Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso le formiche

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Set - 22:36:30

Marius ha scritto:ok, la risposta viene spontanea.. qualcuno sta per sbarcare e i tempi sono abbastanza corti, meglio che avviene in poco tempo, questo servirà per far si che la calma venga mantenuta a livello internazionale e non ci sia isteria di massa, e sopratutto la gente non smetta di lavorare da un giorno all'altro e faccia una rivoluzione contro i governanti che gli hanno sempre sfruttati.

si, ma probabilmente, anzi certamente, ciò che sembra "meglio" a noi non è "meglio" per loro che, evidentemente, usano un altro metro di giudizio (abbastanza o del tutto inconprensibile per noi). e d'altra parte come potrebbe essere altrimenti? ti ricordi il paradosso delle formiche di Michio Kaku?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Dom 26 Set - 22:41:06

si mi ricordo, ma il paradosso potrebbe essere invertito semplicemente aggiungendo il fatto che gli alieni abbiano coscienza come noi.
Eppoi credo che siamo gli unici *animali* capaci di rendersi conto della morte.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 26 Set - 22:51:17

Marius ha scritto:si mi ricordo, ma il paradosso potrebbe essere invertito semplicemente aggiungendo il fatto che gli alieni abbiano coscienza come noi.
Eppoi credo che siamo gli unici *animali* capaci di rendersi conto della morte.

se avessero coscienza come noi non sarebbero alieni, questo te lo puoi dimenticare. finora se sono scesi sulla terra è stato per rapire, mutilare animali, mai si sono presentati con la valigetta del pronto soccorso.
gli unici animali che si rendono conto della morte. credo di no. ho sempre sentito dire che per esempio i maiali al macello hanno l'esatta percezione di quello che sta per accadere loro pur non capendone il meccanismo.
[img]Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Alieni11[/img]


Ultima modifica di Alaudae il Lun 27 Set - 8:39:25 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Dom 26 Set - 22:53:05

cmq sia, io voglio esserci il 21 dicembre 2012.
Sul fatto dei maiali hai perfettamente ragione, mi hai fatto venire in mente una scena
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Un'astrofisica malese accoglierà gli alieni

Messaggio Da Alaudae Lun 27 Set - 8:50:43

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Alieno01g

All'Onu un ufficio si occupa
di programmare un eventuale
incontro con gli extraterrestri
LONDRA
Quando e se gli alieni sbarcheranno sulla Terra e chiederanno di parlare con un rappresentante, colei che risponderà sarà Mazlan Othman, l'astrofisica malese incaricata dall’Onu di accogliere gli extraterrestri.

La donna, 58 anni, verrà nominata uffucialmente a capo del Ministero degli Affari Spaziali (Unoosa) dell’organizzazione internazionale la prossima settimana, in occasione della conferenza della Royal Society Kavli Foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman presenterà il suo "piano". La divulgazione dei progetti seguiti dall'astrofisica, che è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana con cui ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese, si è resa necessaria data la scoperta di centinaia di nuovi pianeti che, secondo la stessa scienziata, «aumenterà le possibilità di rilevare la presenza di vita extrattereste nel cosmo». E questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto», come riporta il Telegraph.

«La continua ricerca di comunicazioni extraterrestri ci permette di sperare che un giorno l'umanità riceverà segnali dagli alieni - ha spiegato la Othman ai colleghi scienziati - quando questo succederà dovremo avere in piedi una risposta coordinata che tenga conto della delicatezza del soggetto: l'Onu è una struttura già pronta per mettere in piedi questo meccanismo». Il professor Richard Crowther, esperto in diritto nello spazio presso l'agenzia spaziale che guida le delegazioni del Regno Unito alle Nazioni Unite, ha dichiarato che l'astrofisica malese è «la persona più adatta se un alieno dovesse chiedere di portarlo dal nostro leader».

Il piano per rendere l'Unoosa l'ufficio di coordinamento per affrontare gli incontri con gli alieni sarà discusso dai comitati scientifici consultivi delle Nazioni Unite e a fine assemblea dovrebbe raggiungere la sua versione conclusiva. Il punto di maggior dibattito sarà su come i futuri visitatori dovrebbero essere salutati.

All'interno del Trattato sullo spazio nel 1967, che sovrintende l'Unoosa, i membri delle Nazioni Unite avevano deciso diL proteggere la Terra dalla contaminazione di specie aliene, con la loro sterilizzazione. a Othman sostiene invece un approccio più tollerante, nonostante il professor Stephen Hawking abbia avvertito che gli intrusi stranieri debbano essere trattati con cautela: «Immagino che possano vivere in navi enormi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natale. Il risultato per noi sarebbe come quando Cristoforo Colombo sbarcò in America: le cose non andarono molto bene per i nativi americani». http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201009articoli/58899girata.asp
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Padri della tecnologia stealth ammettono: “Gli extraterrestri sono reali

Messaggio Da Alaudae Sab 9 Ott - 17:53:03

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Ben
Ben Rich, ha ammesso in una confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che i militari americani viaggiano tra le stelle.
Don Phillips: “Sapevamo che c'erano dei velivoli catturati nel 1947 a Roswell”

Gli UFO ET sono reali: Ben Rich, direttore generale della Lockheed, lo ha ammesso sul suo letto di morte.
1 Agosto 2010 – Ben Rich, direttore generale della lockheed Skunk Works, ha ammesso in una confessione sul suo letto di morte che gli extraterrestri sono reali e che i militari americani viaggiano tra le stelle.

Secondo l'articolo pubblicato sul numero di maggio 2010 del Muflon Ufo Journale, Ben Rich, il padre del Stealth Fighter-Bomber ed ex capo della Lockheed Skunkworks, ha rivelato che gli extraterrestri sono reali e che i militari americani viaggiano tra le stelle
Quello che ha detto potrebbe sembrare una novità, ma questa rivelazione risale a prima della sua morte avvenuta nel Gennaio del 1995. Le sue dichiarazioni hanno contribuito a dare credibilità ai rapporti che sostengono che i militari americani siano in possesso di mezzi volanti che imitano i veicoli alieni.

L'articolo è stato scritto da Tom Keller , un ingegnere aerospaziale che ha lavorato come analista di sistemi informatici per i Jet Propulsion Laboratory della NASA


Alla Skunkworks ( L'ente per la ricerca e lo sviluppo dei progetti segreti della NASA ), eravamo un piccolo gruppo estremamente coeso composto da circa cinquanta ingegneri e progettisti veterani e da un centinaio di macchinisti esperti e operai. Il nostro forte era costruire velivoli tecnologicamente avanzati di piccole dimensioni e dalle alte prestazioni per missioni top secret

Abbiamo già i mezzi per viaggiare fra le stelle, ma queste tecnologie sono chiuse a chiave dentro progetti oscuri e ci vorrebbe l'intervento di Dio per tirarli fuori di li a beneficio dell'umanità. Qualunque cosa potete immaginare, noi sappiamo già come farla.

Ora noi abbiamo la tecnologia per andare a prendere gli ET a casa. No, non occorre una vita per farlo. C'è un errore nell'equazione. Noi sappiamo qual'è. Ora abbiamo la capacità di viaggiare tra le stelle. Per prima cosa dovete capire che non conquisteremo le stelle usando la propulsione chimica. In secondo luogo dobbiamo sviluppare una nuova tecnologia di propulsione. Quello che dobbiamo fare è scoprire dove Einstein ha sbagliato.

Quando a Rich fu chiesto come funzionasse la propulsione degli UFO, lui rispose “Lascia che te lo chieda. Come funzione l'ESP?”. L'intervistatore replicò dicendo “Tutti i punti dello spazio e del tempo sono connessi?”
Rich allora disse “Ecco come funziona!”

Ben Rich l'ex direttore generale della Lockheed sapeva dei visitatori extraterrestri

L'ex direttore generale dei Lockheed Skunk Works sapeva che l'UFO extraterrestre di Roswell influenzò i kit di modellismo per i modellini dell'UFO di Roswell e i velivoli top secret degli Stati Uniti. Secondo un rapporto del CNI News di Michael Lindemann, residente nel Colorado, le informazioni di progettazione furono ottenute dalle illustrazioni forensi e dalle testimonianze dei numerosi testimoni forniti da William L. “Bill” McDonald.

In una e-mail, datata 29 giugno 1999, apparentemente indirizzata a Lindemann, McDonald riporta l' estratto di una conversazione con Harold Puthoff, fondatore del programma “remote viewing” degli Stati Uniti.

McDonald disse: “Bene Hal, lo hai chiesto tu! Ora che il leggendario ingegnere e capo designer del kit per modellismo della Testor Corporation è morto, posso annunciare che lui ha personalmente confermato la connessione di progettazione tra l'astronave di Roswell e gli Unmanned Combat Air Vehicles (UCAV), gli spyplanes, i Joint Strike Fighters della Lockheed Martin e gli Space Shuttles.
Andrews era un amico intimo di Ben Rich, direttore della Skunkworks – successore del fondatore Kelly Johnson, famoso per l' F-117 Nighthawk "Stealth" fighter e l' F-19 Stealth Interceptor. Prima che Rich morisse di cancro, Andrew gli pose le mie domande.”
l Dr Ben R. Rich ex direttore dalla Skunk Works della Lockheed confermò che:

1- "Ci sono due tipi di UFO - quelli che abbiamo realizzato noi e quelli che loro fanno volare.
Parte delle nostre conoscenze le abbiamo apprese su cio' che abbiamo trovato sul luogo degli incidenti e abbiamo ricevuto alcuni doni.
Il Governo sapeva e fin dal 1969 prese parte attiva nella gestione di tali informazioni. Dopo " il purge" (la purga) orchestrata da Nixon la questione fu presa in mano da un ufficio di dirigenti internazionale del settore privato."


2- Quasi tutti i progetti aerospaziali “Biomorfici” erano ispirati all’astronave di Roswell, dal Blackbird SR-71 di Kelly sino agli attuali droni, UCAV e velivoli spaziali”.

3- Era opinione di Ben Rich che al pubblico non andasse raccontato (degli UFO e degli extraterrestri). Credeva che non avrebbe potuto gestire la verità, mai. Solo negli ultimi mesi del suo declino cominciò a credere che "il gruppo internazionale di direttori" che gestivano il "soggetto" avrebbe potuto rappresentare per la libertà personale dei cittadini sotto la Costituzione degli Stati Uniti, un problema ben più grave della presenza di visitatori di un altro mondo.

Lindemann aggiunse che "Bill McDonald ricevette le suddette informazioni da Andrews dal 1994 fino alle loro ultime telefonate del Natale 1998". Lindemann inoltre sottolinea che "si dovrebbe tener conto che il Dr. Ben R. Rich presenziò alla conferenza pubblica degli ingegneri e progettisti aerospaziali nel 1993 prima dell'aggravarsi della malattia e che in quella occasione affermò, in presenza del Direttore del MUFON di Orange Country, Jan Harzan e di molti altri, che "Noi" (ossia il complesso militare/industriale degli Stati Uniti) eravamo in possesso della tecnologia per "viaggiare fra le stelle".
Don Phillips, ex USAF, ingegnere progettista per la Lockheed Skunkworks e contractor CIA, ammette “Gli UFO sono reali”

Don Phillips: “Questi UFO erano enormi e potevano avanzare fino a bloccarsi ed effettuare virate a 60, 45 e 10 gradi e dopo invertire immediatamente queste manovre.”. Durante l'atterraggio dell'Apollo, Neil Amstrong disse: “Sono qui. Loro sono proprio da quella parte e guardando le dimensioni di quelle navi è ovvio che a loro non fa piacere che noi siamo qui”.
Quando lavoravo assieme a Kelly Jonson con la Skunkworks, firmammo un accordo con il governo con cui ci impegnavamo a mantenere il segreto su questi fatti.


La ricerca sull'antigravità stava proseguendo. Sapevamo che c'era qualche nave catturata nel 1947 a Roswell, loro erano reali. E si, davvero abbiamo copiato la loro tecnologia. E si davvero l'abbiamo fatta funzionare. Ci conoscevamo tutti attraverso quella che noi chiamavamo un'industria invisibile. Potremo definirla, nera, molto oscura, o nascosta.

La conoscenza che ho di queste tecnologie proviene dalla nave che è stata catturata qui. Non ho visto la nave né ho visto i corpi, ma ovviamente conosco qualche persona che lo ha fatto. Non c'era alcun dubbio che ci fossero esseri provenienti dall'esterno del pianeta.

Questi ET sono ostili? Bene se fossero ostili, con il loro armamentario avrebbero potuto distruggerci molto tempo fa.
Noi ottenemmo ciò che ha ispirato gli strumenti per scannarizzare il corpo e determinare in quali condizioni sia. Possiamo anche essere curati da questi scanner.
Posso garantirvi personalmente che abbiamo lavorato su di essi e che abbiamo quelli che possono diagnosticare e curare il cancro. Uno degli scopi che avevo nel fondare mia società nel 1998 era quello di proseguire il lavoro su queste tecnologie che potevano ripulire l'aria e liberala dalle tossine e aiutare a ridurre il bisogno di combustibili fossili. Si è tempo. Posso dirvi che tutto questo è già cominciato.”
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Don%20philips
http://fratellidiluce.it/sottopagine/Articoli%204/107/padri%20ufologia.html?grt67=x43&gr56=xw634&gh5789=xhg78&gtr67=d6cw34&f8=cq3&vyht=vhyt&k08=k09&bt978=x6q34


Ultima modifica di Alaudae il Sab 9 Ott - 20:10:09 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Sab 9 Ott - 18:19:46

quando scrive di scanner per curare il cancro mi ricorda quel macchinario in fase di sperimentazione in italia al nord (già utilizzato in alcune cliniche private in usa)che curerebbe il cancro con già buone notizie per chi ha già avuto modo di sperimentare ^_^'
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Sab 9 Ott - 18:28:49

taranis ucav
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTk81EI8m5QZAX4Cfredt7Jn9a_vN6OjmR-7cNZMBzZLsRB94w&t=1&usg=__w8lMFUUzRQDhCThhBcPBNgO_TlE=

b2
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQcASXB9JlT0iCZYJSKB-xRLOjCYnFn0gTti91L7Xc8LbxAoRM&t=1&usg=__6nnLJMp1wtS9uH2NM66iAoWpH8w=

sr71
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcT9UstPopcvUDdMhEZkbFW6uGzzJh9WDyXYsZtUL6d3iNdy37Y&t=1&usg=__BFp9SXy1zu_Qgo_f9SHp1KgKkQM=

f117
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQoVop38Qk6Oj5da4BrnHHasEq1VMUJ-z1DwQRnIwS6LStxCIM&t=1&usg=__6M8yH6Vv5sXEsg118I6uqWgY1sI=

alcuni esempi
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso gli extraterrestri esistono?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 9:14:23

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Alieni2
Per le Nazioni Unite l’esistenza degli alieni è ”statisticamente possibile” e le Nazioni Unite dovrebbero prepararsi a rispondere in caso di un eventuale contatto. Lo ha chiarito a New York Mazlan Othman, la responsabile dell’ufficio dell’Onu degli affari spaziali, che ha sede a Vienna.

Un paio di settimane fa, la Othman era finita al centro di un polverone sollevato dalla stampa britannica, che l’aveva definita ”l’ambasciatrice per negoziare con gli alieni”. La scienziata ha spiegato ancora una volta di ”non avere questo ruolo: il nostro compito e’ di aiutare i Paesi dell’Onu a decidere come comportarsi sulle questioni spaziali”.

Astrofisica di origine malese, la Othman ha sottolineato la possibile esistenza ”di una vita extraterrestre, non necessariamente alieni verdi che immaginiamo con gli occhioni da film di fantascienza. Potrebbe trattarsi soltanto di batteri”. I giornalisti al Palazzo di Vetro hanno comunque chiesto cosa accadrebbe in caso di un contatto extraterrestre: una riunione di emergenza dell’Assemblea Generale? ”I Paesi non hanno ancora deciso – ha risposto la scienziata – ma per affrontare la questione sarebbe certamente utile riunire le menti dell’umanità, siano esse scientifiche o politiche”.

In realtà, come spesso accade all’Onu per le grandi questioni della politica internazionale, anche sulla vita extraterrestre le discussioni si profilano lunghe e infruttuose. Nonostante i suoi auspici, la responsabile dell’ufficio ritiene che ”non siamo ancora pronti” a un eventuale contatto e che probabilmente ”ci vorranno diversi anni prima di avere una posizione condivisa”.

14 ottobre 2010 | 19:58 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/onu-extraterrestri-esistono-mazlan-othman-592978/

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Microsoft parlerà con gli Alieni?

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 14:04:21

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 AllenTelescopeArrayGli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Seti1
Sì, avete letto bene: forse la Microsoft parlerà con gli alieni! O almeno, la comunicazione con gli extraterrestri è lo scopo delle enormi antenne paraboliche paraboliche fatte costruire dalla Microsoft in California.

Il radiotelescopio ATA, così chiamato grazie a Paul G. Allen (co-fondatore della Microsoft con Bill Gates) che ha finanziato il progetto per $35 milioni di dollari. È stato progettato in particolare per tenere sotto osservazione migliaia di stelle alla ricerca di segnali extraterrestri, di potenza simile a quelli generati dal radiotelescopio di Arecibo. La banda passante sarà da circa 1 GHz a 25 GHz. Il suo interesse è nato circa 15 anni fa dopo avere avuto una conversazione con Carl Sagan.
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Ata-banner2
"Se trovano qualcosa, il primo ad essere avvisato sarò io anche se finora il telefono non è mai squillato"

Entrato in funzione in ottobre 2007, è costituito attualmente da 42 paraboloidi di 6,10 metri di diametro, ma entro la fine del 2010 è previsto il suo ampliamento a 350 elementi disposti su un'area di 1 km di diametro, funzionanti come un unico radiotelescopio interferometrico. A progetto ultimato, la sensibilità complessiva sarà equivalente a quella di un radiotelescopio di 100 metri di diametro.

Le antenne (6 m di diametro ciascuna) costituiranno il più grande array di telescopi radioastronomici (Allen Telescope Array - ATA) mai realizzato sul pianeta Terra e sono proprietà dell’istituto di ricerca privato Seti (Search for Extra Terrestrial Intelligence), che già da quasi 50 anni cerca di individuare segnali radio intenzionalmente inviati nello spazio da civiltà aliene.

Con questo apparato verranno raggiunte circa un milione di stelle, per un miliardo di frequenze, fino a mille anni luce dalla Terra. Di fatto, si stimano almeno 200 miliardi di stelle con una frazione significativa che si ritiene contenga sistemi planetari.

Inoltre, uno dei vantaggi di ATA sarà quello di eseguire una mappa dell'intero cielo in un giorno e ripetere le osservazioni il giorno successivo, e così via, cosa che non è stato possibile fare in precedenza.

Sappiamo che sono tante le postazioni da cui si tenta di captare segnali dallo spazio e anche inviarli: infatti da molti siti vengono spedite 24 ore su 24 trasmissioni radio audio e televisive. Ma che figura ci faremmo con gli alieni a far vedere i nostri telegiornali o i nostri film: davvero ispirerebbero al dialogo e non invece all’immediata distruzione di questo pianeta così violento?
http://www.invasionealiena.it/it/astronomia2/news-astronomia/753-la-microsoft-parlera-con-gli-alieni.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Ven 15 Ott - 16:03:34

Fossi negli aglieni opterei per "all’immediata distruzione di questo pianeta così violento" Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 96535
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Ven 15 Ott - 17:50:42

FALGORN ha scritto:Fossi negli aglieni opterei per "all’immediata distruzione di questo pianeta così violento" Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 96535

perchè il pianeta? volevi dire l'uomo: l'uomo è violento ed irresponsabile, il pianeta è blu.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott - 17:56:33

mi associo con ala,è il sistema che ha creato l'uomo e quindi l'uomo(nel suo modo di fare distruggere ecc) che va regolato da un qualcosa o qalcuno che non è di qui^_^ se aspettiamo che l'uomo cambi come dicevano in ultimatum alla terra stiamo freschi ^_^ l'uomo poteva vivere in simbiosi con il pianeta,è ovvi che il progresso ci vuole ma sarebbe stato giusto unendo gli sforzi con il pianeta
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Ven 15 Ott - 18:48:08

Alaudae ha scritto:
FALGORN ha scritto:Fossi negli aglieni opterei per "all’immediata distruzione di questo pianeta così violento" Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 96535

perchè il pianeta? volevi dire l'uomo: l'uomo è violento ed irresponsabile, il pianeta è blu.

Mi riferivo al messaggio postato da te

Sappiamo che sono tante le postazioni da cui si tenta di captare segnali dallo spazio e anche inviarli: infatti da molti siti vengono spedite 24 ore su 24 trasmissioni radio audio e televisive. Ma che figura ci faremmo con gli alieni a far vedere i nostri telegiornali o i nostri film: davvero ispirerebbero al dialogo e non invece all’immediata distruzione di questo pianeta così violento?
http://www.invasionealiena.it/it/astronomia2/news-astronomia/753-la-microsoft-parlera-con-gli-alieni.html
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Ven 15 Ott - 18:49:28

Bisogna leggere le cose che si postano Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 810875
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso la Cina ha paura degli alieni

Messaggio Da Marius Lun 18 Ott - 22:03:50

Risale a pocho tempo fa l’avvistamento alieno che ha terrorizzato la Cina per qualche ora. L’oggetto luminoso di colore bianco e rosso ha attraversato prima il cielo sopra lo Xiaoshan International Airport di Hangzhov, capitale della provincia orientale cinese dello Zhejiang, per poi dirigersi verso Ningbo e Wuxy, due città della stessa provincia.

L’aeroporto è stato immediatamente chiuso con conseguente blocco dello spazio aereo nella zona orientale del paese. La chiusura è durata appena un’ora ma ha costretto tutti i voli diretti a Hangzhov ad atterrare negli aeroporti di Ningbo e Wuxy.




La notizia è stata data dall’agenzia 'Nuova Cina' che ha anche informato che è stata aperta un’inchiesta sul caso. Il quotidiano 'China Daily' ha però dichiarato che ad oggi non ci sono risultati concreti ma solo ipotesi.

Quella che ad occhio nudo sembrò una navicella aliena poteva essere un velivolo militare che percorreva il cielo ad altissima velocità oppure un fascio di luce sotto la linea dell’orizzonte che si è riflesso su un aereo che volava ad alta quota. Un impiegato dell’aeroporto ha però spiegato che nel momento dell’avvistamento dell’oggetto misterioso sui radar non appariva niente.

La chiusura dell’aeroporto, avvenuta per paura che l’oggetto non identificato potesse atterrare sulla Terra, ha destato molta curiosità ed ilarità nel mondo occidentale. Le autorità della Repubblica Popolare Cinese sono infatti convinte che gli extraterrestri vogliano impadronirsi delle loro tecnologie o imparare strategie economiche.

Non è tuttavia il primo episodio anomalo accaduto in Cina. La zona di Hangzhov è conosciuta proprio per avvistamenti di oggetti volanti. Il più recente risale alla metà di luglio.

Articolo di Marta Proietti
Fonte : http://www.nextme.it/rubriche/misteri/1104-ufo-la-cina-ha-paura-degli-alieni-vogliono-le-nostre-tecnologie




Quest'articolo sinceramente è un pò strano chi ha fatto queste dichiarazioni? e fonti ufficiali non ce ne sono, a volte ho paura che qualcuno mentre scriva inventi anche qualche riga
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 144730 Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 144730
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Lun 18 Ott - 22:21:23

Esempio di come screditare una notizia sminuendo l'entità dell'evento,"Quella che ad occhio nudo sembrò una navicella aliena "camuffandolo per un ipotetico evento di minore entitàe,"poteva essere un velivolo militare che percorreva il cielo ad altissima velocità oppure un fascio di luce sotto la linea dell’orizzonte" mostrandolo come una cosa che la nostra mente accetta più facilmente,"che si è riflesso su un aereo che volava ad alta quota" infine si riporta nuovamente parte della notizia vera,Un impiegato dell’aeroporto ha però spiegato che nel momento dell’avvistamento dell’oggetto misterioso sui radar non appariva niente.E noto che gli UFO normalmente non vengono intercettati dai radar....
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Lun 18 Ott - 22:24:13

Non ci fot.. più.
Ormai il trucco l'abbiamo capito.... Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 810875
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da FALGORN Lun 18 Ott - 22:35:24

Questa e la parte pià bella "o imparare strategie economiche" dalla cina
Secomdo voi ci credono a quello che scrivono....
Inparare a sfruttare la povera gente per un pugno di riso al giorno e così da poter far arricchire i potenti della cina..bella strategia...BRAVO NUN TE LA FA FREGA...
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6050

Torna in alto Andare in basso

in corso luglio 2010

Messaggio Da Marek Lun 18 Ott - 23:12:28

Questa e una notizia di luglio 2010 e ce anche il foto-video
di Moksha72ar2
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6707

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Ott - 0:01:28

FALGORN ha scritto:Questa e la parte pià bella "o imparare strategie economiche" dalla cina
Secomdo voi ci credono a quello che scrivono....
Inparare a sfruttare la povera gente per un pugno di riso al giorno e così da poter far arricchire i potenti della cina..bella strategia...BRAVO NUN TE LA FA FREGA...

è così, pazzesco solo a pensarle queste cose Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Ott - 0:04:39

Marek ha scritto:Questa e una notizia di luglio 2010 e ce anche il foto-video
di Moksha72ar2

anche questo oggetto sarà dovuto alla luce di Venere che si riflette su una bolla di plasma......(una delle pittoresche motivazioni dei vari servizi USA: CIA, NSA, FBI e chi più ne ha ne metta) Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marek Mar 19 Ott - 0:06:48

dai ala ,sara stato un pallone aerostatico......
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6707

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 19 Ott - 0:09:39

Marek ha scritto:dai ala ,sara stato un pallone aerostatico......

si, il giro del mondo in 80 giorni!
mai visto il film? credo anni '50
Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 675951
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marek Mar 19 Ott - 0:12:36

Bellissimo...lo visto quando avevo 8anni
Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 3 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6707

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.