Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stellarium

Andare in basso

Stellarium Empty Stellarium

Messaggio Da Marius Lun 25 Mag - 1:04:34

Stellarium è un planetario gratuito Open Source per il vostro computer. Mostra un cielo realistico in 3D proprio come si vedrebbe a occhio nudo, con un binocolo o un telescopio.
Viene utilizzato anche in planetari in videoproiezione. Imposta semplicemente le tue coordinate e vai!
Stellarium 2u3vdwx
Stellarium è un programma gratuito che mostra il cielo in tre dimensioni simile all'a realtà, come se stessi osservandolo con un telescopio.
Se sei interessato all'astronomia, Stellarium è un eccellente attrezzo educativo che permette di esplorare l'universo in forma diversa.
Per vedere un punto preciso nello spazio, solo devi stabilire le coordinate e Stellarium sarà lì in pochi secondi. Nel suo catalogo conta con più di 120.000 stelle ed informazione addizionale.
Anche Stellarium mostra costellazioni, nebulose, la Via lattea, pianeti e satelliti.... Tutto in un ambiente realistico che include l'uscita ed il tramonto del sole. Con la sua poderosa lente d’ingrandimento puoi vedere in dettaglio gli oggetti che più ti interessano.
L'interfaccia del programma sta in varie lingue ed è molto facile da utilizzare. Stellarium ha un insieme di funzioni che faranno in modo che esplorare il cielo sia ancora più affascinante, controllando il tempo, maneggiando il telescopio, e creando i tuoi viaggi personalizzati.
Controlla il tuo proprio universo con Stellarium, simula eclissi e crea il paesaggio che desideri. Solo devi aggiungere le tue stelle, costellazioni ed immagini, e sederti a godere.

Sito ufficiale http://www.stellarium.org/
Download ultima versione per Windows Vista Xp
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Stellarium 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Stellarium 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Stellarium WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.