Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 9 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso UFO? sono entità immateriali!

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Set - 22:33:14

Documento FBI: Gli ufo sono entità "immateriali"

Gli Ufo sono entità immateriali. Altro che “extraterrestri” o marziani con le antennine venuti giù da chissà quale galassia su futuristiche astronavi, le “entità” che si spacciano per “alieni” sarebbero in realtà realtà sottili. E' questa la sconcertante conclusione a cui giunge un documento della polizia federale Usa da poco desecretato.


L'ottimo Flavio Vanetti riporta nelle colonne del Corriere della Sera una notizia sui documenti dell' FBI in relazione agli Ovni. Ebbene secondo la sua ricostruzione, emergerebbe che gli Ufo sono entità immateriali. Se ne parla citando un documento della polizia federale Usa da poco desecretato e rintracciato dal lavoro dell'ufologo Adriano Forgione (il documento integrale é disponibile sul sito ufficiale “The Vault”: questo è in link ). Quindi niente corpi fisici, grigi, o corpi multiformi, le “entità” che si spacciano per “alieni” sarebbero in realtà realtà sottili, assimilabili a spettri o anche ai demoni, come affermano da decenni i partigiani dell’Ipotesi Parafisica. Uno degli aspetti più interessanti del documento è la sua data: 8 Luglio 1947. Testimonianza del fatto che, appena a ridosso dei primi grandi “flags” ufologici, c’era già qualcuno che, in sede ufficiale, metteva seriamente in dubbio la popolare interpretazione extraterrestre, propendendo per chiavi di lettura più metafisiche. Clicca qui per vedere il documento originale (vedi sotto)


Alcuni passaggi del documento ufficiale (evidentemente frutto di una riflessione sugli avvistamenti e sui cosiddetti “incontri ravvicinati”) sono davvero sorprendenti:
5 – “Essi NON vengono da un qualche ‘pianeta’, nel nostro senso della parola, ma da un ‘pianeta eterico’ (…)”;
6 – “I corpi dei ‘visitatori’ (…) si ‘materializzano’ automaticamente all’atto di entrare nel nostro livello vibratorio più basso (apporti)”;
7 – “La regione da cui essi provengono NON è il ‘piano astrale’ ma corrispondono ai LOKAS o ai TALAS (n.d.a. nella tradizione indù, questi termini indicano i vari “piani della realtà”, sia in senso superiore che in senso inferiore e infero). Gli studiosi di esoterismo comprenderanno meglio questi termini”



Ricordiamo che l'ufologia si occupa da tempo di dimensioni parallele in cui gli ufo dovrebebro gravitare, tesi che darebbe una spiegazione anche alla capacità di utilizzare lo spazio tempo per accorgiare distanza interstellari, altrimenti proibitive. Un esempio di oggetti non identificati ultradimensionali sarebbero gli ufo plasmoidi, visibili solo tramite pellicole speciali, praticamente in tutto il pianeta Terra assieme a noi. Vivrebbero però in una dimensione diversa o, più semplicemente, abiterebbero in uno spettro di vibrazioni elettromagnetiche corrispondenti all'infrarosso e all'ultravioletto; frequene non registrabili dall'occhio umano e, di conseguenza, incessibili direttamente dagli esseri umani senza supporti tecnologici.


Qualche tempo fa alcuni scienziati indiani dichiararono di aver capito come gli UFO ci osservino in volo e siano intorno a noi dappertutto senza che noi ce ne accorgiamo. A Pune, India, ingegneri dell'Organizzazione di Ricerca e Sviluppo della Difesa Indiana hanno sperimentando un'apparecchiatura che permette di vedere gli effetti segreti di un intenso flusso elettromagnetico. Secondo gli indiani gli effetti finali di occultamento si ottengono creando un intenso flusso elettromagnetico intorno a qualsiasi oggetto. Anche i Russi hanno sperimentato simili meccanismi di occultamento durante la guerra fredda.


In realtà molte di queste considerazioni sono parascientifiche, al limite della metafisica e non sono sicuramente assimilabili ad una sicurezza scientifica, ma forse potrebbero essere parte di una verità. Lo pensava anche l'FBI a quanto pare, già dal 1947.



Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Coppia_di_ufo

link


Ultima modifica di Alaudae il Ven 23 Set - 22:37:34 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Set - 22:36:28

documento originale

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 The-vault
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da monkeydimi Sab 24 Set - 10:45:37

be sono daccordo, esistono gli alieni immateriali (LUX, ringhio ecc ecc) poi esistono anche quelli materiali, con il corpo fisico (grigi, sauri, mantidi ecc ecc) poi ci sono le memorie aliene attiva che sono alieni che non hanno piu il corpo e vivono nella mente dell addotto, ciucciandogli l' energia, lo stesso fanno gli alieni immateriali, vivono allinterno del corpo dell addotto e gli ciucciano l' energia. Gli alieni fisici che hanno ancora il corpo, hanno anche loro bisogno della nostra energia animica, e per prendercela devono prelevare l' addotto e metterlo in dei cilindri che fanno il lavoro meccanicamente\elettronicamente (ciucciano energia)
monkeydimi
monkeydimi
Friends
Friends

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 34e68vb

Messaggi : 43
Età : 42
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 02.03.11
Punti : 4872

Torna in alto Andare in basso

in corso tipologie di Alieni

Messaggio Da Alaudae Sab 24 Set - 12:31:32



Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Pixar Lifted

Messaggio Da Alaudae Mar 27 Set - 23:23:22

sdrammatizziamo un po' Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 600887

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso UFO SORVOLA IL TEMPIO MAYA DI CHICHEN ITZA

Messaggio Da Alaudae Ven 30 Set - 18:57:27

Il filmato che pubblichiamo di seguito riguarda l'avvistamento di un UFO nelle vicinanze del tempio Maya di Chichen Itza, in Messico. Già al centro di una casistica di avvistamenti UFO non di poco rilievo, l'avvistamento e il filmato girato ad agosto 2011, fa eco a quello registrato nel Febbraio 2011, quando alcuni turisti ripresero un disco volante stazionare sulla verticale della piramide Maya di Chiechen Itza



Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Chichen-Itza1

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 9 Ufo-messico

Ricordiamo che Chichen Itza è un importante complesso archeologico Maya situato in Messico, nel nord della penisola dello Yucatan. Il sito comprende numerosi edifici, fra i più celebri, la piramide di Kukulkan (nota come El Castillo), l’osservatorio astronomico (il Caracol) e il Tempio dei guerrieri.