Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi nel grano

+14
Lolita
Arconte Segugio
morsi
Simone84
Marek
spirale82
Vudkos
Albycar
Vale84
Alaudae
cristian
francy94
stefanuccio
Marius
18 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da spirale82 Mer 22 Giu - 20:49:20

se fossero fatti dagl' alieni non sarebbe stato più facile lasciare in varie zone lo stesso disegno fatto in contemporanea da diverse astronavi? così nessuno avrebbe più il dubbio xche sarebbe impossibile che in una notte si mettano d'accordo più fanatici in varie parti del mondo per far ritrovare lo stesso messaggio il giorno dopo... o no???
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5672

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Marek Mer 22 Giu - 21:10:42

Pero' il disegno sembra che dice.....il sole nel mezzo ,dietro un grande pianeta che proviene dalle stelle......un idea che mi e venuta in questo istante ,vedendolo
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6698

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Giu - 22:58:39

spirale82 ha scritto:se fossero fatti dagl' alieni non sarebbe stato più facile lasciare in varie zone lo stesso disegno fatto in contemporanea da diverse astronavi? così nessuno avrebbe più il dubbio xche sarebbe impossibile che in una notte si mettano d'accordo più fanatici in varie parti del mondo per far ritrovare lo stesso messaggio il giorno dopo... o no???

e sì! però chi ci sta nelle teste di quei signori??? Cerchi nel grano - Pagina 6 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Attenzione 666 Sam 3

Messaggio Da Alaudae Gio 23 Giu - 21:16:44

Cerchi nel grano - Pagina 6 Waleslsh800modweb
Cropcircleconnector.com

Tra questi uno in particolare merita la nostra attenzione per le sue peculiarità. È apparso il primo giugno a Wilton Windmill e rappresenta una specie di serpente, ma ricorda anche un girino o uno spermatozoo, sul cui corpo è incisa una scritta in codice universale Brasseur.


Cerchi nel grano - Pagina 6 Wiltonoh2800web
Cropcircleconnector.com

Il Brasseur Universal Code è un sistema di caratteri logici simbolici. Ciascuno dei caratteri logici simbolici ha una qualità intrinseca che permette al carattere di creare un campo di energia di risonanza armonica in base binaria. Energia, risonanza armonica... già da questi elementi posseduti dal codice Brasseur possiamo intuire la fonte di provenienza e il perché della sua scelta. Purtroppo la chiarezza di alcuni caratteri è incerta, nell'immagine seguente sono riportate entrambe le interpretazioni.


Cerchi nel grano - Pagina 6 Wiltoncode1modweb
Cropcircleconnector.com


Leggiamo la parola inglese “BEWARE”, le cifre “6 6 6” o “6 18 18”, il codice “SAM3”
Dal mio punto di vista ritengo che sia più logica l'interpretazione del “6 6 6”, quindi mi atterrò a questa dicitura nel tentare di dare un senso a questo messaggio. Intanto la parola “BEWARE” significa “ATTENZIONE”, quindi il messaggio è: “ATTENZIONE 666 SAM 3”. Ovviamente il “666” non ha bisogno di molti sforzi per essere compreso, ne parla il capitolo 13 del Libro dell' Apocalisse di Giovanni, dove sono descritte le bestie dell' Apocalisse.

La chiamata di Dio a Samuele
...........................



Cerchi nel grano - Pagina 6 048wiltonwindmillwiltsh
Cropcircleconnector.com

Con tutti questi elementi a disposizione possiamo ora tentare di estrapolare il messaggio di questo particolare cerchio nel grano apparso il primo giugno 2011. Abbiamo la figura che, considerandola uno spermatozoo, indica il concepimento, la nascita, perciò lo ritengo un simbolo che indica la nascita della nuova era, cioè la sua nascita è prossima, la fecondazione di essa è in atto. A tale proposito ricordo che il contattista Eugenio Siragusa diffuse un concetto importante datogli dagli extraterrestri in relazione alle comete: erano considerate degli zoidi cosmici portatrici di una nuova genetica ai soli. E nelle scorse settimane numerose comete hanno impattato sul nostro sole, nelle immagini sotto vediamo due comete che hanno colpito il sole l'11 e il 21 maggio 2011. Perciò possiamo sicuramente aspettarci un aumento dell'attività solare nel prossimo futuro.


Cerchi nel grano - Pagina 6 Cometeweb

Un anticipo di questo già l'abbiamo potuto vedere con una impressionante esplosione solare avvenuta il 7 giugno 2011, di cui sotto vediamo l'immagine ripresa dalla sonda SOHO.

Cerchi nel grano - Pagina 6 Esplosionebig

Sappiamo bene dalla profezia Maya quanto l'attività del sole sia importante nei mutamenti in atto che ci stanno traghettando nella nuova Era.

Ovviamente non tutti sono contenti dell'arrivo del nuovo tempo, le forze oscure sappiamo bene quanto impegno stanno mettendo nel tentativo di bloccare o, perlomeno, rallentare questo processo.
Perciò abbiamo l'avviso scritto sul pittogramma: ATTENZIONE 666. Quindi veniamo avvisati di stare attenti alle forze anticristiche (in chiave moderna sono i fabbricanti e trafficanti d'armi, i trafficanti di droga, i politici corrotti, la criminalità organizzata, i principi della chiesa corrotti, le massonerie occulte, i potenti del mondo, ecc. ecc.) sicuramente questa nuova e più intensa fase di cambiamento comporterà un incremento nella forza e nell'attività delle forze negative. A tale proposito voglio ricordare un importantissimo messaggio dato dagli esseri di luce a Giorgio Bongiovanni il 2 settembre 2010, in esso si parla del figlio di Satana, Arimane:

...COSTUI HA GIÀ PRESO CORPO ED È PRESENTE ED OPERANTE SULLA TERRA AGLI ORDINI DI SUO PADRE SATANA-LUCIFERO. EGLI È IL VERTICE PIRAMIDALE DI UNA COMMISSIONE INTERNAZIONALE GIÀ OPERANTE DA DECENNI NEL VOSTRO MONDO CHE HA IL COMPITO DI SCHIAVIZZARE, SOTTOMETTERE E ANNIENTARE LA SPECIE UMANA. LA LORO FORZA: IL DENARO. LE LORO ARMI: LA GUERRA, LA FAME, L’INQUINAMENTO E L’INGANNO TEOLOGICO. SONO DOTATI ANCHE DI STRUMENTI MOLTO EFFICIENTI E SPIETATI (CRIMINALITÀ ORGANIZZATA). L’ANTICRISTO, IL PRINCIPE DELLE TENEBRE, INGANNERÀ MOLTI E SI PROCLAMERÀ MESSIA E SALVATORE DEL MONDO.



La notizia è di quelle da far accapponare la pelle, non solo il diavolo esiste, mentre l'uomo lo ritiene una favola, ma ha preso corpo in un importantissimo uomo d'affari di cui presto sentiremo parlare e le sue intenzioni e quello che farà, sono ben specificate nel messaggio. Ovviamente per diavolo intendiamo una potentissima entità spirituale negativa, non certo il diavoletto con corna, ali di pipistrello, forcone e piedi di caprone di medievale memoria. Quindi l'avviso contenuto nel pittogramma di stare attenti alle bestie dell' Apocalisse, all'Anticristo, ai numerosi inganni che mette e metterà in atto, trova piena conferma negli stessi messaggi degli Extraterrestri.
Ricordiamo che nella profezia biblica del Vangelo, la Nuova Era, il Nuovo Regno, sarà instaurato dopo il giudizio universale che condannerà gli operatori d'iniquità, tutti coloro che hanno attentato alle leggi cosmiche e anche le guide che non hanno fatto il loro dovere.



Il fenomeno dei cerchi nel grano sappiamo bene essere un fenomeno comunicativo attraverso i simboli usato dagli esseri di luce per colpire la sensibilità e la coscienza umana. Perciò i messaggi che ci arrivano attraverso i pittogrammi non possono essere scollegati dagli altri segni e messaggi che ci arrivano attraverso i numerosi altri fenomeni ufologici o sacri (contattismo e apparizioni) ma devono essere in armonia con questi e, ovviamente, con gli eventi nel mondo. Cercare in queste straordinarie figure cervellotiche quanto assurde spiegazioni, lo ritengo del tutto inutile e fuorviante. Alla luce di ciò mi sembra che il messaggio estrapolato dal cerchio nel grano del primo giugno sia in perfetta sintonia con gli elementi descritti.

P.G. Caria - 9 giugno 2011
per i brani biblici saltati:
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso sfere di luce sul crop-circle di Poirino-Riva di Chieri

Messaggio Da Alaudae Ven 1 Lug - 10:29:22

SFERE DI LUCE SOPRA IL CAMPO DOVE SI E' MANIFESTATO IL CROP CIRCLE
DI POIRINO - RIVA DI CHIERI



Cerchi nel grano - Pagina 6 RIMG0006

Questa la email di segnalazione avvistamento UFO di Roberto Balsamo:


Gent.mi del Segni dal cielo, sono un astrofilo e abito a Vinovo verso La loggia e verso sud ho il campo visivo abbastanza aperto. Stavo effettuando una osservazione dal mio terrazzo, proprio la sera in cui è apparso il Crop Circle di Poirino - Riva di Chieri in direzione sud e ho notato delle luci al binocolo 10 x 50 rosse di cui una piu'grande. Ho preso poi il binocolo astronomico 15x 70 su cavalletto ed insieme a mia moglie che ha visto la stessa luce, abbiamo notato un movimento lento e circolare ma che si alzava in alto per poi ridiscendere rapidamente. Ho pensato a lanterne cinesi ma per il tipo di spostamento ecc lo poi escluso.Inoltre nelle stesso campo visivo erano visibili due luci rosse ma piu' piccole.Sono un'osservatoe esperto e nonsaprei che dire.La direzione era giusta nella zona in cui è apparso il crop.Per altre notizie contattatemi.

Roberto Balsamo

a cura della redazione Segnidalcielo Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug - 22:23:38

a proposito dei crop circles, secondo me - ci sono di due tipi, quelli "veri" (fatti nn so da chi e con quale scopo), e quelli fasulli (fatti dal uomo, x vari motivi) .. "basterebbe sapere come si presentano gli steli piegati" - grande Al! infatti, lo stelo del grano nel "vero" crop circles nn va rotto ne spezzato, va solo piegato in un certo modo, con un ingrossamento del nodulo, e continua la sua crescita beato e tranquillo come se niente fosse - anzi, alla fine della crescita presenta l'incremento della raccolta del grano ben superiore alla norma! secondo indizio - la perfezione, i disegni dei "veri" crop circles son sempre perfetti; x farli sul foglio di carta - ci vorrebbero il righello, goniometro etc., qui invece - un campo cosi vasto .. ecco xchè quelli fasulli ci si distingue quasi-quasi a colpo d'occhio - nn c'è la perfezione di linee ..
nn è difficcile, distinguere quelli "veri" da quelli "falsi", ma - nessuno si da la briga .. purtroppo, il mistero di crop circle è importante solo x pochi, pochi "matti" come noi qui, x il resto della gente - è solo una notizia bizzarra, del tipo "sai, la Canalis si è lasciata con quel belloccio Clooney, pensa che scema!" ... allora chi se ne frega se si tratta del vero o falso ... Cerchi nel grano - Pagina 6 626799
e poi, ecco che escono fuori delle spiegazioni, la gentile P.G.Caira, con la sua "chiamata di Dio a Samuele" - ma pensa come è riuscita a girare le cose ..
"(quel crop circle) rappresenta una specie di serpente, ma ricorda anche .. uno spermatozoo, sul cui corpo è incisa una scritta .. con tutti questi elementi a disposizione possiamo ora tentare di estrapolare il messaggio .. abbiamo la figura che, considerandola uno spermatozoo, indica il concepimento .. la fecondazione è in atto .." - scusatemi, ma a quanto so io, x il concepimento - nn basta uno spermatozoo, ci vuole anche un ovulo, no? se no - 'sto povero spermatozoo può girare qua e la fino a Natale, ma - niente concepimento, o sbaglio? Cerchi nel grano - Pagina 6 572740 allora come ha fatto la gent. P.G.Caria ad arrivare all'idea di concepimento in atto, con solo la figura di spermatozoo, senza ovulo? la cosa mi appare un po "tirata", allora anche le conclusioni - poco affidabili ..
o prendiamo un'altro pezzo - " il contattista E.S. diffuse un concetto importante datogli dagli extraterrestri" .. no, x carità, io nn ho nulla contro i "contattisti", anzi .. ma - se fossero veramente gli extraterrestri, a disegnare quei crop circles - secondo voi, nn avrebbero trovato un modo più semplice x comunicare? loro, così tecnologicamente progrediti, se credessero che il messaggio è veramente importante - LO AVREBBERO SCRITTO IN UN PERFETTO INGLESE; CON UNA FRASE CHE NN PUO ESSERE FRAINTESA .. xchè se no - sembra un'edizione speciale di "settimana enigmistica", 'sti crop circles - da leggere mentre si passa il tempo in fila a supermercato ..
io nn voglio escludere l'ipotesi che forse son gli "ET", a fare dei "veri" crop circles; ma - anche se fosse loro, nn stanno "parlando" alla nostra mente, con quei messaggi .. xciò - è inutile scervellarsi sul "xchè" è "cosa vuol dire" .. magari 'sti disegni "parlano" a noi al livello subconscio, chissà .. e dicono un qualcosa che la nostra mente nn è in grado di interpretare, ma - che comunque ci fa bene .. in qualche modo .. Cerchi nel grano - Pagina 6 307434
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Ven 1 Lug - 22:58:41

grandiosa Taty! il buon senso non ti manca davvero..
bello il passaggio sullo spermatozoo orfano di ovulo (qui non ti posso aiutare perchè sono abbastanza sicuro di essere arrivato sulla Terra portato da una cicogna, dunque non sono molto pratico di concepimenti..), per quanto riguarda i Crop Circles fatti dall'uomo..si tratta di manufatti tirati su alla bell'e meglio con disegni privi di significato: non mi sembra il caso di parlarne se non per dire che anche in questo caso l'essere umano si fà conoscere per quello che è.
il mistero della cripticità dei CC: bella domanda perchè non scrivono in un inglese corrente comprensibile da grandi e piccini ma se ci pensi un momento anche Gesù radunava folle per le sue prediche, folle composte prevalentemente di persone semplici, contadini, pescatori e via dicendo, per poi parlare in maniera criptica al punto da dire alla fine, se sui vangeli dicono il vero, "chi ha orecchi per intendere intenda...e udendo non intendano": secondo te quelle persone semplici non se ne tornavano a casa con una gran confusione nella testa pensando che, dopo tutto, forse la copula rimaneva veramente la cosa più importante da fare??
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Sab 2 Lug - 0:24:41

mah.. son passati 2000 anni o più in la, da quando Gesù "radunava folle x le sue prediche .. x poi parlare in maniera criptica" ("SE SUI VANGELI DICONO IL VERO") .. che cosa ne possiamo sperare di sapere noi, ora, di che cosa diceva veramente, ammesso che lo diceva? alle folle dei contadini e pescatori? Cerchi nel grano - Pagina 6 476779 magari diceva tutto un'altra cosa, e a noi son giunti solo le voci rigirate, l'eco confuso delle sue parole? o forse nn diceva proprio nulla, chissà? faceva i suoi miracoli e basta, ora va a capire il xchè ... Cerchi nel grano - Pagina 6 307434
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso MISTERIOSI OGGETTI VISTI ATTRAVERSO VIDEO E FOTOGRAFIE Secondo il proprietario del terreno, nessuno sarebbe stato in grado di creare una formazione così complessa

Messaggio Da Alaudae Sab 2 Lug - 9:24:18

Ringraziamo Gabriele per averci autorizzato a scrivere questo articolo, considerato come contributo per il mistero che sta circondano questa bellissima formazione comparsa la notte a cavallo tra il 19-20 Giugno 2011.

Questo è quanto riportato nella email da Gabriele:

Salve mi chiamo Gabriele L. e vi scrivo riguardo il Crop Circle di Riva di Chieri (TO).. ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Giovanni Audritto proprietario del campo di grano che con molta disponibilità mi ha concesso la possibilità di pubblicare una mini intervista... io ho fatto un po' di foto e di video... mentre ero sul Crop Circle non ho notato nulla di particolare, ma tornato a casa ho avuto la sorpresa... durante la registrazione di due video si può vedere un oggetto di forma sferica/ovale che sfreccia a grande velocità.. percorre circa 250mt in circa 0.04 secondi... calcolando anche solo 100mt in 0.04 secondi si può facilmente calcolare una velocità di 5400Km/h. .. qualcuno potrebbe tirare in ballo la percezione della prospettiva, o un insetto che passava di li, ma c'è di più... vista l'euforia per aver ripreso "un oggetto volante" avevo dimenticato le foto... Guardando le foto ho scoperto che ce n'è una dove ci sono io con in braccio mio figlio con poco sopra la testa un'oggetto in mezzo al cielo... ha la classica forma del disco volante e "casualmente" in linea d'aria si trova sia dove l'ho registrato 10 minuti dopo nel primo video.... e nello stesso punto da dove arrivava a gran velocità nel secondo video... avevo il piacere di avere un parere da parte vostra sul materiale che ho raccolto durante la visita al Crop Circle.



Di seguito riportiamo quanto dichiarato sempre da Gabriele nel suo portale dedicato ai giochi di Play Station, dove appunto intervista il proprietario del terreno dove si è manifestato l'eptagramma. Sentite la dichiarazione preziosa del sig. Giovanni..!!


GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA AL PROPRIETARIO DEL CAMPO:



Cerchi nel grano - Pagina 6 Garrete8jubilee

Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 6 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 6 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 6 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.