Biografia completa di Benjamin Solari Parravicini Profezia LONDRA 2012
Pagina 1 di 1
Biografia completa di Benjamin Solari Parravicini Profezia LONDRA 2012
Biografia di Benjamin Solari Parravicini
Battezzato da Fabio Zerpa, come l'argentino Nostradamus, è nato l'8 agosto 1898. Dalla sua infanzia ha detto di parlare con gli angeli, fate e folletti.
Suo padre era uno psichiatra e preoccupato per amici invisibili del figlio, fu sottoposto ad un'analisi approfondita i medici hanno dimostrato che non ha alcuna malattia. Il piccolo Benjamin aveva la facoltà si presagire una guerra. La prima guerra mondiale, che sarebbe stata la sua prima previsione. Benjamin era il fratello ribelle di una famiglia molto ricca: bohemien, donnaiolo, amante della notte e amante delle bevande.
La sua vita è stata dissipata e irresponsabile fino a quando, all'età di 32, come Justin dice al suo fratello minore, una sera gli disse che fu contattato da una forza aliena.
La mattina iniziò a trascrivere in modo disordinato e velocemente una serie di codici dall'apparenza senza senso.
Benjamin si svegliò nel cuore della notte dopo un incubo e ha iniziato a scrivere senza essere consapevole di quello che ha fatto. Poi la luce si spense e si addormentò. Da lì ha cominciato a scrivere quello "dettato". Molti di questi fogli li ha rotti e buttati per non aver capito il suo contenuto fino a quando vide che alcuni di questi scritti sono stati profezie.
La sua più grande produzione di profezie parte dagli anni '30 agli anni '50. Essi delineano cosa succederà dopo. Con un profilo molto basso, dicendo che aveva una missione e ha contribuito a modo suo a un bisogno. Viveva in una soffitta in Messico e Tacuari Street a San Telmo. Florencio Parravicini Il grande comico era un cugino della madre di Benjamin e il suo amico vicino.
Ha servito per diversi anni come responsabile di Art Exhibition Hall Bank.
Pur provenendo da una famiglia benestante , scambiò i suoi disegni per il cibo e la birra nelle taverne del quartiere. ha insegnato pittura a dei studenti e aveva talento. Una volta ha detto che l'angelo gli disse di imparare a dipingere e cosi ha fatto, ha comprato tele e pennelli e cominciò. In seguito ha vinto premi internazionali. I suoi dipinti si trovano in varie collezioni private in Europa e castello belga reale.
Peter Romaniuk ricorda:. "Quando siamo entrati prese il suo bicchiere di sherry, pregato diverse Padre Nostro e l'Ave Maria e poi i suoi occhi si erano alzati e cominciò a parlare con una voce calma e densa Era austero e semplice pur provenendo da una famiglia di alto rango. è nato nel Mansion del Parravicini Solari in Vicente Lopez. Il suo motto era quello di servire, perdonare e amare tutti i suoi compagni. "
Quando suo padre morì, nel suo letto di morte e dopo una vita di non comprensione gli dice: "Figlio mio, avevi ragione in tutto quello che hai detto," e descrive il luogo da dove veniva la sua agonia , Benjamin poi dipinse un quadro con quel paesaggio. "
Difficile è quello di riassumere la vita e il lavoro di più di 25.000 persone, che nel corso della storia hanno avuto il cognome Parravicini. Questo cognome è differente per la sua grammatica diversa e le differenze fonetiche attraverso la storia, molto di questo è dovuto allo spostamento di persone dai loro luoghi di origine, e in molti casi anche dalla, proprietà di successione e altri matrimoni tra famiglie diverse. Le origini del cognome risalgono al tempo di Carlo Magno che contano tra le loro fila un famoso eroe di nome Paravixino . Si può trovare il nome come parte di uno dei 10 Re di Francia in tempi di Geoffrey, sorse un re chiamato Pallavicini, riferendosi ai campioni che hanno contribuito a proteggere il regno da qualche altra parte particolarmente in francia. In Italia, il nome è stato sempre legato alla alta società lombarda che si trovava a Genova, sul lago di Como. Los Parravicini ha avuto nel corso della sua storia un elenco di uomini illustri, sia per la sua abilità negli affari, così come nella arte. Questa è un'altra caratteristica dei portatori maschi di questa gara, è stata la "fede cristiana e cattolica." In realtà non c'era in questa famiglia di nobile lignaggio, i possessori di titoli diversi, come cardinale, vescovo e consiglieri al papa.
Sempre in un modo o nell'altro, *Parravicini* era legato alla fede cattolica profondamente radicata nella società Parravicini Patricia Italiana. La prima volta in Argentina è stato Emiliano Parravicini di James Botello Casanova. Questo uomo era membro di una corona di ferro e cavaliere dell'Impero austro-ungarico ed è venuto in Argentina da Cuba a bordo della nave "Speranza". Originariamente nato in Spagna, ha viaggiato in vari luoghi tra cui anche gli Stati uniti d'america. Su in Argentina è stata l'occasione di stabilire relazioni diplomatiche con la Repubblica di Argentina, essendo egli membro della monarchia austro-plenipotenziario degli aneddoti famosi Ungheresi .Una suo arrivo, era che, mentre don Juan Manuel de Rosas nel governo di Buenos Aires, il nuovo arrivato ha tenuto una tavola sottile tribunale vedere chiaramente inglés.Rosas saltato in questo momento, e gli sguardi indagatori resi noti a Giacobbe la sua cattiva disposizione estranea ai piatti in risposta .The Emiliano Parravicini era immediata e crash inchinandosi fatto i piatti e tutti i suoi contenuti alrededor.Le sue parole erano ... "Mi scuso per il mio comportamento ...", la risata è stata generale e ha portato alla rinfusa Roses grande amicizia con Don Emiliano Parravicini.Así avviare il nome dato in Argentina e Don Emiliano è stato uno dei madre, i nonni di Benjamin, Doña Dolores Parravicini Parravicini cognome Noriega. E' emigrato dalla nascita in Italia alla Spagna, Francia, Inghilterra, Austria e persino olanda. Si recò negli Stati Uniti, Cuba, Argentina e il resto del Sud America. .
Per ulteriori informazioni su Benjamin capire le sue radici e si tratta, e capirete che il padre del suo padrone padre.Como Solari era un noto psichiatra e ha condiviso la cattedra in una scuola medica con uomini come Ramos Mejia e altri J.Borda padre. Solari era quella che studiano in profondità la questione della idea fissa o anche chiamato `` L'idea fissa.'' E 'uno dei molti disturbi della mente e fatto uno studio approfondito del tema con altri professionisti . Non era la prima volta che Benjamin era consapevole degli studi di suo padre e influenzato nella sua pittura o semplicemente dipinto intitolato `` L'idea fissa.'' Olio del 1942.Y sembra essere lo stesso anno il 15 dicembre il suo padre è morto. Questo quadro è stato donato a un sito nella provincia di Santa Fe, una provincia dove suo nonno morì accidentalmente Justin Solari Costa il 1 ° giugno 1917.
Parlando di radici e padre Solari per ricordare chi è nato nella provincia di Corrientes, il 7 marzo 1867 e fu deputato per la provincia e anche contribuito alla riprogettazione dello scudo della sua provincia natale disegnando sul mio sm ... . al padre (nonno di Benjamin) gli disse `` Tata'' e ha scritto un libro sul vocabolario Guarani, questo libro è considerato oggi come funadamental entro tema.El capito che la costa argentina era sempre presente in la vita del padre di Benjamin, nonostante la sua vita a Buenos Aires e per rimanere in corrente era il più lussuoso e nuovo che momento.Tambien ci sono le immagini in Paraguay al Museum of Fine Arts in questo paese di più Parravicini.Ver B.Solari
Il Sanctis Dr.De era un medico famoso nella provincia di Santa Fe e amico del padre di Benjamin. Come si potrebbe sapere il quotidiano La Capital è una delle più antiche del paese e, infine, inviato a Dr.De Sanctis per coprire la guerra ... che stava accadendo in una lettera inviata Paraguay.En del Paraguay attraverso il giornale, racconta le sue esperienze come medico e cita i lavori relativi alla lingua Dr.Solari Guarani.Trabajo linguistica de Sanctis si è confermata nel suo viaggio in Paraguay . di prima mano da verificare le voci Paraguay Guarani che i soldati stavano dicendo e confrontare con le voci Guarani parlate in Corrientes, Misiones e Chaco.
Già nel 1836, Don è nato nella famiglia di Buenos Aires.Su Justin Solari da un certo rango dovuto emigrare a quello che ormai era conosciuto come il paese delle missioni dei Gesuiti (ora chiamato Corrientes). Il regime di Juan Manuel de Rosas governato la provincia di Buenos Aires, in questo scenario non è favorevole alle idee diverse, la famiglia di Justin come tanti altri decide di scegliere l'esilio e Justin Corrientes.Don città nel tempo, è cresciuto in un ambiente in cui loro famiglia aveva già stabilito un contatto stretto con le famiglie locali e sposò Doña Trinidad Ninfa Romero.Entre le attività svolte nella vita sono i seguenti:
Current-provinciale legislatore nel 1860
Direttore della Banca Provinciale di Corrientes
-Head del Comune di Corrientes
Governatore ad interim della Corrientes nel 1890
-Membro del Congresso in 1880-1884-1892
Amministratore della sede nel 1910 (Rosario Santa Fe)
Lasciato dietro di sé una quantità enorme di progresso nella costa argentina e non solo, ma il padre di 11 (undici) i bambini, ecco la lista copiosa in ordine di nascita:
-Carmen Romero Solari Sinforana
-Felix Romero Emilio Solari
-José Antonio Solari Romero
Romero-Justin Innocent Solari
Casilda Francisca Romero-Solari
Thomas Benjamin Solari-Romero (padre di Pelon)
Solari-Leandro Romero Edelmiro
Hector Romero-Paulino Solari
-James Paul Solari Romero
Solari Bonifacia Elisa Romero
-Jorge Solari Gregorio Romero
Fonte
Registro Nazionale Argentina (1935)
Battezzato da Fabio Zerpa, come l'argentino Nostradamus, è nato l'8 agosto 1898. Dalla sua infanzia ha detto di parlare con gli angeli, fate e folletti.
Suo padre era uno psichiatra e preoccupato per amici invisibili del figlio, fu sottoposto ad un'analisi approfondita i medici hanno dimostrato che non ha alcuna malattia. Il piccolo Benjamin aveva la facoltà si presagire una guerra. La prima guerra mondiale, che sarebbe stata la sua prima previsione. Benjamin era il fratello ribelle di una famiglia molto ricca: bohemien, donnaiolo, amante della notte e amante delle bevande.
La sua vita è stata dissipata e irresponsabile fino a quando, all'età di 32, come Justin dice al suo fratello minore, una sera gli disse che fu contattato da una forza aliena.
La mattina iniziò a trascrivere in modo disordinato e velocemente una serie di codici dall'apparenza senza senso.
Benjamin si svegliò nel cuore della notte dopo un incubo e ha iniziato a scrivere senza essere consapevole di quello che ha fatto. Poi la luce si spense e si addormentò. Da lì ha cominciato a scrivere quello "dettato". Molti di questi fogli li ha rotti e buttati per non aver capito il suo contenuto fino a quando vide che alcuni di questi scritti sono stati profezie.
La sua più grande produzione di profezie parte dagli anni '30 agli anni '50. Essi delineano cosa succederà dopo. Con un profilo molto basso, dicendo che aveva una missione e ha contribuito a modo suo a un bisogno. Viveva in una soffitta in Messico e Tacuari Street a San Telmo. Florencio Parravicini Il grande comico era un cugino della madre di Benjamin e il suo amico vicino.
Ha servito per diversi anni come responsabile di Art Exhibition Hall Bank.
Pur provenendo da una famiglia benestante , scambiò i suoi disegni per il cibo e la birra nelle taverne del quartiere. ha insegnato pittura a dei studenti e aveva talento. Una volta ha detto che l'angelo gli disse di imparare a dipingere e cosi ha fatto, ha comprato tele e pennelli e cominciò. In seguito ha vinto premi internazionali. I suoi dipinti si trovano in varie collezioni private in Europa e castello belga reale.
Peter Romaniuk ricorda:. "Quando siamo entrati prese il suo bicchiere di sherry, pregato diverse Padre Nostro e l'Ave Maria e poi i suoi occhi si erano alzati e cominciò a parlare con una voce calma e densa Era austero e semplice pur provenendo da una famiglia di alto rango. è nato nel Mansion del Parravicini Solari in Vicente Lopez. Il suo motto era quello di servire, perdonare e amare tutti i suoi compagni. "
Quando suo padre morì, nel suo letto di morte e dopo una vita di non comprensione gli dice: "Figlio mio, avevi ragione in tutto quello che hai detto," e descrive il luogo da dove veniva la sua agonia , Benjamin poi dipinse un quadro con quel paesaggio. "
Difficile è quello di riassumere la vita e il lavoro di più di 25.000 persone, che nel corso della storia hanno avuto il cognome Parravicini. Questo cognome è differente per la sua grammatica diversa e le differenze fonetiche attraverso la storia, molto di questo è dovuto allo spostamento di persone dai loro luoghi di origine, e in molti casi anche dalla, proprietà di successione e altri matrimoni tra famiglie diverse. Le origini del cognome risalgono al tempo di Carlo Magno che contano tra le loro fila un famoso eroe di nome Paravixino . Si può trovare il nome come parte di uno dei 10 Re di Francia in tempi di Geoffrey, sorse un re chiamato Pallavicini, riferendosi ai campioni che hanno contribuito a proteggere il regno da qualche altra parte particolarmente in francia. In Italia, il nome è stato sempre legato alla alta società lombarda che si trovava a Genova, sul lago di Como. Los Parravicini ha avuto nel corso della sua storia un elenco di uomini illustri, sia per la sua abilità negli affari, così come nella arte. Questa è un'altra caratteristica dei portatori maschi di questa gara, è stata la "fede cristiana e cattolica." In realtà non c'era in questa famiglia di nobile lignaggio, i possessori di titoli diversi, come cardinale, vescovo e consiglieri al papa.
Sempre in un modo o nell'altro, *Parravicini* era legato alla fede cattolica profondamente radicata nella società Parravicini Patricia Italiana. La prima volta in Argentina è stato Emiliano Parravicini di James Botello Casanova. Questo uomo era membro di una corona di ferro e cavaliere dell'Impero austro-ungarico ed è venuto in Argentina da Cuba a bordo della nave "Speranza". Originariamente nato in Spagna, ha viaggiato in vari luoghi tra cui anche gli Stati uniti d'america. Su in Argentina è stata l'occasione di stabilire relazioni diplomatiche con la Repubblica di Argentina, essendo egli membro della monarchia austro-plenipotenziario degli aneddoti famosi Ungheresi .Una suo arrivo, era che, mentre don Juan Manuel de Rosas nel governo di Buenos Aires, il nuovo arrivato ha tenuto una tavola sottile tribunale vedere chiaramente inglés.Rosas saltato in questo momento, e gli sguardi indagatori resi noti a Giacobbe la sua cattiva disposizione estranea ai piatti in risposta .The Emiliano Parravicini era immediata e crash inchinandosi fatto i piatti e tutti i suoi contenuti alrededor.Le sue parole erano ... "Mi scuso per il mio comportamento ...", la risata è stata generale e ha portato alla rinfusa Roses grande amicizia con Don Emiliano Parravicini.Así avviare il nome dato in Argentina e Don Emiliano è stato uno dei madre, i nonni di Benjamin, Doña Dolores Parravicini Parravicini cognome Noriega. E' emigrato dalla nascita in Italia alla Spagna, Francia, Inghilterra, Austria e persino olanda. Si recò negli Stati Uniti, Cuba, Argentina e il resto del Sud America. .
Per ulteriori informazioni su Benjamin capire le sue radici e si tratta, e capirete che il padre del suo padrone padre.Como Solari era un noto psichiatra e ha condiviso la cattedra in una scuola medica con uomini come Ramos Mejia e altri J.Borda padre. Solari era quella che studiano in profondità la questione della idea fissa o anche chiamato `` L'idea fissa.'' E 'uno dei molti disturbi della mente e fatto uno studio approfondito del tema con altri professionisti . Non era la prima volta che Benjamin era consapevole degli studi di suo padre e influenzato nella sua pittura o semplicemente dipinto intitolato `` L'idea fissa.'' Olio del 1942.Y sembra essere lo stesso anno il 15 dicembre il suo padre è morto. Questo quadro è stato donato a un sito nella provincia di Santa Fe, una provincia dove suo nonno morì accidentalmente Justin Solari Costa il 1 ° giugno 1917.
Parlando di radici e padre Solari per ricordare chi è nato nella provincia di Corrientes, il 7 marzo 1867 e fu deputato per la provincia e anche contribuito alla riprogettazione dello scudo della sua provincia natale disegnando sul mio sm ... . al padre (nonno di Benjamin) gli disse `` Tata'' e ha scritto un libro sul vocabolario Guarani, questo libro è considerato oggi come funadamental entro tema.El capito che la costa argentina era sempre presente in la vita del padre di Benjamin, nonostante la sua vita a Buenos Aires e per rimanere in corrente era il più lussuoso e nuovo che momento.Tambien ci sono le immagini in Paraguay al Museum of Fine Arts in questo paese di più Parravicini.Ver B.Solari
Il Sanctis Dr.De era un medico famoso nella provincia di Santa Fe e amico del padre di Benjamin. Come si potrebbe sapere il quotidiano La Capital è una delle più antiche del paese e, infine, inviato a Dr.De Sanctis per coprire la guerra ... che stava accadendo in una lettera inviata Paraguay.En del Paraguay attraverso il giornale, racconta le sue esperienze come medico e cita i lavori relativi alla lingua Dr.Solari Guarani.Trabajo linguistica de Sanctis si è confermata nel suo viaggio in Paraguay . di prima mano da verificare le voci Paraguay Guarani che i soldati stavano dicendo e confrontare con le voci Guarani parlate in Corrientes, Misiones e Chaco.
Già nel 1836, Don è nato nella famiglia di Buenos Aires.Su Justin Solari da un certo rango dovuto emigrare a quello che ormai era conosciuto come il paese delle missioni dei Gesuiti (ora chiamato Corrientes). Il regime di Juan Manuel de Rosas governato la provincia di Buenos Aires, in questo scenario non è favorevole alle idee diverse, la famiglia di Justin come tanti altri decide di scegliere l'esilio e Justin Corrientes.Don città nel tempo, è cresciuto in un ambiente in cui loro famiglia aveva già stabilito un contatto stretto con le famiglie locali e sposò Doña Trinidad Ninfa Romero.Entre le attività svolte nella vita sono i seguenti:
Current-provinciale legislatore nel 1860
Direttore della Banca Provinciale di Corrientes
-Head del Comune di Corrientes
Governatore ad interim della Corrientes nel 1890
-Membro del Congresso in 1880-1884-1892
Amministratore della sede nel 1910 (Rosario Santa Fe)
Lasciato dietro di sé una quantità enorme di progresso nella costa argentina e non solo, ma il padre di 11 (undici) i bambini, ecco la lista copiosa in ordine di nascita:
-Carmen Romero Solari Sinforana
-Felix Romero Emilio Solari
-José Antonio Solari Romero
Romero-Justin Innocent Solari
Casilda Francisca Romero-Solari
Thomas Benjamin Solari-Romero (padre di Pelon)
Solari-Leandro Romero Edelmiro
Hector Romero-Paulino Solari
-James Paul Solari Romero
Solari Bonifacia Elisa Romero
-Jorge Solari Gregorio Romero
Fonte
Registro Nazionale Argentina (1935)
Re: Biografia completa di Benjamin Solari Parravicini Profezia LONDRA 2012
Ho cercato di fare la traduzione nel modo più comprensibile possibile anche se alcune parti di questa biografia completa, sono in lingua strettamente spagnola.
Per la profezia sui giochi olimpici a LONDRA seguire questo post http://www.misteri2012.net/t5994-giochi-olimpici-londra-2012-profezie-di-benjamin-solari-parravicini
Per la profezia sui giochi olimpici a LONDRA seguire questo post http://www.misteri2012.net/t5994-giochi-olimpici-londra-2012-profezie-di-benjamin-solari-parravicini
Argomenti simili
» Giochi olimpici Londra 2012 : profezie di Benjamin Solari Parravicini
» Olimpiadi 2012 Londra I – l’Anticristo Simbologia delle Olimpiadi 2012
» LONDRA 2012: (STAR) WAR GAMES?
» 2012 L’Ultima Profezia, History Channel
» Sole e Tempeste solari 2012
» Olimpiadi 2012 Londra I – l’Anticristo Simbologia delle Olimpiadi 2012
» LONDRA 2012: (STAR) WAR GAMES?
» 2012 L’Ultima Profezia, History Channel
» Sole e Tempeste solari 2012
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.