Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerchi nel grano

+14
Lolita
Arconte Segugio
morsi
Simone84
Marek
spirale82
Vudkos
Albycar
Vale84
Alaudae
cristian
francy94
stefanuccio
Marius
18 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

in corso :-)

Messaggio Da Ospite Gio 7 Gen - 18:57:08

perciò, i cerchi nel ghiaccio son dei cerchi in proprio? nel senso, non sono le immaggini complesse come quelli nel grano, ma sono delle circonferenze perfette? i cerchi e basta? questo mi lascia perplessa.. se è la stessa "fonte", lo stesso "modo", i lati dello stesso mistero - allora come mai sul grano vanno disegnati le figure perfette ma complicate, sul ghiaccio invece - solo i cerchi?
però, a guardare bene la prima foto postata sul topic - non sembra solo il cerchio.. c'è una "gamba" che si avvia verso sinistra da quella circonferenza.. x questo volevo vedere la foto dall'alto di quella figura, x capire che disegno è.. Cerchi nel grano - Pagina 5 675951
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Ven 8 Gen - 0:46:00

Taty12 ha scritto:perciò, i cerchi nel ghiaccio son dei cerchi in proprio? nel senso, non sono le immaggini complesse come quelli nel grano, ma sono delle circonferenze perfette? i cerchi e basta? questo mi lascia perplessa.. se è la stessa "fonte", lo stesso "modo", i lati dello stesso mistero - allora come mai sul grano vanno disegnati le figure perfette ma complicate, sul ghiaccio invece - solo i cerchi?
però, a guardare bene la prima foto postata sul topic - non sembra solo il cerchio.. c'è una "gamba" che si avvia verso sinistra da quella circonferenza.. x questo volevo vedere la foto dall'alto di quella figura, x capire che disegno è.. Cerchi nel grano - Pagina 5 675951

prima di tutto, permettimi di complimentarmi con te per l'avatar: le malizie femminili le conosci tutte..
dunque, l'immagine che dici tu, dall'alto non l'ho trovata, peccato perchè è l'unica, come hai fatto notare anche tu, ad avere un disegno più complesso. per il resto sembrerebbero "semplici" cerchi di ghiaccio..nel ghiaccio o in altro contesto come acqua. una volta, tempo fa, ho visto una fotografia scattata da uno scozzese a passeggio nei suoi possedimenti. ebbene, nonostante piovesse a dirotto, ha notato che il laghetto aveva al centro un cerchio perfettamente circolare dove..semplicemente non pioveva!! ieri mi è tornato in mente questo fatto e subito mi sono chiesto se avesse qualcosa a che vedere con i cerchi nel ghiaccio.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen - 7:56:23

la foto non hai trovata forse xchè nessuno ancora l'ha fatto, il cerchio svedese è molto recente a quanto ho capito..
perfetto, il mistero dei cerchi si fà sempre più coinvolgente.. non solo i disegni sul ghiaccio o i cerchi di ghiaccio, ma anche - il cerchio dell'acqua "al riparo" dalla pioggia! e pure strano, pensa - laghetto è fatto di acqua, la pioggia è fatta di acqua, ma c'era qualcosa di circolare che separava 'sti due piani "acquosi"! se fosse una specie di "scudo invisibile" - allora l'acqua piovana doveva scivolare ai lati, no? da qualche parte doveva pur andare a finì.. ma se questo effetto non c'era - allora le gocce d'acqua sopra il cerchio venivano "assorbite" prima di toccare la superfice del laghetto.. xchè non credo che c'era un buco circolare nella nuvola soprastante.. peccato che non ci sono i aproffondimenti.. qualcuno ha mai studiato 'sto fenomeno? sui cerchi di grano ne abbiamo parecchie informazioni (anche se esse danno più domande che risposte, alla fine), ma sui cerchi di acqua-ghiaccio - quasi nulla.. Cerchi nel grano - Pagina 5 301576
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen - 8:00:24

..grazie x il complimento! ma "le malizie" non c'entrano niente, e solo che essendo femmina mi stufo di presentarmi vestita sempre uguale.. Cerchi nel grano - Pagina 5 572740 quarda Marius - cambia la fato un giorno si e l'altro pure, ma a lui non gli dici niente a proposito delle "malizie maschili", eh? Cerchi nel grano - Pagina 5 761175
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso ALTRE FORMAZIONI DI ICE CIRCLE...

Messaggio Da MONIK Ven 8 Gen - 9:56:03

Cerchi nel grano - Pagina 5 AmazingIceCircleRU08_02Cerchi nel grano - Pagina 5 1Cerchi nel grano - Pagina 5 IcecircleAX_450x300Cerchi nel grano - Pagina 5 Mysterious_crop_circle1
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Ven 8 Gen - 10:47:55

Taty12 ha scritto:la foto non hai trovata forse xchè nessuno ancora l'ha fatto, il cerchio svedese è molto recente a quanto ho capito..
perfetto, il mistero dei cerchi si fà sempre più coinvolgente.. non solo i disegni sul ghiaccio o i cerchi di ghiaccio, ma anche - il cerchio dell'acqua "al riparo" dalla pioggia! e pure strano, pensa - laghetto è fatto di acqua, la pioggia è fatta di acqua, ma c'era qualcosa di circolare che separava 'sti due piani "acquosi"! se fosse una specie di "scudo invisibile" - allora l'acqua piovana doveva scivolare ai lati, no? da qualche parte doveva pur andare a finì.. ma se questo effetto non c'era - allora le gocce d'acqua sopra il cerchio venivano "assorbite" prima di toccare la superfice del laghetto.. xchè non credo che c'era un buco circolare nella nuvola soprastante.. peccato che non ci sono i aproffondimenti.. qualcuno ha mai studiato 'sto fenomeno? sui cerchi di grano ne abbiamo parecchie informazioni (anche se esse danno più domande che risposte, alla fine), ma sui cerchi di acqua-ghiaccio - quasi nulla.. Cerchi nel grano - Pagina 5 301576

ma c'era qualcosa di circolare che separava 'sti due piani "acquosi"! : perfetto così! d'altra parte non è più un mistero per nessuno che i "vettori" extramondo abbiano la capacità di rendersi invisibili. mi è noto il fatto che una volta, da due punti di osservazione diversi, lo stesso oggetto era visibile ed invisibile.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso crop-circle nel bresciano

Messaggio Da Alaudae Lun 3 Mag - 17:53:38

BAGNOLO MELLA (BRESCIA) - Gli appassionati di fantascienza sono convinti che i cerchi lasciati in un campo coltivato ad orzo siano di un'astronave arrivata da chissà quale galassia. In paese, però, è convinzione che si tratti dell'opera di qualche burlone che, se scoperto, dovrà fare i conti con il proprietario del terreno per i danni arrecati alla coltivazione. La scoperta dei cerchi è stata fatta questa mattina da un ragazzo che ha subito avvisato i carabinieri.

Il disegno sul campo è risultato abbastanza strano e non è la prima volta che la cronaca si occupa di questi fenomeni con ufologi improvvisati che spiegano l'arrivo degli extraterrestri. Il cerchio più grande ha un diametro di 10 metri, gli altri, di alcuni metri. Tra loro sono collegati da sentierini, anch' essi ricavati nell'orzo. L'orzo, alto alcune decine di centimetri è inclinato, ma non schiacciato, come se a piegarlo fosse stato un getto d'aria. I carabinieri hanno svolto un sopralluogo e inviato una segnalazione all'autorità giudiziaria. Molti i curiosi che si sono recati a vedere l' insolito fenomeno, scherzando sulla possibilità che siano arrivati gli ufo. ANSA

"arrivata da chissà quale galassia".: ma perchè, la nostra non basta?
"scherzando sulla possibilità che siano arrivati gli ufo": non sapevo che questo tema, sopratutto dopo ciò che ha detto Hawking, suscitasse ilarità!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Cerchi nel grano: un’importante particolare

Messaggio Da cristian Sab 10 Lug - 16:00:19



MOLTO MOLTO INTERESSANTE ORA BISOGNEREBBE ANALIZZARE TUTTI GLI ALTRI MA MAGARI LO HANNO GIA FATTO E NON DICONO NULLA DI QUESTO PARTICOLARE COMPLIMENTI A QUESTI RAGAZZI E IL LORO SERVIZIO FAI DA TE !!! Cerchi nel grano - Pagina 5 9215
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9645

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Dom 11 Lug - 0:51:32

si, bisognerebbe veramente ringraziare questi ragazzi coraggiosi ed intelligenti che in un colpo solo hanno sbugiardato i media, ivi compreso Giacobbo, e l'intero corpo scienziati. veramente un "uovo-di-colombo"!
ma anche qui ci sarà chi proverà ad arrampicarsi sugli specchi, stanne certo.
Cerchi nel grano - Pagina 5 Close_tema
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Vudkos Gio 29 Lug - 19:01:21

Comunque proprio oggi ho scoperto un vero e proprio mistero riguardante questo cerchio nel grano in Udine.
Un mio amico mi ha informato di tutto.
L'allenatore del Palermo, durante un intervista di Sky, inizia a un certo punto a dire gridando frasi simili a queste: chiudete il ollegamento, tagliate tutto!Stanno arrivando gli alieni nei miei campi, chiudete tutto!
tutti gli intervistatori rimangono a bocca aperta e si allontanano.
Il giorno dopo, scoprirono proprio questo cerchio nel grano nel campo dell'allenatore Cerchi nel grano - Pagina 5 301576
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Gio 29 Lug - 19:11:17

Vudkos ha scritto:Comunque proprio oggi ho scoperto un vero e proprio mistero riguardante questo cerchio nel grano in Udine.
Un mio amico mi ha informato di tutto.
L'allenatore del Palermo, durante un intervista di Sky, inizia a un certo punto a dire gridando frasi simili a queste: chiudete il ollegamento, tagliate tutto!Stanno arrivando gli alieni nei miei campi, chiudete tutto!
tutti gli intervistatori rimangono a bocca aperta e si allontanano.
Il giorno dopo, scoprirono proprio questo cerchio nel grano nel campo dell'allenatore Cerchi nel grano - Pagina 5 301576

questa è grossa! vedi se puoi avere la fonte!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso cerchi nel terreno di Zamparini

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Ago - 13:50:51

Cerchi nel grano - Pagina 5 1277968110515_0-cerchi-3


Misteriose forme geometriche, di enormi dimensioni (50 metri di diametro), ben visibili dall’alto, sono apparse martedì a Merlana di Bagnaria Arsa, in un terreno dell’ imprenditore Maurizio Zamparini. Sono molto simili a quelle che appaiono, da diverso tempo, in parecchie zone del mondo. Ufo nella Bassa? Sconosciuti fenomeni della natura o lo scherzo di qualche burlone? I misteriosi disegni tracciati nel grano (“crop circles” è il termine tecnico) sono apparsi, martedì scorso, in un campo di circa dieci ettari di Maurizio Zamparini, a due passi dal centro commerciale Conforama (l’ex Mercatone) di proprietà dell’i mprenditore. Ad accorgersene sono stati alcuni lavoratori che hanno informato il presidente del Palermo calcio, il quale ieri mattina ha sorvolato la zona con un elicottero per rendersi conto dello strano fenomeno. E dall’alto sono apparsi nella loro complessità i tre cerchi concentrici, collegati da una retta. Il maggiore, è stato misurato, ha un diametro di una cinquantina di metri. E il grano, come è stato appurato anche da alcuni esperti giunti ieri da Venezia, appare piegato, non dunque schiacciato o spezzato. Come se una misteriosa forza lo avesse costretto a “sdraiarsi”, racconta chi lo ha visto. Ufo, fenomeno paranormale, evento inspiegabile allo stato attuale della conoscenza o semplice scherzo, seppure ben architettato, da qualche bontempone? Una cosa è certa: a Bagnaria Arsa, e non solo, ci si interroga sul misterioso disegno molto simile a quelli apparsi in tante zone del mondo, a partire degli Anni settanta, da quando in Inghilterra comparvero i primi segni, resi famosi anche da una pellicola, “Signs”, diretto nel 2002 da M. Night Shyamalan e interpretato da Mel Gibson e Joaquin Phoenix. Un fenomeno che non è nuovo anche in Friuli: il 4 giugno dello scorso anno un enorme disegno sul grano era comparso alla periferia di Lignano, nella zona di strada Alzaia. I cerchi, del diametro di una trentina di metri, erano ben visibile dall’argine della Litoranea veneta. In quel caso, le spighe erano apparse appiattite in maniera uniforme o addirittura intrecciate.

04/07/2010 - Mauro Sebastianelli (Majuro)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Vudkos Lun 2 Ago - 14:02:12

hmm ma non trovo nulla sull'intervista in questo link.
Comunque cercando su google vedo che durante l'intervista il presidente viene informato dei cerchi nel grano, non che lui avrebbe previsto il futuro.
Scusatemi per la notizia sbagliata.
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Lun 2 Ago - 18:53:29

Vudkos ha scritto:hmm ma non trovo nulla sull'intervista in questo link.
Comunque cercando su google vedo che durante l'intervista il presidente viene informato dei cerchi nel grano, non che lui avrebbe previsto il futuro.
Scusatemi per la notizia sbagliata.

niente di cui ti debba scusare! l'importante è il crop-circle italiano, zamparini aveva tutt'altro in mente, figuriamoci se pensa agli alieni e alle loro opere, tanto più in campo Cerchi nel grano - Pagina 5 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Crop Circle: Lurkeley Hill nr East Kennett, Wiltshire 17 August 2010

Messaggio Da Alaudae Sab 21 Ago - 22:14:56

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso crop circles

Messaggio Da Vudkos Dom 22 Ago - 9:45:41

ho trovato in rete questo video, da quanto ho capito questi crop circles sono riproduzioni del segnale radio mandato dal Seti?!
Vedete voi, che capirete più di me Cerchi nel grano - Pagina 5 80753
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago - 10:15:43

visti già da tempo e che dire
,sembrano interessanti e sarebbere una risposta a un segnale mandato da arecibo,in pratica il disegno a rettangolo è il codice genetico e varie infomazioni su sistema numerico ecc il secondo invece ancora si cerca di capire cosa sia...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Vudkos Dom 22 Ago - 11:05:28

okok grazie Cerchi nel grano - Pagina 5 9215
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Set - 15:38:07

Vudkos ha scritto:ho trovato in rete questo video, da quanto ho capito questi crop circles sono riproduzioni del segnale radio mandato dal Seti?!
Vedete voi, che capirete più di me Cerchi nel grano - Pagina 5 80753

"time is short and it is your choice" Cerchi nel grano - Pagina 5 301576 Cerchi nel grano - Pagina 5 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Vudkos Ven 17 Set - 15:56:07

Cerchi nel grano - Pagina 5 398190
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6513

Torna in alto Andare in basso

in corso Crop circles e Sindone a confronto

Messaggio Da Alaudae Dom 10 Ott - 10:51:23

Cerchi nel grano - Pagina 5 Sindonecrop
Cerchi nel grano - Pagina 5 Sindonesovr1
Nonostante vi siano prove in tutto il mondo, condizioni morfologiche ed energetiche speciali, fanno dell'Inghilterra un luogo particolarmente adatto alla manifestazione dei cerchi nel grano. Privilegio che ha permesso negli ultimi anni a molti ricercatori di osservare in questo continente le evoluzioni del fenomeno per studiarne il significato profondo. Siamo di fronte ad una forma d'arte evoluta - decisamente non umana - la cui bellezza non ha eguali, ma anche ad un raffinato sistema di comunicazione che, attraverso la sua simbologia, ci trasmette conoscenza. Come ogni estate che si rispetti, ovviamente il periodo più favorevole per la comparsa dei cerchi, anche quest'anno sono state rilevate in diverse parti del pianeta numerose formazioni, delle quali oltre 50 nel solo Regno Unito e ben 22 in Italia.
Ma nel Berkshire, una contea dell'Inghilterra sud-orientale, è apparsa verso la fine di luglio una coppia di pittogrammi che ha attirato più del solito l'attenzione di appassionati e addetti ai lavori. I due cerchi, distanziati di poco l'uno dall'altro, riproducono quasi certamente l'immagine del volto della Sindone. La tecnica con cui sono stati creati gli effetti di chiaro-scuro delle immagini non è nuova agli studiosi di crop circles e ricorda, oltre ad alcuni precedenti, quella di "retinatura" utilizzata nella stampa tradizionale (monocromatica). La cosa interessante è che una delle immagini sembra essere complementare all'altra, un po' come se si volessero rappresentare due parti dello stesso essere. Una metafora che potrebbe ricondurre al concetto di dualità da cui dipende l'uomo e alla necessità di armonizzare la sua parte materiale con quella spirituale per raggiungere lo stato cristico, l'illuminazione. Infatti se sovrapponiamo il diagramma del cerchio 1 con quello invertito del cerchio 2 otteniamo un'immagine completa. Alcune semplici comparazioni con uno dei due pittogrammi sono bastate a confermare la tesi della somiglianza; il volto sembra proprio essere lo stesso.

http://www.nonapritequelportale.com/node/2114
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Cerchi nel grano

Messaggio Da Ospite Dom 10 Ott - 11:12:02

già lo vidi in uno speciale inglese,che dire moolto similare e molto interessante
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Un "crop circle" appare in Indonesia

Messaggio Da Alaudae Gio 27 Gen - 22:31:18

Cerchi nel grano - Pagina 5 Cropcircle

Per la prima volta nella storia indonesiana, un " crop circle" (cerchio nel raccolto) è apparso in una risaia. Tutto avvenne il giorno 23 gennaio 2011, quando il proprietario del campo Fachrur Rozi nota un qualcosa di strano sul suo campo che si trova nella zona dei villaggi di Rejosari, Jogotirti, Berbah e Sleman. Il testimone si accorge che gli steli delle risaie sono piegati ma non spezzati. Nel campo non è stato trovato nessuno strumento, come ad esempio un tosaerba, in tutto il campo di coltivazione di riso.

Non riuscendo a comprendere cosa sia successo, decide di salire su una collina prospicente. Una volta sopra, nota un qualcosa che non avrebbe mai immaginato. Impresso sul campo umido un disegno, con una superficie (secondo lui) di 60 metri quadrati. Il campo umido della coltivazione di riso è di proprietà di sette membri della famiglia Rozi. Fachur decise allora di prendere una macchina fotografica digitale e scattare il tutto (vedi immagine in apertura articolo). La testimonianza di Rozi e la foto fecero immediatamente il giro tra gli organi di stampa e televisivi indonesiani. Numerosi curiosi iniziarono ad accorrere. Alcuni testimoni dichiararono che la notte del 23 gennaio 2011 udirono un rumore, simile a quello emesso dalle pale di un elicottero per circa 30 minuti.

Al " crop circle" è interessata, anche, l'Aeronautica Militare Indonesiana. Infatti il Capo di Stato Maggiore della TNI Air Force, Imam Sufaat, ha dichiarato che "questo fenomeno (ndr cerchi nel grano) può essere ricondotto alle tracce lasciate da un atterraggio di UFO. Infatti molte persone credono che gli extraterrestri esistono. Tuttavia, la forza e la capacità per produrlo possono non essere comparabili a tecnologie aliene". Il Capo di Stato Maggiore racconta che mentre prestava servizio a Madiun (Est di Java), notò degli oggetti di colore blu, ad alta quota, che improvvisamente scomparvero. "E' ancora presto", racconta l'ufficiale, "ma esistono lampi di luce strana, che probabilmente sono causati da tecnologia avanzata. E molti pensano che siano causati dagli UFO". L'Aeronautica Militare indonesiana si è detta disponibile ad analizzare il " crop circle".

Sintesi e traduzione dall'indonesiano a cura del Centro Ufologico Ionico
http://altrogiornale.org/news.php
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso cerchi nel grano nel grossetano

Messaggio Da Alaudae Mar 14 Giu - 21:35:45

Cerchi nel grano - Pagina 5 Copyright-vincenzo-de-gregorio-aereofoto-it-anteprima-400x266-407094

A Braccagni, in provincia di Grosseto, sono stati ritrovati 'cerchi nel grano', i famosi 'crop circles' visti in varie parti del mondo.

Ed è cominciata la discussione. Vincenzo Di Gregorio, architetto, ricercatore scientifico e collaboratore della rivista on line 'Runa Bianca', ha rilevato nelle campagne toscane l'esistenza di un cerchio misterioso ed ha subito dichiarato:

"Abbiamo ricevuto una segnalazione di una persona che diceva che in un campo c'era qualcosa di strano. Con un ultraleggero ho così voluto effettuare un sorvolo sulla zona interessata. Ho visto il cerchio nel grano e l'ho fotografato".

L'appassionato di Ufo ha aggiunto: "Non è la prima volta che mi imbatto in cerchi nel grano. In passato abbiamo avuto una segnalazione in provincia di Bergamo, ma quando siamo arrivati il contadino aveva già falciato tutte le spighe. Non abbiamo fatto in tempo".

Tuttavia, l'appassionato di fenomeni misteriosi è cauto: "Non si può dire nulla con certezza, ma l'impressione che ho avuto è che si tratti di un lavoro fatto dall'uomo, peraltro con notevole perizia tecnica". Il fenomeno dei 'cerchi nel grano' (i cosiddetti 'crop circles') continua da decenni ad appassionare il dibattito ufologico in Italia e nel mondo.

In genere si presentano come figure di forma rotonda od ovale, il diametro puo' variare da poche decine di centimetri a centinaia di metri.

Quello che li accomuna e' la perizia con cui vengono realizzati (per i sostenitori dell'origine umana) e per la fantasia nei disegni e nelle figure tracciate sui campi di grano.

C'e' chi dice che le piante, piegate uniformemente a formare i disegni sui campi, presentino alterazioni compatibili con l'irraggiamento da microonde, alimentando cosi' il mistero.

In realta' anche i sostenitori dell'origine aliena sanno che la maggior parte dei cerchi sono stati realizzati dall'uomo. In alcuni casi, pero', il dubbio rimane. E il gran numero di testimonianze registrate nel mondo, con migliaia di segnalazioni relative a 'crop circles', fanno dubitare del fatto che sul pianeta siano in attivita' schiere di buontemponi decisi a realizzare la stessa burla a latitudini diverse.

fonte ADNKRONOS
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cerchi nel grano - Pagina 5 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cerchi nel grano - Pagina 5 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cerchi nel grano - Pagina 5 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

in corso Cerchio nel Grano a Poirino - 20/06/11

Messaggio Da Alaudae Mer 22 Giu - 17:50:39