Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle

2 partecipanti

Andare in basso

movie Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle

Messaggio Da Alaudae Lun 29 Apr - 20:06:59

Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  Loch-Ness647-Apr.-29-20.46

Molti l’hanno già ribattezzato il nuovo Nessie (Loch Ness) delle acque del Lough Foyle, (Loch Feabhail in gaelico irlandese) che è una particolare insenatura situata fra la penisola di Inishowen, nel Donegal, e l’Irlanda del Nord, di forma quasi circolare e con un’apertura sull’oceano Atlantico ridottissima, a tal punto da sembrare quasi un lago (da lì il nome lough).

Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  Loch-Ness649-Apr.-29-20.49-283x300

Il filmato sta facendo il giro del mondo e molti sono convinti che non si tratta di una balena ma di un mostro sottomarino simile a quello di Loch Ness.

IL 15 Aprile 2013, uno dei testimoni visibile sul video, David Lynch, stava girando il film-documentario “La Pesca di David Lynch” nel Lough Foyle, quando si è accorto dell’arrivo di quello che sembrava essere una balena, ma l’altro attore che si trovava su altra barca, ha visto passare sotto i suoi occhi quella creatura misteriosa.

“Non so davvero cosa fosse – commenta David – Ci sono stati avvistamenti di balene nel Lough qualche tempo fa, quindi forse è per quello che era li nel lago, ma Matteo che stava su altra barca, è stato più vicino di quanto eravamo noi e ha detto che non era una balena. Sembra che abbiamo il nostro Mostro di Loch Ness, Nessie!!!“

Eventuali esperti comunque, forniranno maggiori dettagli analizzando il video e le acque del Lough Foyle con battelli dotati di sonar. “Stiamo ancora girando il documentario - conclude Davis - quindi se si presenta di nuovo noi faremo del nostro meglio per ottenere un miglior video su questa creatura simile a Nessie“

Redazione Segnidalcielo

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27576

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle

Messaggio Da Albycar Gio 23 Mag - 7:55:48

Ma da quando la gente va a pescare in giacca e cravatta? Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  682476
Albycar
Albycar
Esploratore delle stelle
Esploratore delle stelle

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Dragone
Messaggi : 229
Età : 36
Netiquette : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  WarnFull
Località : treviso
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 27.10.09
Punti : 5583

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle

Messaggio Da Alaudae Gio 23 Mag - 21:10:38

Albycar ha scritto:Ma da quando la gente va a pescare in giacca e cravatta? Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  682476

pausa pranzo? Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  281339 Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27576

Torna in alto Andare in basso

movie Re: Irlanda: avvistata misteriosa creatura nelle acque di Lough Foyle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.