Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

illuminati chi sono e cosa vogliono

+20
Blaksturg
Simone84
Lolita
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
monkeydimi
NEMOR
SALVATORESICIL
Er Freddo
Marek
Albycar
spirale82
Sayid Jarrah
EmOPunK
wany
Vale84
cristian
Marius
Alaudae
24 partecipanti

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Lun 30 Apr - 19:47:18

Ottimo! E casomai sono anche resistenti agli acidi gastrici e rimangono nello stomaco per i loro motivi... Altro che inviare i sintomi... Questi so veri e propri Chip con svariate funzioni! Naturalmente mo si sentirà la gente dire: Che bella pensata! Almeno non dobbiamo più andare dal dottore... Io consiglierei a sta gente invece di andare al manicomio! Oramai hanno il cervello in pappa (Cer...vello? Quale cervello?)
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Apr - 20:26:41

Christian ha scritto:Ottimo! E casomai sono anche resistenti agli acidi gastrici e rimangono nello stomaco per i loro motivi... Altro che inviare i sintomi... Questi so veri e propri Chip con svariate funzioni! Naturalmente mo si sentirà la gente dire: Che bella pensata! Almeno non dobbiamo più andare dal dottore... Io consiglierei a sta gente invece di andare al manicomio! Oramai hanno il cervello in pappa (Cer...vello? Quale cervello?)

errore, Christian: dal medico ci andranno come e più di prima: non ti sei accorto che vivono per farsi prescrivere medicine? senza una ricetta al giorno sono perduti! (vedi: Ipocondriaci http://it.wikipedia.org/wiki/Ipocondria)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Lun 30 Apr - 22:22:38

Quelli sono un caso a parte XD Ma quelli che non ne soffrono...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Apr - 22:29:06

Christian ha scritto:Quelli sono un caso a parte XD Ma quelli che non ne soffrono...

fatti un giro nelle sale d'aspetto dei medici (di famiglia): ci troverai un sacco di gente alla quale basterebbe una bella passeggiata invece di stare in quei luoghi angusti a respirarsi a vicenda
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mar 1 Mag - 11:30:24

Non preoccuparti, ci sono annato alquanto spesso dal medico di famiglia e c'è soltanto i vecci XD anzi... Direi che sono anche calati il numero di chi ci va...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

in corso Le élite stanno pianificando un attentato durante le olimpiadi di Londra?

Messaggio Da Alaudae Mer 2 Mag - 21:57:50

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 4_ICG_combined+disasters

Io spero proprio che non succeda, però pubblico ugualmente questi video (in inglese, ma alcune immagini essenziali le trovati qui nell'articolo) perché so che chi governa occultamente questo pianeta ha già distrutto le torri gemelle con un finto attentato, ha cosparso il pianeta di tonnellate di alluminio, bario e altri veleni immettendoli direttamente nell'aria che respiriamo.

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 One+seeing+eye+mascotte

Consiglio quindi di dare un'occhiata a questi video; in effetti per le olimpiadi di Londra troviamo mascotte con un occhio solo (il classico simbolo degli illuminati), il logo delle olimpiadi somiglia un po' troppo alla parola "ZION" (persino il governo dell'Iran si è risentito), una carta del gioco degli illuminati di Steve Jackson sembra raffigurare la caduta del Big Ben di Londra, e sempre nella stessa carta ci sono quei 5 uomini vestiti con colori diversi, gli stessi identici colori dei 5 cerchi del logo delle olimpiadi.

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 London+zion



Lo ripeto, spero che non succeda e per altro sono convinto che dietro il sionismo esistano poteri nascosti più potenti del sionismo stesso (gesuiti? vaticano? altro?), ma guardate i video e fatevi la vostra opinione. Alla fine potrebbe risultare anche che qualcuno abbia fatto circolare queste voci per creare un falso allarme e gettare discredito su chi come noi cerca di indagare sulle cospirazione in atto (non sarebbe neppure il primo caso in fondo). Ma se per caso dovesse succedere? Meglio conoscere un possibile scenario che ignorarlo. Io non credo a niente con assoluta certezza, ma tengo in mente tutti gli avvertimenti e poi considero se e quando si verificano.



Pubblicato da corrado link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Christian Mer 2 Mag - 22:38:06

Nell'immagine piccola che c'è nel filmato, quella delle mascotte, la O, contiene i cerchi, ma sembra un'altro occhio... In fondo, gli anelli messi in quel modo, sembrano un'occhio...

P.S: Bé... le coincidenze non esistono, anche perché, accaduta una coincidenza, ne accadono altre subito dopo...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5646

Torna in alto Andare in basso

in corso La Crisi Uccide e lo Stato Inganna col Gioco d’Azzardo!

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 4 Mag - 9:00:08

articolo estratto dal sito: NONSOLOUFO.EU

La difficile contingenza economica internazionale sommata alle ultime manovre del governo stanno stringendo in una morsa letale milioni di italiani


Dal inizio dell’anno almeno 30 piccoli imprenditori si sono tolti la vita, ultimo ieri un imprenditore del nuorese che, sopraffatto dal senso di vergogna e umiliazione per il fallimento della sua azienda e dal licenziamento dei figli, ha deciso di farla finita con un colpo di pistola nella vigna di famiglia.


Lo Stato dovrebbe intervenire in qualunque modo e con qualunque mezzo per evitare la drastica soluzione senza ritorno, dovrebbe almeno tentare di creare un network d’informazione e di assistenza sociale per i cittadini in difficoltà. Invece sembra che la campagna d’informazione che interessa allo Stato sia un’altra.

Proprio in questi tre mesi sono aumentate, in radio e tv, le pubblicità sul gioco d’azzardo legalizzato, ormai siamo bombardati continuamente da gratta&vinci di ogni sorta, calcio scommesse e poker on-line. Qualcuno potrebbe pensare che ci sia una correlazione tra crisi e aumento dei consigli per gli acquisti sul gioco d’azzardo, alcuni cittadini un po’ diffidenti potrebbero addirittura iniziare a pensare che a qualcun’altro faccia comodo la disperazione.


Secondo un recente rapporto dell’Organizzazione mondiale della sanità oltre un milione e mezzo d’italiani, il 3% della popolazione, soffre di dipendenza da gioco. I soggetti più vulnerabili sono i giovani, alcune stime parlano di centinaia di migliaia di ragazzi che grazie ad Internet giocano costantemente.



Gioca consapevolmente recitano molte pubblicità


Bisognerebbe capire cosa vuol dire giocare consapevolemente quando le ultime cifre del mese di marzo hanno registrato 1,6 miliardi di euro in giocate con un incremento del 14,2 % rispetto a febbraio. Lo Stato dovrebbe intervenire drasticamente sul gioco d’azzardo e in particolare sull’uso della pubblicità ingannevole perchè “vincere facile” in tempi duri come questi è tutto tranne che una pubblicità sana e trasparente.

Visto su: http://freeondarevolution.blogspot.it/2012/05/la-crisi-uccide-e-lo-stato-inganna-col.html#more

Fonte: http://www.controlacrisi.org/
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 4 Mag - 9:15:33

ma lo "Stato" non c'è più - ammesso che ci sia mai stato in questo Paese - abbiamo in carica un certo numero di criminali più o meno legalizzati 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 724696
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 4 Mag - 9:49:43

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

in corso Il nuovo ordine mondiale prepara l'internamento e la "rieducazione" nei campi di concentramento!

Messaggio Da Alaudae Sab 5 Mag - 22:27:16

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 A54

Un documento ufficiale dimostra l'esistenza di campi di internamento per dissidenti politici e operazioni psicologiche, allo scopo di "annientare" la volontà dei prigionieri!
Questo documento è il più scioccante che ho dovuto leggere in vita mia!
Non è una "indiscrezione", come alcuni sostengono, ma è stato pubblicato così com'è!
Il titolo: "FM 3-39,40 - Internment and Resettlement Operations" (Operazioni di internamento e di reinsediamento), è stato originariamente pubblicato in limitate copie per il Dipartimento della Difesa nel febbraio 2010, ma è ora disponibile sul web.

Il manuale descrive la politiche da adottare per il trattamento dei prigionieri nei campi di internamento, sia a livello globale che negli Stati Uniti. Gli organismi internazionali come le Nazioni Unite e della Croce Rossa sono nominati come partner, oltre alle agenzie federali come la U.S. Department of Homeland Security e laFEMA.
Il documento descrive chiaramente che la politica si applica "all'interno del territorio americano" e che implicano che il Dipartimento della Difesa è un sostegno delle autorità civili negli Stati Uniti in caso di emergenza nazionale, catastrofi umane, in caso di attacchi terroristici e tutti i tipi di incidenti maggiori negli Stati Uniti.
L'autorità che approva le operazioni di trasferimento/reinsediamento è il presidente, nel caso invochi il suo potere esecutivo (ordini esecutivi). La classificazione dei detenuti comprende combattenti nemici, ma anche "detenuti civili" che lo sono, per misura di "sicurezza sociale". Il documento fa anche riferimento alla identificazione dei detenuti con l'utilizzo del loro "numero di previdenza sociale."
Il manuale aggiunge inoltre, senza mezzi termini, che i prigionieri nei campi di internamento deve essere corretti/riabilitati. L'"addetto alle operazioni psicologiche", sarà responsabile delle operazioni psicologiche verso i dissidenti politici. Il suo compito sarà quello di riformare le idee dei detenuti in modo di costringerli ad ammettere, come buona e legittima, l'autorità del governo degli Stati Uniti!

Il manuale elenca le seguenti consegne destinate alle persone designate del team "Operazione Psicologica" (Psychological Warfare -PSYOP)*:

Identifica i malcontenti, gli agitatori, gli attivisti politici all'interno della struttura che potrebbero tentare di organizzare la resistenza o creare disordini.
Sviluppa e esegui i programmi di indottrinamento per ridurre o eliminare gli atteggiamenti antagonistici.
Fornisci la diffusione di messaggi con un altoparlant.
Aiuta il comandante della polizia militare per il controllo della popolazione in caso di emergenza.
Pianifica ed esegui un programma PSYOP che inciti la comprensione e l'apprezzamento della politica americana.

Vedere il documento in questione, e altri ancora:

http://info.publicintelligence.net/USArmy-InternmentResettlement.pdf
http://www.docstoc.com/docs/855083/Military-Police-Internment-Resettlement-Operations


Fonte: http://www.infowars.com/


* psychological warfare (PSYOP)(guerra di operazioni psicologiche sui singoli o sulla massa) in cui l'informazione è adoperata per influire e per modificare pensieri e opinioni di soggetti amici neutrali o nemici.


Un articolo piu' approfondito postato da number6:
operazione FM 3-39,40: Il nuovo ordine mondiale prepara l'internamento e la "rieducazione" nei campi di c
Tratto da:http://tuttouno.blogspot.it/
2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Dhsceka
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Ci troviamo ormai nel punto di non ritorno, ma preferiamo far finta di niente

Messaggio Da Alaudae Sab 5 Mag - 22:52:31

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 03472_terra_malata

LE FAMIGLIE RIDIMENSIONANO IL LORO TENORE DI VITA

Stringono la cinghia e i consumi si riducono drasticamente. L’industria rallenta la produzione e licenzia. Presto, la cassa di integrazione avrà esaurito ogni sua risorsa e milioni di operai ed impiegati saranno con il culo per terra.

Il crollo verticale della domanda innescherà reazioni a catena su tutto l’intricato sistema sociale e, come per un effetto domino risultato dell’interazione dei vari soggetti economici, il Sistema si spegnerà con tutte le sue devastanti conseguenze; black out intermittenti e sempre più frequenti – blocco dei trasporti e conseguente mancata distribuzione dei prodotti di prima necessità – pompe di carburante a secco – blocco delle pensioni – reti televisive oscurate, mezzi di informazione e telefonia in tilt.

Caos, paura, forme depressive acute e suicidi caratterizzeranno questo tempo irreale, mentre rivolte popolari e sommosse prenderanno il sopravvento su ogni cosa e, niente e nessuno, potrà evitare una tale catastrofe, unica per sua natura nella storia dell’umanità.

Non passerà molto tempo, prima che tutto questo accada, ma nessuno, tranne le ovvie eccezioni, sembra accorgersi dell’immane tragedia che ci sovrasta.

È TEMPO DI ALLERTARSI E DI ORGANIZZARE UN OCULATO PIANO DI FUGA E DI SOPRAVVIVENZA

L’uomo che ha perduto la sua autonomia è oggi uno schiavo privo di ogni speranza.

Il crollo a caduta libera del Sistema Liberista Relativista ci renderà liberi, anche se il costo in termini di vite umane sarà grave.

”I sopravvissuti” si adatteranno in breve tempo alla nuova condizione e presto, comprenderanno le cause di tanta distruzione e di quel mondo insensato al quale hanno sacrificato ogni motivo di autentica felicità.

Ritorneremo ad adorare il sole, le stelle, gli alberi e l’acqua del torrente che scende a valle per dare vita ai nostri campi.

Comunicheremo con il cuore, la passione e con la forza della volontà che, nelle nostre braccia e nel sudore della fronte, troverà il vigore di un tempo.

La famiglia patriarcale e la solidarietà ritorneranno ad essere come in passato, il perno aggregante e vivificatore di una nuova società e delle nuove tribù che, dal vecchio mondo, attingeranno tutta la conoscenza e tutti quei valori etici e morali che dall’alba dei tempi avevano governato e regolato la storia dell’uomo, e dato un significato alla sua esistenza.

Entro pochi anni, dunque, le società ultra liberiste allo sfascio, dovranno fare i conti con la fame e con la sete.

La “roba”, non avrà più alcun valore. Caravaggio sarà barattato per una cisterna d’acqua potabile – Chagall per un sacco di riso e Picasso, per una cassetta di pomodori. I pittori moderni saranno solo un ingombro; le cornici dei loro quadri serviranno a riscaldare i nostri inverni.

I tanto sbandierati “beni rifugio”, oro, diamanti e preziosi in genere, varranno meno di un sorso d’acqua, o meno di niente.

Si alzeranno le quotazioni degli asini, dei maiali, delle pecore, dei cavalli, dei buoi, delle vacche, e credo, anche dei topi.

Il commercio dell’acqua, sarà l’affare degli affari, essendo il dono dei doni, il più nobile degli elementi e il più prezioso dei gioielli.

Per questo, io consiglierei di cominciare fin da ora l’operazione di alleggerimento. Gli affari si fanno adesso!!! Acquistate terra e sementi, asini e buoi, pecore e vacche, e acqua, acqua, acqua, perché questo accadrà e come recita il proverbio: chi tardi arriva, male alloggia.

Fonte: terrarealtime.blogspot.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mag - 22:49:59

dal film G. Orwell "1984" (di cui consiglio la visione):

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Homeland Security e il business del Terrore

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mag - 23:07:19

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Terrorbusiness

Questa signori e' una esclusiva del sito del prigioniero tale informazioni non le troverete su nessun sito quindi per adesso l'unica fonte sono proprio io. Girovagando trovo un interessante sito chiamato route1, un sito che vende chiavette criptate (e menate varie) ma scopro che tra i clienti c'e' anche la famosa DHS il dipartimento della sicurezza della homeland security, girovagando scopro cose abbastanza interessanti. la prima cosa che scopro e che tale gruppo ha partecipato quest'anno una convention la AFCEA. Ora guardando la manifestazione http://www.afcea.org/events/homeland/12/home.asp piu' che un dipartimento che gestisce la sicurezza antiterrorismo sembra un gruppo di affaristi dato che fanno conventions e fanno planning di gestione di contratti. Innazitutto noterete sul sito nomi noti di aziende che fanno da partnership il che ci chiediamo cosa cavolo c'entrano con la sicurezza antiterroristica americana? Forse uno come me in malafede penserebbe che questi partner stanno li' per fare bussiness. Gia' il pericolo del terrorismo e' un affare e da quello che leggo sul sito nemmeno tanto piccolo! La cosa che al prigioniero salta all'occhio e' la seguente:

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Afcea

1) se si tratta di proteggere il popolo americano, dalle minacce terroristiche (se esistono veramente) come mai ci sono nomi email personali, dati indirizzi addirittura e tutto quello che potrebbe servire ad alla famosa al-qaeda per prendersela con chi gestisce proprio la sicurezza antiterroristica? Ora una struttura governativa che dovrebbe mantenere il massimo riserbo sul loro lavoro e sopratutto su quale sia la gestione dei sistemi antiterroristici pubblica slide su internet dove c'e' spiegato per filo e per segno quali saranno gli scopi e i progetti del dipartimento? Pero' mette le password alle fotografie! Non pare abbastanza strano anche a voi? Come se la CIA o la NSA si mettesse a fare un convegno con tanto di sponsor sulle strategie di intelligence e controspionaggio pubblicando addirittura le slides e offrendo ai civili il business di gestione!.Signori anche ad un cieco completo la cosa puzzerebbe e parecchio anche. Addirittura ho trovato gli organigrammi di gestione della sicurezza nazionale antiterroristica sulle slides. Ora pure il piu' ritardato dei terroristi e lobotomizzato saprebbe che quelle sono informazioni sensibili e non dovrebbero stare li' eppure ci sono. Quindi questo getta serissimi dubbi sulla serieta' della minaccia terroristica. In qualche slides mettono anche i dati delle persone! Ma andiamo! Provate voi ad andare a Fort Lauderdale o a Langley e a chiedere informazioni su i loro piani di sicurezza nazionale e vedete che vi rispondono! Ma che razza di dipartimento sta gestendo la sicurezza degli americani contro il terrorismo? Ci sarebbe da chiederselo!

2) se sono convegni pubblici ma per fare questi convegni i soldi chi li caccia di tasca? Il contribuente americano? AH Pure! Quindi questi fanno accordi su commesse, come vedete chiaramente dai dati del sito, ovvero il solito giro di business tutto alla faccia del povero contribuente americano che paga le tasse? Vi posso assicurare che leggendo quelle slides ci si rende conto che ci sono che ci sono commesse per centinaia e centinaia di milioni di dollari scritte nero su bianco. Alla faccia della crisi! Il popolo americano, soffre la depressione economica insieme agli europei poi si legge quei conti e si dovrebbe chiedere: ma le mie tasse servono per fare conferenze a gruppi di business? Fossi un cittadino americano vendendo queste cifre mi adirerei leggeremente.

in questa conferenza di businessman si sono trattate le seguenti cose.



Sicurezza di patria 2012: Vigilanza durante challenging (NdA challenging e interessante come verbo indica prova ma anche provocazione)
Giorno 1: La mobilità con sicurezza è un must Gli addetti all'informazione principali del reparto degli Stati Uniti di sicurezza della patria (DHS) hanno speso parole e consiglii per le aziende che vogliono fare commercio con il dipartimento (NdA piu' chiaro di cosi) 2012 di industria di tecnologia dell'informazione del DHS. Fra la parte superiore i soggetti era l'aquisizione dei prodotti agili, la richiesta per informazioni sul ritorno su investimento sulle aziende dei prodotti offre e cambiamenti nelle strategie di acquisizione che potrebbero avere un effetto enorme su come il governo ed i settori commerciali interagiscono.

Giorno 2: Diminuzioni di finanziamento, ma aumento di occasioni d'affari (Affari) Il budget non e' solo quello che cambia negli Stati Uniti attualmente. Alcuni sono ritocchi secondari, mentre altre riflettono un cambio principale nel senso di come governo debba gestire il commercio. (NdA ora il governo degli stati uniti fa commercio-business ma da quando? Da quello che mi ricordo il Governo degli Stati Uniti rappresenta il popolo degli Stati Uniti ed e' uno stato mica una multinazionale e per il commercio esistono apparati governativi specifici e non mi pare che il DHS possa parlare a nome del dipartimento del commercio degli stati uniti che tra parentesi aiuta il commercio e mica fa affari o gioca in borsa)

Giorno 3: Dal terrorismo e la pubblica sicurezza fino alla piccola impresa, la tecnologia infonde il cambiamento La resilienza è più importante che mai di fronte ai cambiamenti che si stanno presentando durante questo governo e la gamma delle risposte alle crisi basato sul funzionamento con le piccole imprese. Ma la cura aumentata nella progettazione e un impegno ad ottenere il lavoro di natura innovativa incontra questi cambiamenti e non solo sosterranno le organizzazioni ma in molti casi permetteranno loro di svilupparsi. (Nda insomma il solito magna-magna aziendale)



Signori qui e' duopo dare una spiegazione chiara di come dovrebbe funzionare il rapporto tra un ente governativo che dovrebbe gestire una cosa importantissima come l'antiterrorismo. Non si e' MAI VISTO in nessuna parte del mondo civile e non civile, che la gestione degli appalti su questioni serissime come la sicurezza nazionale anche antiterroristica possa essere gestita con delle conventions. In tutti paesi europei e negli stati uniti compresi ovvero in paesi che il concetto di appalto per la difesa e la sicurezza e' preso molto seriamente (anche in quegli stati da repubblica delle banane che pensano la sicurezza nazionale e antiterroristica sia una specie di gioco con carte come la briscola) la gestione, da che mondo e mondo, funziona cosi': Un determinato dipartimento che ha a che fare con la sicurezza nazionale mette su un contratto e offre a delle trusted companies (di cui tale dipartimento ha controllato le credenziali) una commessa per un appalto e chi offre di meno tra i partecipanti all'appalto, lo vince. Punto. finito qua! Invece guardando questo sito sembra di vedere la fiera internazionale del bovino da latte. (con tutto il rispetto per tale fiera)
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Propaganda per la donazione degli organi su Facebook

Messaggio Da Alaudae Mar 8 Mag - 10:11:57

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 03475_facebook_organ_donations_mentions

Quella della donazione tramite Facebook è una americanata pericolosa, una sporca pubblicità alla donazione degli organi, tessuti e sangue, che non contempla l'opposizione perché in USA e nel Regno Unito, dove l'iniziativa ha preso il via, da sempre vengono segnati nei Registri ufficiali solo i donatori. Gli altri li lasciano in pace.

Una situazione che, pur truffaldina per la mala-informazione delle associazioni donazioniste, è più onesta e razionale di quella italiana dove siamo considerati tutti donatori (popolo gregge di aspiranti al “mondo dietro il mondo”) salvo che si documenti per iscritto una opposizione della persona, o in mancanza, della famiglia, entro i tempi del prelievo.

Il robot Zuckerberg, ideatore dell'iniziativa e fondatore di Facebook, che non è un umano ma ferraglia, al servizio delle organizzazioni di espianto-trapianto/vivisezione umana/sperimentazione in vivo, ha creato una nuova funzione della rete di aggregazione sociale (social network) col fine di pescare facili adesioni alla donazione dall'allevamento della specie umana, indifferente che siano riti sacrificali praticati sulle classi meno abbienti, più disinformate e più destrutturate dal sistematico lavaggio del cervello.

Questa iniziativa dimostra che internet (Facebook ed altre reti), può essere pesantemente gestita e controllata del sistema di sfruttamento capitalistico di Stato e privato, e può avere il ruolo di penetrazione di una soffice ma sanguinolenta dittatura sulla persona umana.

Non dobbiamo però preoccuparci oltre misura dell'iniziativa americana, primo perché in Italia siamo ben oltre nell'inganno e nel pieno caos legislativo, in quanto la legge 91 del '99, detta del silenzio-assenso, non è stata attuata per la dichiarazione di volontà dei cittadini, solo perché le autorità hanno timore dei NO. Secondo perché dalla non emissione del Decreto attuativo è esploso un groviglio di illecite e truffaldine Disposizioni transitorie, l'ultima delle quali firmata dalla Turco per coinvolgere i comuni nella donazione all'atto del rilascio della carta d'identità. Terzo perché in Italia si pescano più donatori con la donazione presunta e gli inganni, impedendo che il cittadino presenti formale opposizione secondo legge (art. 5). Per la similitudine dei fatti va però segnalato l'illecito delle associazioni pro-trapianto italiane che sollecitano donazioni on-line.

Per quanto attiene i cittadini USA e del Regno Unito, che non sono malmessi e predati come noi Italiani, riteniamo che nella rete di “donazione esplicita” cascherebbero solo i robot, gli utili idioti e quelli che non hanno autodifesa (forma patologica). In altre parole la si potrebbe vedere come una forma di selezione della specie nell'era della tecnologia invasiva che espropria dell'anima e della personalità ai fini della creazione della materia interscambiabile.

Ci vogliono prendere per sfinimento.

Comunicato stampa: ANNO XXVIII – n. 6 del 4 Maggio 2012
Autrice: Nerina Negrello, presidente Lega Nazionale contro la predazione di organi

Per ulteriori informazioni:

LEGA NAZIONALE CONTRO LA PREDAZIONE DI ORGANI
E LA MORTE A CUORE BATTENTE
24121 BERGAMO Pass. Canonici Lateranensi, 22
Phone: +39 (035) 219255
Fax +39 035-235660
E-mail: lega.nazionale@antipredazione.org
antipredazione.org

Chi vuole sostenere la nostra Associazione può diventare socio o dare un libero contributo:

- Bonifico bancario IBAN IT35 S076 0111 1000 0001 8066241 su conto corrente presso Banco Posta;
- Invio alla sede di un Assegno Bancario non-trasferibile intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi;
- Versamento su Conto Corrente Postale n° 18066241 intestato a Lega Nazionale Contro la Predazione di Organi.

Nata nel 1985

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso HOLLANDE: UN ALTRO DELLA BANDA BILDERBERG

Messaggio Da Alaudae Mar 8 Mag - 20:41:04

2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Francoise-Hollande.jpg

Paul Joseph Watson
Monday, May 7, 2012-
SINTESI E TRADUZIONE

I mass media stanno passando l'informazione che l'elezione del Presidente socialista francese Francois Hollande rappresenti in qualche modo una inversione di rotta e che sia una sfida diretta alla Unione Europea. Tuttavia il suo passato e le persone di cui si circonda, confermano il fatto che sia un altro globalista, dedito ed entusiasta sostenitore dell'ethos dittatoriale europeo della svendita della sovranità.

“In tutta l'Europa è tempo di cambiare" ha detto Hollande salutando le folle che si sono riunite per ascoltare il suo discorso della vittoria a Parigi, nelle prime ore di lunedi,” riporta il L.A. Times.
“Gli osservatori riconoscono che l'elezione di Mr Hollande rappresenta una svolta radicale nella governance dell'eurozona e nella gestione delle singole crisi valutarie,” riporta Sky News.
Tuttavia è fuori posto ogni accenno al fatto che la sconfitta di Nicolas Sarkozy da parte di Hollande, rappresenti in qualche modo una enorme sfida alla Unione Europea e ai suoi sforzi, fatti in stretta coordinazione con l'IMF (Fondo Monetario Internaizional e Goldman Sachs, per sfruttare la crisi del debito a propri fini politi.

Hollande è sempliceemnte un'altra creature dell'establishment a ed un globalista che sostiene con entusiasmo il superstato europeo. Sostenne nel 1992 il Trattato di Maastricht, il documento che delineava l'introduzione dell'euro come moneta unica e che si basava su una impronta Bilderberg del 1955 Hollande sostenne anche la Costituzione europea in un referendum del 2005 nonostante la piu' parte dei suoi alleati socialisti votasse contro.

Hollande è l'ex portavoce dell'ex Presidente Lionel Jospin, un altro impegnato globalista che frequentò il Bilderberg nel 1996. E' anche un ex assistente dell'ultimo Presidente socialista della Francia, Francois Mitterand, un massone di 33° grado che ordinò che la piramide al Louvre venisse fatta con 666 piastre di vetro: un altro "terreno" uomo del popolo. Insieme a Helmut Kohl, Cancelliere tedesco e frequentatore del Bohemian Grove, Mitterand diede origine al Trattato di Maastricht.

Secondo Daniel Estulin, segugio del Bilderberg, questo "club" fu largamente responsabile della vittoria di Mitterand alle presidenziali del 1981.

Il "consulente speciale" di Hollande è niente meno che Manuel Valls, un ex Massone e partecipante al Bilderberg del 2008, che apertamente sostiene il governo di un superstato federale europeo alle spese delle sovranità nazionali. Valls ha pubblicamente chiesto che la Commissione Europea controlli i budget nazionali delle nazioni membro della EU.

Quando messo davanti a questo legame con il Bilderberg, da "We Are Change Paris", Valls tentò di deviare la domanda accusando i videografi di negare l'Olocausto.

Nonostantela smargiassata di tutti i media sul "cambiamento radicale" in Francia e sul fatto che Hollande reppresenti una minaccia all'agenda politica della EU, aspettatevi che sia un altro ossequioso portaborse della elite dato che tassa la classe borghese per farla sparire, mentre continua a sacrificare la sovranità nazionale della Francia sull'altare del superstato europeo.

Con Nicolas Sarkozy che comincia a dimostrarsi irritante per la classe politica di Bruxelles e che si sta muovendo per emendare i termini del Trattato di Maastricht, cosi venerato dai globalisti, Hollande viene venduto dall'establishment come un soffio di aria fresca ma senza dubbio si dimostrerà essere il porto dello stesso tanfo di autoritarismo antidemocratico che pervade tutta la Unione Europea.

fonte: http://www.infowars.com/meet-the-new-boss-french-president-is-another-bilderberg-stooge/


500'000 cercueils prêt à l'emploi aux USA di Mecanopolis
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Alaudae Ven 11 Mag - 18:17:52

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso "In Europa pericolo di rivolte di massa e persino la rivoluzione"

Messaggio Da Alaudae Sab 12 Mag - 10:36:46



Il leader dell'Independence Party UK, Nigel Farage, in un discorso al Parlamento Europeo ha detto che le misure di austerita' decise da Ue e Fmi sono barbare. Le elezioni in Grecia ricordano quelle in Germania nel 1932. Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg.

Bruxelles - Il leader dell'Independence Party britannico Nigel Farage, in un discorso di 3 minuti al Parlamento Europeo, ha detto che alcuni paesi Ue potrebbero dover far fronte a "rivolte civili di massa e forse anche alla rivoluzione in alcuni paesi portati alla disperazione", come conseguenza delle misure di austerita' causate dalla crisi dell'euro.

Nel giorno di celebrazione per l'Europa, il 9 maggio, Farage ha messo in guardia il Parlamento Europeo sulla crescita di partiti "estremisti" che potrebbero "causare la rinascita del nazionalismo socialista in paesi come la Grecia", dove le recenti elezioni "ricordano quelle in Germania nel 1932: abbiamo visto il collasso del centro dello status-quo e la crescita delle estreme a destra e sinistra". "Il Titanic dell'Europa ha colpito l'iceberg", "l'euro rappresenta un enorme pericolo per il continente".

Il deputato inglese, che e' a favore di un'uscita del Regno Unito dall'Europa, ha perorato la fine del progetto dell'eurozona. "Sta andando nella direzione sbagliata", ha detto. E le misure di austerita' decise da Ue e Fondo Monetario Internazionale sono "barbare". "Questa e' l'Europa unita del fallimento economico, della disoccupazione di massa e della non crescita", ha detto Farage, aggiungendo: "Dobbiamo spezzare l'eurozona, dobbiamo liberare i paesi del Mediterraneo". "Io non sono contro l'Europa, ma a favore di un'area di cooperazione economica e commerciale".

Fonte: WallStreetItalia
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 2013 - illuminati chi sono e cosa vogliono - Pagina 27 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: illuminati chi sono e cosa vogliono

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 30 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.