Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se dovessero arrivare domani

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

alieno E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Marius Gio 18 Feb - 6:07:10

Facciamo un ipotetico caso
che un giorno come un altro tipo domani vi svegliate
e quando buttate gli occhi all'insù vedete migliaia di ufo nel cielo..
cosi da un momento all'altro
cosa pensate di fare?
scappare? avrete paura?
immaginate che nessuno vada al lavoro per paura..
nessuno prende una macchina per paura..
io credo che la paura sia la prima reazione che avremo..
o perlomeno io credo che avrei paura, insomma qualsiasi movimento faccio
dal cielo potrebbero vedermi..
potrebbero vedermi anche se sono dentro casa con la loro tecnologia..
ma insomma, secondo voi..
che tipo di scenario si presenterà ai vostri occhi..?
Tutta la forza atlantica della nato che fa subito fuoco..sui strani visitatori?
oppure tutti zitti e buoni per capire cosa succede?
e in questo caso se si dovrebbero rivelare ostili...
allora, che qualcuno ce la mandi buona..
e se invece sono buoni.. e vogliono aiutarci.. come si comporterebbero i politici e i governanti del mondo
se nessuno avrà più fiducia in loro ma fiducia nei visitatori?...
eppoi se avete la possibilità di fare una domanda ai visitatori solo una.. che domanda li ponete?
io gli direi.. sapete cosa ci sia dopo la morte?
forse non lo sanno neppure loro oppure si...
insomma ditemi cosa ne pensate ;)
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb - 10:09:02

io paura non ne avrei,forse leggero timore nel non sapere le loro intenzioni ma alla fine se fossero ostili (tipo indipendence day) credo che poco si potrebbe fare,di solito le regole di ingaggio della nato ecc in casi del genere sono di attesa e di risposta al fuoco nemico,non di sparare per primi.
se volessero aiutarci mah non so i governi ecc che reazione potrebbero avere,dipende se ne sentono tante di razze aliene che non si sa quali siano vere e quali fantasia,se fossero quelle che si dice abbiano fatto un patto con i governi tipo potere in cambio di tecnologia (stile visitors) beh credo che sarebbero tutti d'amore e d'accordo,in caso invece vogliano sul serio aiutarci forse i governi nel dare battaglia perderebbero ulteriore credibilità verso la popolazione quindi credo che aspetterebbero sul da farsi;la mia domanda sarebbe di sicuro:"dato che qui fa schifo come si sta da voi?accettate esuli da altri mondi?" ^_^
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Gio 18 Feb - 14:46:06

è vero che da sempre esiste la lotta tra il bene e il male - tra civiltà (aliene) "buone" e "cattive" per cui alla fine non potremmo sapere quale delle due abbia avuto il sopravvento...ci sia di conforto il pensare che, se avessero avuto intenzioni ostili, già da tempo immemorabile saremmo stati annientati ovverosia ridotti in qualche tipo di schiavitù più materiale che quella psichica che stiamo sperimentando al momento. più che di paura io immagino una sensazione di sbigottimento di fronte a qualcosa di mai-visto-prima che porterebbe, penso, alla paralisi di tutte le nostre quotidiane attività. i governi potrebbero essere già a conoscenza? immaginate un atterraggio di massa di questi oggetti in piazza-san-pietro, magari di domenica...scene d'isteria tra la massa di fedeli..il pontefice era al corrente? in caso negativo che succederebbe? lo stesso si potrebbe dire della Mecca! in un attimo il mondo intero fuori controllo! se decidessero di prendere il possesso del (loro) pianeta..il fuoco della nato sarebbe il loro ultimo problema, considerato il livello di tech così evoluto da sfidare le possibilità della comprensione umana. se fossi messo in condizioni di poter chiedere loro qualcosa.."perchè c'avete messo tanto??"
ps.: lo scenario da te prospettato in passato l'ho sognato diverse volte.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Gio 18 Feb - 20:57:14

..e se non dovessero arrivare mai? se fra qualche anno averrà una grande "rivelazione" da parte dei governi, se essi dovessero dire che tutti quei "fatti" che abbiamo fra le mani - non è altro che "i effetti collaterali" di certi sperimenti biotecnologici condotti dalla NASA (o chi x lei); che i "ufo", "luci nel cielo", "dischi volanti" ed i "omini verdi" - sono solo la tecnologia terrestre che avansa inesorabile (ma tenuta in segreto x qualche motivo) e allora - niente extraterrestri? che succederebbe? vi sentireste delusi, ragazzi? eh si, credo di si.. sarebbe la sensazione che prova un bambino quando scopre che il Babbo Natale non esiste.. E se dovessero arrivare domani 434924
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Gio 18 Feb - 21:37:04

i dischi volanti come effetto collaterale di attività NASA o chi per lei...ma per esempio i Romani, che erano personcine piuttosto pratiche, pragmatiche, come si suol dire, chiamavano quei dischi "Clipei Ardentes" - il "clipeus" detto anche "parma" era lo scuto rotondo in dotazione alla cavalleria legionaria - e, come sai, duemila anni fa la nasa non era ancora stata fondata...per non parlare poi dei disegni risalenti ad epoca preistorica..dunque può essere che non vengano mai "ufficialmente", ma esistono e non hanno niente a che vedere con attività terrestri.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Marius Ven 19 Feb - 1:24:26

Taty12 ha scritto:..e se non dovessero arrivare mai? se fra qualche anno averrà una grande "rivelazione" da parte dei governi, se essi dovessero dire che tutti quei "fatti" che abbiamo fra le mani - non è altro che "i effetti collaterali" di certi sperimenti biotecnologici condotti dalla NASA (o chi x lei); che i "ufo", "luci nel cielo", "dischi volanti" ed i "omini verdi" - sono solo la tecnologia terrestre che avansa inesorabile (ma tenuta in segreto x qualche motivo) e allora - niente extraterrestri? che succederebbe? vi sentireste delusi, ragazzi? eh si, credo di si.. sarebbe la sensazione che prova un bambino quando scopre che il Babbo Natale non esiste.. E se dovessero arrivare domani 434924

purtroppo non siamo fessi anche se ci dicono che sono esperimenti della nasa mi basta andare in montagna alzare la testa verso il cielo
e capire da solo che non sono solo
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13356

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Feb - 11:35:26

Taty12 ha scritto:..e se non dovessero arrivare mai? se fra qualche anno averrà una grande "rivelazione" da parte dei governi, se essi dovessero dire che tutti quei "fatti" che abbiamo fra le mani - non è altro che "i effetti collaterali" di certi sperimenti biotecnologici condotti dalla NASA (o chi x lei); che i "ufo", "luci nel cielo", "dischi volanti" ed i "omini verdi" - sono solo la tecnologia terrestre che avansa inesorabile (ma tenuta in segreto x qualche motivo) e allora - niente extraterrestri? che succederebbe? vi sentireste delusi, ragazzi? eh si, credo di si.. sarebbe la sensazione che prova un bambino quando scopre che il Babbo Natale non esiste.. E se dovessero arrivare domani 434924
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Feb - 11:39:02

E se dovessero arrivare domani Alieni81Gli extraterrestri esistono. Abitano in sistemi solari diversi dal nostro, ma riescono a raggiungerci attraverso il volo interstellare. Sono intelligenti, tecnologicamente avanzatissimi e di migliaia di anni più vecchi noi. Roberto Pinotti è il Segretario Generale e il fondatore e Past President del CUN, il Centro Ufologico Nazionale operante in Italia dal 1966, ne dirige il mensile Ufo Magazine diffuso in edicola da 1995 ed è direttore della rivista Area di Confine (Acacia Edizioni) sembra non avere dubbi al riguardo: "Non è una novità, - spiega il sociologo ad Affaritaliani.it - i governi lo sanno e anche la Chiesa ha manifestato aperture all'esistenza di forme di vita extraterrestri, come nel caso della recente conferenza internazionale di bioatronomia a Roma in cui rappresentanti del Vaticano hanno sostenuto come gli alieni siano la prova ulteriore della potenza di Dio e che debbano essere considerati nostri fratelli nel cosmo".

Ma allora perché tenerlo nascosto? "Accettare forme di vita extraterrestri significa essere pronti a un cambiamento radicale. A giudicare dagli studi scientifici effettuati fino ad oggi sugli oggetti volanti non identificati (OVNI) meglio conosciuti come UFO emerge non soltanto l'esistenza di civiltà stellari, ma anche la loro intelligenza e il loro avanzatissimo potenziale tecnologico. Mettersi a confronto (anche pacifico) con esse, significa per forza di cose affrontare uno choc culturale che implicherebbe da un lato la perdita della fiducia verso i leader esistenti che apparirebbero impotenti e privi di potere confronto alle entità aliene e dall'altro un possibile processo di emulazione o identificazione con queste civiltà".
affari italiani.it
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Albycar Ven 19 Feb - 16:30:08

Taty12 ha scritto:..e se non dovessero arrivare mai? se fra qualche anno averrà una grande "rivelazione" da parte dei governi, se essi dovessero dire che tutti quei "fatti" che abbiamo fra le mani - non è altro che "i effetti collaterali" di certi sperimenti biotecnologici condotti dalla NASA (o chi x lei); che i "ufo", "luci nel cielo", "dischi volanti" ed i "omini verdi" - sono solo la tecnologia terrestre che avansa inesorabile (ma tenuta in segreto x qualche motivo) e allora - niente extraterrestri? che succederebbe? vi sentireste delusi, ragazzi? eh si, credo di si.. sarebbe la sensazione che prova un bambino quando scopre che il Babbo Natale non esiste.. E se dovessero arrivare domani 434924

6 veneta? E se dovessero arrivare domani 163542 E se dovessero arrivare domani 572740 E se dovessero arrivare domani 682476
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5578

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb - 22:04:27

ehi ragazzi, tranquilli.. non c'è bisogno di accanirsi così, contro di me.. io sono d'accordissimo con voi sulla esistenza degli "extraterrestri", non ho detto che non esistono, eh? ho solo choiesto di immaginare x un'attimo "e se si dovesse scoprire che non esistono ed è tutto una truffa".. mi interessava conoscere le vostre sensazioni a proposito di quel "e se non esistono" immaginario, tutto qui.. scusate se vi ho fatto arabbiare.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Ven 19 Feb - 22:14:16

Albycar ha scritto:
Taty12 ha scritto:..e se non dovessero arrivare mai? se fra qualche anno averrà una grande "rivelazione" da parte dei governi, se essi dovessero dire che tutti quei "fatti" che abbiamo fra le mani - non è altro che "i effetti collaterali" di certi sperimenti biotecnologici condotti dalla NASA (o chi x lei); che i "ufo", "luci nel cielo", "dischi volanti" ed i "omini verdi" - sono solo la tecnologia terrestre che avansa inesorabile (ma tenuta in segreto x qualche motivo) e allora - niente extraterrestri? che succederebbe? vi sentireste delusi, ragazzi? eh si, credo di si.. sarebbe la sensazione che prova un bambino quando scopre che il Babbo Natale non esiste.. E se dovessero arrivare domani 434924

6 veneta? E se dovessero arrivare domani 163542 E se dovessero arrivare domani 572740 E se dovessero arrivare domani 682476
no, non lo sono. ma ho non ho mai studiato la lingua italiana a scuola, ho imparato da me, "a orecchio", parlando con la gente. perciò - chiedo scusa x gli errori grammaticali. scusate che mi son permessa a scrivere sapendo che la mia grammatica non è perfetta, ed anche i pensieri espressi - son lontani dalla perfezione.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Ven 19 Feb - 22:40:31

non mi pare che qualcuno qui si sia arrabbiato, e a proposito di cosa, poi? dire immaginate se gli extra terrestri non esistessero sarebbe come dire immagina se i tuoi piedi non esistessero, come ti sentiresti? siamo tutti un pò extraterrestri di qualcun altro, dopotutto.
non devi chiedere scusa per i tuoi errori grammaticali, magari tanti italiani sapessero esprimersi come te, però, a questo punto, potresti anche dirci qual'è il tuo paese d'origine!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da spirale82 Lun 22 Feb - 18:18:38

io lo sto aspettando quel giorno non so come reagirò e non so nemmeno cosa farò so solo che mi comporterò di conseguenza. per prima cosa accendero la tv ma senza audio :-) per evitare di sentire le enormi c....ate che diranno sulla sicurezza poi saltando il tutto e arrivando a trovarmi faccia a faccia con uno di loro li chiederei se mi impiantano qualche milione di nanomacchine per divventare finalmente un super terrone
spirale82
spirale82
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale crederci sempre arrendersi mai
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Leone Cane
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 216
Età : 41
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 17.07.09
Punti : 5683

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Feb - 18:49:45

spirale82 ha scritto:io lo sto aspettando quel giorno non so come reagirò e non so nemmeno cosa farò so solo che mi comporterò di conseguenza. per prima cosa accendero la tv ma senza audio :-) per evitare di sentire le enormi c....ate che diranno sulla sicurezza poi saltando il tutto e arrivando a trovarmi faccia a faccia con uno di loro li chiederei se mi impiantano qualche milione di nanomacchine per divventare finalmente un super terrone

io, al tuo posto, chiederei loro quante nanomacchine mi hanno già impiantato!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno nel cielo: Oggetti ke mi sembrano ufo

Messaggio Da barbara Sab 3 Apr - 5:32:10

E come ogni mattina, apro gli occhi e la comprensione al nuovo giorno.
E già sò che sarà un g come un altro.
Mi dispiace questa cosa...
Ma stamattina mi pare di veder qualcosa nel cielio che sa di primavera..
Possibile che oggetti di forma discoVolante esistano davvero?
Ed io li ringrazio.. e li kiamo, e li prego di far cambiare qualcosa.. qualsiasi cosa va bene, al posto dell'immobilità.
Anonymous
barbara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Sab 3 Apr - 9:56:29

barbara ha scritto:E come ogni mattina, apro gli occhi e la comprensione al nuovo giorno.
E già sò che sarà un g come un altro.
Mi dispiace questa cosa...
Ma stamattina mi pare di veder qualcosa nel cielio che sa di primavera..
Possibile che oggetti di forma discoVolante esistano davvero?
Ed io li ringrazio.. e li kiamo, e li prego di far cambiare qualcosa.. qualsiasi cosa va bene, al posto dell'immobilità.
...dispiace molto anche a me!
primavera o no, la vita (come da Matrix) rimane priva del minimo significato e i gentili occupanti delle discoidali navicelle niente possono per cambiarla...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr - 21:32:09

"gentili occupanti delle discodiali navicelle niente possono x cambiarla" - ma certo che non possono! gli unici che "possono", nel cambiarla - siamo solo noi! E se dovessero arrivare domani 163542 (ciao Al! nonostante tutto - mi sei mancato, amico.. ti posso riabbracciare? E se dovessero arrivare domani 163542)
dunque.. in ultima settimana ho sognato 2 volte, la "navicella discoidale"; nel primo sogno si è presentata x un'attimo, poi mi son svegliata in totale silenzio, in camera mia, ed ho sentito un rumore proveniente dal giardino, un rumore che potrebbe appartenere ad un piccolo aereo in avvicinamento; mentre ero ancora nello stato di dormiveglia - il rumore scese ai toni molto bassi come i motori nello "stand-by", ma poi, mentre stavo ancora cercando di svegliarmi completamente e decidere come sentirmi (impaurita, eccitata o altro - visto che so che un aereo NON PUO atterrare nel mio giardino, visto che il giardino è troppo piccolo x esso!!) - il rumore dei motori aumentò all'improvviso e si allontanò tanto in fretta come nessun veivolo concepito dalla technologia conosciuta potrebbe mai fare..
E se dovessero arrivare domani 572740 E se dovessero arrivare domani 301576 buffo, no? mi son svegliata completamente, erano le 3 del mattino, e ritrovatami di nuovo in quel buio e silenzio misterioso di quell'ora, mi son chiesta: ma è possibile che qualche disco volante vagante ha fatto visita nei paraggi, ora? quel suono stava ancora li, impresso nel mio senso di udito, e la mente incominciava ad agitarsi fra i pensieri annessi.. da una parte - la mia "parte conscia" che ancora non crede agli ufo, semplicemente xchè - NON SA DOVE METTERLI, in quel quadro meraviglioso della filosofia di vita che si stà componendo, in questi tempi.. da un'altra parte - il mio senso del udito, una fonte abbastanza attendibile diciamo (io gli dò retta migliaia di volte al giorno, a quella fonte, allora xchè adesso dovrei pensare che essa mi ha mentito? E se dovessero arrivare domani 163542 )
allora mi son detta - vabeh, sarà un caso.. (E se dovessero arrivare domani 682476 ...) ma tre giorni dopo - un'altro sogno, ed ecco - un'altra visione della stessa "navicella", nello stesso angolo del giardino, come nel primo sogno.. ed io mi dico "e dai, ma che pizza!! e allora, ci sta qualcosa, ho capito, e va bene!!!" ( nel sogno son coscente, e mi rendo benissimo conto di quardare lo stesso sogno x la seconda volta, allora dico: o'kay, va bene, ho capito! devo apprendere qualcosa da esso, visto che si ripete, e non è più un caso..) ma poi mi sveglio, e la comprensione rimane allo stesso punto - IO NON SO COSA PENSARE, a proposito degli extraterrestri! E se dovessero arrivare domani 163542 la mia mente è un "tabula raza", al riguardo.. x ora - non esistono, x me.. ma una volta che gli permetterò di esistere (nella mia mente, nel mio mondo) - vi assicuro che sarà una cosa bella.. E se dovessero arrivare domani 754417
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Lun 5 Apr - 10:31:51

taty! ben tornata! arrivi sempre come un fiume in piena! ti ringrazio per l'abbraccio che accolgo volentieri ma non ho capito il "nonostante tutto"! hai ragione, solo noi dovremmo essere in condizione di cambiare la nostra vita in teoria ma questo puntualmente non si verifica mai da che mondo è mondo. noi siamo sottoposti al Fato che i greci mettevano addirittura al di sopra del volere degli Dei, figuriamoci noialtri poveri piccoli indifesi esseri umani! per quanto riguarda i tuoi "sogni", lascio l'interpretazione a Marivs, io ti consiglio solamente una cosa: cerca sempre di controllare l'ora...potrebbero esserci dei salti temporali, non so se mi spiego, ed allora scopriresti che certi tuoi sogni sono molto ma molto più reali di quel che pensi! al piacere di rileggerti.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr - 17:22:41

non so cosa siano "i salti temporali" (potresti raccontarmi di che si tratta, x favore?), ma al riguardo dei sogni - oh, il fatto che son "reali", molto più di quello che si pensa comunemente - su questo sono d'accordissimo! io li vedo reali come la realtà diurna; non tutti ovviamente, alcuni son dei semplici sogni "normali", lo sfogo della mente che sta cercando di riposare purificandosi dal casìno del giorno; ma poi ci son altri che non puoi confondere! son fin troppo "veri".. E se dovessero arrivare domani 163542
vabeh, a parte i sogni. come va, qui? come state? tutto liscio, procede tutto come previsto, verso quel mistero più grande che ci aspetta fra qualche annetto? E se dovessero arrivare domani 600887
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Lun 5 Apr - 17:43:36

Missing time (tradotto “Tempo mancante”) è un fenomeno oggetto di dibattiti tra gli ufologi di tutto il mondo, in connessione con famigerati incontri ravvicinati con gli UFO e rapimento da parte di entità biologiche extra-terrestri. Il termine “tempo mancante” si riferisce a una lacuna nella memoria di un soggetto, relativa ad un determinato periodo di tempo, da alcuni minuti ad alcuni giorni di lunghezza.

Secondo le affermazioni di alcuni ufologi, mediante sedute di ipnosi regressiva i soggetti che dichiaravano di avere lacune temporali riuscivano a recuperare gran parte dei propri ricordi divenuti inaccessibili: le presunte comunanze tra i molti casi studiati in tutto il mondo hanno portato gli ufologi a classificare questo fenomeno come la prima fase che attuerebbero entità aliene nello svolgimento di un abduction, anche se attualmente le teorie sviluppate sono molteplici.

La più gettonata ipotizza che una tecnologia aliena sarebbe così avanzata da poter agire sul continuo spazio-tempo e quindi deliberatamente bloccarlo per prelevare l’individuo mentre altre sostengono che agiscano su frequenze di realtà virtuali diverse.

La scienza associa questo fenomeno a problemi mentali di tipo psicotico, o di rimozione auto-forzata di un ricordo traumatico (reale o immaginario) che la psiche non può sopportare; anche le droghe portano a stati allucinogeci dove il soggetto può arbitrariamente immaginare qualunque cosa, come in questo caso un rapimento alieno.

Molteplici ufologi, ricercatori e psicologi sostengono il dato più valente riguardante tale fenomeno: da ogni parte del globo persone che tra loro non si conoscono e che non hanno alcuna preparazione in merito, hanno dato tutti delle descrizioni sovrapponibili il che statisticamente confermerebbe reale il missing time.

Un individuo può descrivere di trovarsi in un qualunque luogo o mezzo di trasporto e che ad un certo momento si verifichi un salto temporale dove ogni persona e animale svaniscono nel nulla e gli impianti elettrici e meccanici cessano di funzionare (si sono riscontrati migliaia di casi dove aerei e treni si fermano nella quiete più assoluta). Il tempo mancante si realizza nel momento in cui l’ipotetico addotto si ritrova nel medesimo luogo d’origine ma più avanti nel tempo senza rammentare cosa sia successo in quell’arco di tempo passato. da: IgnotoProfondo.com

per il resto, si! siamo tutti proiettati verso "quel mistero più grande che ci aspetta.." praticamente quando, come per magia, diverramo tutti più buoni...
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Lun 5 Apr - 20:44:05

"..gli ufologi classificano questo fenomeno come la prima fase che attuerebbero entità alliene nello svolgimento di un abduction" - sai, non penso che i allieni son dei unici a saper modificare spazio-tempo o mettere dei blocchi di memoria! ti racconto un mio vecchio sogno fatto 10-15 anni fa (in quei tempi ero "afflitta" dal esoterismo). sognai che giravo x le montagne del Tibet, cercando la mitica Shamballa; sapevo che è un luogo particolare, e che non è acessibile a tutti.. se non sei un'ospite gradito, là - allora puoi girare fino alla fine dei giorni ma non la troverai mai! allora gridavo forte, dentro di me: "fatevi trovare, fatevi vedere, fatemi entrare!!! è molto importante!", e ad un certo punto, dal nulla, come se svanisse la nebbia che prima mi offuscava la vista - appare un antico monastero, con un grosso portone di legno che si apre lentamente x me.. ho sentito della musica proveniente da li, e ti assicuro che non ho mai sentito ne immaginato nulla di così bello.. poi?
poi sai cos'è successo? IO - NON MI RICORDO!!! E se dovessero arrivare domani 163542 cioè, non è la solita sensazione di non ricordare un sogno, no, è ben diverso! procedendo nel corso del sogno, mi son "ripresa" seduta su quella collina, con del portone del monastero che si chiudeva lentamente alle mie spalle; guardavo il panorama meraviglioso e mi sentivo tanto serena come non è mai successo.. io - LO SO DI ESSERCI STATA LA DENTRO, è una certezza ferrea anche se insipiegabile, ma so che mi è stato messo un blocco di memoria x non ricordare ciò che è stato mentre ero la dentro.. di che cosa ho parlato, con quei monaci? che domande li ho fatto? che risposte ho ottenuto? NON LO SO, o meglio - so che non posso ricordarmelo, almeno x ora.. non mi è concesso.. E se dovessero arrivare domani 626799 sarà come dici tu, forse son le cose che la mia psiche odierna (cioè la mia mente diurna) non saprebbe acettare ne sopportare, o forse semplicemente ancora non sono pronta.. chissà! ecco xchè credo che è errato attribuire questi "trucchi" solo ai "alieni".. ancora non sappiamo bene di cosa è capace la psiche umana! E se dovessero arrivare domani 163542
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Alaudae Lun 5 Apr - 21:00:50

"ancora non sappiamo bene di cosa è capace la psiche umana!" io credo che non lo sappiamo assolutamente e se "qualcuno" lo sa si guarda bene dal fartelo sapere altrimenti perderebbe il controllo sulla tua persona (v. Arconti)
io credo (sarò ingenuo?) che tu sia veramente stata in quel monastero, anche se non fisicamente, ma, essendo stata là solo in visita non puoi pretendere di vivere una "vita normale" sapendo cosa ci stiamo perdendo! mica sei stata a Disneyland, dopotutto! comunque, non finisci mai di stupirmi! mi piacerebbe sapere, al riguardo, il parere del nostro reverendissimo Admin che è di una lucidità sconcertante!
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Mar 6 Apr - 19:51:49

"..e se qualcuno lo sa si guarda bene dal fartelo sapere altrimenti perderebbe il controllo sulla tua persona" - ah si? e va benissimo, lo scopriremo da soli, no? E se dovessero arrivare domani 675951 "qualcuno" sa ma non vuole dire, x i suoi motivi - e "chissenefrega"!! ce la possiamo fare! E se dovessero arrivare domani 163542 la nostra mente è nelle mani nostre, mica nei mani loro! la mente mia - è qui, la tua - è la con te, a voglia a fà sperimenti! ce la faremo, Al! E se dovessero arrivare domani 163542
..in quel sogno, quando era tutto finito, stavo seduta su quellla collina a godermi 'sta pace meravigliosa e mi dicevo "andrà tutto bene, ora so che andrà tutto bene.." allora nei anni dopo, spesso cercavo di servirmi di quel sogno, e quando le cose si mettevano male (o mooolto male.. E se dovessero arrivare domani 476779 ), cercavo di risentire quella sensazione di serenità, almeno x un attimo, e mi ripetevo "andrà tutto bene.. andrà tutto bene!" ma ora - non mi basta più, questo!! che vulo dire "andrà tutto bene"??? in che modo? che bisogna fare, che si può fare, o meglio - che cosa devo fare io, di preciso, x far si che "andrà tutto bene"??? mi urta non sai quanto, adesso, SAPERE di avere le risposte (almeno alcune, no?) dentro la mia memoria, e non poter accedere.. x tanti anni non sapevo che significato abbia, quel sogno, ma me lo son sempre portata fresco in mente come se avessi sognato ieri; e solo nei ultimi mesi cominciai a capire a che cosa si riferisce.. credo che si tratta sempre della nostra ultima "ansia", il 2012.. e come se avessi dentro di me una sorta di "lettera", una sorta di "libretto d'istruzioni" o non so cosa, solo che è scritto in una lingua che non conosco, allora prima devo imparare "l'alfabeto" di quella lingua, ma il tempo stringe.. scusa, so che è poco comprensibile ciò che dico, ma le mie sensazioni son queste.. possiamo farcela, stavolta, possiamo uscirne fuori sani e salvi, da questo "pasticcio 2012", ma - dobbiamo urgentemente imparare qualcosa.. e quel "qualcosa" è nelle nostre mani, da tempo si trova sotto il nostro naso, ma - non lo vediamo, non lo capiamo.. uh, che rabbia, non puoi capì!! E se dovessero arrivare domani 398190
vabeh.. "andrà tutto bene".. andrà tutto bene.. .. ..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno via di qua!!

Messaggio Da Alaudae Mar 6 Apr - 20:39:30



se quello che si apprende dal video è verosimile dobbiamo, perchè ci vada bene, preparare in fretta i bagagli e sopratutto decidere dove e come andare.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : E se dovessero arrivare domani Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : E se dovessero arrivare domani 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : E se dovessero arrivare domani WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Ospite Mer 7 Apr - 19:41:00

forse andrà così, o forse - in un'altro modo! E se dovessero arrivare domani 163542 ma cmq credo che scappare e nascondersi non servirà a nulla, non è quella, la soluzione! E se dovessero arrivare domani 434924
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alieno Re: E se dovessero arrivare domani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.