scie chimiche
+18
carlomove
rednaxela1978
Gucumatz
Inverno
picard
carlo 56
Mick92
striker82
Blaksturg
Arconte Segugio
Christian
Vudkos
cristian
FALGORN
Marek
Albycar
Marius
Alaudae
22 partecipanti
Pagina 14 di 28
Pagina 14 di 28 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28
Re: scie chimiche
diabolicamente vero. e noi allora che pesci siamo che non abbiamo aderito neanche per un secondo ai LORO ammaestramenti? e che in più siamo tranquillamente in grado di vedere e giudicare (ma non di guarire) i massacri in atto nelle deboli menti dei TVnauti?
Alaudae- Moderatore Globale
- Utente SuperAttivo :
La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 27769
Stà tutto nella forza del tuo istinto.
Perchè noi come genere umano funzioniamo precisamente come gli animali ma su altri campi!
Il capobranco cosa ha in più degli altri? Quello che svonfiggie il capobranco cos'ha in più di lui??
Perchè noi come genere umano funzioniamo precisamente come gli animali ma su altri campi!
Il capobranco cosa ha in più degli altri? Quello che svonfiggie il capobranco cos'ha in più di lui??
Blaksturg- Staff misteri
- Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5203
Blaksturg ha scritto:Stà tutto nella forza del tuo istinto.
ma, vedo che anche tu sei "gattaro": cosa ne sappiamo noi, psicologicamente così vicini al nobile felino, di capibranco?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ho un legame particolare con i gatti. Ho sempre avuto gatti da quando sono piccolo, uno addirittura ha vissuto 16 anni! In più con me sono molto più mansueti e coccoloni anche quelli che non vedo sempre!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Ho un legame particolare con i gatti. Ho sempre avuto gatti da quando sono piccolo, uno addirittura ha vissuto 16 anni! In più con me sono molto più mansueti e coccoloni anche quelli che non vedo sempre!
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Se non fosse per il basket forse lo farei!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:Se non fosse per il basket forse lo farei!!
a parte il fatto che qui stiamo scivolando nell'Off-Topic senza ritegno (sennò mi tocca aprire un topic gattesco) ma...questa che se non fosse per il basket forse lo faresti non l'ho capita: hai sbagliato topic?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
No ho risposto alla tua supposizione! E comunque un topic gattesco ci starebbe benissimo f
Fine off topic...
Io come tutte le sere aspetto l'aereo a quota bassa delle 1:10/30..se passa provo a vedere che fanno!!
Fine off topic...
Io come tutte le sere aspetto l'aereo a quota bassa delle 1:10/30..se passa provo a vedere che fanno!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Blaksturg ha scritto:No ho risposto alla tua supposizione! E comunque un topic gattesco ci starebbe benissimo f
Fine off topic...
l'altra notte ho provato ma senza risultato: il cielo era coperto e Loro volavano appena sopra le nuvole (basse)
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Alaudae ha scritto:
articolo
E proprio in concomitanza con le piogge artificiali che si stanno verificando ha preso inizio una delle fasi più importanti riguardante la disinformazionee la falsa informazione.
Se ne trova traccia su alcuni siti come MeteoWeb Link1, Link2 e L'ex pianeta di Dio Link. Ma nei prossimi giorni se l'attività aumenterà sicuramente l'articolo farà capolino su telegiornali ed altri siti.
Io personalmente ho perso la pazienza, anche perchè si fa di tutta l'erba un fascio.
Noi sostenitori veniamo descritti come cafoni o pazzi e questo non mi va bene!!!!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
@Blacksturg: "Noi sostenitori veniamo descritti come cafoni o pazzi e questo non mi va bene!!!! "
Bé... Chi ha un pensiero diverso dalle masse è considerato pazzo, no? Per questa cosa ho proprio una bella citazione dal film "Il seme della follia"
"sani e pazzi porebbero scambiarsi i ruoli...
se un giorni i pazzi fossero la maggioranza, lei si ritroverebbe dentro una cella imbottita..."
A noi tocca, adesso, la cella imbottita, ma quando alla fine tutto verrà svelato, toccherà a loro, che non credevano e che continueranno a non farlo, a stare in quella cella.
Bé... Chi ha un pensiero diverso dalle masse è considerato pazzo, no? Per questa cosa ho proprio una bella citazione dal film "Il seme della follia"
"sani e pazzi porebbero scambiarsi i ruoli...
se un giorni i pazzi fossero la maggioranza, lei si ritroverebbe dentro una cella imbottita..."
A noi tocca, adesso, la cella imbottita, ma quando alla fine tutto verrà svelato, toccherà a loro, che non credevano e che continueranno a non farlo, a stare in quella cella.
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 5833
verrà tutto svelato...sì, ma all'altro mondo (sta scritto..)
vuoi svelare a 6.990.000.000 persone circa che sono in corso di avvelenamento, sterilizzazione, rimbambimento, perdita dell'IO etc. il caos che ne potrebbe derivare sarebbe difficilmente controllabile se non con l'arma atomica
come vedi, in un caso o nell'altro siamo destinati all'estinzione
vuoi svelare a 6.990.000.000 persone circa che sono in corso di avvelenamento, sterilizzazione, rimbambimento, perdita dell'IO etc. il caos che ne potrebbe derivare sarebbe difficilmente controllabile se non con l'arma atomica
come vedi, in un caso o nell'altro siamo destinati all'estinzione
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
A quel punto noi saremo "liberi", in un modo o nell'altro senza approfondire, mentre quelli che non hanno creduto saranno rinchiusi nel mondo che si è creato senza via d'uscita, Alias "Cella imbottita"
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Christian ha scritto:A quel punto noi saremo "liberi", in un modo o nell'altro senza approfondire, mentre quelli che non hanno creduto saranno rinchiusi nel mondo che si è creato senza via d'uscita, Alias "Cella imbottita"
perlomeno dovrebbe essere calda e asciutta
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Vorrei aggiungere una cosa su quanto detto prima. Quello che era stato messo è che, i nostri signori, hanno detto che le scie chimiche non esistono, ma sono soltanto scie di condensa che si formano quando gli aerei passano per il fatto di aria calda fredaa, che poi si espandano...
Cercando su internet, ho trovato na cosa interessante: La prima testimonianza dei queste scie, risale al gennaio del 1996 (mi pare il 10). Dice anche che, queste scie, erano iniziate qualche anno prima, ma la gente non ci faceva caso, dato che, erano pochissime e potevano sembrare nuvole. Da quella tesimonianza, invece, le scie chimiche iniziano a diventare molto più evidenti, oltre che molto numerose e si presentano con disegni come a scacchiera, od altri tipi di scie. Il primo giornalista che ne ha parlato è stato nel 1997. Adesso... Mi possono spiegare come piò essere la condensa, se il tutto è iniziato intorno al 1996 o un paio di anni prima, mentre gli aerei continuano a volare già da molto tempo. Volano anche gli aerei passeggeri dopo la 2° guerra mondiale che sono riferibili a quelli odierni. Qualcuno può chiedere ai nostri "signori" come possiamo crederci che sono condense degli aerei? (che poi volano troppo bassi, oltre a cercare di rimanere sempre nascosti e, ora, quasi solo la notte). Che dite, voi?
Cercando su internet, ho trovato na cosa interessante: La prima testimonianza dei queste scie, risale al gennaio del 1996 (mi pare il 10). Dice anche che, queste scie, erano iniziate qualche anno prima, ma la gente non ci faceva caso, dato che, erano pochissime e potevano sembrare nuvole. Da quella tesimonianza, invece, le scie chimiche iniziano a diventare molto più evidenti, oltre che molto numerose e si presentano con disegni come a scacchiera, od altri tipi di scie. Il primo giornalista che ne ha parlato è stato nel 1997. Adesso... Mi possono spiegare come piò essere la condensa, se il tutto è iniziato intorno al 1996 o un paio di anni prima, mentre gli aerei continuano a volare già da molto tempo. Volano anche gli aerei passeggeri dopo la 2° guerra mondiale che sono riferibili a quelli odierni. Qualcuno può chiedere ai nostri "signori" come possiamo crederci che sono condense degli aerei? (che poi volano troppo bassi, oltre a cercare di rimanere sempre nascosti e, ora, quasi solo la notte). Che dite, voi?
Christian- Friends
- Utente SuperAttivo :
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
che, comunque sia, la mattina non possiamo non vedere gli effetti nefasti delle irrorazioni notturne avvertite acusticamente anche per il fatto che, a quanto sembra, volano a quote ancora più basse.
immagine di un bombardiere "alleato" della seconda guerra mondiale (1939-1945) mentre rilascia scie. altre immagini:
qui
Nota: le famose scie naturali che oggi vengono spacciate per chimiche dai ciarlatani.: se è così, allora perchè tutta questa segretezza? perchè la magistratura si sta occupando di Tanker Enemy?
immagine di un bombardiere "alleato" della seconda guerra mondiale (1939-1945) mentre rilascia scie. altre immagini:
qui
Nota: le famose scie naturali che oggi vengono spacciate per chimiche dai ciarlatani.: se è così, allora perchè tutta questa segretezza? perchè la magistratura si sta occupando di Tanker Enemy?
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pubblicata la prima mappa mondiale della geoingegneria
Oggi, 1 maggio 2012, il Gruppo ETC pubblica una mappa mondiale della geoingegneria – la manipolazione su larga scala della terra o dei sistemi climatici. Sebbene non vi sia alcuna registrazione completa delle decine di progetti per il controllo meteo e del clima in decine di paesi, questa mappa è il primo tentativo di documentare il campo in espansione della ricerca e della sperimentazione. Quasi 300 progetti/esperimenti di geoingegneria sono rappresentati sulla mappa riguardanti 10 diversi tipi di tecnologie clima-alteranti.
Oltre alla mappa, due tavole di riferimento sono inoltre disponibili da scaricare.
Questi forniscono informazioni sui progetti/ricerca/sperimentazione rappresentati sulla mappa. Una tabella [Geomap-References.pdf] fornisce informazioni sulla ricerca e la sperimentazione sulla geoingegneria; una seconda tabella [Geomap-WMinfo.pdf] fornisce i dettagli sui progetti di modificazione del clima.
[ Scarica la tabella : la ricerca e sperimentazione di Geoingegneria ]
[ Scarica la tabella: Progetti di modificazione del clima ]
Fonte: http://www.tnepd.com
fonti
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
E la disinformazione continua.
E la falsa informazione continua.
A questi Link: Link1,Link2, Link3.
Da notare come foto e articolo sono gli stessi in tutti e 3 i siti ma soprattutto il gioco subdolo che è stato messo in atto.
Chiunque guardi quelle foto non può non pensare allo scempio che ogni giorno si verifica nei cieli di tutto il mondo. Cieli bianchi, chiedete ai vostri nonni se ne hanno mai visti!!! Io ho inoltrato una richiesta alla ASL e alla sezione di Green Peace della mia zona per avere al più presto un analisi delle acque e dei terreni.
Fate lo stesso anche voi, non possono ignorarci tutti!!!
Da notare come foto e articolo sono gli stessi in tutti e 3 i siti ma soprattutto il gioco subdolo che è stato messo in atto.
Chiunque guardi quelle foto non può non pensare allo scempio che ogni giorno si verifica nei cieli di tutto il mondo. Cieli bianchi, chiedete ai vostri nonni se ne hanno mai visti!!! Io ho inoltrato una richiesta alla ASL e alla sezione di Green Peace della mia zona per avere al più presto un analisi delle acque e dei terreni.
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Buona idea, ma bisogna stare attenti, perchè anche i laboratori di analisi potrebbero aver avuto ordine di manipolare certi risultati. Meglio chiedere ad un privato.
Arconte Segugio- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6274
Blaksturg ha scritto:E la falsa informazione continua.
Meteoweb l'avevo già cancellato dai miei segnalibri a causa di un articolo apparso qualche giorno fa
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Ci vuole più di 300 euri per analizzare qualche campione del acqua dal privato.
Marek- Staff misteri
- Utente SuperAttivo :
Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Punti : 6907
Marek ha scritto:Ci vuole più di 300 euri per analizzare qualche campione del acqua dal privato.
..un modo come un altro per scoraggiare simili iniziative
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Sono riuscito a responsabilizzare un'intero bar sulle scie chimiche.
In fondo non ho nenache sudato tanto per farlo, c'hanno pensato direttamente quelli che le fanno.
Vi racconto quello che è successo.
Erano circa le ore 19 di sabato ed io insieme ad un gruppo di amici eravamo fuori da bar a berci l'aperitivo. Ad un tratto inizia a piovere e la gente si mette al riparo.
Da sotto una terrazza vedo un'aereo tra le nuvole che sta rilasciando una densa scia. Lo faccio notare a tutti, in un modo o nell'altro, ed inizio a spiegargli a cosa servono e come funzinano.
Gli spiego che sono masse igroscopiche e che con la giusta vibrazione di onde Hertz riescono a disperdere le nuvole naturali evitando così di far piovere.
Tutti si mettono a scrutare il cielo (cosa incredibile se ci pensate), purtroppo però una fitta coltre di nuvole sta coprendo il cielo e la scia fatta 10 min prima adesso è coperta.
All'improvviso smette di piovere, nel giro di 2 minuti in cielo non c'è più una nuvola. Faccio notare che il cileo non è limpido e che la scie di prima è sempre visibile anche se si stà facendo buio. Nel giro di 2 secondi tutti iniziano ad indicare scie diverse esclamando in fiorentino stretto "Bada là strisciate!".
Al punto rifresco la memoria di tutti su quello che ho detto appena 10 minuti prima (non si sa mai, se ne fossero scordati).
E poi gli domando: "Non vi sembra strano che in 2 minuti tutte quelle nuvole siano letteralmente scomparse?"
Ed udite udite ho avuto la ragione da tutti, compreso barista e vecchietti briscolai (giocatori di briscola) che ingenuamente hanno anche domandato "Ma ai meteo che lo sanno?".
!EPIC WIN!
In fondo non ho nenache sudato tanto per farlo, c'hanno pensato direttamente quelli che le fanno.
Vi racconto quello che è successo.
Erano circa le ore 19 di sabato ed io insieme ad un gruppo di amici eravamo fuori da bar a berci l'aperitivo. Ad un tratto inizia a piovere e la gente si mette al riparo.
Da sotto una terrazza vedo un'aereo tra le nuvole che sta rilasciando una densa scia. Lo faccio notare a tutti, in un modo o nell'altro, ed inizio a spiegargli a cosa servono e come funzinano.
Gli spiego che sono masse igroscopiche e che con la giusta vibrazione di onde Hertz riescono a disperdere le nuvole naturali evitando così di far piovere.
Tutti si mettono a scrutare il cielo (cosa incredibile se ci pensate), purtroppo però una fitta coltre di nuvole sta coprendo il cielo e la scia fatta 10 min prima adesso è coperta.
All'improvviso smette di piovere, nel giro di 2 minuti in cielo non c'è più una nuvola. Faccio notare che il cileo non è limpido e che la scie di prima è sempre visibile anche se si stà facendo buio. Nel giro di 2 secondi tutti iniziano ad indicare scie diverse esclamando in fiorentino stretto "Bada là strisciate!".
Al punto rifresco la memoria di tutti su quello che ho detto appena 10 minuti prima (non si sa mai, se ne fossero scordati).
E poi gli domando: "Non vi sembra strano che in 2 minuti tutte quelle nuvole siano letteralmente scomparse?"
Ed udite udite ho avuto la ragione da tutti, compreso barista e vecchietti briscolai (giocatori di briscola) che ingenuamente hanno anche domandato "Ma ai meteo che lo sanno?".
!EPIC WIN!
Blaksturg- Staff misteri
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
fantastico e coraggiosissimo Blaksturg, io ormai ho perduto ogni speranza e lascio che si cuociano a fuoco lento nel loro brodo
- Utente SuperAttivo :
Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo :
Animale Preferito :
Il mio Sesso :
Segno Zodiacale :
La mia forza :
Netiquette :
Nazione :
Pagina 14 di 28 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28
Argomenti simili
» Un Ufo luminoso immortalato dalle foto di un testimone, nei cieli di Rapallo.
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
» Scie chimiche, combattiamole con l'Aceto di mele
» Scie Chimiche, Campi di Torsione e Ley Lines
» Scie chimiche subliminali, ipnosi di massa in atto!
» Meta-Flack: antidoto alle Scie Chimiche?
Pagina 14 di 28