Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire

Andare in basso

alieno Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire

Messaggio Da Alaudae Lun 22 Lug - 8:39:09

Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire Ufo-crop1035-Jul.-20-10.59

Il filmato che vi presentiamo è stato registrato la sera del 9 Luglio 2013 durante la visita all’interno di un crop circle comparso ad Avebury Trusloe vicino alla piramide naturale di Silbury Hill soprannominata la “Collina degli Splendenti”. E proprio in questi campi di frumento, tutti gli anni in questo periodo fanno la loro comparsa i crop circle.

Oltre alla comparsa dei pittogrammi, vengono spesso avvistate sfere di luce che volano a bassa quota sopra i campi e le colline di questa splendida e affascinante zona “magica”.  Nel video spettacolare registrato da uno dei visitatori dei crop circle, la sera del 9 Luglio 2013, mette in evidenza la comparsa di alcune sfere di luce di una luminosità intensa che stazionano sopra una collina della zona di Avebury, per alcuni minuti e la sensazione è come se fosse quella di farsi notare, come per dire “siamo qui”, siamo noi i “creatori dei cerchi”. Guardate il filmato!

Redazione Segnidalcielo


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Crop Circle: video mostra sfere di Luce sui campi del Wiltshire WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.