Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

+12
Vudkos
Christian
Birichina
Albycar
Maverik
FALGORN
Marek
.Shane.
mauromio
cristian
Marius
Alaudae
16 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 28 Gen - 23:09:05

Christian ha scritto:Sembrerebbero uova O.O

sì, uova di "grigi" Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 724696
postiamo in questo topic tutte le notizie di oggetti strani caduti dal cielo... Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso In Nuova Zelanda muoiono misteriosamente oltre 600 uccelli

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Feb - 21:46:40

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 03209_uccelli_morti_nuova_zelanda

In Nuova Zelanda il Christchurch City Council sta indagando sulla morte di oltre 600 uccelli, trovati lungo le rive degli stagni di ossidazione presso lo stabilimento del trattamento delle acque reflue della città.

Si sta lavorando con il National Institute of Water & Atmospheric Research and Fish & Game per determinare come sono morti.

Gli uccelli morti sono stati trovati anche in altre zone umide nella parte orientale della città.

Una diagnosi iniziale indica che gli uccelli siano morti per botulismo o aviaria, un fenomeno naturale.

Speriamo che l'esito delle analisi dia una spiegazione plausibile a questa ennesima strage di animali, e che non sia un segno precursore di qualche catastrofe imminente.

Fonte originale: Radio New Zealand / Traduzione a cura di: terrarealtime.blogspot.com

http://www.ecplanet.com/node/3052link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Sulle spiagge del Perù sono stati rinvenuti 200 delfini morti

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Feb - 21:48:34

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 03208_peru_dolphins

Questa settimana più di 200 delfini sono stati trovati morti lungo un tratto di 106 km delle spiagge di Lambayeque in Perù.

Le autorità non sono ancora in grado di determinare la causa dei decessi.

Edward Barriga, capo dell'Istituto Oceanografico peruviano (Imarpe) in Lambayeque, ha ordinato di inviare campioni a Lima, per ulteriori analisi.

"Presto annunceremo le cause", ha detto Barriga.

Barriga ha inoltre detto di aver trovato notevoli quantità di acciughe morte sulle spiagge tra il quartiere di San Jose e Palo Parado, in Morrope. Jorge Torres Cabrejos, capo dell'Associazione dei marittimi di Lambayeque, ha detto che i delfini avrebbero mangiato le acciughe morte.

Come accaduto altre volte le autorità tentano di dare delle spiegazioni per non creare allarmismo tra la popolazione imbavagliando i media che non danno alcun risalto ad un fenomeno che sta avvenendo su scala globale, gli ultimi spiaggiamenti di massa avvenuti in Nuova Zelanda sono stati seguiti da intensi terremoti, che ci sia un collegamento???

Fonte originale: peruthisweek.com / Fonte: terrarealtime.blogspot.com
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Misteriosa moria di delfini spiaggiati negli USA

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Feb - 16:33:31

cos'è che spinge questi meravigliosi animali a 'suicidarsi' in numero così rilevante ? Sta succedendo sulle coste di Cape Cod, nel Massachussets

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Strage-di-delfini-spiaggiati-a-cape-cod-nel-m-L-AGsRKB-anteprima-600x337-585647

Sulle spiagge di Cape Cod, in Massachusetts, continuano a spiaggiarsi delfini. Mai come in questo periodo tanti mammiferi sono arrivati sulle coste del promontorio: solo lunedì se ne sono spiaggiati 11, mentre il mese scorso sono stati 177, di cui 124 sono morti.

Sinora nessuno è riuscito a spiegare il fenomeno, sebbene i ricercatori siano impegnati per farlo. Numerose squadre del Fondo internazionale per il benessere animale sono a Cape Cod per tentare di salvare gli animali che si spingono nell'acqua bassa.

fonte La presse

Il caposquadra Katie Moore spiega che nessuno riesce a prevedere per quando tempo ancora i delfini arriveranno, ma che potrebbero farlo ancora per lungo tempo, rendendo difficile la gestione del problema. Sinora 53 mammiferi tra quelli arrivati sulle spiagge sono stati salvati e riportati in mare.

Moore spiega che gli umani hanno un effetto devastante sugli oceani, quindi è loro precisa responsabilità agire per salvare quanti più animali possibile.

fonte lapresse.it
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso giovedì 16 febbraio 2012 Misteriosa moria di uccelli a Calenzano

Messaggio Da Alaudae Ven 17 Feb - 17:30:09

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 181652877-cf204b7f-934a-4323-b78e-69db13d6390e

16 feb. 2012 - Firenze - Il mistero della moria di uccelli a Calenzano. Escluso dal Comune l'avvelenamento. Altra possibile causa: scariche di corrente o le deflagrazioni dei velivoli in decollo o in arrivo dalla pista di Peretola

Escluso l'avvelenamento. Resta al momento un giallo la moria di storni a Calenzano: secondo le prime analisi gli uccelli sarebbero stati vittima di forti scariche di corrente o delle deflagrazioni degli aerei in arrivo e in partenza dall'aeroporto Peretola. Continuano le ricerche per scoprire la causa del decesso di tanti volatili che si è verificata a Calenzano negli ultimi mesi. La Asl di Prato ha inviato alcuni uccelli trovati morti al laboratorio analisi l'Istituto Zooprofilattico di Firenze.

Gli accertamenti batteriologici sono ancora in corso, ma il Comune di Calenzano anticipa in una nota ufficiale che le analisi "dovrebbero risultare negative perchè gli uccelli non presentano lesioni tipiche che avrebbero in caso di infezioni: si può affermare che non si tratta di avvelenamento perchè gli animali morti non sarebbero in gruppi, ma sparsi e inoltre non presentano i segni particolari di avvelenamento, caratteristici in caso di questo tipo di morte". Probabilmente la morte è dovuta agli urti sulle linee di alta tensione, viste le lesioni alla muscolatura pettorale, oppure sono effetto di forti deflagrazioni, dato che gli esemplari analizzati sono stati trovati nella zona dell'aeroporto, particolare che fa pensare a rumori forti e agli ultrasuoni presenti in quell'area.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2012/02/15/news/muoino_centinaia_di_storni_colpa_degli_aerei_-29949923/
link

ovviamente non prendono in considerazione l'opzione H.A.A.R.P., come dirlo alle brave massaie italiane?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Lolita Ven 17 Feb - 18:36:56

stavo per aprire una discussione su questo fatto!! oggi quando ero in macchina hanno iniziato a cadere un sacco di passerotti sul parabrezza!! morti stecchiti una decina solo sulla mia Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 207676 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 207676 mi dispiace di non aver potuto fare delle foto Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 268647
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4950

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 18 Feb - 10:02:48

Lolita ha scritto:stavo per aprire una discussione su questo fatto!! oggi quando ero in macchina hanno iniziato a cadere un sacco di passerotti sul parabrezza!! morti stecchiti una decina solo sulla mia Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 207676 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 207676 mi dispiace di non aver potuto fare delle foto Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 268647

e già, questo è il guaio, dovremmo uscire di casa sempre bardati come foto-reporter di guerra: macchine fotografiche, videocamere, telescopi...e tutto di qualità professionale, naturalmente Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 172884
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Lolita Sab 18 Feb - 10:48:16

oggi invece giornata molto calma , niente passerotti a terra e quelli di ieri per terra sono spariti tutti Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 9215
Lolita
Lolita
Misteri2012 Girls

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Ariete Cane
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 154
Età : 42
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Firenze
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 12.04.11
Punti : 4950

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 18 Feb - 11:52:51

Lolita ha scritto:oggi invece giornata molto calma , niente passerotti a terra e quelli di ieri per terra sono spariti tutti Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 9215

...si vede che i gatti, per festeggiare il 17 Feb., si sono dati da fare... Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 307434
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Eccezionale morìa di pesci nell’alto Adriatico a causa del freddo record di febbraio

Messaggio Da Alaudae Ven 23 Mar - 23:03:24

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Moria-di-pesci-300x225

Canocchie, seppie, scorfani, ghiozzi, mormore e sogliole: sono alcune delle specie di pesci interessate da un’eccezionale moria denunciata nel mese di febbraio dai pescatori della marineria di Chioggia che, secondo i ricercatori della sede ISPRA della localita’ veneta, sarebbe dovuta al grande freddo della prima meta’ febbraio del mese ed in parte anche alla siccita’ che ha contribuito, indirettamente, ad abbassare la temperatura dell’acqua marina. I valori particolarmente bassi che si sono avuti nel Nord Italia in quel periodo, insieme alle condizioni meteo marine, hanno quindi probabilmente determinato il fatto che le reti abbiano raccolto quantitativi rilevanti di esemplari morti, pescati principalmente fino a 5 miglia dalla costa, tra Caleri e Goro, anche se morie sono state osservate in altre aree dell’Alto Adriatico, ad esempio nel Golfo di Trieste e lungo i litorali di Cesenatico e Fano.
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Scienze Marine di Venezia, l’Osservatorio dell’Alto Adriatico dell’Agenzia Regionale per la Prevenzione Ambientale (ARPA) del Friuli Venezia Giulia e l’ARPA-Daphne di Cesenatico, hanno infatti rilevato, a meta’ febbraio, temperature in mare tra 3 e 5 °C su tutta la colonna d’acqua. Sono valori eccezionalmente bassi, legati a condizioni meteorologiche particolari: secondo l’OGS (Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale) di Trieste, al fenomeno hanno contribuito le raffiche di bora fino a 170 Km/h che si sono registrate nel mese scorso, come anche la scarsa portata dei fiumi Nord adriatici, dovuta a un lungo periodo di siccita’, causa a sua volta di una salinita’ elevata che ha portato l’acqua ad essere estremamente densa e fredda. Sono tali acque che hanno probabilmente causato morie degli organismi di fondo, in particolare delle specie ittiche piu’ sensibili alle variazioni termiche repentine.
Il fenomeno e’ stato relativamente limitato nel tempo e al momento e’ di fatto rientrato, anche per il mutamento delle condizioni meteomarine. Fenomeni simili sono stati documentati anche in passato: in Alto Adriatico, ampie morie di diverse specie (cappesante, canestrelli, sardine, acciughe, mazzancolle) dovute a temperature basse sono state osservate anche nel gennaio e febbraio 2002, periodo in cui, come oggi, si sono raggiunte temperature in mare di circa 4°C”. Per ritrovare un fenomeno di entita’ pari a quello del 2012 bisogna pero’ andare ulteriormente indietro nel tempo, fino al biennio 1928-1929, durante il quale un freddo eccezionale colpi’ la regione Adriatica. In particolare, nell’inverno del 1929 furono osservate estese morie di seppie, sia nel bacino adriatico settentrionale che in quello centrale. Un fenomeno probabilmente legato al ciclo riproduttivo della seppia, che migra presso le aree costiere a fine inverno per riprodursi. Eventi di freddo estremo, che nelle aree costiere sono piu’ intensi, possono quindi cogliere di sorpresa le seppie causandone la morte per lo shock termico in un momento di estrema vulnerabilita’ (la riproduzione, appunto).
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Delfini e mammiferi di mare che si spiaggiano

Messaggio Da Blaksturg Sab 24 Mar - 0:17:10

Secondo il mio punto di vista i mammiferi di mare sono portati a spiaggiarsi per una ragione di istinto, un istinto chiamato evoluzione.
Sulla terra conosciamo la vita dal livello monocellulare in poi. Pensate alle foche o ai trichechi la loro forma fisica non è molto diversa da quella di un delfino.
La soluzione stà nella mente di chi sà osservare! Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 572740 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 646812
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 4993

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 24 Mar - 9:51:44

Blaksturg ha scritto:Secondo il mio punto di vista i mammiferi di mare sono portati a spiaggiarsi per una ragione di istinto, un istinto chiamato evoluzione.
Sulla terra conosciamo la vita dal livello monocellulare in poi. Pensate alle foche o ai trichechi la loro forma fisica non è molto diversa da quella di un delfino.
La soluzione stà nella mente di chi sà osservare! Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 572740 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 646812

cioè, se i mammiferi terrestri fossero portati a buttarsi in mare, sarebbe per evoluzione Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Blaksturg Sab 24 Mar - 11:06:57

Alaudae ha scritto:
Blaksturg ha scritto:Secondo il mio punto di vista i mammiferi di mare sono portati a spiaggiarsi per una ragione di istinto, un istinto chiamato evoluzione.
Sulla terra conosciamo la vita dal livello monocellulare in poi. Pensate alle foche o ai trichechi la loro forma fisica non è molto diversa da quella di un delfino.
La soluzione stà nella mente di chi sà osservare! Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 572740 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 646812

cioè, se i mammiferi terrestri fossero portati a buttarsi in mare, sarebbe per evoluzione Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 301576

Ahahah! No, forse mi sono spiegato male! I mammiferi di mare come Balene o Delfini sono portati a spiaggiarsi per evoluzione. Probabilmente il loro istinto ritiene necessario che facciano questo salto da mare a terra ferma per motivi a ignoti, oppure perchè il mare è diventato troppo inquinato per continuare a viverci o ancora perchè non c'è più l'abbondanza di cibo per sfamare tutti! Per un abitante della terra ferma la cosa è diversa perchè si tratterebbe di un'evoluzione al contario dato che i nostri antenati si suppone venissero dall'acqua. Comunque pensa se un giorno l'aria diventasse irrespirabile e l'unica soluzione per sopravvivere sarebbe quella di tornare in acqua, sicuramente noi uomini "intelligenti" riusciremmo ad escogitare un metodo per sopravvivere anche sott'acqua per lunghi periodi (ci sono già esperimenti a riguardo). Queste sono le teorie che partorisce il mio cervellino, come già detto non sono un esperto e sono ben accette tutte le critiche a riguardo! Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 682476 Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 682476
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 4993

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Alaudae Sab 24 Mar - 17:26:44

nessuna critica, non ne so più di te; penso piuttosto ai disordini magnetici che interessano la Terra in questo periodo, ne abbiamo già parlato. Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 80753
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Nuova sconvolgente moria di delfini in Peru'

Messaggio Da Alaudae Sab 31 Mar - 8:37:36

Rischio biologico in Perù Venerdì, 30 Marzo 2012

Hardy Jones, co-fondatore di BlueVoice.org riporta che oltre 600 delfini si sono misteriosamente spiaggiati sulla costa nord del Perù. I dettagli stanno ancora emergendo nel corso di un evento definito "sconvolgente ed inspiegabile", che è costato la vita di centinaia di delfini lungo la costa peruviana. Jones, che è attualmente a Chiclayo sta indagando sulle morti, è arrivato nel paese Martedì in risposta ad un avviso inviato via e-mail da Dr. Carlos Yaipen Llanos, direttore dell'organizzazione di salvataggio dei mammiferi marini, ORCA Perù. Nell'Email Jones veniva informato che ben 1.000 erano forse i delfini che si erano arenati lungo la costa peruviana.Jones era già in stato di massima allerta dopo che un evento simile si era verificato nella stessa zona il mese scorso, dove 264 cetacei erano morti su un tratto di 66 miglia di costa a 500 chilometri a nord di Lima.

Jones, Yaipen ed i suoi assistenti, continuano a contare i delfini senza vita Jones ha riferito il devastante conteggio finale tramite Facebook: "Ad oggi abbiamo trovato 615 delfini morti su 135 chilometri di spiaggia a Nord di San Jose,in Peru Questa tragedia è orribile BlueVoice sta lavorando con il Dott. Carlos Yaipen Llanos di ORCA Perù campioni di tessuto... sono stati prelevati e verranno analizzati.
http://hisz.rsoe.hu/alertmap/site/?pageid=event_desc&edis_id=BH-20120330-34709-PER
http://bluevoice.org/breakingnews.php
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Le foche in Alaska stanno morendo di Cancro!

Messaggio Da Alaudae Mer 4 Apr - 10:24:58

giovedì 29 dicembre 2011

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Images+%252858%2529

ALASKA - Gli scienziati in Alaska stanno indagando sulla moria di foche sigillo che sta colpendo la regione,secondo alcuni contaminate dalle radiazioni nucleari provenienti dallo stabilimento giapponese di Fukushima . I biologi in un primo momento avevano pensato che le foche fossero affette da un virus, che non sono riusciti finora ad identificare dopo numerosi test.Le foche presentano i seguenti sintomi: lesioni sanguinanti sulle pinne posteriori, la pelle irritata intorno al naso e gli occhi, e perdita di capelli a chiazze sulle pellicce degli animali '. John Kelley, professore emerito presso l'Istituto di Scienze Marine presso l'Università di Fairbanks in Alaska ha detto: "Abbiamo recentemente ricevuto campioni di tessuto di animali malati catturati vicino a St Lawrence Island con una richiesta di esaminare il materiale per la radioattività. C'è preoccupazione espressa da alcuni membri delle comunità locali che ci possa essere qualche relazione con il disastro nucleare di Fukushima. "I risultati del test non saranno disponibili per diverse settimane.Non dimentichiamo che secondo un articolo pubblicato su una famosa rivista medica statunitense ci sarebbe stato un incremento della mortalita infantile nelle settimane seguenti in disastro giapponese che ha sprigionato una nube radioattiva che ha investito la costa occidentale degli Stati Uniti appena 6 giorni dopo Fukushima.
http://enenews.com/reuters-dead-diseased-seals-alaska-tested-fukushima-radiation-suffering-bleeding-lesions-hair-loss-photo
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso 7 milioni di pipistrelli muoiono negli Usa, un estinzione senza precedenti!

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Apr - 9:42:23

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Images

23 aprile 2012 - NORTH AMERICA - Oltre 7 milioni di pipistrelli sono stati spazzati via da una malattia (WNS),denominata sindrome del naso bianco, che si sta rapidamente diffondendo in tutto il paese. Si tratta di una estinzione di massa di animali che non ha precedenti nella storia. La diffusione della malattia e' scoppiata nel nordest degli Stati Uniti.In Pennsylvania circa il 95% della popolazione di pipistrelli e' stata decimata dall'infezione che si sta rapidamente diffondendo in tutto il paese.Sono stati recentemente scoperti casi in Missouri, Delaware e Alabama. E 'sicuramente un disastro senza precedenti per la fauna selvatica del Nord America, "ha detto il professor Dr. DeeAnn Reeder della Bucknell University . Reeder è uno dei massimi esperti del paese in materia di WNS, e uno dei ricercatori responsabili che ha identificato la causa della malattia nel 2011. "Non possiamo fermare questa cosa che si sta diffondendo sempre di piu' in tutto il paese-. PR Web



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Apr - 6:05:43

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 172884 non è più tollerabile che la mano di alcuni provochi questi massacri!!
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6064

Torna in alto Andare in basso

in corso Circa 30.000 pesci morti rinvenuti lungo un fiume in Ohio, ancora ignote le cause.

Messaggio Da Alaudae Gio 26 Apr - 21:55:47

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 1335284479-dead-fish

26 Aprile 2012 - OHIO - Il dipartimento per la salvaguardia della fauna selvatica dello stato dell' Ohio ha ricevuto una telefonata Domenica mattina da un pescatore che riferiva la presenza di una massiccia quantita' di carcasse di pesci morti che galleggiavano lungo il percorso del fiume Rocky.Gli esperti Quando sono arrivati, hanno scoperto un corso d'acqua pieno di pesci morti. La causa della moria sara' oggetto di indagine da parte del dipartimento.Secondo i conteggi ben 28613 esemplari sarebbero stati prelevati senza vita lungo il fiume.
La moria di fauna ittica e' un fenomeno che viene segnalato in diverse parti del pianeta con forme e caratteristiche del tutto similari,l'ultimo episodio degno di nota, ha interessato proprio l'Italia circa un mese fa dove migliaia di pesci morti risalivano a galla dalle acque divenute di uno strano colore celeste del Lago di Averno di Pozzuoli vicino Napoli. - .Clevescene

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Nuovo mistero in Perù: centinaia di pellicani morti sulle stesse spiagge in cui si erano arenati 900 delfini!

Messaggio Da Alaudae Dom 29 Apr - 8:57:40

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Pellicani-300x185

Oltre 200 pellicani sono stati trovati morti, per cause ancora da accertare, lungo le spiagge del nord del Peru’. Lo hanno reso noto oggi i media locali, precisando che secondo Francisco Niquen, presidente dell’Associazione pescatori artigianali di Puerto Eten, ”ci sono anche molti pellicani agonizzanti”. Sullo stesso litorale, come sottolineato dall’ambientalista Heinz Plengue, tra gennaio ed aprile scorso, sono stati trovati morti 877 delfini, il 95% del tipo Tursiops truncatus, tra i piu’ diffusi. Secondo il ministero dell’Ambiente all’origine dei decessi dei cetacei sarebbe un virus, ma secondo alcune organizzazioni ambientaliste i cetacei morti sarebbero circa tremila, vittime delle esplorazioni delle compagnie petrolifere. Fino ad ora quella del virus e’ l’ipotesi piu’ accreditata, e non e’ la prima volta che accade. Morti di massa di delfini a causa del morbillivirus si sono gia’ registrate oltre che nello stesso Peru’, in Messico e Stati Uniti.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Pesci ed uccelli stanno morendo in tutto il mondo!

Messaggio Da Alaudae Mar 1 Mag - 13:46:57

"Ci sarà un giorno in cui gli uccelli cadranno dal cielo, gli animali che popolano i boschi moriranno, il mare diventerà nero e i fiumi scorreranno avvelenati. Quel giorno, uomini di ogni razza si uniranno come guerrieri dell'arcobaleno per lottare contro la distruzione della Terra". Profezia Hopi

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Uccelli+volo

Qualcosa di strano sta accadendo nel mondo. In primo luogo le autorità hanno affermato che era il freddo che stava uccidendo gli uccelli ed i pesci, ma ora sta accadendo in tutto il mondo, in troppi luoghi caldi. Quindi non è il freddo che uccide tali animali.

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Animdeath2

E' possibile che il mondo intero improvvisamente sia diventato velenoso? Cosa sta accadendo?























Davvero nessuno lo sa ancora ma ognuno specula e fabbrica le proprie teorie. Qualcuno si è versino avventurato nel mondo delle favole spiegando che gli uccelli sono morti perché sono stati terrorizzati dai fuochi di artificio che sono stati utilizzati il 1 ° gennaio 2011, ma per quanto riguarda il pesce? E perché non è accaduto negli anni precedenti, perché quest'anno non è sicuramente il primo anno in cui la gente usa i fuochi d'artificio.






Ecco un video sulla morìa di uccelli in Sud America:



Tutto ciò non è assolutamente normale, non è un evento di routine e non accade tutti i giorni. Alcuni di questi eventi sono accaduti un paio di mesi fa, mentre la maggior parte di questi casi stanno accadendo proprio ora, ma nondimeno il più vecchi fra questi eventi potrebbe darci qualche indizio su cosa stia causando questo strano evento mondiale.





Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Animdeath4

Bolognesi del WWF parlando del caso della moria di uccelli a Faenza ipotizza addirittura che la colpa possa essere dell'aviaria, e l'ha ribadito in un intervista al TG della RAI (vedi anche screenshot qui sotto tratto da un articolo de La Stampa).

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Animdeathaviaria

L'aviaria sarà la causa anche delle contemporanee morie di pesci? Suvvia! E tale epidemia si sarebbe diffusa ad un velocità così forsennata da fare il giro del mondo in così poco tempo? Siamo seri!


E pensate voi che degli uccelli ammalati a causa di un'infezione gravissima che li sta debilitando, invece di rintanarsi ed accucciarsi in qualche luogo riparato si mettano in punto di morte a volare tutti assieme per poi cadere giù stecchiti sulle nostre strade?


Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Uccelli-morti-dal-cielo

E che ne dite del fatto che i cadaveri degli uccelli morti non mostrano i tipici segni dell'aviaria, ma degli strane colorazioni blu nel becco. L'articolo summenzionato di Geapress afferma infatti che:


All’interno del becco, in alcuni degli animali, la colorazione era di uno strano blu.


Cosa può averlo causato? (...) Nessuno, però, si vuole pronunciare e per le analisi potrebbe passare una settimana. Possibile che le Tortore siano morte di … mal di pancia? Così qualcuno avrebbe sostenuto (vedi articolo GeaPress). In linea generale il blu è segno di ipossia, causata ad esempio da un soffocamento. La colorazione bluastra, però, è anche tipica del cianuro di potassio, un potente veleno utilizzato, ad esempio, dai pescatori di frodo. Il cianuro, però, causa anche ipossia, …. magari una tortora con il mal di pancia muore anche soffocata. Un altro veleno azzurrognolo compare in alcuni tipi di grani topicidi. Certo che a credere che le Tortore siano morte soffocate, viene un po’ difficile. E perché solo loro? Nel luogo ci sono solo loro, ma i piccioni che in altri luoghi mangiano verosimilmente le stesse sementi che coincidono essere accatastate in alcune industrie di Faenza? Loro non muoiono soffocate?


Vi sembra il caso che conoscendo questi fatti un esponente del WWF allarmi la popolazione tirando in ballo anche l'aviaria? Ma forse conoscendo bene il WWF possiamo pensare che qualcuno stia cercando di diffondere i soliti allarmismi ingiustificati per promuovere tossici quanto inutili vaccini.

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Animdeath3

Osservando il cielo con attenzione si vede benissimo come tante volte delle giornate di sole azzurro vengono trasformate in uggiose giornate di cielo biancastro ad opera di squadracce di aerei con bianca scia persistente al seguito. Che questo non sia normale traffico aereo civile dovrebbe essere evidente a chiunque abbia la costanza di osservare il cielo ogni 15 minuti per due o tre settimane di fila, ma purtroppo non sono molte le persone che hanno il coraggio di dedicarsi ad un'osservazione che potrebbe sconvolgere il loro assetto psicologico.
Con questo non intendiamo semplicisticamente affermare che le scie chimiche oppure HAARP siano la causa di queste morie, ma che le tecnologie messe in opera per spruzzare veleni sopra tutto il globo terracqueo e per modificarne il clima possono ben essere utilizzate per causare intenzionalmente tali stragi di animali. Che poi questo avvenga per una prova, per un esperimento letale, perchè i veleni, le nanoparticelle, i metalli pesanti spruzzati con le scie chimiche si sono accumulati oltremisura, perché i sistemi di emissione di onde elettromagnetiche del sistema HAARP (e dei suoi simili in tutto il mondo) sono stati spinti al massimo per finalità a noi ignote, poco importa.
Le reali finalità di tutta questa orrenda operazione le conoscono solo alcuni dei suoi ideatori, noi possiamo solo cercare di indovinarle, ma qualunque esse siano non si può fare a meno di comprendere la demoniaca malvagità delle stesse.

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Animdeath1

Questa pagina (vedi http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/) viene aggiornata periodicamente, tanto più che è previsto che queste morti misteriose possano avvenire in qualsiasi momento, quindi controllate per essere sicuri.
Finora questo apocalittico fenomeno misterioso, è accaduto nei seguenti luoghi:


Argentina
Update 10 – Mysterious whale die-off is largest on record




Australia
Update 10 – Thousands of dead barramundi fish wash up in Australia, unknown causes
Update 10 – Dead fish clog lake at airport
Update 10 – Migratory bird deaths blamed on wild weather




Bolivia
Update 10 – 6 million dead fish, alligators, turtles and dolphins floating down Bolivian rivers




Brazil
Mysterious killing of fish in coastal




Canada
Update 1 – 10,000s of Birds found dead in Manitoba
Update 1 – Dead Birds and Fish reported in St. Clair River, Ontario
Update 1 – Goldstream River, at Goldstream Provincial Park, Victoria mysteriously turns bright green
Update 6 – Canadian farmer finds flock of dead birds in St.-Augustin-de-Desmaures, west of Quebec City
Update 14 – Dead herring wash ashore on second beach in Cedar
Update 17 – Royal Ontario Museum investigates sudden bee death




Chile
Thousands of Birds fall from the sky in South America
Update 10 – 2500 tons of fish die in China
Update 10 – 300 dead sparrows found
Update 10 – Geleshan strange birds fall out of the sky the birds are dead




China
Eagles and Birds are falling from the sky in China
Update 14 – China has discovered dozens of dead birds




Colombia
Update 15 – Strange Light Kills Thousands of Fish in Colombia




Cuba
Update 10 – 1000′s of baby fish wash ashore dead south of Cuba




France
Update 10 – What killed the mulets in the Maine Lake




Germany
Update 10 – Dead birds of prey found in Germany




Ghana
Update 10 – Whales washed ashore Ghana coast




Haiti
Mysterious fish kill prompts ban




India
Update 10 – Sewage inflow kills fish in thousands in Bangalore’s Iblur Lake
Update 10 – Thousands of Fish Dead in India’s Yamuna River
Update 10 – At least a dozen migratory Bar-headed Geese found dead
Update 16 – Thousands of fishes, turtles die in Etawah pond




Iran
Update 12 – Mass fish death recorded in Caspian Sea




Ireland
Update 10 – Whales found dead on Donegal Beach




Italy
Thousands of Doves are Dying
Update 3 – Birds Dying In Italy: Thousands Of Turtle Doves Fall Dead From Sky
Update 5 – Overeating and indigestion blamed for 1,000 turtle doves falling dead in Italy with strange blue stain on their beaks
Update 10 – 200 birds dead in Caserta, Italy
Update 10 – Massacre of the sea clams and crabs
Update 10 – Dead turtle doves in Modena




Japan
Japan on alert after finding dead birds




Kazakhstan
Update 10 – Mass mortality among saigas in Kazakhstan: 12,000 dead




Malaysia
Update 14 – Fishy deaths near Tambun cemetery




Mexico
Update 10 – 4,000 bird deaths in Lakes in Guanajuato Mexico




Netherlands
Update 10 – Massive fish kills in Berkel




New Zealand
Hundreds of snapper dead on beaches
Update 2 – Penguins, petrels and other seabirds, mass deaths
Update 10 – Botulism outbreak killing ducks
Update 10 – 10 tons of dead fish on Kawau Island
Update 14 – 24 pilot whales dead in New Zealand’s Far North stranding




Norway
Update 14 – Eider ducks die like flies




Pakistan
Update 10 – Millions of SeaShells appearing on Pakistani Beaches




Papua New Guinea
Update 10 – Dead fish washed ashore at Pari village




Philippines
Update 2 – Residents gather, eat dead fish floating in barangay Ibo
Update 10 – 100 tons of fish found dead on Lake Buhi




Portugal
Update 10 – Dead Octopuses Wash Up on Portuguese Beach




Romania
Update 8 – Alcohol poisoning, not avian flu, killed Romanian birds
Update 10 – Dead birds falling in 3 citis in Romania




South Korea
Dead Teal Ducks With Bird Flu Strain Found In South Korea




South Africa
Mystery of dead birds on Cape roads
Update 9 – 730 wild-caught African grey parrots mysteriously die while being transported




Spain
Update 10 – Thousands of dead fish




Sweden
50 birds were found dead
Hundreds of dead birds found in the middle of the road in Sweden




Taiwan
Update 10 – Dead birds found in an orchard




Thailand
Update 6 – Bird deaths in U.S., Sweden, Britian, Thailand, Brazil and beyond




Turkey
Update 7 – Massive bird deaths reported in Karacabey, Bursa province




Ukraine
Update 10 – 1,500 birds found dead in Ukraine




United Kingdom
Dead fish discovered in canal marina near Abergavenny
Update 1 – 40,000 ‘devil’ crabs found dead on the beach
Update 10 – Mystery deaths of dozens of seals off Norfolk Coast
Update 10 – 75 starlings fall from the sky
Update 10 – Large number of dead barn owls found
Update 10 – Foul play suspected as bodies of 60 seal pups are found on beach
Update 10 – Another 100 fish die in Cwmbran, UK
Update 10 – 100 dead birds fall on British home
Update 14 – Cold winter kills record number of barn owls




Vietnam
Update 2 – Tonnes of farm fish found dead
Update 15 – 10,000 Cattle in Vietnam Mysteriously Die from Cold Weather




United States of America

Alabama



Update 9 – Now 300 dead birds fall from the sky in Alabama (how much longer can scientists keep saying this is normal?)




Arkansas
Nearly 3000 Dead Birds Fall From Arkansas Sky
First Birds Fall, Now 100000 Fish Dead in Arkansas
Update 4 – Not Just Birds and Fish but People Dropping Like Flies
Update 16 – Fish safe to eat although UAPB researchers can’t explain 83,000 fish kill




California
Update 7 – Thousands of fish washed up in Chicago and hundreds of birds perish in California as animal deaths continue to bemuse scientists
Update 18 – Million Dead Fish Swamp LA Area Marina




Colorado
Update 16 – Hundreds of fish found dead in an irrigation ditch




Florida
Thousands Of Fish Dead In Spruce Creek
Update 13 – Pelicans turn up sick, dead off Jacksonville coast
Update 17 – Thousands Of Dead Fish Wash Ashore In Florida
Update 17 – More than a Million Jellyfish Wash Ashore in Florida




Hawaii
Update 10 – Mysterious Illness Killing Pufferfish




Illinois
Dead Birds Reported by Residents in Southern Illinois




Indiana
Update 10 – Dead fish wash ashore at lake beach in Indiana, blamed on winter storms




Kentucky
Update 1 – Dead birds found in Kentucky, Sweden, as crabs wash up on U.K. shores in latest mass animal deaths




Louisiana
Mass La. bird deaths puzzle investigators
Dead Birds Fall From Sky AGAIN In Louisiana, 300 Miles From Arkansas Incident Days Earlier
Update 17 – Hundreds of dead birds discovered in Lake Charles




Maryland
2 Million fish die in Chesapeake Bay, Maryland




Michigan
Update 1 – Hundreds of Dead Fish Appear In Lincoln Park
Update 14 – Outdoors: Pheasant decline tied to vanishing habitat




New York
American Bats Dying Mysteriously
Update 17 – Bird deaths in Columbia County were no accident, USDA says




North Carolina
Dead pelican count escalates in Topsail Beach
Update 1 – Reward offered for information on what’s causing dead pelicans at Topsail Beach
Update 15 – Over 200 Pelicans Wash Up Dead at Topsail Beach, NC




South Carolina
Update 10 – Hundreds of dead sea creatures wash ashore in South Carolina, blamed on cold




South Dakota
Update 13 – Yankton Sees Bird Kill-Off




Tennessee
Update 3 – Flock Of Birds Found Dead In Wilson County




Texas
Update 1 – Now East Texas also reports hundreds of dead birds
Update 1 – Experts in Texas are weighing in after large amounts of dead birds were reportedly found across the Country and around the World




Virginia
Update 17 – More than 20 dead horses found on farm




Wisconsin
Update 11 – 200 Dead Cows Found in Portage County Field, Wisconsin


Fonti:
http://www.eutimes.net/2011/01/birds-and-fish-are-now-dying-all-around-the-world/
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/01/aggiornamento-pesci-ed-uccelli-stanno.html
Tratto da: http://dioni.altervista.org/dioni_0057.html

Fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Misteriosa morte di 500 pellicani sulle spiagge del Peru

Messaggio Da Alaudae Dom 6 Mag - 18:03:08

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Pellicani-110x62

L’ennesimo avvenimento misterioso riguardante gli animali è avvenuto ieri pomeriggio sulle spiagge del Peru. Una serie di circa 1000 volatili senza vita è stata rinvenuta dalla polizia locale, tra cui anche 500 pellicani. Sulla stessa zona presa in esame inoltre era avvenuto lo stesso mistero qualche mese fa, quando alcuni delfini si erano posati sulla riva del mare morenti. L’area nel dettaglio si trova poco a ovest della capitale Lima.

Secondo quanto si apprende da fonti vicine al governo, sarebbe scattato un allarme per eventuali malattie causate dall’avvenimento. Sono state consigliate infatti maschere protettive per chi passeggerà nei dintorni. Notoriamente infatti, il periodo festivo è trascorso ma l’afflusso di popolazione è ancora alto e il rischio di contaminazione di qualsiasi genere resta alto.

In relazione alle cause della morte dei volatili gli scienziati brancolano nel buio, potrebbe trattarsi di un’epidemia virale che investe direttamente questo tipo di animale, anche se le indagini preliminari si stanno materializzando in un confronto con accaduti simili in Messico e negli Stati Uniti.

Una prima bozza è stata elaborata sulla base di un cambiamento delle correnti Oceaniche, che avrebe spostato di un grosso quantitativo chilometrico le acciughe di cui si cibano volatili e pellicani. In questo modo pertanto sarebbero rimasti senza potersi nutrire e di conseguenza perdere vita direttamente sulle spiagge a ridosso di Lima. Ma nulla è ancora scritto ed il mistero si infittisce con il passare delle ore.

Brando Trionfera

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Continua il mistero della strage dei pellicani, ora anche in Florida!

Messaggio Da Alaudae Gio 10 Mag - 18:46:18

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 1336571607737

9 maggio 2012 - FLORIDA - Un mistero sta avvolgendo Brevard County in Florida dove molti pellicani sono stati trovati morti lungo il fiume indian river nel corso degli ultime settimane. Almeno undici dei volatili sono stati trovati lungo la riva a Palm Shores,e le persone sono perplesse sul motivo per cui sono morti. Funzionari del dipartimento per salvaguardia della fauna selvatica hanno detto non ci sono state segnalazioni di moria di pesci, fioriture di alghe tossiche o altri fattori che potrebbero aver contribuito alla morte. Nel frattempo, il mistero rimane un altro residente che ha contattato News 13 (una tv locale) ha detto che ha trovato più di una dozzina di esemplari morti lungo il fiume a nord. I funzionari dicono che test verranno condotti sugli animali per cercare di determinare la causa della morte. Nel frattempo In Peru' il ministero della Salute ha chiuso le spiagge intorno alla capitale Lima fino a quando i funzionari non saranno in grado di scoprire ciò che sta uccidendo migliaia di pellicani. . - 13 News
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Dopo il Peru' ora anche in Cile trovati 2000 uccelli morti lungo le spiagge!

Messaggio Da Alaudae Dom 13 Mag - 17:34:09

sabato 12 maggio 2012

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Images

12 maggio 2012 - CILE - Un nuovo evento di estinzione di massa avvenuto lungo le spiagge del Pacifico,questa volta in Cile,dove circa 2.000 uccelli sono stati trovati morti,a riferirlo e' stato il direttore del museo di storia naturale..La CNN riporta che il numero di uccelli morti potrebbe essere ancora maggiore,si stima intorno ai 2300. "E 'una scena orribile. Essi sono sparsi per circa sei chilometri di spiaggia "intorno alla città costiera di Santo Domingo e San Antonio. La maggior parte degli uccelli sono procellarie grigie , ma ci sono anche pellicani, sule e cormorani Guanay. Brito (il direttore del museo di storia naturale)ha accusato i pescatori di "non fare nulla quando gli uccelli rimangono intrappolati nelle loro reti, lasciandoli annegare. Circa 100 carcasse di uccelli sono state rinvenute sulle spiagge Domenica. Migliaia di delfini e uccelli marittimi, tra cui numerosi pellicani, sono stati trovati morti nel vicino Perù nelle ultime settimane. Per i gruppi ambientalisti la colpa sarebbe delle esplorazioni petrolifere, ma il vice ministro dell'ambiente del Perù Quijandria Gabriel, ha smentito attribuendo al riscaldamento delle acque una possibile causa.
Le autorita' ormai sono da settimane che stanno cercando di scoprire la vera causa di questa strage che per il momento rimane ancora avvolta nel mistero.
Fonte:http://phys.org/news/2012-05-thousands-birds-dead-chile-beaches.html
link

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Milioni di uccelli uccisi da Ripetitori TV e Telefonici

Messaggio Da Alaudae Ven 25 Mag - 17:08:32

Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Radio-tower

Lo sostiene uno studio americano-canadese, guidato da Travis Longcore della University of Southern California. Il problema principale è rappresentato dalle molte luci rosse poste sulle antenne allo scopo di renderle ben visibili agli aerei. Gli uccelli, soprattutto i migratori, vengono irresistibilmente attratti da queste luci e non riescono ad allontanarsene. Molti muoiono poiché finiscono intrappolati tra i cavi e i fili delle strutture, altri finiscono per sbattere l’uno contro l’altro e altri ancora perdono la vita per sfinimento.
fonte : http://capubianco.wordpress.com

Redatto da Pjmanc http:/ ilfattaccio
link








Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo - Pagina 4 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Moria uccelli e pesci e oggetti strani caduti dal cielo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.