Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia

2 partecipanti

Andare in basso

Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia Empty Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia

Messaggio Da ROBYYNN Lun 23 Lug - 17:39:50

Ha 17 anni, ma ha ancora il corpo e il comportamento di un bebe' di 6 mesi.

E' il mistero di Brooke Greenberg, una ragazzina rimasta 'congelata' nel tempo, che sta attirando l'attenzione di scienziati di tutto il mondo, come scrive il Times di Londra.

Il sospetto e' che il suo Dna possa mancare del gene che governa l'invecchiamento umano.

Potrebbero emergerne scoperte scientifiche in grado di suggerire nuove terapie per malattie legate all'eta', o addirittura svelare il mistero dell'invecchiamento. "Riteniamo - afferma Richard Walker, intervistato dal Times - che la condizione di Brooke ci presenti un'opportunita' unica per comprendere il processo dell'invecchiamento. Riteniamo che abbia una mutazione nei geni che controlla il suo invecchiamento e sviluppo al punto che sembra esser stata congelata nel tempo. Se potremo confrontare il suo genoma con uno normale, potremmo essere in grado di inviduare quei geni e capire esattamente che cosa fanno e come controllarli".

Questa ricerca sara' questa settimana al centro di una conferenza della Royal Society di Londra, alla quale parteciperanno i piu' importanti ricercatori del mondo sull'invecchiamento. Gli scienziati sono convinti che questo sia regolato da pochi geni, il caso di Greenberg potrebbe aiutare a identificarli.
ROBYYNN
ROBYYNN
Friends
Friends

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Animale Preferito : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia 34e68vb

Messaggi : 68
Netiquette : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia WarnFull
Località : roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 19.07.12
Punti : 4461

Torna in alto Andare in basso

Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia Empty Re: Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Lug - 19:43:28

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Brooke Greenberg, la bambina che non invecchia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27570

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.