Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Sole sotto accusa

3 partecipanti

Andare in basso

in corso il Sole sotto accusa

Messaggio Da Alaudae Sab 6 Ott - 21:27:15

il Sole sotto accusa Sun-big-solar-flare-100910-02

Un recente documentario della BBC è imperniato sulle tempeste solari ed i rischi associati a tali fenomeni. I toni della produzione televisiva sono piuttosto allarmistici. Esagerazioni? Catastrofismo? Molti scienziati interpellati palesano una certa inquietudine, dichiarando che un’enorme eiezione di massa coronale è possibile e forse imminente. Essa fonderebbe i trasformatori, scaraventando la “civiltà” del XXI secolo, che dipende pressoché in toto dalla disponibilità di energia elettrica, in un’età buia. Disinformazione? Sì, tuttavia… Sì, perché questi luminari si preoccupano (o fingono di preoccuparsi) per le conseguenze che potrebbe provocare il Sole con le sue bizze, mentre ignorano del tutto le diuturne e parossistiche attività di geoingegneria clandestina che stanno desertificando la Terra. La nostra stella scoccherebbe i suoi dardi infuocati su un pianeta ormai prossimo al collasso.

E’ evidente poi il depistaggio: la nasuta N.A.S.A. ed altri enti sedicenti scientifici da alcuni anni pubblicano studi circa le tempeste geomagnetiche, ma l’insistenza è sospetta. Si pianifica probabilmente, come abbiamo scritto, un black out regionale o continentale per cui si è trovato il capro espiatorio, il Sole, quando è probabile che il nuovo “effetto Carrington” sarà scatenato - se succederà - ricorrendo a qualche diavoleria tecnologica. Non si può escludere che si creerà una sinergia tra fenomeni naturali ed interventi “umani” in modo da spegnere la luce. Già è occorso qualche episodio (sono prodromi?), tra cui il colossale oscuramento in India. Domani forse…

Intanto i furbi si cautelano, cominciando a “legitttimare” i riscaldatori ionosferici. Infatti, dopo aver ammannito paludate dissertazioni sul “clima solare”, il documento della BBC, dal minuto 52:30, lancia il sasso: gli scienziati asseriscono che, non essendo in grado di prevedere il periodo in cui una tempesta geomagnetica colpirà Gaia, hanno progettato e costruito degli apparati che riscaldano l’atmosfera ad alta quota, provocandone l’espansione. Ciò è ufficialmente volto ad analizzare gli esiti dell’espansione sui satelliti in orbita attorno alla Terra, simulando le ripercussioni di un flare. Il tutto per tentare di prevenire la distruzione dei satelliti. Tra parentesi, se fossero danneggiati o neutralizzati i satelliti militari e quelli usati per la Geoingegneria, non sarebbe poi un evento tanto funesto, anzi… Si noti nel filmato l’uso dell’espressione generica “alta atmosfera”, invece del termine ionosfera, ma è presumibile che vogliano andare a parare lì. Tra un po’ ci racconteranno che non solo le scie, piene di metalli neurotossici, sono diffuse per il nostro bene, ma che anche gli impianti H.A.A.R.P. sono la salvezza.

Insomma la BBC, rete televisiva del sistema, è come la RAI: se lascia filtrare una mezza verità, è solo per occultare una verità scomoda, inconfessabile.

Un particolare ringraziamento va all’amico Wlady che ha reperito il documento, evidenziandone la parte degna di nota.

fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : il Sole sotto accusa Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : il Sole sotto accusa 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : il Sole sotto accusa WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: il Sole sotto accusa

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 8 Ott - 9:18:29

A questo punto auspico un'estinzione di massa completa, lo schifo che provo ormai non è più quantificabile per le malvagità di pochi, per l'inerzia di chi sà e non fa nulla per porvi rimedio e per la stragrande maggioranza che come greggi di pecore sanno solo guardare in basso e criticare.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : il Sole sotto accusa Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : il Sole sotto accusa 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : il Sole sotto accusa WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: il Sole sotto accusa

Messaggio Da Ivrelia Lun 8 Ott - 16:00:15

Arconte Segugio ha scritto:A questo punto auspico un'estinzione di massa completa, lo schifo che provo ormai non è più quantificabile per le malvagità di pochi, per l'inerzia di chi sà e non fa nulla per porvi rimedio e per la stragrande maggioranza che come greggi di pecore sanno solo guardare in basso e criticare.

Sono decisamente d'accordo… Anche se mi fa tanta rabbia l'idea di non provare/riuscire a combattere (di non avere grandi mezzi e capacità per farlo) i meschini individui che si arrogano il diritto di decidere da quale parte fare andare il mondo.
Ivrelia
Ivrelia
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : il Sole sotto accusa Useron10

Messaggio Personale Gli antichi Dei, comuni ad ogni religione, erano un "simpatico e gioioso" gruppo di alieni
Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : il Sole sotto accusa 13yfnmo
Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Ratto
La mia forza : il Sole sotto accusa 9jzkfa

Messaggi : 17
Età : 39
Netiquette : il Sole sotto accusa WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 04.10.12
Punti : 4257

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: il Sole sotto accusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.