Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varie esperienze di lory78

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Sab 18 Ago - 15:21:13

Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo post in misteri per racchiudere alcune mie esperienze, sin da piccola mi succedono cose strane, visoni, comunicazioni con defunti, ecc...

Nel mio percorso ho sempre avuto vicino mia nonna che è morta quando avevo due anni, ed uno spirito molto alto, che da sempre mi spiega molte cose, mi ha seguito usando un tatto impressionante, senza mai crearmi traumi, anche se putroppo a volte il male mi ha spaventato contrastando queste forti energie positive.

Una delle ultime mie, credo più grandi esperienze, o forse più significative, è un contatto con un entità che comunica con me tramite mente, ma soprattutto telescrittura, di questa storia ho aperto un apposito post in "profezie" trattandosi di fatto di questo.
Ha previsto moltissimi eventi che sono successi tra cui terremoti ecc... alcuni con una precisione straordinaria.

Ora per cominciare non saprei da cosa partire, ma la prima cosa che mi è tornata in mente è stata quando ho visto qualche giorno prima la morte di Lady D.
Avevo credo 18 anni, forse meno, e stavo per uscire di casa come al solito per le serate con amici, nel chiudere la porta rientro di scatto e dico ai miei genitori mentre guardo il tg che era in quel momento in onda, "ma è morta Ladi D?" e loro mi guardano come se fossi un'aliena, mi dicono "nooooo, come mai ti viene in mente questo?", io gli rispondo che avevo visto la notizia al tg, facevano vedere lo speciale con le sue immagini perchè era morta!. Ma loro dopo uno sguardo allibito mi dicono ancora no, quindi esco e lascio perdere.
Dopo circa 2-3 giorni sento la notizia, e dico vedi che io non me l'ero immaginata?, ma purtroppo l'evento era da poco successo!
Questo fatto di vedere cose stranea anzi inesistenti alla tv, mi successe altre due volte, almeni di cui ho potuto avere conferma.
Una volta ho visto che facevano vedere una specie di riunione era una piccola sala con le sedie in plastica e c'era un uomo che spiegava qualcosa sugli alieni ... ho capito che non era reale, malgrado io lo vedessi benissimo alla tv, perchè mentre spiegava segnava le frasi o le immagini su una specie di lavagna a diapositiva, ecco proiettore, con una bacchetta che finiva a forma di mano, e si vedeva l'ombra sul muro di questa specie di mano a bacchetta, e poi non sentivo bene cosa dicevano, ed ad un certo punto è entrata una persona nella mia stanza e quando gli ho detto hai visto che fanno uno speciale sugli ufo? mi sono girata è non c'era più.

Un'altra volta, ma questa non sono sicura di averla vista perchè c'era trasmessa o no, ho visto quando era scomparsa quella ragazza poi ritrovata grazie ad una medium nel lago..
Avevo visto che al tg facevano vedere uno spazio con uno scivolo vicino al lago, e c'erano le impronte dell'auto, dicevano che forse era caduta lì con l'auto ma l'auto non c'era.......
Io da lì presi la notizia come chiusa, ma poi quando dopo molto tempo ho sentito la vera notizia del ritrovamento mi sono stupita del fatto che per me era ovvio che era nel lago!!! E solo allora ho pensato che forse quella notizia l'avevo sentita solo io, mi sono un pochino rammaricata di non avere avuto occasione di avvertire prima.....

Per ora mi fermo poi racconterò altro, come quando da piccola vedevo attraverso il corpo delle persone come se facessi una lastra, e le curavo, poi negli anni non praticando ho perso un pò questa capacità... oppure di quando ho avvistato un ufo, di quando comunicavo con defunti, o di quando 4 anni fà mi è caduta una croce dal soffitto di casa, e l'anno dopo mi è apparso Gesù........
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 20 Ago - 8:10:32

Hai mai pensato che se vedi le cose in anticipo forse è per cercare di aiutare gli altri? Lo spirito guida come si giustifica con te per queste cose?

La cosa più strana che mi è accaduta a me è stato un sogno: in questo sogno c'erano due amici, la stanza era buia, da due porte finestre su un lato entrava poca luce lunare, il vento faceva ondeggiare delle tende scure trasparenti, in terra c'erano dei simboli esoterici scuri, in uno di essi c'era una figura femminile scura avvolta in delle vesti simili a quelle delle donne arabe, sentivo che mi diceva di entrare nell'altro simbolo esoterico, ma io non volevo. Poi la scena cambia, ero disteso nudo su un piano e la mia amica stava sopra di me nuda, uniti, ma immobili, al mio fianco c'era l'altro amico che guardava, voleva partecipare ma non è successo. La figura femminile scura sullo sfondo era li. Poi mi sveglio.

Prima del sogno tra me e la mia amica non c'è mai stato nulla. Dopo alcuni mesi ci siamo trovati a frequentarci ed ora siamo molto intimi e sentimentalmente coinvolti, ma tutto attorno a noi ci impedisce di esternare la cosa. Ci sono molte problematiche, io ho passato dopo un mese molto piacevole un periodo d'inferno per questo rapporto, tutte le amicizie si sono allontanate, tutti mi dicono che sono molto cambiato e se non fosse che io e lei siamo molto legati da un rapporto davvero molto bello sarei solo. Ora mi chiedo era solo un sogno? E se si perchè ha previsto questo legame tra lei e me? L'immobilità nell'essere uniti significava che pur vicini c sarebbero state difficoltà? Il rituale che mi veniva imposto dalla figura oscura era reale? Non credo nelle coincidenze, e tra me e l'altro amico c'è un forte astio perchè non gli sto simpatico anche se io cerco di essere un amico. La mia vita è cambiata molto in questi 3 mesi.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Varie esperienze di lory78 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ago - 10:06:55

Grazie mi hai ricordato una cosa Arconte
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ago - 10:10:33

Mentre dormivo tra le molte cose c'era anche questa cosa io nuda sopra un uomo e una donna accanto che guardava ma io mi vergognavo perche' non capisco perche' dovevo farlo mentre lei stava li' ... Questa cosa mi era andata nel dimenticatoio appena mi sn svegliata..ora ho capito che veniva dalla tua testa
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 20 Ago - 10:13:31

Ah non credo venisse dalla mia testa. Ho fatto sogni molto realistici certe volte, ma quello che ho descritto io sul post sopra, ha un qualche messaggio, però continuo a vivere la mia vita come viene.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Varie esperienze di lory78 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ago - 10:21:05

Si era per forza dalla tua.. per tua testa non intendo fantasia, intendo pensiero d una cosa che hai vissuto tu, d un'onda che in questo caso in quel momento ho ricevuto, grazie a questa conferma mi sn ricordata e resa conto come sempre che non ero io ma una cosa tua..a me cmq e' utile solo per rendermi conto..

Poi del perche' tu l'abbia vissuta questa cosa non lo so.. Io posso dirti che pur nella stranita' sembrava c fosse anche molta normalita' Da parte della donna esterna



Puoi anche prendermi per matta ;)
E' che le onde ci sn e personalmente quando dormo mi arrivano e le vivo e le connessioni si creanoanche se non sn affari miei


Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Lun 20 Ago - 11:26:43

C'e' un'altra cosa che mi sono ricordata, ma ora riguardo cose mie, e la cosa simile che e' capitata anche a te cioe' il pensiero che possano esserci dei guardiani e' possibile in varie occasioni mi e' capitato ma ho pensato anche che non necessariamente possa trattarsi di guardiani ma potrebbe anche essere il pensiero d un'altra persona che arriva a noi e li si materializza come persona esterna che c guarda perche' puo' accadere anche questo cioe' che i due piani si sovrappongano facendoci vedere una parte che avviene su un piano e una parte che sta sul nostro ma contemporaneamente sovrapposta e per noi non esperti poi diventa complicato capire bene. . Si mischia tutto a volte , se invece ritieni che quella donna appartenga solo all'altro piano o se a tutti e due dovresti capire se c'e un'altra donna che t pensa a meno che non hai captato un pensiero che non appartiene a te e quindi quella donna potrebbe non c'entrare nulla con te.. Ma tu investiga tra le tue conoscenze dirette o indirette e cerca d capire se qualcuna t ha nei suoi pensieri, ovviamente oltre a quella che gia' senti intendo

Cmq tornando a Lory le trovo estremamente interessanti e utili le sue. .possono evitare il succedersi degli eventi a volte o tenerti pronto per quella cosa. .e' bello anche se sicuramente doloroso e Spaesante a volte


Ps. Cmq stiano le cose se dovesse ricapitarti seguila quella persona tanto non puoi temere nulla ;)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Lun 20 Ago - 12:24:35

@Arconte, volevo chiederti l'amico che c'era ne sogno, è l'amico di cui parli dopo e dici che c'è astio perchè non gli sei simpatico? oppure era un altro?

In base alla tua risposta ti saprò dire di più, per ora ti posso dire da mie sensazioni mi sembra un rito d'amore una sorta di "incantesimo", ovvero credo che la persona di cui parli e con la quale dici di avere molte affinità potrebbe essersi fatta fare un qualcosa per legare te a lei!
Spero di cuore di sbagliarmi, e credimi mi spiace molto dirti queste cose perchè ti sento contento di stare con lei.
Se questa mia sensazione invece fosse vera dovresti fare caso ad alcune cose.
Il fatto che il resto tutto intorno ti si sia come allienato non è bene, ed anche questo potrebbe portarmi ancora a quello che penso....

Può darsi che a volte tu ti senta pieno solo vicino a lei? può essere che se lei non c'è ti senti diverso?
A volte ti capita di sognare utlimamente di stare in intimità con un'altra donna che nel sogno è lei ma ha sembianze diverse?

Per caso prima di unirti a lei uscivi con una ragazza non molto alta con capelli mossi?

Ok, ora ti ho cheisto quello che mi serve e quello che mi sono sentita, vediamo se riesco ad aiutarti
Lory
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 21 Ago - 7:37:04

Allora Lory. L'amico è sempre lo stesso e anche lui credo avesse delle passioni per lei, l'amica che c'era nel sogno. Io quando ho fatto il sogno stavo con una ragazza da molti anni. Dopo essere stato travolto da una passione per la mia amica ho lasciato la ragazza con cui stavo, ma perchè era una cosa ormai già in crisi e al tramonto, è stata come un incentivo ardere di passione per la mia amica. Lei era molto triste e chiusa in se stessa, io mi son avvicinato a lei perchè volevo darle calore e non farla sentire tanto triste. La ragazza con cui stavo prima si non è alta e i capelli se non li piastra rimangono leggermente mossi.
Si se non sto con la mia amica che ormai frequento mi sento male, non riesco anche volendo a non frequentarla o a non baciarla, è un'attrazione molto forte. Tutto l'altro attorno a me è terra bruciata. Supererò anche questo. Comunque è successo tutto dopo un po' che ho fatto il sogno.
Anche io sono convinto che sia un rituale, ma non capisco perchè con lei, si siamo molto affini per diverse cose, ma ci sono alcuni comportamenti totalmente opposti che non portano ad un buon fine il rapporto, nel senso di stare insieme.
No non ho fatto sogni in intimità, però mi è capitato di incontrare altre figure femminili, di cui una voleva confortarmi, in quella scena c'erano alcune persone che conoscevo ed avevano in mano tutti degli strumenti per suonare. Varie esperienze di lory78 682476
Guarda la mia amica quando mi son avvicinato io era uscita da una storia di 3 anni da circa 6 mesi, peccato che il suo ex è anche un amico mio, quindi ora è tutto un gran macello. Ho sempre cercato nella mia vita di tenermi lontano da queste situazioni e ci son riuscito. Poi io e lei amici si, da alcuni anni, ma non ci siamo mai realmente dati attenzioni perchè entrambi fidanzati.
Ti ripeto è scoppiato tutto dopo il sogno.

Per RH-, io una notte ho sognato di essere nella mia camera, tutto era perfettamente uguale, c'era anche la lampada sul comodino accesa. Ero rivolto con la faccia al muro disteso sul letto, ad un certo punto riuscivo a vedere dietro di me senza girarmi. C'era un tipo, tutto vestito di nero, sembrava un prete, capelli corti neri ben tenuti, mi fissava e poi ha iniziato a ridere di gusto perchè io provavo molta paura e mi son messo a pregare, ancora ero filo cristiano. Mi sveglio che sillabavo ancora la preghiera, era buio ed ero steso sul letto nella stessa posizione.
Non so perchè ma credo che ci siano alcune energie che vogliano davvero infastidirmi.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Varie esperienze di lory78 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mar 21 Ago - 8:52:04

@Arconte... da un lato sono contenta perchè tutte le mie sensazioni erano esatte, e mi aspettavo esattamente questa risposta, in quello che ti avevo scritto ho saltato alcuni passi per paura di sbagliare, (avevo già osato con la descrizione), ma mi avevano detto che era molto chiusa ecc.....

Per te invece, rimane appunto, e pare anche confermata da tue sensazioni, quella del rituale.
Non credo però che sia partito da lei direttamente, penso ci sia un'altra persona che abbia contribuito, o lei è andata da qualche cartomante o simili prima o qualche sua parente.....

Credo che ora, visto che ne hai preso coscienza, qualcosa si smuoverà, sarà difficile i primi periodi ma vedrai che tutto si aggiusterà.

Buone cose
Lory
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 21 Ago - 9:04:51

C'è un suo amico che fa i tarocchi così per diletto e con una lettura molto semplice. Mi son fatto fare 1 volta anche io i tarocchi. Senza che gli dicessi nulla mi ha parlato di una figura femminile scura, che io penso sia quella del sogno, e poi mi ha predetto che tutto sarebbe andato male, che avrei perso tutto e che forse nel finale avrei recuperato qualcosa, ma solo se fossi riuscito a metterci una grande apertura mentale e fare i passi giusti.
Quando me li ha fatti andava ancora molto bene con la mia amica, eravamo molto legati come se fossimo una vera coppia. Poi dopo un po' di tempo tutto è andato a rotoli, lei si è slegata da me ed ora è una sorta di passione a metà, ma la colpa è mia perchè avrei dovuto chiudere subito fuori tutti i sentimenti che non eran semplice amicizia. Lei mi ama a metà e quindi anche lei non riesce a stare lontana da me, ma mantiene un distacco più forte quando vuole. Io vorrei far lo stesso, ma essendo stato lasciato da tutti gli amici per motivi che loro non mi han esposto, mi trovo spesso solo. Non so poi se allontanarmi totalmente dalla mia mia "amica" sia una buona cosa, sono il suo confidente e abbiamo un dialogo che va avanti molto spontaneamente su tutto, anche sulle cose che ci possono dar fastidio e ci fanno soffrire, non ho mai avuto un dialogo così aperto e senza paure di essere giudicato e soprattutto dove le bugie non ci sono perchè c'è un bisogno di essere accettati per quello che si è, entrambi ruotiamo su questo dialogo che ci mantiene fortemente uniti.
Vorrei davvero sapere il perchè di tutta questa storia, perchè non è frutto del caso. Mi piacerebbe che tu chiedessi a Mario di riferirmi un piccolo consiglio, perchè non mi piace sapere in anticipo, ma ogni tanto sto così male che vorrei una piccola mano di aiuto.
Scusate se sto riempiento il topic dei c...i miei.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Varie esperienze di lory78 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mar 21 Ago - 14:23:53

@Arconte, ovviamente nè io nè Mario possiamo dirti cosa devi fare...
Purtroppo a Mario non posso chiedere, è un'entità che non ha tempo per darmi anche tutte queste indicazioni, senza cattiveria....

Ma io ti posso dire che sicuramente la risposta è dentro di te, vedrai che quando avrai messo ordine nella tua testa le cose cambieranno!!!

Non pensare e non dire mai più che è colpa tua! Le cose succedono perchè devono succedere e perchè sono l'effetto di una serie di coincidenze ed eventi che noi non possiamo sempre scegliere!

Sicuramte ora non devi più pensare troppo in là, devi vivere quello che ti succede per come lo senti tu attimo dopo attimo senza tutti vari contorni, quando ci riuscirai avrai la risposta.

Sappi comunque, se proprio vuoi un aiutino.... ti posso solo dire:
"il tempo farà quello che ti serve, il tempo sbroglierà tutti i nodi, è solo un percorso che devi fare e quindi non scervellarti, devi fare questo passaggio, quando sarà passato il tempo, come fosse un film che non si possa fermare, lo devi guardare tutto, ma alla fine il film finisce e così avrà una soluzione anche questa situazione.

Lory
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mar 21 Ago - 20:53:55

Lory mi togli una curiosita' tu hai un bambino piccolo piccolo?

Volevo sapere se eri tu la donna che avevo visto stamattina con un bambino piccolo non so se aveva gli occhiali e forse andava dal dottore e poi c'era un uomo che stava parlando con voi forse,era alto e parlava forse d medicina boh poi si e' mischiato dentro un micino piccolo piccolo nero e lo toccavo. .mah cmq vplevo sapere se eri te. .quando sogno vedo certe cose tramite altri ma poi da sveglia non so chi e' o chi sono allora a volte chiedo a chi mi sta vicino e a volte ho la conferma altre volte rimangono nel mistero perche' forse e' gente che non conosco, a te lo chiedo solo per curiosita' anche se forse e' improbabile
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Arconte Segugio Mer 22 Ago - 6:23:50

Grazie Lory, farò tesoro delle tue parole.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Varie esperienze di lory78 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6079

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Blaksturg Mer 22 Ago - 6:40:22

Ciao Lory! La domanda ti sembrerà un po' strana, Le tue scritture dicono niente riguardo piramidi in Italia?
Blaksturg
Blaksturg
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale Spengi la TV, accendi il cervello!
Mio stato d'animo : triste

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 34j39n10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Pesci Cavallo
La mia forza : Varie esperienze di lory78 1_star_rating

Messaggi : 407
Età : 34
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 29.01.12
Punti : 5008

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 7:46:54

Per quanto riguarda le piramidi, come già detto devo rileggere il libro del 2009 con le scritture di Ram........ andando a memoria mi pare disse che ce ne fossero in tutto il mondo e che, come ho scritto, servivano per l'equilibrio energetico della terra........
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago - 9:40:11

Lory ciao per la mia domanda puoi rispondermi? e'solo per sapere ma se non vuoi ok
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 11:20:57

Rh- ha scritto:Lory mi togli una curiosita' tu hai un bambino piccolo piccolo?

Volevo sapere se eri tu la donna che avevo visto stamattina con un bambino piccolo non so se aveva gli occhiali e forse andava dal dottore e poi c'era un uomo che stava parlando con voi forse,era alto e parlava forse d medicina boh poi si e' mischiato dentro un micino piccolo piccolo nero e lo toccavo. .mah cmq vplevo sapere se eri te. .quando sogno vedo certe cose tramite altri ma poi da sveglia non so chi e' o chi sono allora a volte chiedo a chi mi sta vicino e a volte ho la conferma altre volte rimangono nel mistero perche' forse e' gente che non conosco, a te lo chiedo solo per curiosita' anche se forse e' improbabile

Ciao, scusa hai fatto bene a ricordarmelo perchè questo messaggio non lo avevo proprio letto!

Hai fatto bene anche a chiedermi, ma penso che non ero io...., comunque ho sì un bimbo di 16 mesi.
L'unica cosa che posso collegare è però successa una settimana fà circa, siamo andati al pronto soccorso con il piccolo e mio papà che è altro, potrebbe coincidere, ma è strano che riguardi il passato ...
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago - 11:57:16

Boh non lo so, a me capita anche d vedere cose del passato ma non so so solo che d solito quando ricordo cio' che vivo in un certo stato alcune cose sn reali ma non so mai chi puo' essere e allora a volte chiedo a chi mi sta vicino e alcune cose mi vengono confermate ma altre no perche' perche' puo' essere chiunque :/

Cmq spero nulla d grave al pronto soccorso per il tuo Piccolo

Un abbraccio ho letto riguardo ai terremoti poi, quindi in caso io aspetto a dirlo a questo mio amico oche sta in Calabria piu' che altro poi c rimane la sua famiglia perche' poi lui torna al nord pero' se dovesse accadere un terremoto molto grave e' meglio avvertire chi si puo' , oppure mi consigli d dirglielo ora?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 12:04:37

@Rh, io aspetterei, perchè non conosciamo esattamente i tempi, l'altro giorno c'è stata una scossa di 3.7
Mario mi ha sempre detto che ci avrebbe dato tutte le indicazioni, ovvero gli eventi minori che indicheranno la strada che porterà alla scossa.

Quindi per capire ci potrebbe dire prima della scossa ci sarà un treno che deraglia, ecc....... tanti piccoli eventi minori che sentiremo al tg che indicheranno una sequenza, fino ad arrivare, solitamente fà così, ad uno o due eventi più rilevanti che indicano l'imminenza della scossa ecc.....

Quindi io aspetterei.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago - 12:07:51

Ok certo a pensarci inevitabilmente viene proprio tristezza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 12:51:09

Rh- ha scritto:Ok certo a pensarci inevitabilmente viene proprio tristezza

Bè... hai ragione, però non dimentichiamoci che malgrado molti eventi rivelati siano accaduti, non è detto e non è automatico al 100% che anche il resto si avveri....... e poi c'è sempre l'incognita del tempo!
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago - 12:56:32

No da quello che ho capito tutto quello che riesci a vedere poi succede per cui e' una cosa certa :( a me fa tristezza che siano gli uomini a crearli certi terremoti come quello dell'Emilia, poi io penso che, cioe' la gente andrebbe avvertita, tu dovresti avere piu' visibilita' cosi' piu' vite innocenti potrebbero essere salvate, ma come si fa?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Ospite Mer 22 Ago - 13:04:54

Ah Lory una cosa che mi sn ricordata, a quell'uomo alto che stava parlando con la donna e il bambino io volevo dirgli del Dottor Mozzi d seguire quello ma lui non mi sentiva e allora poi me ne sn andata via .. Se sto dentro un corpo la gente mi vede se sto solo anima no per cui a volte mi arrabbio pure o non capisco poi da sveglia capisco se poi come altre volte e' successo si tratta d una cosa passata allora e' come vedere e vivere in un nastro e nessuno mi vede uguale.. ora cmq visto che posso e misi sente se fosse stato tuo padre puoi dirglielo tu d Mozzi o per lui o per il bambino cosi' se c'entravi tu ok altrimenti pazienza
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da lory78 Mer 22 Ago - 13:20:09

mmm....Sì effettivamente le cose portano a quello che tu dici, sai all'inizio Mario ci disse che il nostro compito sarebbe stato avvertire.......
Mi ero sempre chiesta come avrei potuto, ma poi di fatto le cose si sono messe in un certo modo, e senza grossi sforzi qualcosa per l'Emilia è stato fatto.....

A me, per esempio, ma forse vaneggio troppo, è sembrato molto strano che in Emilia, subito dopo la scossa già le prime immagini mostravano delle tendopoli..... e poi rispetto al disastro credo che le vittime siano in qualche modo state limitate.

La cosa invece che mi rincresce molto è che nel forum dove scrivevo prima, il giorno 20 maggio Mario mi scrisse e disse testuali parole:
"Scrittura del 20/05/2012 (#663)

Mario era alla casa ma torna presto. Questa volta non posso dirlo ma posso
dire che Mario arriva tra poco con notizie importanti da dire
Io posso anticiparvi che la scossa all’Emilia è andata bene per ora ma non è
tutto finito, alla deriva ancora la scossa farà forte con danni alle case anche
se non è ancora ora ma presto lo sarà.

Posso dirvi che sono tutti eventi veri che succederanno presto.
...Roma è anche una zona collinare. Lory non sono in grado di darti questa
risposta. Roma avrà alla sua della scossa una cosa lieve ma sentita bene. Avrà poi una cosa più forte dopo.
Penso che prima avrà una grossa frana e una grande mareggiata per la nave con una persona dispersa che poi avrà da dare l’inizio delle scosse in Maremma e solo dopo alla Calabria.

...
Lory è molto bello che mi hai aspettato sì Mario, come sempre per voi. Sì ho
già saputo di lui e cos’ha detto.
Sì Sotto acqua và là nave per la scossa. Sì vero Roma è leggera. Tutta l’acqua
fa franare e fango và giù alla strada di Cagliari. Sì. Si ancora vero. Tutta la
sequenza è lunga da dire ma posso dire che ci sarà una scossa lì e poi una
tremata anche nella zona Lunigiana farà dopo che è fatta la Maremma.

Presto anche sarà fatto l’incidente della diga di Merano dalla quale farà
uscire acqua giù a valle e non solo questo evento ma anche un violento
terremoto alle isole Kermadek avrà luogo prima della scossa in Calabria.
Forte scossa alla cattedrale metterà poi. Tutta la scossa è andata come doveva
andare.
Verso la zona di Calabria prima c’è anche l’evento già detto della
verso Taranto.

....Bene questa volta sono stato chiaro e semmai vi
dico anche che c’è ora in arrivo la scossa.
Roma farà anche altro poi ma ora aspettiamo gli eventi. Resta un evento molto
.....sarà una scoperta sensazionale sapere che c’è una donna che è viva è non è morta sotto. Sì certo.
Bene ora vado anche io , sono a disposizione.
lory78
lory78
Misteri2012 Girls

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Varie esperienze di lory78 Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Varie esperienze di lory78 64qhqw10
Il mio Sesso : Femmina
La mia forza : Varie esperienze di lory78 34e68vb

Messaggi : 369
Netiquette : Varie esperienze di lory78 WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.08.12
Punti : 4679

Torna in alto Andare in basso

Varie esperienze di lory78 Empty Re: Varie esperienze di lory78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.