Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici!

Andare in basso

Sorpreso Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici!

Messaggio Da Alaudae Ven 3 Ago - 22:17:47

Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici! Obey

Una ragazzina di dodici anni si sta ancora riprendendo dopo essere stata Taserata mentre i poliziotti stavano cercando di arrestare la madre per multe non pagate.La madre chiede un'indagine ufficiale, anche se la polizia insiste che le loro azioni erano appropriate (NdA arrestare e taserare bambini per biglietti del parcheggio non pagati e' appropiato? alla faccia!).

Dejamon Baker ha mostrato alla KSDK le ferite sul petto e sullo stomaco del taser "caddi sul pavimento e non riuscivo a controllare i miei movimenti" (NdA classico effetto da taser). Un portavoce del dipartimento di polizia ha detto che Baker (NdA una bambina!) aveva interferito mentre gli ufficiali stavano cercando di arrestare la madre, Charlene Bratton, per delle multe non pagate si e ritrovata ad essere trattata come un criminale ."Ha detto, metti le mani dietro la schiena. io Ho detto per cosa? Poi mi ha scaraventato a terra." i testimoni presenti negano che la ragazzina di 12 anni abbia interferito con l'arresto."Stavo solo piangendo. Credo che fosse completamente pazzo perché stavo piangendo e lui ha preso la pistola e mi ha taserato". (NdA e come poteva interferire? mah!).l a madre ha aggiunto: "egli avrebbe dovuto avere sufficiente controllo per dirle di tornare indietro invece di tirare fuori la sua pistola e taserarla"Il portavoce della polizia ha detto che le azioni dell'ufficiale sono state giustificate e ha consigliato alla madre di contattare la divisione affari interni del reparto per avviare un'indagine.

Nota del Prigioniero: Questo e' lo stato di polizia del NWO, ragazzine di 12 taserate e madri arrestate per qualche biglietto di parcheggio non pagato!
http://prigioniero.6serve.com/stato-di-polizia-Nwo
Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici! Kdsk_12yo_tasered_120802c-615x345
http://www.rawstory.com/rs/2012/08/02/12-year-old-girl-tasered-in-st-louis-victorias-secret/
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.