Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"

Andare in basso

curiosità Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"

Messaggio Da Alaudae Mer 29 Ago - 8:30:00

Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"  Images

(CBS News) il presidente Obama ha esortato i residenti che vivono lungo le coste del Golfo del Messico ad ascoltare le indicazioni dei funzionari locali, mentre si preparano per l'arrivo di Isacc la tempesta tropicale che si prevede raggiungera' la forza di uragano non appena colpira' terra nel corso della giornata.

"Ora non è il momento di tentare la sorte", ha detto Obama dalla Casa Bianca. "È necessario prendere sul serio la situazione."

Sotto la direzione del presidente,i funzionari del (FEMA) Federal Emergency Management Agency stanziati nella regione del Golfo da oltre una settimana, ma "il lavoro più duro è ancora davanti", ha detto Obama.

"Continuerò a fare in modo che il governo federale faccia tutto il possibile per aiutare il popolo americano a prepararsi e riprendersi da questa tempesta pericolosa", ha detto il presidente.
Chi volesse seguire in diretta l'evolversi degli eventi su Ustream sono partiti numerosi live streaming

link 1 link 2 link 3 link 4
http://www.cbsnews.com/8301-503544_162-57501604-503544/obama-on-isaac-now-is-not-the-time-to-tempt-fate/
fonti
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Uragano Isaac: Obama, "non è il momento di tentare la sorte"  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.