Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

26 giugno e il cerchio

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Cosa succede il 26 Giugno 2010

Messaggio Da Marius Sab 26 Giu - 20:04:54

La costellazione dei pianeti è al tempo stesso estremamente sorprendente, ed estremamente rara! La costellazione dei pianeti in questo giorno dal punto di vista eliocentrico, si apre come si vede dallo spazio. Tutti i pianeti, ad eccezione di Nettuno, costituiscono una larga croce cosmica. Inoltre, questo è il giorno della luna piena (la luna è in opposizione al sole).

Nel piano orizzontale: Saturno, Marte e Venere (insieme!), Il Sole, Giove e Urano.

Nel piano verticale: Mercurio, il sole, la terra, la luna, e Plutone.

Solo Nettuno non partecipa direttamente agli eventi. Tali attraversamenti cosmici generano alte tensioni da cui deriva l'apertura di un nuovo spazio.

Noi consideriamo il sole ed i pianeti come oggetti inanimati ed inconsapevoli. Come un forte accumulo di materia inerte che vola nello spazio.
Se cominciamo invece a concepire i pianeti e il sole come corpi celesti coscienti, e la madre terra
come un affettuoso e attento di essere, la prospettiva cambi radicalmente.

Questi esseri planetari superbi comprendono questo momento di allineamento cosmico della la croce per un tempo molto lungo. Essi sanno che possono utilizzare questi momenti, se lo vogliono. Che cosa succede sulla terra se si crea una dissonanza massiccia, che comincia a influenzare l'intero sistema solare? Questa situazione comporta una straordinaria opportunità di sviluppo in sé. Quindi è chiaro che i Pianeti, gli esseri solari sono da tempo consapevoli di come l'uomo sta sviluppando la propria coscienza.
I creatori dei Crop Circle sembra ne sappiano di più.
Parlano di un rovesciamento, di un cambiamento di fase strettamente legato al 26 Giugno 2010 (e al 21 dicembre 2012, come vedremo).
Ciò significa che con il 26 Giugno 2010, inizia una inversione, una inversione di polarità, si crea uno spazio nuovo e libero. Questo rovesciamento gioca per noi umani un ruolo molto importante
a livello di coscienza.
Noi passeremo automaticamente da un livello ad un altro, più alto e più bello. Abbandoneremo il nostro corpo terreno per passare in un mondo trascendente pieno di Luce.
Da tali promesse però non dobbiamo farci confondere! E 'molto più di una questione di coscienza per riconoscere ciò che realmente è.
Si tratta proprio dell'apertura di un nuovo spazio cosmico, nel quale sia possibile osservare la nostra interiorità attraverso il potere dell'amore dei nostri cuori.

In altre parole:
Le forze cosmiche, in particolare la forza elettromagnetica del sole, sulla Terra disegnerà una nuova atmosfera attraversata da tempeste geomagnetiche, che permetterà di sviluppare
il potere della nostra coscienza. Cadranno barriere percettive che attualmente abbiamo. Ci sorpernderà cosa saremo in grado di vedere e di capire.
Fonte http://giopop.blogspot.com/
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Marius Sab 26 Giu - 20:08:43



Questo cerchio nel grano, parla di un profondo mutamento di paradigma, una inversione di polarità.

Si allude a due date: la Gran Croce il 26 giugno 2010 e 21 dicembre, 2012.

Esso contiene un avvertimento forte, parla di una crisi globale e al tempo stesso mostra la soluzione.

Il 26 Giugno 2010, vi è una straordinaria costellazione planetaria, una Gran Croce. Secondo il messaggio del crop circle, il sole crea una nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di coscienza in quel giorno.

Il sole unirà due polarità unificandole il 26 giugno. Questa fusione delle polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, un orgasmo cosmico che causerà l'apertura di un nuovo spazio.

Questa nuova apertura è un dono, perché in questa spazio tutto ciò che sembrava non avere senso lo acquisterà di nuovo. Ciò che si aprirà sarà quindi una nuova realtà corretta e allineata.
Secondo il messaggio del crop circle questa nuova opportunità è accessibile a tutti attraverso il potere della coscienza.

Se l'amore si manifesterà sulla terra, anche per poche ore in una sola persona o in una sola coppia di amnti, questa esperienza d'amore lascerà una traccia in questo luogo di nuova apertura, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre.

Una brillante traccia, una traccia di amore, che resterà visibile al di là dell'atmosfera terrestre. Ogni esperienza di amore e ogni esperienza di pace stimolerà questo luogo.
La potenza di questo spazio è destinato a crescere in modo esponenziale. Le canzoni della Matrix Guarita sono gli inni, che colmeranno questo posto!

Ogni persona che osa lasciarsi alle spalle la matrice del potere e della violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare vecchi sistemi di credenze, ma vivono invece in armonia con Madre Terra e tutte le cose, saranno in grado di accedere a questa stanza.

Ogni persona riceverà impulsi di guarigione da questo spazio attraverso la sua coscienza e il suo cuore e restituirà in cambio la sua esperienza di guarigione a questo luogo contenitore.

Quello che troviamo in questo luogo esisterà dentro di noi e fuori di noi.

Si tratta di un segreto dell'universo, a ciò che si sta formando al di fuori si può accedere dal di dentro e trovarlo nel nostro spazio sacro interiore, nel nostro centro personale.

E una volta che questa Matrix d guarigione in questa nuova creazione sarà abbastanza potente, la matrice di paura si dissolverà e la matrice di guarigione si espanderà.

Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.

Questo luogo di guarigione è a meno di un atomo di distanza da noi.

Questo spazio di guarigione è nel centro del nostro Spazio Sacro quando siamo in sintonia con noi stessi, in armonia con Madre Terra e all'unisono con tutta la realtà.

Werner Johannes Neuner descrive il processo di decodificazione del messaggio del crop circle di Wilton in dettaglio e tutte le informazioni sono disponibili in tedesco a questo link:
http://www.meinthema.com/de/wernerneuner/News/W9News

http://www.josaya.com/2010/06/il-cerchio-nel-grano-a-wilton-windmill-e-la-grande-croce-del-26-giugno-2010/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000465644516#!/event.php?eid=137489152929849#wall_posts

Fonte articolo: http://giopop.blogspot.com/
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Alaudae Sab 26 Giu - 22:19:46

Il 26 Giugno 2010, vi è una straordinaria costellazione planetaria, una Gran Croce. Secondo il messaggio del crop circle, il sole crea una nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di coscienza in quel giorno.
grandiosa notizia! quello che mi dispiace è che se non l'avessi letto qui non me ne sarei mai accorto!

Se l'amore si manifesterà sulla terra, anche per poche ore in una sola persona o in una sola coppia di amnti, questa esperienza d'amore lascerà una traccia in questo luogo di nuova apertura, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre.
staremo a vedere, da come vanno le cose "qui da noi" mi sembra altamente improbabile, però....
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Marius Sab 26 Giu - 22:32:34

infatti, staremo a vedere cmq questi cerchi nel grano sono sempre più complicati..e misteriosi..quest'allineamento speriamo porti qualcosa di buono..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Alaudae Sab 26 Giu - 22:50:01

Marius ha scritto:infatti, staremo a vedere cmq questi cerchi nel grano sono sempre più complicati..e misteriosi..quest'allineamento speriamo porti qualcosa di buono..

certamente se oggi è il primo giorno i risultati si dovrebbero vedere da qui al 2012.
certo che questi cerchi rappresentano qualcosa di molto più grande di noi, hanno simboli nascosti che solo pochi possono capire, e gli altri? mi ricorda, chissà perchè, Gesù Cristo che raccoglieva moltitudini intorno a sè per i suoi discorsi per concludere alla fine con un "chi ha orecchie per intendere intenda" cioè gli altri se ne possono tornare a casina ignoranti come erano venuti! anche questo è un bel mistero, se certe cose devono accadere da qui a poco, perchè continuare a renderle così oscure?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Marius Sab 26 Giu - 22:54:59

forse perchè la risposta troppo veloce potrebbe far aprire la coscienza a molti altri. e questo di sicuro scombussola una catena del terrore che oramai dura da millenni.
Gli anni della guerra fredda sono passati, mi piace leggere che Obama e medvedev sono diventati amici su twitter e si parlano via chat.. almeno sono più amici che mai. E questo giova a tutti quanti. Mi piace vedere la forte risposta umanitaria alle tragedie e la voglia di aiutare gli altri. Mi spiace invece vedere alcune nazioni rimaste troppo indietro in questo mondo, e giovani e vecchi ormai troppo imbottiti di pillole del male anziché di perle di bene.. Insomma vediamo come andrà a finire, ma se vogliamo una risposta dobbiamo cercarla tutti insieme, uniti come non mai e combattenti contro ogni forma di pregiudizio e di male.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13349

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Alaudae Dom 27 Giu - 9:00:40

Marius ha scritto:forse perchè la risposta troppo veloce potrebbe far aprire la coscienza a molti altri. e questo di sicuro scombussola una catena del terrore che oramai dura da millenni.
Gli anni della guerra fredda sono passati, mi piace leggere che Obama e medvedev sono diventati amici su twitter e si parlano via chat.. almeno sono più amici che mai. E questo giova a tutti quanti. Mi piace vedere la forte risposta umanitaria alle tragedie e la voglia di aiutare gli altri. Mi spiace invece vedere alcune nazioni rimaste troppo indietro in questo mondo, e giovani e vecchi ormai troppo imbottiti di pillole del male anziché di perle di bene.. Insomma vediamo come andrà a finire, ma se vogliamo una risposta dobbiamo cercarla tutti insieme, uniti come non mai e combattenti contro ogni forma di pregiudizio e di male.

io qua, con la mia visione un po' cinica e disincatata, con voi contro ogni forma di pregiudizio e di male. 26 giugno e il cerchio 599694
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 26 giugno e il cerchio Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 26 giugno e il cerchio 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 26 giugno e il cerchio WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: 26 giugno e il cerchio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.