Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso salmacis

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 12:38:38

MONIK ha scritto:FONTE..
...di eterna giovinezza!

ps. scusatemi non ho potuto farne a meno
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da MONIK Dom 29 Nov - 12:46:02

PUO ESSERE :lol:SCUSATE MA NON SONO RIUSCITA A POSTARE IL LINK, NELL ANTEPRIMA LO VEDEVO, MA POI E SCOMPARSO...CHE SPIRITOSO ALA Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 682476
Anonymous
MONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Dom 29 Nov - 17:34:26

non l'ho visto tutto perche e un po lento ma sentendo le prime battute sono daccordo con voi questo tipo e molto intelligente forse come noi??(senza presunzione) nel senso che quello che lui dice nel video io ricordo che lo abbiamo discusso parecchie volte nel forum Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 301576 cmq ha ragione in sintesi l'uomo(scenziato) analizza le cose per quello che conosce(poco o nulla rispetto all'universo) e dove pensa di arrivare?? e' tutto Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 434924
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Dom 29 Nov - 17:41:12

ragazzi io penso che certi siti si prendano gioco di noi non prendiamo tutto quello che scrivono per oro colato ragioniamo come sempre abbiamo fatto in questo forum con la nostra testa!!!!!!! (uniti tra l'altro quasi sempre dallo stesso pensiero)troppe min-iate stanno scrivendo e secondo me stanno cavalcando l'onda e questo non mi piace Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 268647 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 810554
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9643

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 20:27:19

concordo, noi dovremmo essere oramai smaliziati e tali dobbiamo rimanere. ma che ne pensate dell'articolo di Sonia T. Carobi? io non l'ho potuto leggere per intero però l'ho stampato e me lo leggerò tranquillamente più tardi.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Vale84 Dom 29 Nov - 22:27:04

parole molto belle queste dello scienziato ma perchè noi in italia non abbiamo gente come lui???
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5913

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Vale84 Dom 29 Nov - 22:28:12

dobbiamo diventare noi i veri reporter!!!!!
Vale84
Vale84
Partecipante Logorroico
Partecipante Logorroico

Messaggio Personale si lavora anche a capodanno
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Hx7itd
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Cancro Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 252
Età : 39
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 05.11.08
Punti : 5913

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 22:34:20

Vale84 ha scritto:parole molto belle queste dello scienziato ma perchè noi in italia non abbiamo gente come lui???

questo è un problema perchè avremmo si degli scienziati di grande valore che però sono emigrati all'estero e così ci dobbiamo contentare di margherita hack, sorella di bigfoot!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Dom 29 Nov - 22:47:00

bel paragone la sorella di bigfoot
ahahahaha
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Nov - 23:23:55

Ricordate la faccenda della presunta base aliena sulla Luna? Ne avevamo parlato anche noi di Gialli.it. Ecco, secondo i due ufologi quella notizia non era altro che il primo passo verso l’attuazione di una strategia precisa: preparare il mondo alla “grande rivelazione”. Gli extraterrestri esistono. Ma bisogna saperle dire certe cose. E il modo “per dire certe cose” sarebbe stato preparato a tavolino durante numerosi incontri segreti con almeno 30 nazioni convinte delle opportunità di chiarire finalmente il capitolo Ufo.
A farsi carico di questo “giochino”, sempre secondo Wilcock e Hoagland, sarebbe la Nasa che, dopo la “trovata” del bombardamento della Luna, si prepara a lanciare in pasto alla stampa una serie di notizie che renderebbero meno clamorosa la conferenza di Obama. Insomma, notizie di “avvicinamento”, di “preparazione”.
Secondo il Progetto Camelot la conferenza si farà. Ma la data verrà stabilita solo dopo il 10 dicembre. Il giorno in cui Barack Obama ritirerà, ad Oslo, il suo prezioso premio Nobel per la Pace.

che ne dite? ho riproposto alcuni passi dell'articolo di Sonia Carobi dai quali si evince che forse possiamo ancora aspettarci qualcosa. l'avevo detto io che non "credo neanche se lo vedo che i media lasciano il grande fratello per annunciare gli ufo"e tutto quello che comportano: in qualche maniera la gente, che NON è pronta a simili annunci, va preparata.
quindi vale la pena di aspettare ancora qualche giorno. (interessante il passaggio sul bombardamento lunare come scusa...)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso la lastra di palenque

Messaggio Da Alaudae Ven 11 Dic - 22:59:24

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 AstronautadiPalenque-1La lastra di Palenque

Era il giugno del 1952 quando l’archeologo messicano Alberto Ruz Lhuillier fece una scoperta sensazionale.
Nel corso degli scavi iniziati nella città di Palenque, più di vent’anni prima, venne portato alla luce un reperto archeologico estremamente importante che rappresenta ancor oggi uno dei più misteriosi ed eccitanti quesiti della storia: la Lastra di Palenque.
La città si trova nelle “tierras calientes”, dove si incontrano la piana del Campeche e gli altipiani del Chiapas, quasi al centro della penisola dello Yucatan, al confine tra Messico e Guatemala. Si dice che Palenque sia stata la più grande città dell’emisfero occidentale, poi circa 11 secoli fa, senza un apparente motivo, la popolazione la abbandonò e la lasciò alla giungla.
Nel 1930, dopo secoli che era rimasta nascosta dalla vegetazione, si decise di iniziare gli scavi archeologici che due decenni dopo avrebbero portato al misterioso ritrovamento. Palenque fu considerata dagli antichi Maya come uno di quattro angoli dell’universo. Il centro è un magnifico esempio di architettura maya di epoca classica, paragonabile solo a Tikal in Guatemala e a Copàn in Honduras. Quello che oggi resta di Palenque non è che una minima parte di un’antica città che si estendeva per ben 15 chilometri quadrati. Gran parte della sua storia, la città la porta scritta sui suoi monumenti sotto forma di rilievi e di glifi e l’universo maya si esprime attraverso le sue architetture: il mondo dei mortali è rappresentato dal Palacio mentre quello degli déi dai Templi del Gruppo della Croce.


Ma è nel Templio delle Iscrizioni, testimonianza in pietra della dinastia più potente di Palenque, che fu rinvenuta la Lastra. Il sarcofago all’interno della camera sepolcrale conteneva il corpo di colui che era chiamato “halac uinic”, ossia il “Vero Uomo” e la copertura era costituita dalla famosa Lastra di Palenque. Essa misura 380 per 220 cm, con uno spessore di 25, il peso è stato calcolato intorno alle 5 tonnellate e sopra vi è rappresentato un uomo raffigurato in una strana posizione, quasi a guidare un veicolo dei nostri tempi, impegnato ad armeggiare con delle leve e con un oggetto triangolare inserito al naso.
Varie sono state, nel corso dei decenni, le interpretazioni del rilievo impresso sulla Lastra. Adrian Gilbert e Maurice Cotterel nel libro “Le Profezie dei Maya” sostengono che sulla pietra sia raffigurata la dea Chalchjuthlique e con lei gli dei Tlaloc, Tonatiuh e Ehecatl. I simboli e i disegni rappresenterebbero il Popul Vuh scritto, con la creazione delle razze e le loro relative distruzioni. Ma l’ipotesi più affascinante e fantasiosa vede raffigurato nell’uomo di Palenque, un antico astronauta. Secondo questa interpretazione, l’uomo della Lastra sarebbe impegnato a manovrare i comandi della propria astronave con tanto di fiamme che fuoriescono dalla base del mezzo. Dunque la lastra di Palenque potrebbe essere la rappresentazione di un astronauta preistorico.
In effetti la storia e la mitologia di quasi tutti i popoli precolombiani è costellata dalla presenza di viaggiatori stranieri. I nativi della regione Chihuahua, in Messico, narrano di un’antica leggenda, il cui protagonista sarebbe un certo “ragazzo delle stelle”. Prove più logiche e concrete di queste antiche visite da parte di esseri provenienti dallo spazio sono state fornite da Alan Landsburg nel suo libro “Alla scoperta di antichi misteri”. La sua indagine parte dal lago Titicaca situato tra Perù e Bolivia. Nella lingua degli antichi abitanti del luogo il nome di tal lago significa “pietra del giaguaro”. La cosa sorprendente è che quel lago visto dall’alto ha proprio la forma di un giaguaro. E’ possibile che la civiltà precolombiana fosse in grado di viaggiare nello spazio da dove ha potuto osservare la forma del Titicaca?
Ma non finisce qui.
Le numerose costruzioni megalitiche presenti in quelle zone hanno fatto supporre a molti studiosi che per la tecnica di costruzione “ad incastro perfetto” fosse necessario calare i massi dall’alto. Landsurg giunge alla seguente conclusione: circa 14.000 anni or sono dallo spazio vennero alcuni visitatori extraterrestri. Tali visitatori si stabilirono in quella zona ed insegnarono ai popoli là stanziati, i Maya e gli Inca, la propria tecnologia e le loro avanzatissime realtà culturali.
Questi visitatori, inoltre, secondo quanto narrato dagli indigeni locali ad alcuni conquistadores spagnoli, erano in grado di curare i malati gravi e resuscitare i morti. In seguito, come testimoniano le leggende locali, essi abbandonarono improvvisamente i loro amici terrestri utilizzando “tappeti che viaggiavano sull’acqua”, ma preannunciando il loro futuro ritorno. Forse le nostre origini possono essere il frutto del lavoro oscuro di esseri provenuti dallo spazio, esseri che potrebbero averci dato l’intelligenza.
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Palenqueokta6
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Ven 11 Dic - 23:07:53

da questo post ho capito che questa sera Ala ti sei visto mistero su italia1 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 572740
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Ven 11 Dic - 23:25:14

Marius ha scritto:da questo post ho capito che questa sera Ala ti sei visto mistero su italia1 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 572740

si l'ho visto ed ho dormito meno che guardando voyager. comunque è servito solo a farmi ricordare che la storia di Palenque non era mai stata postata ed ho voluto colmare questa lacuna a beneficio di quanti non fossero stati al corrente..
personalmente, me n'ero completamente dimenticato.
interessante l'apertura a possibili interventi extraterrestri di Caronia: mi sa che giacobbo fa la stessa fine di manfredi con "impero" (la7) se continua di questo passo!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso paola harris intervista zanfretta

Messaggio Da Alaudae Mar 15 Dic - 15:44:13

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Terra chiama Alieni, nel 2010

Messaggio Da Marius Lun 15 Feb - 2:14:11

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Terra_chiama_alieni
Rimorchiare gli alieni. Anzi, meglio: cercarli per scambiarci quattro chiacchiere, visto che dal cosmo ancora nessuno batte colpo. Dopo decenni di trasmissioni e radio interstellari alla scoperta di forme di vita intelligente extraterrestre, infatti, non ci è pervenuto nè un rassicurante messaggio di pace, nè consigli per scongiurare catastrofi globali. ET, a quanto pare, non ci ascolta. E' il risultato del programma SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence), che quanto a comunicazione interstellare è sul punto di cambiare rotta. L'obiettivo? Un approccio più concreto, e il canale sembra essere una riunione ad aprile a League City (Texas), per revisionare alcuni progetti di trasmissione.

Il "terra chiama alieni" ha comunque quasi mezzo secolo di storia. Il primo tentativo di comunicazione interstellare venne lanciato dalla Nasa circa 40 anni fa: 'Progetto Ciclope'. Tre anni più tardi, per celebrare un consistente ampliamento del radiotelescopio da 305 metri di Arecibo, un messaggio in codice di 1.679 bit raggiunse l' ammasso globulare M13 ( anche costellazione di Ercole, ndr), distante da noi circa 25.000 anni luce. La sequenza di 0 e 1 che costituiva il messaggio era una matrice che conteneva alcuni dati sulla nostra posizione nel sistema solare, la figura stilizzata di un essere umano e alcune formule chimiche.

Nel 1960 ci provò l'olandese Hans Freudenthal, il quale progettò un linguaggio interspecie chiamato Lincos, ricavato da semplici formule matematiche. Nel 1999, invece, Alexander Zaitsev, dell'Accademia Russa delle Scienze di Insitute of Radio Engineering and Electronics, inoltrò quattro messaggi interstellari nello spazio, alla ricerca di qualche forma di vita extraterrestre. Risultati? Zero. Nessuna risposta. Douglas Vakoch, direttore del 'Interstellar Message Composition programme at the SETI Institute' in Mountain View', azzarda: "Forse qualcuno ci sta ascoltando e il problema è che non sa trasmettere". Ma come si fa a dire 'veniamo in pace' ad una specie aliena?


Più recenti gli studi del matematico Carl DeVito, che dopo aver dato per scontato che gli abitanti degli 'altri mondi' siano a conoscenza dei primari concetti della fisica, ha ribadito l'importanza delle immagini. “Queste- ha infatti precisato il ricercatore- possono essere l'unico modo per comunicare ad uno straniero di cosa stiamo parlando". Per esempio, "si potrebbero collegare i simboli di alcuni significati, come un bambino con un libro illustrato". Finora, tuttavia, l'apporto più significativo si chiama ''Interstellare Rosetta Stone'. Sviluppato dagli astronomi Yvan Dutil e Stephane Dumas del 'Defence Research and Development Canada nel Valcartier', il grafico rappresenta schizzi del sistema solare, la topografia della Terra e i due generi umani: l'uomo e la donna.

E il Web? Per l'astronomo americano Seth Shostak, Google può essere l'arma vincente per comunicare con gli alieni. Il server “contiene una quantità enorme di informazioni, in gran parte ridondanti e pittografiche”. Il solo nodo da sciogliere sarebbero i contenuti pornografici del motore di ricerca, anche se, assicura Shostak, “non dovrebbe essere difficile gestire la situazione”. Oppure la chat: una sorta di social network alieni-terrestri “per insegnare loro le nostre lingue e le nostre storie”. Ma, bisogna puntualizzare, in tal caso le distanze interstellari scanserebbero ogni eventuale probabilità di riuscita del progetto.

Fantasticando, inoltre, c'è chi si allinea sul modello di James Cameroon: l' Avatar, come suggerisce il sociologo William Bainbridge della George Mason University di Fairfax. Una personalità umana codificata da alcuni software per interagire con eventuali ET, o chissà, Na'vi.

Ma se per molti 'la caccia all' alieno' significa scoperta, novità, speranza, qualcun altro si guarda bene dall'entusiasmo. L'ex astronomo David Brin, membro dell'Accademia Internazionale di Astronautica pannello SETI fino al 2006, per esempio, fa sapere con forza di non apprezzare il principio per cui il destino dell'umanità possa essere "in mano a un paio di dozzine di persone arroganti, che si aggrappano ad una immagine dello straniero". Certo è, che fare i conti con l' ennesima debacle di uno schizofrenico Doc in stile 'Ritorno al futuro', non solleva timori. Ma se dall'altra parte dello spazio si nascondesse una civiltà extraterrestre con propositi tutt'altro che rassicuranti?

Augusto Rubei
Fonte http://www.nextme.it/societa/comunicazione/222-terra-chiama-alieni-nel-2010
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Lun 15 Feb - 14:39:31

ma insomma, qualcuno qui si vuol ricordare che "gli alieni" interagiscono e in alcuni casi collaborano "cedendo" tech in cambio di chissà-cosa..da centinaia se non da migliaia di anni, se vogliamo dare credito al quel curioso libretto meglio conosciuto come Bibbia, e che non c'è alcun bisogno di andare a cercare in altri universi chi ci siede comodamente accanto e, in alcuni casi, ci governa da tempo immemorabile. “per insegnare loro le nostre lingue e le nostre storie”: questa frase mi sembra in assoluto il capolavoro della presunzione di quello strano bipede che crede di vivere al centro del Creato.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Hawking: gli alieni esistono

Messaggio Da Alaudae Dom 25 Apr - 17:17:42

MILANO - Gli alieni? Certo che esistono, è quasi sicuro. Parola di Stephen Hawking, l'astrofisico britannico famoso per le sue tesi spesso anticonformiste. Lo scienziato però avverte: l'umanità non deve in nessun caso entrare in contatto con loro - ciò potrebbe essere devastante. La star della fisica presenta in un nuovo documentario tv i suoi pensieri sull'universo e le forme di vita extraterrestri.

RAZIONALE - In un universo con cento miliardi di galassie, ciascuna contenente centinaia di milioni di stelle, è improbabile che la Terra sia l'unico luogo dove si sia evoluta la vita. È ciò che sostiene Stephen Hawking, 68 anni, matematico e fisico con un quoziente intellettivo di 160, fino all'anno scorso titolare a Cambridge della cattedra lucasiana di Matematica e Fisica, carica ricoperta anche da Isaac Newton. Hawking, che soffre di atrofia muscolare progressiva - costretto a vivere su una sedia a rotelle e a comunicare con un sintetizzatore vocale - è uno dei cosmologi più noti. Ebbene, da ricercatore qual è ha spiegato che «per il mio cervello matematico i numeri da soli fanno pensare che è perfettamente razionale l'esistenza di alieni», riporta il Sunday Times. Le teorie del ricercatore verranno presentate in una serie di documentari che dai prossimi giorni andranno in onda sull'emittente britannica Discovery Channel.

RISORSE DELLA TERRA - La vita extraterrestre, spiega lo studioso, è concepibile nei modi come la conosciamo - dal microbo al bipede intelligente. Le forme più probabili di vita potrebbero essere microrganismi e animali semplici; in fin dei conti, queste specie avrebbero dominato anche la Terra per milioni di anni. Ciò nonostante, Hawking mette in guardia l'umanità dal possibile incontro con forme di vita intelligente: «Il contatto con la vita aliena potrebbe essere disastroso per la razza umana». Il motivo? Gli alieni potrebbero tentare di sfruttare la nostra Terra per le sue risorse, per poi proseguire. Lo scienziato paragona tale situazione con la quella della scoperta dell'America nel 1492: «Quando Colombo sbarcò in America, le cose non sono più andate così bene per gli indigeni». Hawking ha in mente degli alieni-nomadi che, dopo aver esaurito tutte le risorse del proprio pianeta, vanno a caccia attraverso le galassie di altri pianeti da sfruttare. Oltretutto, immagina l'esperto: «Questi esseri potrebbero sottomettere e colonizzare i pianeti a bordo di navi giganti». E sottolinea: «Basta guardare a noi stessi per vedere come potrebbe svilupparsi la vita intelligente in qualcosa che non vorremmo incontrare».

PRUDENZA - Già in precedenza l'astrofisico aveva messo in guardia dagli incontri ravvicinati con gli altri inquilini dello spazio. «Se mai vi dovesse capitare di incontrare un alieno, state attenti: potreste essere contagiati da un virus contro il quale non possedete alcun anticorpo», aveva sostenuto Hawking in occasione delle celebrazioni per il cinquantesimo della Nasa. Corriere della Sera

probabile che Hawking sia al corrente di cose che non possono essere rivelate tutte in una volta. questo potrebbe essere un primo assaggio. stiamo a vedere. certamente, con il suo quoziente d'intelligenza a 160, si è dimenticato che apparizioni e contatti sono stati documentati sin dalla più remota antichità. articolo osè per le brave massaie inconsapevoli?

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Hawki--140x180
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Dom 25 Apr - 20:50:57

mah.. io da ragazzina mi "mangiavo" tonnellate di libri di fantascienza ( Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 144730 esagero, ma la sensazione è questa!); la maggior parte di essi rappresentava proprio dei extraterrestri "cattivi", le scenografie dell'invasione in un modo o nell'altro, ed i umani che combattevano x la propria liberta.. posso dire che a me personalmente quel genere di racconti mi piaceva poco? giusto x seguire la legge di probabilità - il rapporto fra i "extra" buoni e cattivi dovrebbe essere 50% a 50%, no? minimo a metà e metà! Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 572740
posso dire che quella sensazione me la porto dentro pure adesso, anche se non sono più una ragazzina immersa nei libri? Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 434924
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 25 Apr - 21:11:38

da come va il mondo sembra che il Male prevalga sul Bene, altrimenti non avrebbero dovuto ideare la figura del Diavolo come giustificazione di tutto il male che c'è oltre che come potente mezzo per controllare le masse. comunque il sig. Hawking non ce la racconta giusta dal momento che è noto che basi aliene sono dappertutto su questo pianeta, sopra e sotto i mari, e che i loro occupanti girano indisturbati tra di noi. Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Clamoroso: parla John Podesta, ex capo staff del Presidente Clinton

Messaggio Da Alaudae Dom 19 Set - 17:27:48

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Ufo-127
Se anche il blog-Bibbia per gli Stati Uniti, ovvero Huffington Post, dalla solida autorevolezza e sobrietà decide di occuparsi seriamente di UFO, significa che qualcosa sta succedendo anche nel mondo dell'informazione, riguardo a questo controverso fenomeno che così tante dispute (molte delle quali inutili vista la bassa qualità dei falsi che girano in rete) suscita da diversi decenni a questa parte.

Tutto è nato dalla pubblicazione, in America di un libro molto atteso, per diversi motivi, dalla comunità ufologica internazionale, ovvero: UFOs: Generals, Pilots and Government Officials Go On the Record, pubblicato da Harmony Books . Ero molto curioso di vedere le reazioni che ne sarebbero scaturite, e noto con piacere che anche in Italia se ne comincia a parlare. Tra i pochi articoli finora usciti, ho molto apprezzato quello che riporto qui sotto, scritto da Maria Grazia Bruzzone per il suo Underblog . Buona lettura !

L’argomento UFO intriga un sacco di gente, eppure i giornalisti rispettabili non osano parlarne, se non per ridicolizzare chi “ci crede”, neanche si trattasse di fatti religiosi e bisognasse per forza dividersi fra atei, credenti o agnostici. Del resto, in libreria e in tv l’ufologia è un genere fra il fantasy e la fantascienza per un pubblico di nicchia, sia pure abbastanza numeroso.

Se Underblog torna a scriverne, è per via di un libro appena uscito negli Usa e di altre notizie che non riguardano i soliti avvistamenti. Il libro è ‘UFOs: Generals, Pilots and Government Officials Go On the Record', curato dalla giornalista Leslie Kean, pubblicato da Harmony Books e recensito da vari magazines e blog.

L’Huffington Post gli dedica un articolo corredato da 16 foto con lunghe didascalie . Un testo atteso negli ambienti ufologici, tanto che già da qualche settimana, a onor del vero, ne aveva segnalato l’imminente uscita il blog specializzato in materia di un collega del Corriere.it.

Un libro giornalistico, con una intrigante prefazione politica scritta da John Podesta,già capo dello Staff del presidente Clinton, poi co-coordinatore del Transition Team di Obama: non proprio l’ultimo venuto. E qui sta la novità e la rilevanza della cosa.

Podesta non esita infatti a chiedere che si cominci a far luce su questa materia.

“ E’ arrivato il momento in cui governo, scienziati ed esperti dell’aviazione lavorino insieme per sbrogliare le questioni legate agli UFO rimaste fino ad oggi nell’oscurità.
E’ tempo di trovare quel che c’è realmente di vero e quello che non lo è”, dice.

“Gli americani – e la gente nel mondo – vogliono sapere, e sono in grado di affrontare la verità”. Podesta lo afferma approvando la proposta che viene dall’autrice del libro e dai co-autori, nonché testimoni, di dar vita a una piccola agenzia governativa al fine di cooperare con gli altri paesi che stanno già formalmente investigando, rivedendo e rendendo pubbliche informazioni relative agli UFO.

Un’agenzia che dovrebbe occuparsi del rilascio di documenti e di ogni futura indagine con apertura e efficienza. “Un’idea meritevole”, la definisce Podesta. E il libro in questione viene considerato “un passo fondamentale in questa direzione, un lavoro di base che prepara il terreno per una nuova strada”.

Parole che sembrano voler imprimere una svolta rispetto al silenzio ufficiale, da sempre rispettato puntigliosamente dai media mainstream, su indagini che in realtà vanno avanti segretamente da decenni alimentando, appunto, dubbi e fantasie di ogni genere. Dietro i quali però “qualcosa” di vero c’è, fa capire Podesta.

Lui non prende posizione, come del resto non la prende Kean. Non si dichiara “credente”, ma nemmeno “ateo”. Conviene con l’autrice e i 12 co-autori e testimoni - generali, piloti militari e civili, funzionari governativi di vari paesi - che nel libro parlano in prima persona senza celarsi (“on the record”), sul fatto che ci sono un bel po’ di cose rimaste senza spiegazioni. Intanto, della parola UFO si è perso il significato originario di acronimo che sta per Unidentified Flying Objects, oggetti volanti non identificati, dato loro dai piloti militari che hanno cominciato a segnalarli durante la seconda Guerra mondiale.

Il termine UFO non equivale affatto a disco volante, astronave, e tanto meno ad “alieno”, non afferma l’esistenza di alcunché, al contrario indica un’incertezza, una problematicità, un mistero.

Detto questo, delle migliaia di avvistamenti segnalati negli ultimi 60 anni il 95% sarebbero forse anche spiegabili come fenomeni ordinari, ma almeno un 5% degli eventi, ben documentati, sono stati investigati da agenzie governative di vari paesi senza che siano state trovate spiegazioni soddisfacenti.

Vale forse la pena di fare il punto, coordinarsi fra paesi, rendere conto di quel che si sa su certi oggetti e su cosa possono significare per noi. (Aggiungiamo che, per vari esperti del ramo, connesse agli UFO sarebbero una serie di conoscenze scientifiche, di nuove tecnologie e, soprattutto, di nuove forme di energie che potrebbero far progredire molto il mondo, liberandolo dalla dipendenza dalle energie fossili: tutte invenzioni ?) .

Podesta non è nuovo a interventi del genere. Nel 2001, quando era direttore di un importante istituto del partito democratico a Chicago, dunque ben prima che diventasse il co-coordinatore del Transition Team di Obama, era intervenuto alla conferenza di presentazione del Disclosure Project (Progetto Divulgazione) al prestigioso National Press Club di Washington.

Disse che era tempo di aprirsi e dire cosa veramente il governo americano sa sugli Ufo, perché la gente deve sapere. Da allora nulla è cambiato, nessuna apertura nemmeno tentata. Si dice che Clinton avesse una mentalità molto aperta e, con Hillary, avessero valutato l’opportunità di aprire i files, per poi lasciare perdere.

Prima di lui ci aveva provato Kennedy, si racconta, e sicuramente Carter, che aveva dato vita a una commissione con lo Stanford Research Institute con l’obiettivo di fare uno studio e renderne pubblici gli esiti, ma il Pentagono la chiuse. Quanto a Obama, diventato presidente non si è mai sbilanciato.

Qualche mese fa in tv il portavoce della Casa Bianca Gibbs, interrogato su una possibile apertura, ringraziò per la domanda con un sorriso: “E’ un argomento molto interessante, ma non posso dire niente”: chiaramente non era autorizzato a rispondere.

Che qualcosa si stia muovendo verso una maggior apertura però, sembrano suggerirlo anche altri elementi. Per esempio, “Il governo francese ha già messo in linea su un sito ufficiale tutti i casi di fenomeni aerospaziali non identificati ritenuti interessanti e studiati dall’agenzia GEPAN, che fa parte del CNES, il centro di studi spaziali francesi, che fra l'altro è un ente civile, non militare.

Quello britannico ha deciso di fare tra il 2008 e il 2012 una serie di declassificazioni, e sta rilasciando masse di documenti dagli Archivi Nazionali della Difesa. Ogni volta la Bbc ne parla e sottopone al pubblico testi, disegni e fotografie”.

Ce lo raccontava qualche mese fa Come Carpentier de Gourdon, uno studioso francese basato a New Delhi, esperto di geopolitica e politica internazionale (è co-responsabile editoriale della rivista World Affairs, councelor per l’Indian Energy Control Ldt, vicedirettore dell’Euro-Asia Institute ecc.) ma ben informato sulle vicende ufologiche che evidentemente non interessano solo gli specialisti.

Di recente, il 5 agosto scorso, è stata la Bbc a raccontare che alla fine della Seconda Guerra mondiale il primo ministro Winston Churchill fu così colpito dal rapporto di una pattuglia di cacciabombardieri della RAF che di ritorno da un sorvolo sulla Germania asserivano di aver incrociato un oggetto volante non identificato, che “ordinò di classificare l’evento immediatamente, e per almeno 50 anni, per non provocare panico nella popolazione e non creare problemi di fede”.

Questo almeno è quanto ha testimoniato al ministero della Difesa – racconta un portavoce alla Bbc - uno scienziato il cui nonno, militare, era addetto alla sicurezza di Churchill. E in quella veste aveva anche assistito a una discussione a proposito di questo “incidente” fra il primo ministro britannico e il generale americano Eisenhower, il futuro presidente, durante un incontro dedicato a vari avvistamenti sospetti nel corso della guerra da parte di piloti degli Alleati. E questo è solo uno delle centinaia di rapporti su strani fenomeni celesti rivelati dagli ultimi documenti declassificati in Gran Bretagna – da una stazione spaziale ricoperta di luci pulsanti, a un razzo stranamente agile che ronzava intorno a un Boeing 737 sull’aeroporto di Manchester, riferisce l’Indipendent.

Negli anni ‘50 il governo britannico era così preoccupato che ne discussero i capi dell’intelligence e furono ordinati rapporti settimanali a un comitato di esperti. Il picco dei rapporti venne toccato nel 1996. Altra notizia recente, dei primi di agosto, sempre dalla Bbc, rimbalzata un po' ovunque sulla rete. Il governo del Brasile ha ordinato alla sua aviazione di registrare ufficialmente ogni avvistamento di oggetti volanti non identificati nel cielo del paese. Un decreto impone a tutti i piloti militari e civili e ai controllori di volo di segnalare al Comando Aereo della Difesa ogni esperienza e d’ora in poi ogni cosa inusuale che venga vista, fotografata o video filmata dovrà essere riferita e catalogata nel centro di documentazione di Rio de Janeiro. Ci sono stati diversi rapporti di UFO in Brasile negli ultimi decenni, è ancora la Bbc/World a raccontare . E l’aviazione brasiliana è la maggiore dell’America latina, con 800 aerei e 50.000 addetti.

http://mysterium.blogosfere.it/2010/09/clamoroso-parla-john-podesta-ex-capo-staff-del-presidente-clinton-sul-mistero-ufo-e-ora-di-fare-chia.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da spirale82 Lun 20 Set - 8:08:15

dev'essere fastidioso per gl et non essere presi sul serio e come se passassi in mezzo alla gente e tutti ti ignorassero, non mi stupirei proprio se ci attaccassero per vendetta
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5670

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Set - 10:04:39

spirale82 ha scritto:dev'essere fastidioso per gl et non essere presi sul serio e come se passassi in mezzo alla gente e tutti ti ignorassero, non mi stupirei proprio se ci attaccassero per vendetta

ma se "loro" volessero renderci partecipi della loro presenza..hai voglia te! basterebbe un bell'atterraggio pieno di luci multicolori la domenica durante l'udienza, in vaticano, quando tanti "fedeli" sono raccolti in poco spazio...è che non hanno interesse, hai presente quel che dice Michia Kaku delle formiche... Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Gli umani? Una brutta copia degli alieni"

Messaggio Da Alaudae Lun 20 Set - 17:50:06

Gli alieni ci scrutano. Robert Dean, ex membro della Nasa ed ex sergente maggiore nella Nato, pare non avere dubbi. Dean, che quest'estate ha tenuto un convegno in Calabria, non ha esitato a dire la sua, e anche in maniera decisa e perentoria.

“Sono stanco, arrabbiato e spazientito", riporta il sito www.nonapritequelportale.com. Non ha più senso nascondere le cose, secondo Dean, che aggiunge: "Il tempo è venuto, è ora di dire le cose come stanno. Ho atteso trent’anni questo momento e la mia pazienza è finita. Oltretutto si sta parlando di un argomento che è il più importante dei nostri tempi e certamente uno dei più significativi di tutta l’umanità".

L'argomento in questione è davvero particolare, poichè non riguarda solo la presunta o accertata presenza nell'universo di altre forme di vita, oltre all'uomo. La vera novità, sostenuta da Dean, è che tali esseri ci stanno in qualche mondo "prendendo le misure". Si tratterebbe di creature perfette, di cui noi umani non saremmo che una copia riuscita male.

L'idea potrebbe farci arrabbiare, in quanto si scontrerebbe con la nostra radicata visione antropocentrica. Ma ammettendo l'esistanza di forme di vita superiori, sorgono altri quesiti. Visto che se ne parla da tanto tempo, e c'è chi giura che sia così, perchè si è tentato per decenni di nascondere questi esseri? Forse per non generare il panico tra la gente? Oppure c'è qualche altro motivo?

Si potrebbe ipotizzare anche ad un tentativo di Dean di mettersi al centro dell'attenzione. Ma a che pro? Per saperne di più ecco un video, che chiarisce la posizione e le ipotesi dell'ex militare:

http://www.nextme.it/rubriche/misteri/916-ufo-qgli-umani-una-brutta-copia-degli-alieniq
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Onu pronto a contatti con extraterrestri

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Set - 21:48:26

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 A85af20affb2936ad24b5a0ebbd6af25
(ANSA)- LONDRA, 26 SET -Tra le agenzie delle Nazioni Unite ce n'e' una che ha,tra l'altro,il compito di tenere i rapporti con eventuali extraterrestri.Il capo e'una astrofisica malaysiana, che descrivera' il suo lavoro alla prossima conferenza scientifica della Royal Society Kavli Foundation. Dira' che l'esistenza di una vita extraterrestre va ben oltre la mera possibilita',l'Onu deve essere pronto''a coordinare la risposta dell'umanita'' ed e' una struttura pronta'per mettere in piedi questo meccanismo'.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27558

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Dom 26 Set - 22:25:58

ok, la risposta viene spontanea.. qualcuno sta per sbarcare e i tempi sono abbastanza corti, meglio che avviene in poco tempo, questo servirà per far si che la calma venga mantenuta a livello internazionale e non ci sia isteria di massa, e sopratutto la gente non smetta di lavorare da un giorno all'altro e faccia una rivoluzione contro i governanti che gli hanno sempre sfruttati.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13343

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.