Il Dio della Bibbia
2 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il Dio della Bibbia
coglione: parte essenziale del corpo umano.. sì l'ho capita XDDon Zauker ha scritto:Ammazzati coglione! L'hai capita o te la devo spiegare con la logica?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ospite- Ospite
boni boni xd
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
tranquillo.. io e frate si skerza XD (ma in fondo in fondo siamo convinti di quello ke diciamo haha!!)cristian ha scritto:boni boni xd
Ospite- Ospite
Soprattutto del fatto che sei un coglione. Ne sono convinti tutti. Anche gli alieni.theGP89 ha scritto:tranquillo.. io e frate si skerza XD (ma in fondo in fondo siamo convinti di quello ke diciamo haha!!)cristian ha scritto:boni boni xd
Ospite- Ospite
ancora nn ho sentito una loro dichiarazione XDDon Zauker ha scritto:Soprattutto del fatto che sei un coglione. Ne sono convinti tutti. Anche gli alieni.theGP89 ha scritto:tranquillo.. io e frate si skerza XD (ma in fondo in fondo siamo convinti di quello ke diciamo haha!!)cristian ha scritto:boni boni xd
Ospite- Ospite
theGP89 ha scritto:ancora nn ho sentito una loro dichiarazione XDDon Zauker ha scritto:Soprattutto del fatto che sei un coglione. Ne sono convinti tutti. Anche gli alieni.theGP89 ha scritto:tranquillo.. io e frate si skerza XD (ma in fondo in fondo siamo convinti di quello ke diciamo haha!!)cristian ha scritto:boni boni xd
come rapresentante della razza aliena no confermo ne smentisco
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4