Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

+3
Arconte Segugio
Inverno
Alaudae
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

idea La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Alaudae Lun 16 Lug - 18:50:06



Segnalato da Rebel

L'ingegnere nucleare Mehran Tavakoli Keshe, originario dell'Iran, ha reso noto di avere prodotto una nuova tecnologia al plasma che permetterebbe il volo spaziale, sia tramite i suoi attributi anti-gravitazionali che di generazione energetica In base all'analisi delle interazioni nucleari e dei fenomeni cosmologici, Keshe ha sviluppato una teoria per la quale i campi magnetici plasmatici fondamentali si intrecciano per formare campi magnetici doppi o multipli.

"Con questa conoscenza diviene possibile progettare, sviluppare e provare nuovi reattori a basso costo che possono diluire il plasma e ottenere la fusione in modo semplice e conveniente. Quindi ora è possibile creare moltissima energia (come calore ed elettricità) e moto senza bisogno di bruciare carburanti e senza inquinare. Questi reattori possono creare ovunque richiesto aria, acqua, cibo, medicine e nuovi materiali, anche a livello nanometrico" ("These reactors can create at any point-of-demand matters like air, water, food, medicine, and new materials, also at nano-level" - dalla copertina posteriore del libro )
"In base a questi nuovi primi principi, sono stati costruiti dei prototipi dei reattori, con risultati sorprendenti, come ottenere sollevamento e moto senza bruciare carburanti e ottenere la fusione in modo semplice". M.T.Keshe

Keshe afferma che renderanno disponibile il volo spaziale commerciale nel 2014, usando tecnologia antigravitazionale e una nuova tecnologia per produrre energia. Il suo gruppo spera di mettere a disposizione i voli commerciali verso la luna per la fine del 2016. La Fondazione Keshe ha annunciato che il 21 settembre 2012 rilascerà la prima fase della tecnologia spaziale e dei sistemi gravitazionali e magnetici (Magravs), a tutti gli scienziati del mondo, per la produzione e la duplicazione, per risolvere la crisi energetica e la carenza di acqua

fonti
vedi anche: http://www.misteri2012.net/t6135-tecnologia-ad-energia-libera-da-rilasciare-dopo-settembre-2012#52618
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Ven 7 Set - 16:07:14

Insomma questa grande rivelazione che fine ha fatto? 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740
Il 6 era ieri...
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Alaudae Ven 7 Set - 17:11:13

Inverno ha scritto:Insomma questa grande rivelazione che fine ha fatto? 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740
Il 6 era ieri...

ha fatto la fine del famoso pacco da aprire nel 2012...http://www.misteri2012.net/t6455-un-misterioso-pacco-di-100-anni-fa?highlight=pacco+da+aprire+nel+2012
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Ven 7 Set - 22:38:48

Due pacchi insomma 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 10 Set - 10:05:19

Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Mer 19 Set - 9:34:39

Buongiorno a tutti seguo da molto il forum di misteri2012 ma fin ora non ho mai scritto .
Colgo l'occasione per postare una discussione di un'altro forum aperta da me , riguardante la keshe foundation e la famosa conferenza del 6 settembre , bene ora posso dire di essere quasi certo almeno della genuinità delle intenzioni di mr keshe , allego i link dove potrete leggere meglio il perchè !
Grazie mille
in caso di chiarimenti sono a disposizione


http://forum.cosenascoste.com/nuove-scienze-e-tecnologie/66513-keshe-foundation-6.html#post1139333
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Mer 19 Set - 9:38:46

Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Mer 19 Set - 9:51:10

Inverno ha scritto:Forse era più significativo se linkavi questo:
http://forum.cosenascoste.com/nuove-scienze-e-tecnologie/66513-keshe-foundation-6.html#post1130730

2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740

Bè ho citato l'altro messaggio dato che la discussione su quel forum l'ho aperta io 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740
e non ti immagini quante persone mi hanno dato contro ....
non vi stò a raccontare perchè non sarebbe carino 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 376536
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Mer 19 Set - 9:54:27

Beh, questa storia non è per niente chiara.
Promesse non mantenute, tanti discorsi ma nessun fatto, nonostante le tante promesse. Io sono estremamente scettico...
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Mer 19 Set - 9:58:45

Inverno ha scritto:Beh, questa storia non è per niente chiara.
Promesse non mantenute, tanti discorsi ma nessun fatto, nonostante le tante promesse. Io sono estremamente scettico...


Posso capirti !
Comunque il fatto che il governo italiano rappresentato dal personale di un'ambasciata sia stato presente alla conferenza credo che già voglia dire qualcosa ....
ovviamente per quanto concerne le vere e tangibili prove tecnico-scientifiche credo che bisognerà aspettare e documentarsi spesso per gli eventuali aggiornamenti
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 19 Set - 10:03:18

Grazie del contributo Rednaxela1978, speriamo che qualcosa di concreto e non solo su carta possa venir fuori.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set - 10:07:54

A me non e' difficile credere che sia tutto reale e concreto, mi e' solo impossibile credere che usciranno fuori,nessuno ha questo interesse in alto per cui non accadra' mai,almeno per noi e almeno in questi anni
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Mer 19 Set - 10:18:35

Certo, l'ambasciata ha mandato un rappresentante, ma questo io penso che non voglia dire un gran che. Potrebbero mandare un rappresentante da uno che parla di ingegneria genetica e gli racconta che il DNA è fatto di caramelle gommose. Loro lo stanno li ad ascoltare ma questo non vuol dire che dica cose sensate.
Lui inizialmente aveva detto che avrebbero fatto delle dimostrazioni ma sul suo sito e sul suo forum si può leggere chiaramente che loro non faranno mai dimostrazioni ma si limiteranno a "diffondere le loro teorie".
A questo punto quindi siamo sempre alla caramella gommosa. Perchè uno stato dovrebbe investire in una tecnologia che sfrutta principi che secondo la fisica non hanno senso?
Perchè non dimostrano che hanno ragione mostrando qualcosa di funzionante? Questa cosa secondo me dovrebbe far riflettere...

Secondo me non mostrano qualcosa di funzionante semplicemente perchè non esiste niente di funzionante.
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set - 10:24:51

E perche' uno stato dovrebbe investire in qualcosa che poi non fa piu' guadagnare multinazionali? ..non sono cose nuove,anche con Tesla e' andata cosi', poi non capisco perche' dici che per la fisica non avrebbe senso
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Mer 19 Set - 10:31:11

L'unica mia speranza è che mr keshe o qualcuno per suo conto o magari un governo "Alternativo" si prendano l'impegno nel realizzare qualcosa di concreto e altresì che ne rendano partecipi tutti senza magari dover aspettare 50 anni ai comodi delle multinazionali e dei governi corrotti
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Ospite Mer 19 Set - 10:31:28

E' lo stesso discorso delle cure per il cancro,a gran voce si parla e si sponsorizza la chemio ma delle altre soluzioni non dannose e solo benefiche create da altre fondazioni non se ne parla non le fanno uscire fuori e anzi le fanno vedere dall'alto in basso, ci sono sempre e solo questioni economiche di mezzo..questo mondo va cosi' in ogni suo meccanismo
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Mer 19 Set - 11:09:55

Rh- ha scritto:E perche' uno stato dovrebbe investire in qualcosa che poi non fa piu' guadagnare multinazionali? ..non sono cose nuove,anche con Tesla e' andata cosi', poi non capisco perche' dici che per la fisica non avrebbe senso

Non hanno senso perchè vanno contro tutto quello che è attualmente dimostrato.
Tesla è stato creduto, è stato riconosciuto appena ha fornito prova del fatto che quello che diceva funzionava, era dimostrabile, aveva un senso! L'induzione magnetica si misura il Tesla!
Fatti importanti hanno bisogno di prove importanti. Questo tizio afferma cose eclatanti ma non porta nessun dato a sostegno delle proprie tesi e quindi, come logico che sia non viene creduto. PEr essere creduti bisogna fornire delle prove. Lui dice di averle, quindi perchè non le mostra? Forse perchè non le ha 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 572740
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Inverno Sab 22 Set - 19:00:10

http://www.keshefoundation.org/en/index.php?option=com_events_booking&view=event&id=27&Itemid=824

50 euro a persona per un mucchio di discorsi e basta.
Che furbone l'amico keshe.
Inverno
Inverno
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale In attesa di qualcosa di significativo da scrivere.
Mio stato d'animo : sorpreso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Am4lea10

Messaggi : 93
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Tuscany
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 21.08.12
Punti : 4380

Torna in alto Andare in basso

idea Tecnologia Keshe: Cosa sarà rivelato nella conferenza del 21 Settembre

Messaggio Da Alaudae Sab 22 Set - 21:40:14

fonte: Dioni

La Fondazione Keshe prevede di rilasciare energia libera e tecnologie a propulsione magnetica a tutta la Comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame subito dopo il 21 settembre 2012. In seguito a questo incontro, la presentazione del 21 settembre 2012 sarà il primo passo nel programma didattico della Fondazione Keshe per condividere la propria conoscenza e metterla nelle mani dei popoli di tutto il mondo. Una volta che queste nuove tecnologie e i loro benefici saranno noti al grande pubblico, i leader di ogni nazione dovranno decidere come metterle in atto per il miglioramento della vita di tutti.

Il 21 settembre 2012 la Fondazione Keshe rilascerà la prima fase della sua tecnologia spaziale e il sistema gravitazionale e magnetico (Magravs), che ha sviluppato, agli scienziati di tutto il mondo contemporaneamente, per la produzione e la duplicazione. Da quel momento in poi, i confini internazionali cesseranno di avere un significato reale. Questo perché, una volta che il sistema di primo volo sarà costruito e messo in funzione per il pubblico, il tempo di viaggio per esempio da Tehran a New York sarà di circa 10 minuti al massimo. I nuovi sistemi aerei consentiranno a ogni individuo di fare un viaggio, di qualunque lunghezza, nella stessa durata di tempo e ad un costo irrisorio da qualsiasi punto di questo pianeta. Queste imbarcazioni non saranno rilevabili con le tecnologie radar attuali. La crisi energetica sarà risolta in un colpo e, una volta che la nuova tecnologia sarà messa in pratica, i poteri che controllano le forniture di energia attraverso le loro attuali strutture finanziarie si troveranno con le mani vuote. La penuria d’acqua nel mondo sarà affrontata e risolta con la presentazione di questa tecnologia al pubblico subito dopo il rilascio della nostra energia e della nostra tecnologia spaziale.

Quello che abbiamo appena letto è un estratto di quello che ha detto l’Ing. Keshe il 6 Giugno 2012 in una discussione nel suo forum ufficiale, citando la lettera che ha mandato ai leader dei governi tramite le amabasciate presenti in Belgio.

Riporto invece per intero, data la sua importanza, quello che l’ingegnere iraniano ha detto il 20 Luglio 2012 in un discussione nel forum intitolata “La presentazione del 21.09.2012 e altre“:

Siamo arrivati a capire che un certo numero di persone pensa che abbiamo intenzione di mostrare la nostra tecnologia spaziale ed energetica in questa presentazione e nelle presentazioni successive della Fondazione.
E ‘importante notare che queste presentazioni sono e saranno eventi frequenti che sono e saranno organizzati dalla Fondazione e questi saranno utilizzati per insegnare e non dimostrare alcuna parte delle tecnologie che abbiamo sviluppato.
La prima presentazione è Tesla e l’altra è pianificata per essere MS e quello dopo sulla tecnologia al plasma.
Per tutte queste presentazioni inviteremo specialisti mondiali nei loro campi per portare le conoscenze presenti nei loro settori di competenza e confrontarle con i nostri sviluppi.
Noi non annunceremo mai quando e dove mostreremo qualcuna delle nostre tecnologie e non consegneremo mai in anticipo un tale messaggio.
Come tutti sapete l’ultima volta che abbiamo annunciato quello che ci accingiamo a mostrare nella tecnologia spaziale, si è conclusa con l’ispezione nucleare e una riunione a sorpresa della polizia sul nostro laboratorio di ricerca e con i materiali della Fondazione confiscati e sigillati sotto i sigilli della polizia e dall’ispezione nucleare governativa il 25.11. 2011 e fino ad oggi non siamo riusciti a ottenere i nostri materiali indietro o ottenere una licenza per essere abilitati a fare una qualsiasi dimostrazione.
Fino a quando non ci sarà data licenza da parte delle autorità belghe ci reiquadreremo dal dimostrare una qualsiasi tecnologia per non infrangere le regole e le leggi della nazione e per non mettere la Fondazione nei guai.
Nel mio recente breve dialogo con Sua Maestà il Re del Belgio, ho spiegato a Sua Maestà il modo in cui veniamo censurati e come il progresso qui è diventato così difficile e non sapendo chi c’è dietro questo processo di blocco in Belgio
Per favore non aspettarti di vedere nulla perché mostreremo solo quando saremo al sicuro per poterlo fare.

M T Keshe



Pubblichiamo invece ora quello che ieri sera, il 18 settembre 2012, ha scritto Keshe ai suoi lettori nel forum, tradotto e segnalatomi gentilmente da Ken.

In resposta alle domande sul forum
Abbiamo atteso una collaborazione con gli Stati Uniti per anni.
Il problema non è con la Fondazione Keshe e le sue tecnologie, ma con la provenienza delFondatore.
Un giorno l’essere umano sarà abbastanza maturo per capire che la scienza e l’umanità non conoscono confini o provenienza.
La Maturità dei pensieri viene con la maturità delle azioni.
Mi chiedevo se qualcuno ha notato la notizia la scorsa settimana, il 21 Aprile 2012 abbiamo avuto un incontro nella sede della Keshe Foundation con gli ambasciatori e il 23 Aprile 2012 abbiamo subito il grosso colpo del decreto presidenziale.
Il 6 Settembre 2012 abbiamo avuto il secondo incontro con gli ambasciatori, e non abbiamo invitato i canadesi e i canadesi il 7 Settembre 2012 hanno chiuso la loro ambasciata a Teheran e hanno ordinato la chiusura dell’ambasciata iraniana in Canada.
Mi chiedo: se per il terzo incontro mostriamo il programma spaziale completo, inizieranno la terza guerra mondiale???????????
Il nostro invito per la pace si è tradotto in azioni di guerra di alcuni paesi i quali si stanno preparando per la guerra imminente, abbiamo chiamato tutte le nazioni per (step down, non saprei come tradurlo, fermarsi, sedersi o qualcosa di simile) e parlare, può non esserci bisogno di perdere altre vite per deviare l’attenzione dai problemi dell’Occidente.
Chiediamo al governo iraniano e alla leadership di Israele di sedersi al tavolo della pace in sessioni chiuse e utilizzare il centro Keshe Foundation come centro per parlare di pace se l’ONU è troppo lontano.
Non credo che da entrambi i lati ci sarà l’ascolto, ma siamo sicuri che staranno leggendo questo articolo.
Spero che presto noi tutti non dovremmo più preoccuparci di portare con noi il peso di un secondo olocausto e una seconda Hiroshima in un colpo solo in Medio Oriente e in Europa pagando le conseguenze di queste azioni non necessarie.
(Qui la traduzione non è semplicissima, pur avendo preso il senso letterario riporto per intero la frase.)

— I hope soon we all will not be carrying the burden of second holocaust and Hiroshima together in one go with us in the Middle East and Europe paying for the fallout of these unnecessary actions. —
Queste guerre, a cosa servono?
E a beneficio di chi?
Si prega di leggere la petizione, che abbiamo messo alle Nazioni Unite per forzare il processo di pace attraverso lo sviluppo della tecnologia pace dalla Fondazione Keshe.
http://www.change.or…titions/united- … m = 28534841
Il mondo è in ascolto e abbiamo la tecnologia per imporre la pace attraverso l’applicazione della scienza.
Può essere che la vecchia storia del “l’Africa vince sempre” diventi vera se le atrocità dell’uomo andranno nella direzione sbagliata.
Con l’auto annientamento dell’uomo nel Medio Oriente e in Occidente, noi tutti dobbiamo ripartire dalle nostre radici originali in Africa, e può darsi che sia per questo che le prime lezioni per gli scienziati è prevista che venga avviata in questo continente.
Vediamo, se questa guerra inizia, dove si è fermerà e in cosa potrà degenerare,
In questo caso quand’è che l’uomo potrebbe uscire dall’ Africa e tornare nuovamente nelle terre contaminate dal nucleare.
Può essere MAI questa volta, se l’uomo commette l’errore impensabile.
E ‘ora di porre fine a questa assurdità della guerra, e di farci guardare al un futuro più luminoso.
Iniziamo il nostro insegnamento della tecnologia il 21 e non verrà mostrata nessuna tecnologia spaziale, ma l’impostazione del corso della Fondazione e una nuova comprensione della nuova tecnologia fusa con la vecchia, per gli uomini di scienza che capiranno la connessione, il che rende felici che ci sia continuità, dopo tutto.
Ai fini dell’inizio dell’insegnamento della tecnologia spaziale, abbiamo preparato un piccolo video che carpisce la realtà e mostra il vero scopo della tecnologia nella creazione di nuove industrie e nuovi spazi per la pace universale e per la pace nel mondo attraverso il degrado delle presenti vecchie tecnologie di oggi per creare macchine da guerra e l’uso della nuova tecnologia per la pulizia dello spazio dai detriti.
Per la prima volta l’uomo ha la possibilità di proteggere la Terra dagli oggetti atmosferici, cosichè l’uomo in un futuro non si unirà ai dinosauri nella storia come nuove vittime di asteroidi.
Si prega di guardare il video che è stato fatto per la celebrazione dell’inizio della nuova era del programma di insegnamento Keshe Starship Foundation.
Abbiamo fatto i preparativi per mandare in onda il video della conferenza sul nostro canale youtube prossimamente e spero in quanto cittadini del mondo che possiamo capire il dono di pace che questa presentazione offre a tutta l’umanità per cominciare da capo come una cosa sola, in armonia.



Se l’individualità e la separazione, che non sono altro che concetti della mente, cadranno, se il nostro cuore si aprirà in tutta la sua vulnerabilità, allora realizzeremo la verità della nostra natura e non ci sentiremo più individui separati ma un’umanità per cominciare da capo come una cosa sola, in armonia.

Dioni

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Ospite Sab 22 Set - 21:50:53

Applausi per Kesheeeeeeee 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 4145 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 27533
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

idea Messaggio di M.T. Keshe 10/10/2012

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 23 Ott - 10:40:01

In seguito alla nostra ultima chiamata dal centro della Fondazione Keshe in Belgio per i negoziati di pace tra il governo iraniano e il governo di Israele, rinnoviamo il nostro appello a entrambe le nazioni prima della mossa finale e della guerra totale tra di loro.

L’equilibrio del gioco si è completamente spostato negli ultimi giorni a favore dell’Iran e l’Iran vincerà la guerra, se sarà fata una mossa contro di loro da una qualche nazione, sia essa Israele o il governo degli Stati Uniti.Nostri cugini e fratelli in tutte e tre le nazioni, vi prego di accettare il nostro invito per la pace, non vediamo una via d’uscita a parte il cambiamento totale della mappa dello stato di Israele, se una mossa militare sarà fatto da entrambi i paesi.

Questo scacco matto per Israele e le nazioni occidentali è il risultato delle loro atrocità dei decenni passati ed è dovuta alla saggezza della leadership cinese e russa, del presidente siriano, alla lungimiranza del governo iraniano e alla sua leadership religiosa.

D’ora in poi il mondo sarà un posto più sicuro per tutti noi, appena le nazioni in bancarotta del mondo che si fanno chiamare mondo dei super poteri saranno state costretta ad accettare lo scacco matto finale dalle nazioni amanti della pace: Cina, Iran e Russia.

Ora la pace nel mondo è quasi garantita e, dal punto di vista della Fondazione Keshe, si prevede l’istituzione della pace nel mondo attraverso la saggezza della leadership iraniana, russa e cinese.

Ringraziamo questi governi per la loro saggezza e offriamo la nostra tecnologia per sostenere le loro mosse per stabilire la pace sul pianeta.

Lasciatemi spiegare cosa è successo e come l’Occidente chiederà presto colloqui di pace che si tradurranno in un cambiamento di appartenenza al Consiglio di sicurezza dell’ONU.

Nel loro tentativo di rovesciare il governo siriano, con la scusa della sua leadership ingiusta, gli inglesi e gli Stati Uniti sono stati coinvolti nei combattimenti siriani e stavano progettando attraverso questo intervento di rovesciare anche il governo iraniano. Hanno pensato anche questa volta che, come nel caso della Libia, nessuno si sarebbe opposto a loro per fermare questo continuo uccidere e derubare le nazioni del Medio Oriente delle loro riserve delle banche centrali, per rimpiazzare le loro perdite sui mercati finanziari degli ultimi anni, come è stato fatto nella seconda guerra mondiale dai tedeschi in relazione alle banche centrali delle nazioni europee.

A causa di questo scacco la nazione di Israele sarà costretta ad accettare il piano iraniano per la creazione dello Stato di Palestina con gli ebrei come suoi cittadini e di conseguenza, il Regno Unito e la Francia saranno costretti ad uscire dal Consiglio di sicurezza dell’ONU e queste due nazioni saranno sostituite da Brasile e India.

Nei prossimi mesi le leadership degli Stati Uniti, del Regno Unito e della Francia saranno sottoposte ad un processo completo presso la Corte internazionale di giustizia per le loro guerre ingiuste e per l’uccisione di milioni di persone e per le atrocità dei diritti umani degli ultimi trent’anni.

Vediamo come l’Iran, la Cina e la Russia hanno fatto questa mossa sorprendente e come il, Stati Uniti Regno Unito e Israele sono battuti e dovranno accettare la pace nel mondo presentata da queste nazioni.

Prima di tutto, se l’attuale stato di Israele non accetterà la proposta iraniana per la creazione dello stato della Palestina, allora cesserà di esistere e verrà fuso con il nuovo stato di Palestina come è stato per secoli. Così la chiamata della leadership iraniana per cambiare la mappa sarà portata a termine e l’incubo di Israele che attacca l’Iran sarà finito.

Israele, il Regno Unito e gli Stati Uniti si danno la zappa sui piedi andando in Siria e ora devono accettare questo cambiamento di politica in Medio Oriente, che porrà fine alla guerra in questa regione per sempre.

Quello che è successo è che, come parte delle esercitazioni militari congiunte svolte dalla Siria, la Cina, la Russia e l’Iran, l’Iran è ora seduto sulla porta di casa di Israele, rendendo il peggior incubo di Israele realtà e l’Iran può raggiungere lo stato di Israele in qualsiasi momento lo desidera.

Quindi, se Israele va avanti con la sua minaccia di attaccare l’Iran, mentre ha i militari iraniani seduta ai suoi confini che con i loro missili a corto raggio e l’esercito addestrato attraverseranno letteralmente lo stato di Israele.

Quindi questo ci porta alla richiesta di pace tra la nazione attuale di Israele e l’Iran prima che questo stato cessi di esistere e diventi parte dello stato di Palestina.

Durante queste esercitazioni militari degli eserciti di quattro stati gli Stati Uniti non oseranno attaccare l’Iran, la Cina e la Russia nello stesso momento e, in una mossa, il governo degli Stati Uniti è diventato il perdente tra le nazioni amanti della pace di Iran, Cina e Russia.

Ci congratuliamo con la guida di queste nazioni che stanno lavorando per la creazione della pace nel mondo reale e non quelli che, sotto la bandiera della pace nel mondo, hanno causato tanta sofferenza in Medio Oriente negli ultimi anni.

Con questa mossa, l’economia dell’Occidente inizierà a crollare come le loro economie, basate sulla macchina della guerra e avranno una battuta d’arresto improvvisa e, nelle prossime settimane, vedremo i leader europei cambiare il loro indirizzo per le prigioni dei tribunali internazionali penali per i crimini che hanno commesso.

Forse questo era prevedibile perché gli Stati Uniti come schiavi del governo britannico non possono più partecipare a guerre per poi perdere i propri giovani e farli in bare avvolte da bandiere.

Ora sappiamo tutti perché abbiamo iniziato il nostro programma di insegnamento dal 21/09/2012, da ora in poi noi tutti impareremo il vero significato della pace e saremo in grado di implementare la nostra filosofia di unità del genere umano attraverso il programma SSP.

Allo stesso tempo, le nostre chiamate vanno agli iraniani, gli arabi e i palestinesi della regione perché usino questa occasione per creare la pace eterna e per non ripetere gli errori dei nostri fratelli di Israele in passato, pensate che, ora che siete liberi, è il tempo di causare danni agli altri come potete vedere, perché è vostro diritto farlo dopo quello che hanno fatto a voi dalla fine del 1940.

Mostrate il vero significato delle parole dei libri sacri, perdonate e non dimenticate perché se dimenticate farete gli stessi errori, mentre se perdonate allora questo dimostrerà la maturità dei palestinesi nel raggiungere la pace mediante la sofferenza e che non vorrebbero vedere che nessun’altro possa passare attraverso gli stessi dolori e le stesse sofferenze di nuovo e che non commetteranno le stesse atrocità che hanno subito, neanche verso coloro che li hanno danneggiati perché sono tutti loro cugini e figli di Abramo.

Perdonare è il gusto più dolce e più duraturo e, con questo perdono ripristineremo e finiremo l’esilio della tribù di Mohammad dall’oscurità e daremo loro un’uguale posto a sedere sul tavolo dei figli dell’uomo. Con questo ci auguriamo che tutti abbiano ricevuto quello che hanno chiesto e che da oggi l’umanità possa vivere in pace e in armonia su questo pianeta che in passato è stato tormentato.

Noi vediamo e speriamo un futuro migliore per l’umanità, ora che gli strumenti di guerra sono venuti a cessare di esistere e d’ora in poi vedrete le fabbriche di macchine da guerra lavorare molto di più per la produzione di strumenti di pace e di strumenti in grado di trasportare l’umanità attraverso l’universo, con noi a prendere l’ethos della pace con noi ad insegnare e annunciare agli altri come per mostrare che siamo maturati abbastanza da poter prendere il nostro posto nella comunità pacifica universale.

Articolo originale: http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2836

Tratto da: http://removingtheshackles.blogspot.it/

Versione Italiana: Lo specchio del pensiero
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6076

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Sab 3 Nov - 22:37:52

rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Marius Dom 4 Nov - 2:26:09

io fino adesso ho sentito solo chiacchiere.
come sempre d'altronde.
keshe non ha capito che bisogna far vedere i FATTI!
non le parole, parla cosi tanto ma cosi tanto che ha imbambolato molti
ma una prova di quello che dice quando la mostra?
a me sembra tutta fuffa
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da rednaxela1978 Dom 4 Nov - 10:00:36

Marius ha scritto:io fino adesso ho sentito solo chiacchiere.
come sempre d'altronde.
keshe non ha capito che bisogna far vedere i FATTI!
non le parole, parla cosi tanto ma cosi tanto che ha imbambolato molti
ma una prova di quello che dice quando la mostra?
a me sembra tutta fuffa

Abbi pazienza ma da te non mi aspettavo una risposta simile,
primo perchè significa che non hai letto nulla dei link che ho postato , secondo perchè un'amministratore come te dovrebbe essere credo il più neutrale possibile cercando se è il caso
di smontare le ipotesi di qualcuno con dati concreti , tu chiedi dati concreti a me parli di FUFFA ma non fai niente per dimostrare il contrario ....
Keshe ha dichiarato di avere bisogno della collaborazione dei governi per mettere in pratica quello che lui ha studiato per 30 anni , ora io mi chiedo perchè una persona dovrebbe perdere tutto questo tempo della sua vita per qualcosa di non realizzabile ???
sarebbe un pazzo se fosse così , e sarebbero pazzi tutti quelli che gli danno un minimo di corda compreso il governo Italiano a questo punto e tutti i giornalisti e appassionati che seguono gli sviluppi di questa cosa , con questo ho detto tutto , spero che chi ha voglia troverà il tempo per approfondire meglio l'argomento altrimenti si rischia di fare come al solito
aspettare che qualche anima pia faccia il lavoro sporco e poi utilizare i vantaggi quando le cose sono belle che fatte , facile avere la pappa pronta !!!
rednaxela1978
rednaxela1978
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" Useron10

Messaggio Personale همه یا هیچ چیز، نکته مهم این است که من می توانم تصمیم گیری
Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cavallo
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 11
Età : 45
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Rimini
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.09.12
Punti : 4261

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Marius Dom 4 Nov - 13:05:07

Ma che diavolo significa la collaborazione dei governi?
Ma perchè non dimostrare tutto e subito?
Ho letto tutte le pagine che hai messo. ma sono tutte chiacchiere. FUFFA e FUFFA
di pratica non c'è nulla solo parole nel vento.
Impara a dialogare
hai un ban di 3 giorni.
Saluti




Ultima modifica di Marius il Lun 5 Nov - 1:53:24 - modificato 1 volta.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 2012 - La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy" WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: La Keshe Foundation annuncia l’intenzione di rilasciare tecnologia "free energy"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.