2012 il film - Nuovo trailer
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 2012 il film - Nuovo trailer
IS FANTASTIC......MOLTO BELLO .......POTREBBE ESSERE COSI E ANCHE PEGGIO..... MANCA LA PARTE SPIRITUALE PERò.....E CIOè IL SALTO QUANTICO.....
MONIK- Ospite
senza oggetto
cambiando discorso qualke giorno fa' scossa sismica 3.1 ,ieri 4.5,erano un po' che non si sentivano,gli esperti hanno detto che questo sciame sismico durera' fino a settem.ma da quanti hanni non si ripetevano+questi sciami a distanza di 2 mesi con questa intensita',o forse sara' l'avvicinarsi del 21-12-2009."si prevede che le conseguenze + importanti nei 2/3 anni che precederanno e seguiranno l'anno 2012,saranno soprattutto di carattere metereologico e SISMICO.......
Potrebbe essere cosi' che ne pensate voi...?
anub- Ospite
anub ha scritto:cambiando discorso qualke giorno fa' scossa sismica 3.1 ,ieri 4.5,erano un po' che non si sentivano,gli esperti hanno detto che questo sciame sismico durera' fino a settem.ma da quanti hanni non si ripetevano+questi sciami a distanza di 2 mesi con questa intensita',o forse sara' l'avvicinarsi del 21-12-2009."si prevede che le conseguenze + importanti nei 2/3 anni che precederanno e seguiranno l'anno 2012,saranno soprattutto di carattere metereologico e SISMICO.......
come dice il buon mir..
nulla può escluderlo
può succedere domani come può succedere tra due anni..
magari potremmo veder nascere un nuovo vulcano nell'aquilano chi lo sa(è una teoria nulla di conclamato o supportato da documenti precisiamo) ^_^
Ospite- Ospite
anub ha scritto:cambiando discorso qualke giorno fa' scossa sismica 3.1 ,ieri 4.5,erano un po' che non si sentivano,gli esperti hanno detto che questo sciame sismico durera' fino a settem.ma da quanti hanni non si ripetevano+questi sciami a distanza di 2 mesi con questa intensita',o forse sara' l'avvicinarsi del 21-12-2009."si prevede che le conseguenze + importanti nei 2/3 anni che precederanno e seguiranno l'anno 2012,saranno soprattutto di carattere metereologico e SISMICO.......
se notiamo le trombe d'aria di questi giorni improvvise a torino ,roma l'aereo che cade forse per perturbazioni fortissime mai accadute il terremoto dell'acquila che cmq a quanto dicono le scosse ci sono da un anno senza tregua fino ad arrivare a quella fortissima che ha distrutto tutto e quella di pochi giorni fa cmq non si e mai fermato lo sciame sismico e questo mi fa pensare(ma chi dovrebbe controllare vedo che non si preoccupa) le mareggiate improvvise e temporali mai visti con gradine come kikki d'uva, alluvioni (in sardegna ne ho vissute 1 personalmente e una da molto vicino) ma aspettiamo anche perke non possiamo sapere come prevenire .
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
riguardo l'italia a livello climatico sembriamo sempre più tropicale(tipo isola dei famosi ricordate da che c'era il sole che spaccava le pietre all'improvviso uragano con pioggia vento ecc)?
mentra a livello geologico sotto di noi si sta smuovendo di certo qualcosa,non è normale un'attività sismica che dura da un'anno nonostante c'è chi dice che è normalissimo.potrebbe esser enormale in zone limitrofe a vulcani ecc,è vero che l'aquilano è zona sismica ma che duri da un'anno beh da da pensare.
mentra a livello geologico sotto di noi si sta smuovendo di certo qualcosa,non è normale un'attività sismica che dura da un'anno nonostante c'è chi dice che è normalissimo.potrebbe esser enormale in zone limitrofe a vulcani ecc,è vero che l'aquilano è zona sismica ma che duri da un'anno beh da da pensare.
Ospite- Ospite
e quello un anno cosi ininterrotto dicono che e' assestamento ma quando mai poi non sono un esperto ma non ci credo!!!!!!poi l'italia e tutta a riskio terremoti tranne alcuni tratti del nord e la sardegna (meno male almeno quello ma riskio maremoti se succedesse qualcosa di grosso )
cristian- Staff misteri
- nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 9853
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili