Per caso...
2 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Per caso...
Vuoi fare la simpatica ma non sai fare le battute perché non sai di cosa parli... Se dura tanto piace di piùEmOPunK ha scritto:lally ha detto che ci ha messo due ore per venire mazza quanto e lento poi anche sulle tue foto CHE STRONZO eh? ammazza!
Ospite- Ospite
mi tocca quotare XD micè ne sa poco XDDon Zauker ha scritto:Vuoi fare la simpatica ma non sai fare le battute perché non sai di cosa parli... Se dura tanto piace di piùEmOPunK ha scritto:lally ha detto che ci ha messo due ore per venire mazza quanto e lento poi anche sulle tue foto CHE STRONZO eh? ammazza!
Ospite- Ospite
o perke sei lento
EmOPunK- Partecipante Grafomane
- Se muori so felice...
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6126
non ti credere che ne so poco EH NON TI CREDERE
- Se muori so felice...
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
theGP89 ha scritto:mi tocca quotare XD micè ne sa poco XDDon Zauker ha scritto:Vuoi fare la simpatica ma non sai fare le battute perché non sai di cosa parli... Se dura tanto piace di piùEmOPunK ha scritto:lally ha detto che ci ha messo due ore per venire mazza quanto e lento poi anche sulle tue foto CHE STRONZO eh? ammazza!
petri invece è molto esperto eh..
-.-
Ospite- Ospite
l'ha gia fatto O.OEmOPunK ha scritto:non ti credere che ne so poco EH NON TI CREDERE
Ospite- Ospite
nono non lo già fatto ma la notte mi diverto ad ubriacarmi con la mia amica che ormai e ventenne e me racconta xD e famo le mignotte ballando tanto semo tutte donne u-ù
- Se muori so felice...
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sicuramente sa di più di una tredicenne.lally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:mi tocca quotare XD micè ne sa poco XDDon Zauker ha scritto:Vuoi fare la simpatica ma non sai fare le battute perché non sai di cosa parli... Se dura tanto piace di piùEmOPunK ha scritto:lally ha detto che ci ha messo due ore per venire mazza quanto e lento poi anche sulle tue foto CHE STRONZO eh? ammazza!
-.-
Ospite- Ospite
è cosa buona e giusta.. u.uDon Zauker ha scritto:Sicuramente sa di più di una tredicenne.lally_xD ha scritto:theGP89 ha scritto:mi tocca quotare XD micè ne sa poco XDDon Zauker ha scritto:Vuoi fare la simpatica ma non sai fare le battute perché non sai di cosa parli... Se dura tanto piace di piùEmOPunK ha scritto:lally ha detto che ci ha messo due ore per venire mazza quanto e lento poi anche sulle tue foto CHE STRONZO eh? ammazza!
-.-
Ospite- Ospite
Ha vissuto in un convento fino a oggi?lally_xD ha scritto:BAh nn è detto che ne sappia di piu-
Ospite- Ospite
no.. avevo kiesto ma nn avevano la connessione.. quindi niente u.uDon Zauker ha scritto:Ha vissuto in un convento fino a oggi?lally_xD ha scritto:BAh nn è detto che ne sappia di piu-
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2