Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

2 partecipanti

Andare in basso

idea Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Lug - 22:59:43

Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Crop_fase3272-Jul.-22-17.36-e1342971664567

Ecco che il crop circle di Stanton St Bernard, ad Alton Barnes, sembra sia stato completato nella sua fase 3. A completamento della formazione, è comparso il 21 Luglio 2012, un piccolo disegno a forma di diamante proprio sotto la piccola “goccia” che si trova nel campo. A completare cosi l’opera di quella che secondo un maestro spiritualista canadese Kiernan Antares, sarebbe niene che poco di meno, un Mandala. Kiernan ha precisato che la fase III del crop circle, assomiglia ad un mandala di energia mostrata nel suo libro “Il Cuore di Smeraldo”, e questo sta a dimostrare che presto il pianeta Terra, come altri sistemi solari della Galassia, stanno per essere sottoposti a questo flusso energetico potente che è statao registrato da sonde spaziali e che proviene dal Centro galattico.

Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Stanton-phasethree-3Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 3449EndnVersion
fotografie tratte da: www.cropcircleconnector.com

fonti
http://www.misteri2012.net/t3485-cerchi-nel-grano?highlight=cerchi+nel+grano
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Lug - 7:56:37

Si e secondo me il tutto si ricollega con i fatti di cronaca bizzarri degli ultimi tempi. Non credo alla storia della droga che rende la gente cannibale. Io penso, come ho letto in vecchi articoli, che sia in arrivo una grossa quantità di energia. Cosa succede se alimenti una bateria con un voltaggio troppo alto? SCOPPIA! E noi fondamentalmente siamo dei Contenitori.
Se non riusciamo ad equilibrarci cadremo preda delle pulsioni più nascoste dentro di noi, si diventerà cannibali, assassini a sangue freddo, stupratori, insomma perderemo la testa.
Cosa si può fare? Cercare di equilibrare le nostre emozioni, le nostre pulsioni e passioni, dobbiam voler bene a tutti in egual modo e condividere sempre e comunque.
Purtroppo è un lavoro lungo e quindi io credo che la maggior parte delle persone siano ormai in ritardo per farcela, è triste ma è così, io ho iniziato il mio cambiamento nel 2011, così quasi senza accorgermene, spinto dalla voglia di trovare verità in questo mondo di illusioni.
Ora sto vivendo una parte della mia vita che dal punto di vista sentimentale mi ha stravolto su diversi fronti e sono molto squilibrato, spero di riuscire a trovare pace nel mio cuore prima dell'arrivo di questa energia, anche se penso che rifarei un altro giro su questo piano solo per rimanere vicino ad una persona a me molto cara a cui ho promesso di non lasciarla mai sola.
Non so più quale sia la vera strada: non farsi impossessare dalle passioni o cercare di lottare per un proprio ideale contro tutte le forze che ti dicono che ciò non è equilibrio.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Alaudae Mar 24 Lug - 9:12:10

chi è che sa qual'è la Vera Strada Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 301576
per il resto, per quanto mi riguarda, Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 323413
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Lug - 9:30:32

Non so quale sia la vera strada, si sentono troppe "campane" per il web, perchè di persona nessuno parla di queste cose, certe volte penso che sia io il pazzo, ma il mondo sta cambiando ed è palese.
Trovare un maestro? Non credo sia l'avvicinarsi di un altra figura che ci darà le risposte. Forse solo le voci interiori possono dirti la verità, ma quando sei nel caos completo la loro voce è davvero flebile.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Alaudae Mar 24 Lug - 9:58:22

Trovare un maestro? e quanto tempo impiegheremmo a capire, ammesso che questo succeda, che il masestro è in realtà un falso maestro? falsi profeti...anticristi mascherati da agnelli..ne abbiamo parlato nel forum. e nel frattempo quale sarebbe l'entità del danno recato?
ma quando sei nel caos completo la loro voce è davvero flebile. molto flebile, direi, dunque, Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 323413

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 24 Lug - 10:06:52

Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 323413
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Crop Circle: completato con la fase 3 il Pittogramma di Alton Barnes, Wiltshire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.