Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

+19
giovanni
Christian
NEMOR
monkeydimi
Vudkos
Nibiruzzo
Albycar
SALVATORESICIL
Maverik
.Shane.
Marek
FALGORN
spirale82
ZioSam
Alaudae
cristian
Marius
e.cyrax
Vale84
23 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

in corso Alieno Incorporeo

Messaggio Da Alaudae Lun 30 Gen - 9:48:09

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Caso-amic-alieno1

LA FAMOSA POLAROID CON L'IMMAGINE DI UN ALIENO INCORPOREO
da: " lo strano caso Amicizia "
link

Dunque non sapremo mai la verità?
"È ovvio che siamo destinati a non sapere mai e che il concetto di realtà e quello di verità sono da prendere con le pinze"
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Antichi astronauti venuti dalla spazio raccontati da César Reyes Roa

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 2 Feb - 8:22:16

tratto da un articolo su UFOONLINE

L'ipotesi della Antichi Astronauti, un intervento extraterrestre nel passato della terra, ha avuto la sua fioritura alla fine degli anni '60 del secolo scorso, raggiungendo il suo apice durante i due decenni successivi, in parte anche per il successo ottenuto da uno dei maggiori esponenti al mondo, lo scrittore e ricercatore di origine svizzera Erich von Däniken. Attualmente, questa corrente sta vivendo una rinascita, in particolare grazie all’interesse dimostrato dalle nuove generazioni e l’attenzione dedicata all’argomento dal canale televisivo americano History Channel, che negli ultimi anni è tornato ad occuparsi della tematica, anche attraverso una serie di brevi documentari di successo, Ancient Alien. Simone Barcelli direttore della rivista digitale Tracce di Memoria, ha deciso di intervistare il ricercatore e scrittore argentino César Reyes Roa, uno dei rappresentanti più prestigiosi dell’ipotesi extraterrestre nell’antichità, non solo in Sudamerica ma in tutto il mondo, fondatore del sito Antiguos Astronautas.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Image

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Image

continua a leggere QUI
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Paleoarcheologia : L'astronauta senza testa di Istanbul

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 2 Feb - 8:25:44

estratto di un articolo su ANTIKITERA

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 11270-38

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 11270-39

A chi non è mai accaduto almeno una volta nella vita, di avere tra le mani un uomo "decapitato"? E' proprio quello che accadde ad un archeologo indiano agli inizi degli anni '70 a Toprakkale, antica capitale del regno di Urartu. Ma tranquillizzatevi, perché altro non si trattava che di una piccola statuetta di pietra, all'apparenza classificata come un comune reperto archeologico, classico degli scavi in essere in quella regione da ormai diversi anni. Nessuno avrebbe mai immaginato, il fastidio e la scomodità che quel piccolo pezzo di pietra avrebbe causato nel mondo della storiografia, da li a poco. Ma analizziamo il reperto nei suoi dettagli. (CONTINUA QUI).
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 2 Feb - 8:29:19

Questi reperti sono delle prove inconfutabili di un passato pieno di visitatori. Secondo la teoria del spazio-tempo circolare, potremmo essere noi stessi umani quelli intagliati su quei reperti, quando usavamo in epoca remota una tecnologia simile alla nostra e poi qualcosa ci ha fatto perdere tutte quelle conoscenze per poi riscoprirle. Staremo commettendo gli stessi errori?
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Gio 2 Feb - 9:42:54

spostato nel topic "gli extraterrestri sono reali..." Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 600887
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 2 Feb - 9:43:59

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 610952
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso a proposito di Salamanca..

Messaggio Da Alaudae Gio 2 Feb - 10:48:17

L'ASTRONAUTA DI "SALAMANCA"?: UFFICIALMENTE UN FALSO DEL 1993

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 IMG_0668

Era stato indicato ed è ancora indicato, soprattutto in seno a molte associazione ufologiche, come un reperto anacronistico, un'anomalia contemporanea impressa su una facciata di un Cattedrale del XVII°-XVIII° secolo. Stiamo parlando dell'"Astronauta di Salamanca". Ebbene la certezza del falso ci è stata fornita da un nostro collaboratore, il quale conosce il Professor Antonio De Montalvo, docente di Diritto civile e penale all'Università di Salamanca. E tramite questa persona abbiamo ricevuto un messaggio in spagnolo, che riproponiamo (con relativa traduzione in italiano) di seguito. Messaggio che definitivamente afferma che l'Astronauta ha solo...14 anni di vita.
Ecco il testo in spagnolo:
El astronauta se puede ver en la Puerta de Ramos (norte) de la Catedral Nuova, en la parte que da a la Plaza de Anaya, esculpida en el lado izquierdo. Sin lugar a dudas un curioso elemento mas de la historia salmantina. La historia de este astronauta se remonta al momento en que Salamanca acogio las Edades del Hombre en el ano 1993, y por tanto se decidio restaurar la Puerta de Ramos, muy deteriorada por el paso del tiempo. El numbre completo de la exposicion era: "Las Edades del Hombre. El contrapunto y su mirada", y por tanto, los canteros decidieron dar su propio contrapunto en la restauracion de este Portal, y es por eso que aparece un astronauta, simbolo de la modernidad. Ademas del astronauta tambien se pueden contemplar otros adornos: debajo del astronauta hay un lice, a su derecha un toro, debajo del toro podemos ver un dragon con helado de tres bolas que esta sonriendo (este elemento hace referencia a los estudiantes). Mas a la derecha, junto a la puerta podemos ver tres fuguras que representan agua, cielo y tierra en Salamanca, veremos entonces un cangrejo de rio, una ciguena y una liebre.
Di seguito la traduzione in italiano:
L'astronauta può essere visto nella Porta dei Rami (nord) della Cattedrale Nuova, nella parte che da alla sede di Anaya, scolpita nella parte di sinistra. Senza dubbio è un elemento particolare ma della storia salmantina. La storia di questo astronauta va indietro al momento in cui a Salamanca iniziano “le età dell'uomo” nel 1993 e quindi si decide di recuperare la Porta dei Rami, molto deteriorata dal passaggio del tempo. Nome completo della mostra era: “Le età dell'uomo. Il punto di partenza e relativa visione„ e quindi, gli scultori decidono, per dare inizio, al loro proprio punto di partenza, al ripristino di questo vestibolo ed ecco perchè compare un astronauta, simbolo della modernità. Oltre che l'astronauta anche altri ornamenti possono essere contemplati: sotto l'astronauta c’è una lince, alla sua destra un toro, sotto il toro possiamo vedere un drago che sorride, con un gelato che contiene tre sfere (questo elemento fa riferimento agli studenti). Ma alla destra, vicino alla Porta possiamo vedere tre figure che rappresentano l'acqua, il cielo e la terra a Salamanca, e quindi si puà vedere un astaco, un cicogna e una lepre.
Quindi mistero ufficialmente risolto, da una missiva pervenutaci direttamente da una informazione del Professor De Montalvo, docente dell'Università della città di Salamanca. dati di prima e indubbia mano. Quello che ci chiediamo è questo, dato che è una struttura Cattolica e per creare figure e inserirle in un contesto storico inestimabile come, in questo caso, le Cattedrali, ci vuole un permesso speciale degli alti vertici della Chiesa, perchè il Vaticano abbia messo un senso di "modernità" in Spagna, mentre in Italia siamo ancora rimasti a Santi, Santini e Santarelli? Per di più volevamo, senza polemica e senza drammatizzare, sapere come mai oltre all'Astronauta non si è dato l'assenso per mettere, magari, un profilattico oppure un simbolo sull'eutanasia? Fanno anche loro parte della modernità. O sbagliamo?

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Gli alieni sono la fuori e ci snobbano? Perchè?

Messaggio Da Alaudae Gio 2 Feb - 11:33:57

Matematicamente parlando, E.T , se esiste, ci avrebbe fatto visita diverso tempo fa e volutamente ignorati fino ad oggi per chissà quale motivo. E' possibile? E quale sarebbe la ragione di questo silenzio?

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 AlieniSnob

Questo é quanto é emerso da un recente studio conclusosi i primi di gennaio dal matematico Thomas Hair, che ha presentato le sue ricerche presso la Mathematical Association of America a Boston. "Siamo da soli, oppure gli alieni sono là fuori e ci snobbano" Ha dichiatato Hair a Discovery News. Tramite le sue stime (prudenti), ha approssimativamente basato il tempo che ci impiegherebbe una società aliena, dimostrando di avere le risorse e la tecnologia, per lasciare la propria Stella e dirigersi verso un'altra Stella. Anche ad un ritmo relativamente tranquillo dell' 1% della velocità della luce, gli alieni sarebbero giunti alla stella piú vicina in circa 500 anni. La luce viaggia a circa 300.000 km al secondo.

Figurano altri 500 anni per costruire nuove navi, farle partire nuovamente e cosí via discorrendo ed i calcoli mostrano che le civiltà, partendo dalle Stelle piú antiche della nostra Galassia, avrebbero avuto tutto il tempo epocale per giungere fino a noi e contattarci. Ma allora dove sono?

Hair commenta cosí: "O ci hanno superato ignorandoci, oppure stazionano da qualche parte nel loro sistema stellare a contemplare il loro ombelico" Ci potrebbero essere parecchie ragioni per le quali non siamo elencati nel "richiamo" intergalattico. Forse il più importante è che non abbiamo nulla che interessa agli alieni. “Alcune civilizzazioni antiche non sono probabilmente biologiche; Non hanno bisogno di un posto come la Terra; Non devono venire qui e rubare la nostra acqua; C'è talmente tanta roba fuori che possono prendere tutto ció che vogliono.

O forse i moderni extraterrestri di oggi, seguono percorsi stabiliti molto tempo fa, bypassando la Terra. "Qualunque sia il motivo per cui siamo stati ignorati, non c'è nessuna possibilità che gli E.T, se esistono, non sappiano che siamo qui" - ha detto Hair- Indicando telescopi, come l'osservatorio Kepler della NASA, in grado di rilevare pianeti attorno ad altre stelle.

Hair sostiene che se gli esseri umani, che vivono sulla terra da 100 mila anni, hanno una tecnologia come Keplero, una civiltà aliena con altri 10 milioni di anni di esperienza alle spalle sarebbe molto piú avanzata. "Sono sicuro che sarebbero in grado di rilevare se questo Pianeta ospiti la vita. Basterebbero i CFC (clorofluorocarburi) nella nostra atmosfera a tradirci "- ha detto Hair. I CFC sono composti tipici di refrigeranti e prodotti aerosol che liberano atomi di cloro quando esposti alla luce ultravioletta ed erodono lo strato di ozono della Terra. Il fisico Woods Halley dell'University of Minnesota , che ha appena pubblicato un libro sulle prospettive di vita extraterrestre, dice che non ne sappiamo abbastanza su come la vita ebbe inizio sulla Terra per essere in grado di riconoscere quella aliena, nemmeno se ci guardasse in faccia.

Halley dichiara a Discovery News: "Penso che ci sono tre opzioni: La vita è rara (che credo abbia una ragionevole probabilità che sia giusta); La vita è strana (Ogni volta che la si vive, è molto diversa dall'ultima volta che l'hai vissuta); La vita è noiosa (il che significa che troverete qualcosa che gli assomiglia). Sono giunto alla conclusione che sono tutte possibili, ma la preponderanza di prove molto probabilmente si inserisce alla prima. Siamo rari.
link

pazzesco, roba da medioevo, questo signore si dovrebbe informare un po' invece di scrivere, sarebbe come dire perchè arabi e africani ci ignorano vivendo nel loro continente ed invece sono qui come noi, quasi più di noi. ogni giorno leggiamo di basi extraterrestri sotto i mari, sotto i laghi, sotto terra e questo signore crede ancora che "loro" passino da queste parti tenedosi alla larga dal turbolento pianeta: disinformato, distratto o cosa?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Gio 2 Feb - 18:54:49

Certo... Tutto è un continuo e quello che successe si sta ripetendo nuovamente. E' il normale ciclo
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 3 Feb - 7:27:38

pazzesco, roba da medioevo, questo signore si dovrebbe informare un po' invece di scrivere, sarebbe come dire perchè arabi e africani ci ignorano vivendo nel loro continente ed invece sono qui come noi, quasi più di noi. ogni giorno leggiamo di basi extraterrestri sotto i mari, sotto i laghi, sotto terra e questo signore crede ancora che "loro" passino da queste parti tenedosi alla larga dal turbolento pianeta: disinformato, distratto o cosa?

Concordo, tutto ciò è frutto di una mentalità chiusa. Leggetevi i romanzi fantascentifici del 1800 e mangiatevi le mani, ora molte delle cose scritte sui quei romanzi sono realtà. Io ho un motto: "SE VUOI PUOI!"
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Mistero sul fondo del mar Baltico: "gli oggetti anomali sono due"

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Feb - 16:27:23

Non uno, ma due. A qualche mese di distanza dall’annuncio della scoperta di un misterioso oggetto sul fondo del mar Baltico, in un punto tuttora segreto tra la Svezia e la Finlandia, la società di ricerche marine che lo ha individuato scandagliando il fondale con un sonar ha rivelato la presenza, nelle vicinanze, di un altro oggetto dalla forma altrettanto anomala.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 6a00d8341bf67c53ef01539068933e970b-800wi

L’affermazione è contenuta in un’intervista rilasciata da Peter Lindberg- fondatore della Ocean Explorer, specializzata nel recupero di relitti sottomarini- trasmessa dalla Cnn. Il capo del team di subacquei e cacciatori di tesori ha infatti ripercorso- davanti alla telecamera dell’emittente televisiva americana- l’emozione provata lo scorso giugno. "Eravamo in mare da 9 giorni ed eravamo piuttosto stanchi, quasi sulla via del ritorno, ma abbiamo fatto un’ultima corsa con il sonar e all’improvviso questa cosa è apparsa." La mia prima reazione è stata: “Ehi ragazzi, qui sotto c’è un Ufo!", ha raccontato.

Là sotto, a 80 metri circa di profondità- sostiene il reportage della Cnn- la strumentazione legata alla barca che stava mappando il fondo marino ha evidenziato, prima, la presenza di un oggetto di forma cilindrica del diametro di 60 metri, “grande come un Jumbo”, con una lunga coda rigida. Solo dopo, con un successivo passaggio, il sonar ha mostrato una seconda struttura più piccola a forma di disco 200 metri più in là. Dunque due ”USO” (Unidentified Submarine Objects) in contemporanea e a poca distanza uno dall’altro…

Il team di Lindberg crede che gli oggetti siano troppo grossi per essere caduti da una nave o per essere parte di un relitto. Ma nessuno riesce a capire cosa siano. "Abbiamo sentito un sacco di spiegazioni fantasiose: c’è chi pensa che si tratti del Millenium Falcon, la nave spaziale della saga di George Lukas , e chi teorizza che sia l’ingresso segreto al mondo inferiore, come se fosse la porta dell’inferno o qualcosa di simile…", spiega Lindberg.

Di una cosa però il ricercatore è sicuro: è la scoperta della vita. "Svolgo questo lavoro da quasi 20 anni, ho visto parecchi relitti sul fondo marino e nessuno è come questo. Però non sapremo niente di certo finchè non scenderemo laggiù". Un bel problema, che potrebbe restare senza soluzione. Infatti, il costo di una missione per recuperare i due presunti oggetti misteriosi appare a dir poco proibitivo. "Sono davvero molto in profondità, sono fuori mano. Innanzi tutto ci servono una nave più grossa e maggior equipaggiamento", dice Lindberg. Ma non solo: "Dobbiamo fare una campionatura del fondo e dell’acqua, per controllare se questa cosa non sia velenosa".

Il responsabile archeologico del Museo marittimo di Stoccolma, Andreas Olsson, ammette di essere intrigato dall’unica foto diffusa finora dall’Ocean Explorer e che mostra il disco posato sul fondo del Baltico. Tra le varie ipotesi, c’è anche quella della costruzione in pietra stile “Stone Henge”, edificata dai nostri antenati migliaia di anni fa e poi sprofondata nelle acque del mare. Ma prima di tutto, dice Olsson, bisogna verificare l’affidabilità dell’immagine.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Ufo-baltic-sea-11

“Potrebbe essere di tutto, magari una formazione geologica naturale oppure qualcos’altro. Tutto dipende dalle circostanze in cui la foto è stata scattata: le condizioni delle onde del mare, la temperatura, la profondità della strumentazione possono condizionare i risultati del sonar e quindi l’immagine finale”, afferma l’archeologo svedese.

Anche Peter Lindberg concorda che lo scatto non è dei migliori. Per questo progetta di tornare in quell’area segreta in condizioni climatiche migliori, la prossima primavera, per fare altre foto ed approfondire le ricerche sul luogo. Sempre in attesa che qualche ricco magnate, spinto dalla curiosità, non gli finanzi le operazioni di recupero. Ma anche se quei misteriosi oggetti dovessero rimanere in fondo al mare privi di spiegazione, per lui e per il suo team potrebbero trasformarsi in una miniera d’oro. Chissà quanti turisti ed investitori privati sarebbero pronti a pagare, pur di vederli da vicino a bordo di un piccolo sottomarino...
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2012/02/il-mistero-nel-bar-baltico-gli-oggetti.html
link

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Ufo vicino nave Concordia

Messaggio Da Marek Sab 4 Feb - 21:19:38

Marek
Marek
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente SuperAttivo

Messaggio Personale Se sei di buon umore, non ti preoccupare Ti passera'.
Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Vergine Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1493
Età : 41
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : SIENA....vicinanze
Nazione : Rep.Ceca
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6719

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Sab 4 Feb - 21:57:07

Marek ha scritto:

e infatti ancora mancava l'UFO, anzi USO, della Costa Concordia. semplice curiosità o partecipazione?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Marius Dom 5 Feb - 1:34:47

un bell'esemplare di volatile sicuramente anche l'occhio più malconcio e capace di vedere le ali in posizione alta mentre sbattono, video mal riuscito
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13366

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Feb - 9:52:34

Marius ha scritto:un bell'esemplare di volatile sicuramente anche l'occhio più malconcio e capace di vedere le ali in posizione alta mentre sbattono, video mal riuscito

altri pareri??
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Dom 5 Feb - 13:48:59

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 323413 con Marius
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Dom 5 Feb - 18:11:06

Christian ha scritto: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 323413 con Marius

batte le ali più veloce di un colibrì...una volta, ai tempi del 35mm, si poteva ottenere un effetto simile tenendo il tempo di otturazione molto basso, ora col digitale non so
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso I motivi per cui gli Alieni non invaderanno mai la terra

Messaggio Da Alaudae Lun 6 Feb - 11:40:39

Phil Plait è un astronomo alquanto ironico che ha un suo programma su Discovery Channel nonché un suo blog in cui ama dissertare sul suo argomento preferito: la vita, l'universo e tutto quanto.

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 InvasionealienaIA

Di recente ha deciso che era giunto il momento di porre fine al duraturo panico da invasioni aliene. Perché diciamocelo, se una razza di un'altra galassia avesse le conoscenze tecnologiche per arrivare fino a noi, difficilmente potremmo avere qualcosa di interessante per loro. Per Plait è giunto il momento di spiegare perché nemmeno una delle spiegazioni addotte nei film potrebbe funzionare nella realtà.

Atterraggio spiacevole: Innanzitutto, gli alieni fanno schifo nei loro tentativi di invasione. Hanno una tecnologia avanti di secoli rispetto a noi (si suppone che siano in grado di viaggiare alla velocità della luce, dopotutto), eppure quando arrivano noi siamo in grado di batterli con qualsiasi cosa ci capiti a tiro: batteri, armi da fuoco, persino virus informatici, senza contare Schwarzenegger che si copre di fango per non farsi beccare da un Predator. Ma se il loro scopo è quello di spazzarci via, allora far atterrare le loro astronavi sul nostro pianeta e spararci addosso è un'idea davvero stupida. Non solo è logisticamente difficoltoso, ma noi rispondiamo al fuoco dopotutto!

Viste le loro conoscenze tecnologiche, tanto vale rimanere tranquillamente nello spazio e lanciare un paio di asteroidi larghi un chilometro nell'oceano pacifico e atlantico. Non c'è niente come ondate su ondate di Tsunami che si abbattono sulle coste di tutti i continenti per demoralizzare il nemico, se non cancellarlo dalla faccia della terra.

L'acqua vale più dell'oro: Ma forse non vengono tanto per noi o il pianeta, quanto per l'acqua, visto che ne abbiamo in abbondanza. Ma anche in questo caso la logica è difettosa: l'acqua è un casino da impacchettare e spedire. Non si comprime, è pesante ed è difficile da pompare velocemente da un punto all'altro. Inoltre, si trova ben in fondo al nostro pozzo gravitazionale. Già è difficile attraversare il nostro sistema solare, ma atterrare, prendersi l'acqua e ripartire?

È un grosso spreco di energie, soprattutto considerando che appena dietro Nettuno orbitano parecchi depositi di acqua, enormi comete lunghe chilometri che altro non sono che acqua ghiacciata facilmente trasportabile. Perché gli alieni dovrebbero superarle tutte per venire da noi?

E questo vale per altre risorse: gli asteroidi sono ricchi di metalli e minerali molto più agevoli da recuperare di quanto non sia venire fin qui per prenderseli.

Un ricco buffet: Oppure la realtà è più sinistra: gli alieni vengono per noi, nello specifico per mangiarci. Miliardi di menù pronti da portare via per gli extraterrestri con l'acquolina in bocca.

No, non può funzionare, per un semplice motivo: già per noi la maggior parte delle risorse presenti non sono commestibili, come potremmo esserlo noi stessi per esseri nati e cresciuti in un ecosistema completamente diverso? Farebbero prima a mangiarsi il fango (fatto con l'acqua degli asteroidi).

Portare avanti la specie: Un'idea della fantascienza classica era che i marziani venissero qui per accoppiarsi, ma pensateci bene: se non riescono a trovare un'aliena abbastanza squamosa e gelatinosa per i loro gusti, cosa potrebbero mai pensare di noi?

E parliamo dell'aspetto genetico: cercare di accoppiare un alieno con un umano sarebbe come accoppiare un umano con un'aragosta. Senza contare che il livello di attrazione sarebbe pari a zero.

Un sacco di camerieri: Che dire di trasformarci in schiavi? Miliardi di esseri umani come forza lavoro gratuita. Intrigante no?

Ma siamo seri: gli alieni hanno una tecnologia iperavanzata, hanno viaggiato senza problemi attraverso l'universo! A che servirebbero schiavi bipedi che portano una roccia dal punto A al punto B? Persino noi stiamo creando robot in grado di compiere i lavori più difficili e non dovremmo nemmeno dare loro da mangiare o pulire dove sporcano.

Ho bisogno di spazio: Allora, niente cibo, niente acqua, niente schiavi. Forse hanno bisogno solo di terreno edificabile. Ma anche così, ci sono un sacco di pianeti abitabili dove non esistono specie che ti sparano addosso se ci provi. Forse hanno conquistato tutta la loro galassia e hanno puntato i loro occhi invidiosi verso di noi. Ma forse è una cosa inerente alla psiche aliena, una cosa per noi imcomprensibile per noi che li spinge a invaderci.

Avrebbe anche senso: non riusciamo a capire i membri della nostra famiglia, figuriamoci alieni che non hanno nemmeno un sistema nervoso centrale. Il problema è che non è affatto così: il fatto che gli alieni vengano qui è una scusa per fare il film, non il punto centrale della storia.

Alla fine, il punto è: semmai gli alieni dovessero fronteggiare tutti i problemi legati a una invasione del pianeta terra, converebbe prima leggersi questo articolo, così eviterebbero tutti gli errori che li abbiamo visti compiere in decenni di cinema e televisione.

link

Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 159989
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Mar 7 Feb - 10:51:04

Bé... Direi che come cosa ha alquanto senso XD
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Feb - 11:23:40

Christian ha scritto:Bé... Direi che come cosa ha alquanto senso XD

questo signore parla dell'invasione aliena (già sulla parola invasione ci sarebbe da discutere) come se a fare detta invasione fosse l'esercito del Principato di Monaco. parla tanto della tecnologia ultra-sofisticata acquisita in migliaia e milioni di anni di civiltà aliena e poi riduce tutto ad alieni che vengono alla conquista della Terra muniti di AK47 passibili di essere sparati addosso....(sparati addosso...se siamo ancora qui a scrivere è perchè ce lo permettono ancora..questo signore non ha imparato niente dai casi di abductions e come si sono svolti..)
ma a parte questo, si dice che nel Cosmo tutto è collegato: un pianeta in cui gli abitanti pazzi-da-legare cominciano a lanciare ordigni atomici come se fosse la notte di S. Silvestro potrebbe diventare un mortale pericolo per l'intero sistema solare...praticamente se in una grande metropoli un quartiere è abitato da pazzi furiosi capaci però di far saltare tutto in aria, non credete che si dovrebbe intervenire dal resto della grande metropoli?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Christian Mar 7 Feb - 12:12:42

Soltanto che, oramai, la grande metropoli è il mondo e, da come sembra, gli alieni (per noi) vengono per cercare di riprodursi tramite metodo artificiale, dato che non possono più farlo tra di loro per i vari cambi genetici che hanno apportato e che si sono evoluti nel tempo. A questo punto anche la loro tecnologia ha fatto cilecca e, per cercare un'altra razza compatibile e viaggiare molto, non credo che siano rimasti ancora in così tanti da poter dire: "Ammazziamoli ed andiamo in cerca di un'altra razza va!" no!... Se ci distruggano non avrebbero più da che riprodursi e, durante la guerra, potrebbero avere alcune vittime dovute alle bombe... Quindi è possibile che non ci hanno ancora attaccati, perché non potrebbero sopravvivere se ci uccidano e la loro razza terminerebbe.
Christian
Christian
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Se non credi neanche nelle piccole cose, come puoi credere a tutte le altre?
Mio stato d'animo : incavolato

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Capricorno Cane
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 1_star_rating

Messaggi : 969
Età : 29
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Livorno
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 06.10.11
Punti : 5645

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Feb - 19:23:21

Christian ha scritto:Soltanto che, oramai, la grande metropoli è il mondo e, da come sembra, gli alieni (per noi) vengono per cercare di riprodursi tramite metodo artificiale, dato che non possono più farlo tra di loro per i vari cambi genetici che hanno apportato e che si sono evoluti nel tempo. A questo punto anche la loro tecnologia ha fatto cilecca e, per cercare un'altra razza compatibile e viaggiare molto, non credo che siano rimasti ancora in così tanti da poter dire: "Ammazziamoli ed andiamo in cerca di un'altra razza va!" no!... Se ci distruggano non avrebbero più da che riprodursi e, durante la guerra, potrebbero avere alcune vittime dovute alle bombe... Quindi è possibile che non ci hanno ancora attaccati, perché non potrebbero sopravvivere se ci uccidano e la loro razza terminerebbe.

"da come sembra" hai detto bene, sono in pochissimi ad avere certezze su questo argomento, perciò cautela.....
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso 10 feb Gli alieni: è matematico, secondo la Florida University ci stanno ignorando

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 10 Feb - 8:44:39

Centinaia di pianeti abitabili, scoperti uno dopo l'altro, eppure nessun segno almeno tangibile delle vita extraterrestre. Qualcuno comincia a fare ragionamenti diversi dai soliti.

Matematicamente parlando, gli alieni ci avrebbe già trovato da tempo, così è probabile che ci stanno consapevolmente evitando per qualche motivo. Non è una teoria di un passante deluso, ma uno studio che recita più o meno così "Siamo da soli, o sono là fuori e ci lasciano soli" del matematico Thomas Hair, della Florida Gulf Coast University di Fort Myers, che ha presentato la sua ricerca alla Mathematical Association of America a Boston all'inizio di questo mese.

Vediamo di cosa si tratta.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Alaudae Ven 10 Feb - 9:30:41

matematicamente...ma i sumeri, gilgamesh, incisioni rupestri, i "clipei ardentes" dei romani cosa sono? cartoni animati? non ho parole[b]
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Vudkos Ven 10 Feb - 16:31:37

Ma sono studi senza senso fatte da persone che non credono
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle - Pagina 14 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6534

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Gli extraterrestri sono reali e i militari viaggiano tra le stelle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.