Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa succede?

4 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug - 18:32:35

mir2012 ha scritto:lally sai qualè la vera catastrofe di cui però non si parla?sono i mille patemi che hanno famiglie che non arrivano a fine mese,i milioni di italiani che sono senza soldi.quelle sono catastrofi reali qui per fortuna si parla solo di teorie e ipotesi.e poi non credo che a ipotizzare scenari si porti sfortuna dai..

BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Vivetevi il presente,quel ke accadrà nel futuro accadrà!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug - 18:34:53

lally_xD ha scritto:BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Vivetevi il presente,quel ke accadrà nel futuro accadrà!
Accusi loro di credere a baggianate assurde e poi credi alla sfiga? Mi pare un controsenso, ma ognuno a libero di credere alle cazzate che preferisce. Io credo che mangerei del gelato, se non se lo fosse finito tutto mio fratello.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug - 18:35:58

Don Zauker ha scritto:
lally_xD ha scritto:BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Vivetevi il presente,quel ke accadrà nel futuro accadrà!
Accusi loro di credere a baggianate assurde e poi credi alla sfiga? Mi pare un controsenso, ma ognuno a libero di credere alle cazzate che preferisce. Io credo che mangerei del gelato, se non se lo fosse finito tutto mio fratello.

eddai era ironico!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug - 18:42:03

Ha... Ha... Ha... Sono quasi morto dalle risate!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 1 Lug - 21:33:29

tutto mi avevano detto tranne di portare sfiga anche se in senso ironico,questa mi è nuova.non finirò mai di stupirmi di quanto possa essere sottile e superficiale la semantica e il lessico del popolo italiano in alcuni suoi rappresentanti ^_^ e qui non aggiungo altro onde evitare polemiche.
Comunque per dovere di cronaca nel cratere del vesuvio sono aumentate le scosse,che ci sia il primo inizio anche li di qualcosa?chissà;altra novità leggero terremoto tra sicilia e calabria.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 2 Lug - 18:35:09

mir2012 ha scritto:tutto mi avevano detto tranne di portare sfiga anche se in senso ironico,questa mi è nuova.non finirò mai di stupirmi di quanto possa essere sottile e superficiale la semantica e il lessico del popolo italiano in alcuni suoi rappresentanti ^_^ e qui non aggiungo altro onde evitare polemiche.
Comunque per dovere di cronaca nel cratere del vesuvio sono aumentate le scosse,che ci sia il primo inizio anche li di qualcosa?chissà;altra novità leggero terremoto tra sicilia e calabria.

ah ah ah io sarei superficiale?
tu hai trp fantasia
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 2 Lug - 21:45:50

lally io parlavo in generale mica di te scusa,se mi fossi riferito a te non mi sarei creato il problema di dirti nero su bianco ecc ecc invece ho scritto in generale.
Ragazzi sinceramente dato che già a suo tempo da che mi son iscritto alcuni utenti mi hanno leggermente infastidito con post discutibili ecc se vi da fastidio la mia presenza(dato che mi reputo una persona seria in ciò che scrivo)basta dirlo tolgo il fastidio e qui chiudo l'off topic.^_^''
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug - 17:49:50

mir2012 ha scritto:lally io parlavo in generale mica di te scusa,se mi fossi riferito a te non mi sarei creato il problema di dirti nero su bianco ecc ecc invece ho scritto in generale.
Ragazzi sinceramente dato che già a suo tempo da che mi son iscritto alcuni utenti mi hanno leggermente infastidito con post discutibili ecc se vi da fastidio la mia presenza(dato che mi reputo una persona seria in ciò che scrivo)basta dirlo tolgo il fastidio e qui chiudo l'off topic.^_^''

non ho detto che te ne devi andare,anche xke sennò poi marius piange xD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Mar 7 Lug - 7:26:37

lally_xD ha scritto:
mir2012 ha scritto:lally sai qualè la vera catastrofe di cui però non si parla?sono i mille patemi che hanno famiglie che non arrivano a fine mese,i milioni di italiani che sono senza soldi.quelle sono catastrofi reali qui per fortuna si parla solo di teorie e ipotesi.e poi non credo che a ipotizzare scenari si porti sfortuna dai..

BEH teorie e ipotesi quel ke è,secondo me portate sfiga u.u
Vivetevi il presente,quel ke accadrà nel futuro accadrà!

lally anche qui sono daccordo ma quello e sottointeso viviamoci il presente alla grande spacchiamo tutto poi quel che sara' sara' pero visto che si discute ognuno dice la sua Cosa succede? - Pagina 4 163542 io penso che a volte esageriamo anche pero se te provi a notare e a stare piu attenta a quello che sta succedendo nel mondo per quanto riguarda la natura di rendi conto che la situazione climatica sta cambiamndo nettamente terremoti molto piu frequenti ,tornadi con temporali paurosi a roma che in 2 giorni a fatto non so quanti danni e allagando case con grandine grossa come delle uova stiamo diventando sempre piu un paese tropicale poi i ghiacciai si sciolgono sempre piu 2 metri l'anno etc.etc. ovvio queste cose sono sempre successe ma ho l'impressione che siano sempre piu frequenti in piu mettiamoci i 2 vulcani piu grandi al mondo che cominciano a dare segni di vita per ora il vesuvio e ancora addormentato e speriamo lo rimanga. poi vi porto una testimonianza dalla sardegna qui per il primo anno da quando sono nato stanno cambiando anche i venti qui mai successo che in un giorno cambi il vento per 4 o 5 volte di solito qui c'e' quasi sempre o levante o libeccio o maestrale che entra e dura 1 giorno 3 giorni o 7 giorni ma qui sembra che anche i venti stiamo cambiando e tutto questo dipende sempre dai cambiamenti generali del clima!!
lally poi voglio dirti un'altra cosa io qui dove abito io ho vissuto 2 alluvioni una in prima persona e stavo anche per rimanerci secco e la seconda per fortuna mi ha solo sfiorato per un pelo e ti assicuro che perke la natura si riprenda quello che e suo non ci vuole molto qui e bastato che piovesse per 2 giorni di fila per distruggere le case di una marea di persone che ha perso tutto e addirittura ci sono stati 2 morti nella prima e 2 nella seconda non ti auguro mai di vivere neanche una piccola cosa di questo genere ma ti assicuro che se la vivi in prima persona(alluvioni,terremoti,tsunami etc) ti rendi conto realmente che viviamo su un filo e non possiamo nulla contro la natura se si muove veramente !!!
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mar 7 Lug - 19:03:51

scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Marius Mar 7 Lug - 19:06:55

secondo me è un problema recente recente recentissimo
sento migliaia di persone malate di tumori maligni incurabili
e tutto questo grazie agli scarichi di automobile
mi sembra recentissimo!
per non parlare degli innumerevoli crisi respiratorie
hanno avuto un influenza del 50% nel giro di 10 anni..
se non è un dato preoccupante questo..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Mar 7 Lug - 21:04:24

lally_xD ha scritto:scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
SI INFATTI DICIAMO LA STESSA COSA XD L'UNICA COSA CHE NON SIAMO DACCORDO E PERKE DOVREBBE SUCCEDERE FRA MOLTI E MOLTI ANNI?? PERKE ORA VIVIAMO NOI E QUINDI NON DEVE SUCCEDERE?XD PUO SUCCEDERE QUALCOSA DOMANI O FRA MILLE ANNI NON LO SAPPIAMO.METTI CHE DOMANI CADE UN METEORITE O CI ATTACCANO GLI ALIENI COSA NE SAI TE!!!! HIHIHIHHIH XD Cosa succede? - Pagina 4 151891
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug - 19:10:36

cristian ha scritto:
lally_xD ha scritto:scusa ho mai detto percaso ke nn credo al fatto ke ultimamente ci sono alluvioni e terremoti?fanno parte della natura,sta all'uomo adattarsi! E CMQ n ci vedo nulla di strano in tutto questo.è IL clima ke sta cambiando a causa delle fabbrike delle automobili e di tutto quello ke finisce nell'atmosfera a causa dell'uomo,certo se continuamo così nn so che fine farà il mondo..Ma questo sarà un problema tra molti e molti anni..
SI INFATTI DICIAMO LA STESSA COSA XD L'UNICA COSA CHE NON SIAMO DACCORDO E PERKE DOVREBBE SUCCEDERE FRA MOLTI E MOLTI ANNI?? PERKE ORA VIVIAMO NOI E QUINDI NON DEVE SUCCEDERE?XD PUO SUCCEDERE QUALCOSA DOMANI O FRA MILLE ANNI NON LO SAPPIAMO.METTI CHE DOMANI CADE UN METEORITE O CI ATTACCANO GLI ALIENI COSA NE SAI TE!!!! HIHIHIHHIH XD Cosa succede? - Pagina 4 151891

facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug - 19:13:04

lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Mer 8 Lug - 19:18:38

Don Zauker ha scritto:
lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!

XD
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Mer 8 Lug - 20:22:12

cristian ha scritto:
Don Zauker ha scritto:
lally_xD ha scritto:facciamo le corna ke cada un meteorite*
cmq quello ke dice marius del sole è vero..sta diventando sempre piu pericoloso per la pelle.IO se nn metto la crema solare in spiaggia nn ci vado XD
Io ho risolto il problema da un pezzo. L'unica luce che mi arriva sulla pelle è quella dello schermo del pc. Lunga vita ai nerd!

XD
xd
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Gio 9 Lug - 19:07:17

novita ragazzi?? qualche catastrofe ??? Cosa succede? - Pagina 4 163542
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug - 19:13:56

cristian ha scritto:novita ragazzi?? qualche catastrofe ??? Cosa succede? - Pagina 4 163542
Sì, pare che Pupo condurrà quel quiz su raiuno tutta l'estate. Se non è una catastrofe questa...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Gio 9 Lug - 19:20:42

Don Zauker ha scritto:
cristian ha scritto:novita ragazzi?? qualche catastrofe ??? Cosa succede? - Pagina 4 163542
Sì, pare che Pupo condurrà quel quiz su raiuno tutta l'estate. Se non è una catastrofe questa...

Cosa succede? - Pagina 4 572740 Cosa succede? - Pagina 4 572740 pupo e un mito huahuah
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Ospite Gio 9 Lug - 19:53:08

è la fine del mondo direi!XD
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da cristian Gio 9 Lug - 19:58:16

xd
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Cosa succede? - Pagina 4 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Cosa succede? - Pagina 4 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Cosa succede? - Pagina 4 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9664

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Cosa succede? - Pagina 4 Empty Re: Cosa succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.