Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Mar 18 Ott - 7:16:15

devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 73888
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9654

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 18 Ott - 8:49:15

cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 73888

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 80753 vivi in una terra meravigliosa e ricca di misteri, sei un cacciatore di misteri privilegiato Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 20445
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 18 Ott - 8:57:25

cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 73888

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 LOCANDINA_MOSTRA_FOTOGRAFICA_ARDAULI_paleo-_FV2
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da cristian Mar 18 Ott - 9:28:16

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:devo procurarmi uno di quegli elmetti con le orecchie e andare in qualche nuraghe Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 73888

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 80753 vivi in una terra meravigliosa e ricca di misteri, sei un cacciatore di misteri privilegiato Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 20445

vero ,forse dovrei sfruttare di piu' questa opportunita'
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9654

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Filmato un Alieno nella Foresta pluviale Brasiliana

Messaggio Da Marius Ven 21 Ott - 17:36:12

Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13354

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Ven 21 Ott - 19:58:41


come mai sta così impettito e praticamente immobile? esistono altri video del genere dove i "protagonisti" però camminano o comunque si muovono. video strano.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso oggetti sigariformi sul Vesuvio

Messaggio Da Alaudae Ven 21 Ott - 20:24:38

A cura di Alessandro Turco e Cosimo Murace

L'immagine eloquente che vi mostriamo in anteprima ha attirato immediatamente l'attenzione del nostro socio collaboratore Alessandro, che sta portando avanti le indagini. Rammentiamo che Alessandro è un esperto aeronautico e sta passando al setaccio le immagini della webcam dell'Osservatorio di Capodimonte e osservare l'aerovia dell'Aeroporto Capodichino. Come già accaduto in passato con l'ondata di avvistamenti registrati a Napoli e provincia nell'estate 2009 e portati alla ribalta grazie ai topic aperti sul web da segnidalcielo.it ed evidenzaliena, questo nuovo reportage segna il proseguo di quel filo logico che da anni vede la zona vesuviana interessata da fenomeni atipici, discussi ampiamente dalla casistica nazionale.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Ufonapoli12

Ma torniamo agli oggetti volanti presi in esame. Alessandro e Cosimo del Team Lombardo di Segnidalcielo dichiarano: "il primo di questi oggetti a forma di sigaro, si trovano alla base del vulcano e sembrerebbe statico, cioè parrebbe quasi come se stesse compiendo una sorta di monitoraggio o studio dell'area circostante, mentre differentemente come si può notare per il secondo oggetto (sulla destra dell'immagine), sembra “staccarsi” dalla cima del Vesuvio in fase di allontanamento; in particolare notiamo una sorta di scia luminosa appena visibile lasciata dall'ufo lungo la sua traiettoria, indizio questo che ci fa propendere per l'ipotesi dell'oggetto in movimento in direzione nord-est rispetto l'inquadratura della camera dell'osservatorio astronomico di Capodimonte. Le forme e le dimensioni degli oggetti ripresi non ci permettono di catalogarli come velivoli convenzionali” aggiunge Alessandro.” L'ipotesi che si tratti di aerei sperimentali e prototipi a noi sconusciuti non è da escludere, ciò non toglie che in ogni caso siamo in presenza di veri e propri UFO che potrebbero avere anche origine extraterrestre e/o multidimensionale.”

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Ufonapoli16

Le ricerche sono appena iniziate, stiamo indagando sul caso, siamo sicuri che qualcosa di concreto rispetto al passato sta emergendo, questa foto ne è la prova, come molte altre pervenute dai nostri lettori. Invitiamo chiunque fosse stato testimone diretto di eventi simili e/o fosse in possesso di materiale video fotografico di segnalarlo alla redazione tramite apposito form di contatto.La verità passa soprattutto dalle vostre segnalazioni.Quindi fate attenzione, tenete gli occhi aperti e le fotocamere a portata di mano.

DETTAGLI DEL FOTOGRAMMA ANALIZZATO:

condizioni del cielo: LIMPIDE
temperatura 13°C
umidità 47%
vento da NE
(rilevamento delle 20:50(UTC))

Non si segnalano da parte dell'aeronautica militare italiana attività di esercitazione in volo tra velivoli, inoltre dai fotogrammi rilevati precedentemente e successivamente dallo stesso osservatorio non risulta emergere alcuna anomalia.



A cura della Redazione Segnidalcielo

Indagini di Alessandro Turco e Cosimo Murace

(Segnidalcielo.it – sezione Lombardia - www.cosmogenesis.it)
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Sab 22 Ott - 12:23:07

Mi pare anche un po' strano come è fatto... Le braccia più o meno verticali al terreno, ma la schiena è praticamente spezzata! Le braccia poi si muovono in contemporanea con la testa lo stesso lasso di tempo. Comunque concordo con Alaudae sul fatto che è troppo fermo e sembra più manovrato che vivo. Sulla nuca poi c'è un qualcosa che sembra fusa con la suddetta e che sembra che tiri indietro la testa. Poi non so se ho detto na boiata, comunque guardo se trovo noto altro...
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5633

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Sab 22 Ott - 12:49:39

L'ombra però dovè? O.o la luce viene da destra verso sinistra, ma non c'è ombra riportabile sul suddetto "Aleno". Almeno un'ombra dovrebbe esserci sul viso... Anzi... L'ombra c'è, ma nella parte destra! Da dove viene la luce!
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5633

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Sab 22 Ott - 16:54:48

Christian ha scritto:L'ombra però dovè? O.o la luce viene da destra verso sinistra, ma non c'è ombra riportabile sul suddetto "Aleno". Almeno un'ombra dovrebbe esserci sul viso... Anzi... L'ombra c'è, ma nella parte destra! Da dove viene la luce!

certezze non ne possiamo avere su questa materia, in confronto ad altri video che ti stanno sempre tra i piedi e solo quando li cerchi non li trovi mai..sembrerebbe una bella messinscena. ho usato il condizionale.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 10 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Sab 22 Ott - 17:03:41