Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Profezie tramite Telescrittura

+18
nandina77
carlo 56
giovi65
salamandra
jollylocker
lookthesky
andreaabur
soleluna
Andry78
Sibilla
mich
empedocle
Blaksturg
Andromeda22
Arconte Segugio
Marius
Alaudae
lory78
22 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

in corso Grazie!

Messaggio Da lory78 Lun 3 Set - 16:12:05

Rh- ha scritto:Lory io cmq il tuo blog me lo sono salvato sul pc , so che se sn arrivata qui su questo forum è anche perchè ci sei te

Grazie!
Interessante anche quanto hai raccontato per il fatto della nave e del pianeta.......

"Mai dire mai perchè nulla succede per caso, ma non lasciamo la cosa al caso!"
Che poi del resto è il motivo principale per cui ho pensato a febbraio di ricominciare a postare sui forum..... del resto se la scossa forte in Emilia non succedeva non ci perdevamo nulla, ma non dire nulla e poi succedere.....sarebbe per me stato un pò un duro colpo.

Del resto lo è stato lo stesso, perchè io non ho insistito molto sulla cosa per paura di finire come Giugliani... E forse altre persone sarebbero potute essere salvate soprattuto per questa scrittura fatta il 20/05/2012!!!!

Per consolarmi, ma forse è solo una mia impressione o idea, penso che rispetto alla scossa in Abruzzo, ad esempio, ci sono state meno persone coinvolte, e quindi forse qualcuno è stato avvertito!!!.....

Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 2i0f34p


Invece questa è la mail mandata il 20/05 ma 2009! Leggete.....

Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 33zfko6

Spero di avere esaudito alcuni dubbi,....... poi sò anche che ci sono persone che non crederanno comunque...........ma lo faccio perchè posso garantirvi che la sensazione che si prova a sapere le cose in anticipo e poi vederle succedere e vedere le persone soffrire per le perdite, non è davvero augurabile a nessuno! Quindi mi fà senitre meno questo peso, divulgare il tutto, giusto per non ritrovarmi un'altra volta nella stessa situazione.....
Infatti la decisione è maturata proprio pensando a me e chiedendomi cosa io stessa avrei preferito ed io penso:
ed ho pensato:
"preferisco allarmarmi per niente, che rischiare di perderci qualcosa o qualcuno....."


P.S.
Scusate se intaso un pochino il post, ma oggi ho un pochino di calma e tempo, quindi posto le spiegazioni, poi se volete!, avrete il tempo per tornare in dietro nelle pagine e leggervi tutto con calma! Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 27533
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 3 Set - 16:19:14

empedocle ha scritto: Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 73888 devo imparare ad usare quote....... comunque,le profezie non sono mai state dette da un'entità in un auditorium.la telescrittura viene eseguita da una persona sola....poi questa persona (se vuole) la rende pubblica cosi che anche altre persone ,possano ascoltare,controllare,verificare,e farsi con il tempo una loro idea....ci sono tante cose invisibili a cui tutti crediamo.........non tutto cio che è invisibile vuol dire che non esiste.....una famosa frase di antoine de saint-exupery dice "l'essenziale è invisibile agli occhi. Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 932393

Complimenti! Bellissima questa frase, rende proprio l'idea...... Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 434924
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set - 17:16:14

Ah mi sn ricordata una cosa che volevo chiederti, cosa t ha spaventato tanto che t ha portato a bruciare gli altri scritti?

Poi un altra cosaquando nel blog mostri l'immagine io pensavo t riferissi a quella sfera nella foto poi ho visto qui sul forum che evidenzi la sedia e se ho capito bene intendi il vecchio con capelli e barba lunga ?

Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 3 Set - 19:31:52

Rh- ha scritto:Ah mi sn ricordata una cosa che volevo chiederti, cosa t ha spaventato tanto che t ha portato a bruciare gli altri scritti?

Poi un altra cosaquando nel blog mostri l'immagine io pensavo t riferissi a quella sfera nella foto poi ho visto qui sul forum che evidenzi la sedia e se ho capito bene intendi il vecchio con capelli e barba lunga ?

Esatto....... sì quell'uomo...... mentre la sfera è semplicemente un orb, ne ho la casa piena, e gli ho fatto molte foto... ma su qeusto argomento ci sono varie opinioni.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set - 19:52:03

Ok allora t diro' una cosa riguardo l'uomo dalla barba lunga e capelli lunghi che sembra vecchio con faccia che sembra allungata e occhi che sembrano stretti e forse che sembra senza pupille o azzurri..


Una volta sempre dormendo ho visto un tipo cosi' , vedevo il suo viso enorme con sfondo sullo spazio ed era d una grandiosita' che sembrava un Dio ma ovviamente non era Dio anche perche' Dio non e' un essere, ma cmq e' per capire che era e aveva un potere talmente enorme che agli occhi d uomini sarebbe sembrato come un Dio, diceva che lui aveva creato i mondi, mondi nello spazio e intanto vedevo un mondo.. era talmente potente che mi veniva da piangere perche' era davvero troppo grande, in quel momento mi stava anche dicendo alcune cose personali su cui non dovevo preoccuparmi e vedevo queste cose che erano scritte anche su un libro.. e c'era tanto altro scritto ma io non ricordo altro oltre a cose personali che riguardavano me. .


Da sveglia poi ho capito che quello era uno degli esseri che c'avevano creato e che avevano esteticamente il fisico come noi e qualcuno chiama quegli esseri uomini primi,alcuni dicono siano negativi e altri tramite esperienze positive dicono siano positivi..


Io so che alcuni sono giusti e altri non lo sn

Nel mio caso cmq era stata una cosa positiva. . E t parlo sempre di due o tre anni fa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set - 19:56:49

Forse chissa' l'essere che dici tu potrebbe essere proprio uno d quelli, io non lo so.. Pero' c sn davvero troppe cose simili boh


Mi viene da tremare.. cmq Lory manda il prima possibile quello che devi mandare a quella trasmissione per la divulgazione dei terremoti piu' potenti che dici che dovranno avveniri.. Ma fossi in te non parlerei dell'entita'.

Ps. T dico questo perche' in tal caso rischieresti d far concentrare l'attenzione su quello e non sul fine ultimo,cioe' il terremoto e in quel caso tutto potrebbe essere sviato conconseguente perdita d tempo,poi ovviamente decidi tu.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 3 Set - 20:39:58

Direi che è molto strana questa cosa.... forse davvero è come dici tu......
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set - 21:22:06

Cmq se fosse tu in generale stai sempre attenta.. ripeto, se fosse saprebbe che hai paura e il suo nome non sarebbe Mario ma servirebbe solo a te per farti sentire piu' a tuo agio.. io cmq ripeto sempre se fosse perche' non lo so ma visto che e' venuta fuori questa cosa del volto dovevo dirtela quella cosa..

Riguardo agli scritti bruciati non mi hai detto cosa t ha spaventato a tal punto da indurti a disfartene
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Lun 3 Set - 21:35:55

Rh- ha scritto:Cmq se fosse tu in generale stai sempre attenta.. ripeto, se fosse saprebbe che hai paura e il suo nome non sarebbe Mario ma servirebbe solo a te per farti sentire piu' a tuo agio.. io cmq ripeto sempre se fosse perche' non lo so ma visto che e' venuta fuori questa cosa del volto dovevo dirtela quella cosa..

Riguardo agli scritti bruciati non mi hai detto cosa t ha spaventato a tal punto da indurti a disfartene

Lo penso anche io, anzi credo che anche alcune altre cose me le dice non direttamente ma girandoci intorno o usando parole e cose diverse per non spaventarmi. Insomma una un linguaggio adatto a me ed alle mie conoscienze.

L'altra cosa te la spiego in pvt..... ora vado a nanna
buona notte

P.S.
ho sentito prima Mario e mi pare di avere capito che le scosse sono due ma in due zone diverse della Toscana...... una zona Arezzo santa barbara (frazione di Carpiglia) e l'altra Grosseto..
Ma per le zone non credo possa essere così preciso come per l'Emilia per il fatto che dovrebbe essere più leggera.....
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set - 21:41:02

Ok allora buona notte Lory Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da mich Lun 3 Set - 22:59:00

sera lory Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 682476

bè...anche Lucifero una volta sedeva sul trono....

comunque... ho visto molte pagine sull'argomento.... non capisco...il perche te le dice...se in verita..le cose succedono lo stesso..... hai mai provato a chiedere... : come facciamo ad impedirlo?


grazie ancoraa
mich
mich
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 31
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Data d'iscrizione : 01.09.12
Punti : 4314

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Mar 4 Set - 16:48:12

mich ha scritto:sera lory Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 682476

bè...anche Lucifero una volta sedeva sul trono....

comunque... ho visto molte pagine sull'argomento.... non capisco...il perche te le dice...se in verita..le cose succedono lo stesso..... hai mai provato a chiedere... : come facciamo ad impedirlo?


grazie ancoraa

Sai in verità non lo sò..... ma di certo le cose in parte possono cambiare, lui spesso dice che hanno cercato di limitare i danni ecc.... e come ti dissi nella scrittura del 08/08/2012 che trovi nelle prime pagine, in parte ha risposto.

Il come fare ad impedirlo, potrei provare a chidere, anche se già lui dice che l'uomo deve imparare ad amare, e tante altre cose, insomma per farla breve dobbiamo cambiare......
Diceva "gli uomini non sanno più cos'è l'amore Divino"......

Quindi credo che siano messaggi anche generali, e per quanto rigaurda invece la singola profezie riguardo terremoti, penso sia anche una sorta di prova, vuole farmi o farci capire che qualcosa di là esiste!...

E posso garantirti che me ne ha dato numerose prove, tanto da arrivare, pure essendo io abbastanza scettica, a pensare che non potesse più trattarsi di caso!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Mar 4 Set - 17:14:14

mich ha scritto:sera lory Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 682476

bè...anche Lucifero una volta sedeva sul trono....

comunque... ho visto molte pagine sull'argomento.... non capisco...il perche te le dice...se in verita..le cose succedono lo stesso..... hai mai provato a chiedere... : come facciamo ad impedirlo?


grazie ancoraa

anche Lucifero una volta sedeva sul trono...
: perchè "sedeva"? a me sembra che quel Trono sia diventato ancora più grande e accogliente: http://www.misteri2012.net/t2599-un-messaggio-profetico-di-satana
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Mar 4 Set - 20:51:53

Consiglio del tutto disinteressato , prima di salutarvi.
Che qualcuno non scherzi e non faccia troppa ironia su un mondo che non conosce ..
A me a sempre insegnato che a scherzare con il fuoco prima o poi si rischia di scottarsi ..
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4329

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da mich Mar 4 Set - 21:08:36

hai ragione andromeda..... ma....chi è che conosce realmente come è il mondo???...


il fuoco a me piace.... :-)
mich
mich
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 31
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Data d'iscrizione : 01.09.12
Punti : 4314

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Mar 4 Set - 22:01:38

Ciao a tutti ho letto con molto interesse tutti i messaggi di Lory 78 ed è per questo che mi sono registrata perché volevo raccontarvi la mia esperienza:sin da bambina avevo contatti con il mondo del soprannaturale per me era naturale e pensavo che anche gli altri li avessero…poi mi sono resa conto che non era così.Verso i 15 anni ho cominciato a studiare astrologia e poi ho continuato a leggere studiare e fare corsi sull’esoterismo e discipline orientali,ho conosciuto e frequentato famosi sensitivi ed alcuni sono poi diventati amici. Ma poi 20 anni fa siamo entrati (io e mio marito)in un gruppo che con una medium facevamo sedute spiritiche,e qui che volevo arrivare,l’entità che si presentava diceva di essere nella luce una santa, e i messaggi che ci dava erano molto chiari dava nome indirizzo e numero di telefono ovviamente tutti da noi verificati. Pensate che un conoscente per metterla alla prova, ha fatto delle domande mentalmente da casa sua senza che noi sapessimo niente,e lei le ha risposto.Altre volte ci dava dei messaggi dicendoci di recapitarli a persone che neanche conoscevamo,tutto questo ve lo racconto per dire che nn è assolutamente vero che parlano in maniera criptata e che nn c’è bisogno di fare domande in maniera diretta.Nel mio percorso ho anche imparato che esiste il libero arbitrio e loro nn possono dare messaggi o aiutarci,se noi nn l’abbiamo scelto,noi incarnandoci su questa terra scegliamo l’esperienze che dobbiamo fare per evolverci. E’ molto importante questo altrimenti nn possiamo capire tante cose,comunque per concludere dico a Lory78 che la mia esperienza poi mi ha portato a capire che i contatti spesso (per non dire quasi sempre)sono con entità molto basse perché le più vicine al nostro piano e che anche loro danno messaggi precisi,ma sono larve che per vivere hanno bisogno della nostra energia. Solo persone molto elevate spiritualmente che hanno lavorato molto su se stesse,mistici,maestri,santi,hanno contatti con entità di luce e comunque anche queste per il nostro bene nn possono eliminare certe esperienze perché neanche Dio che ci ama lo fa,possono se c’è stato un accordo aiutarci con le intuizioni o i messaggi. Ci sarebbe molto da dire …posso solo consigliare a Lory78 di leggere e informarsi sull’argomento e nn affrontare questi discorsi con leggerezza perché è pericoloso. Spero di nn avervi annoiato e con la mia esperienza di avervi dato un piccolo contributo.
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4302

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Mar 4 Set - 22:17:40

mich ha scritto:hai ragione andromeda..... ma....chi è che conosce realmente come è il mondo???...


il fuoco a me piace.... :-)

contento te ...
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4329

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Andromeda22 Mar 4 Set - 22:21:17

Sibilla ha scritto:Ciao a tutti ho letto con molto interesse tutti i messaggi di Lory 78 ed è per questo che mi sono registrata perché volevo raccontarvi la mia esperienza:sin da bambina avevo contatti con il mondo del soprannaturale per me era naturale e pensavo che anche gli altri li avessero…poi mi sono resa conto che non era così.Verso i 15 anni ho cominciato a studiare astrologia e poi ho continuato a leggere studiare e fare corsi sull’esoterismo e discipline orientali,ho conosciuto e frequentato famosi sensitivi ed alcuni sono poi diventati amici. Ma poi 20 anni fa siamo entrati (io e mio marito)in un gruppo che con una medium facevamo sedute spiritiche,e qui che volevo arrivare,l’entità che si presentava diceva di essere nella luce una santa, e i messaggi che ci dava erano molto chiari dava nome indirizzo e numero di telefono ovviamente tutti da noi verificati. Pensate che un conoscente per metterla alla prova, ha fatto delle domande mentalmente da casa sua senza che noi sapessimo niente,e lei le ha risposto.Altre volte ci dava dei messaggi dicendoci di recapitarli a persone che neanche conoscevamo,tutto questo ve lo racconto per dire che nn è assolutamente vero che parlano in maniera criptata e che nn c’è bisogno di fare domande in maniera diretta.Nel mio percorso ho anche imparato che esiste il libero arbitrio e loro nn possono dare messaggi o aiutarci,se noi nn l’abbiamo scelto,noi incarnandoci su questa terra scegliamo l’esperienze che dobbiamo fare per evolverci. E’ molto importante questo altrimenti nn possiamo capire tante cose,comunque per concludere dico a Lory78 che la mia esperienza poi mi ha portato a capire che i contatti spesso (per non dire quasi sempre)sono con entità molto basse perché le più vicine al nostro piano e che anche loro danno messaggi precisi,ma sono larve che per vivere hanno bisogno della nostra energia. Solo persone molto elevate spiritualmente che hanno lavorato molto su se stesse,mistici,maestri,santi,hanno contatti con entità di luce e comunque anche queste per il nostro bene nn possono eliminare certe esperienze perché neanche Dio che ci ama lo fa,possono se c’è stato un accordo aiutarci con le intuizioni o i messaggi. Ci sarebbe molto da dire …posso solo consigliare a Lory78 di leggere e informarsi sull’argomento e nn affrontare questi discorsi con leggerezza perché è pericoloso. Spero di nn avervi annoiato e con la mia esperienza di avervi dato un piccolo contributo.

In generale ti replico che le persone scelte sono umili, un esempio per tutti Natuzza Evolo,
Tutte le person scelte da Dio come i pastorelli sono umili e spesso analfabeti, all' epoca bambini
Andromeda22
Andromeda22
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : stranito

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 34
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.08.12
Punti : 4329

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da mich Mar 4 Set - 22:37:16

hai detto bene....scelte da dio.... e se non fosse più lui a scegliere....cosa succederebbe...? ricorda che sono passati 2012 anni.... dalla nascita di cristo.
non penso che sia piu come una volta.....e non solo qui.
mich
mich
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 31
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Data d'iscrizione : 01.09.12
Punti : 4314

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Mar 4 Set - 23:27:48

Non capisco ............io parlavo di lavoro su se stessi ...vuol dire persone di fede o comunque vicine al Divino .........cosa centra l'umiltà ???
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4302

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 5 Set - 7:57:51

Non tenetevi ancorati alla parola dio o ad un'immagine di un qualcosa che vi guarda o vi debba donare qualcosa. Ognuno di noi è dio di se stesso, ognuno di noi è un frammento del tutto, quindi il tutto lega tutti noi tenendoci in contatto. Possiamo odiare e amare, rivolgendo questi sentimento verso gli altri è come se li rivolgessimo contro di noi.
Penso che si debba essere più liberi nella propria mente e ascoltare quello che si prova in mezzo al petto, bisogna voler bene, ma ciò non basta per essere giusti, il rispetto e anche cercare di mantenere la propria linea e non piegarsi sugli altri come succede quando si ama, perchè si rischia di alimentare solo un fuoco che non scalda.
Se vuoi che alimenti il tuo fuoco accetta il mio calore per quello che è, ma con rispetto, ne male, ne bene, ma solo il giusto: un cuore caldo, una mente aperta.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da lory78 Mer 5 Set - 9:24:00

Sibilla ha scritto:Nel mio percorso ho anche imparato che esiste il libero arbitrio e loro nn possono dare messaggi o aiutarci,se noi nn l’abbiamo scelto,noi incarnandoci su questa terra scegliamo l’esperienze che dobbiamo fare per evolverci. E’ molto importante questo altrimenti nn possiamo capire tante cose,comunque per concludere dico a Lory78 che la mia esperienza poi mi ha portato a capire che i contatti spesso (per non dire quasi sempre)sono con entità molto basse perché le più vicine al nostro piano e che anche loro danno messaggi precisi,ma sono larve che per vivere hanno bisogno della nostra energia. Solo persone molto elevate spiritualmente che hanno lavorato molto su se stesse,mistici,maestri,santi,hanno contatti con entità di luce e comunque anche queste per il nostro bene nn possono eliminare certe esperienze perché neanche Dio che ci ama lo fa,possono se c’è stato un accordo aiutarci con le intuizioni o i messaggi. Ci sarebbe molto da dire …posso solo consigliare a Lory78 di leggere e informarsi sull’argomento e nn affrontare questi discorsi con leggerezza perché è pericoloso. Spero di nn avervi annoiato e con la mia esperienza di avervi dato un piccolo contributo.

...Ciao, mi ha fatto piacere leggere la tua storia, anche se immagino che sia un riassuntissimo.....
Per le due frasi che ho evidenziato:
1) confermo, di solito è così nel 90% dei casi, e siccome anche io pratico da sempre, non saprei nemmeno dare una data o un'età.... e stessa cosa, che tra l'altro mi ha colpito, anche io all'inizio pensavo tutti fossero così.....!

Ma appunto perchè in questo unico caso le cose mi sono parse diverse per molti molti motivi che non ho ancora avuto il tempo di elencare, ho pensato che forse c'era qualcosa di più delle solite entità di cui parli.

2)infatti potrebbe, secondo me, essere questo il caso sempre per vari motivi.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4687

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Mer 5 Set - 11:54:54

Si lory ,io nn ho aggiunto che la mia esperienza l'ho pagata cara ci stavo lasciando le penne e insieme a me anche gli altri del gruppo. Io nn mi ritengo assolutamente una persona elevata spiritualmente,e quindi una prescelta,credo che tutti noi possiamo contattare quella dimensione solo che ho capito che i contatti possono essere molto diversi,dipende appunto da tante cose ...una è la purezza del cuore e la mancanza di ego.
Mi farebbe piacere scambiare con te le nostre esperienze anche per capire meglio tante cose.Un abbraccio
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4302

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Sibilla Mer 5 Set - 12:05:01

[quote="Arconte Segugio"]Non tenetevi ancorati alla parola dio o ad un'immagine di un qualcosa che vi guarda o vi debba donare qualcosa. Ognuno di noi è dio di se stesso, ognuno di noi è un frammento del tutto, quindi il tutto lega tutti noi tenendoci in contatto.
Sono d'accordo con te ma nn dobbiamo dimenticare che ognuno di noi ha una sua "credenza" ed è giusto così.Non ha importanza come ognuno intenda Dio o più in generale questa Energia Superiore. Tutto è basato sull'Amore nel senso più nobile del termine. Ognuno ha la sua esperienza da fare in questa vita ed è quella giusta perchè la sua Anima l'ha scelta. Tu probabilmente hai questo da integrare.....
Sibilla
Sibilla
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 22
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 03.09.12
Punti : 4302

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Set - 13:04:37

ed è quella giusta perchè la sua Anima l'ha scelta

questa teoria l'ho già sentita, raccontaci qualcosa di più su questa storia
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Profezie tramite Telescrittura - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Profezie tramite Telescrittura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.