Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

+6
Vudkos
Marek
cristian
Bëcks
Marius
Alaudae
10 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

in corso è l'ora del Big One in California?

Messaggio Da Alaudae Ven 18 Mar - 21:50:29

Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 San-andreas-fault-map-anteprima-400x421-279096

Una grande scossa di terremoto in California, il "Big One", è un evento che gli scienziati ritengono inevitabile.

Non è possibile stabilire con esattezza quando si verificherà, ma dopo i sismi in Cile l'anno scorso, in Nuova Zelanda a febbraio, e in Giappone pochi giorni fa, c'è il timore che l'angolo mancante dei terremoti nel Pacifico sia proprio la costa ovest Usa.

Gli esperti prevedono che la scossa sarà molto forte, pur non raggiungendo l'intensità registrata in Giappone. L'epicentro sarà la parte piu' a sud della faglia di San Andreas e avrà una magnitudo 7.5, ben al di sotto del 9.0 che ha generato la catastrofe giapponese, di una potenza 30 volte maggiore.

Il settimanale Newsweek cita uno studio realizzato nel 2008 per lo US Gelological Survey, ente geologico governativo. La grande scossa in California produrrebbe 2.000 morti e 50.000 feriti, lasciando 250.000 persone senza casa. Verrebbero abbattuti 1.500 edifici e altre 300.000 costruzioni risulterebbero seriamente danneggiate, insieme ad autostrade, linee elettriche, oleodotti, ferrovie, reti di comunicazione e acquedotti.

I danni alle proprietà causerebbero perdite per 200 miliardi di dollari. Nonostante un quadro terrificante, sul piano dei costi umani e dei danni alle infrastrutture, gli esperti sono convinti che l'impianto nucleare di San Onofre reggerebbe l'impatto di una scossa di magnitudo 7.0. Vista la distanza dall'epicentro previsto del sisma, ciò significa che il reattore non correrebbe rischi.

fonte TMNews
http://mysterium.blogosfere.it/

tutti questi condizionali mi "puzzano" un po': e se lo sapessero già??


Ultima modifica di Alaudae il Gio 7 Apr - 21:08:33 - modificato 1 volta.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Vudkos Sab 19 Mar - 0:21:57

Quella centrale non mi piace
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6526

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Mar - 9:29:18

Vudkos ha scritto:Quella centrale non mi piace

Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Vudkos Sab 19 Mar - 10:05:12

Alaudae ha scritto:
Una grande scossa di terremoto in California, il "Big One", è un evento che gli scienziati ritengono inevitabile.

Non è possibile stabilire con esattezza quando si verificherà, ma dopo i sismi in Cile l'anno scorso, in Nuova Zelanda a febbraio, e in Giappone pochi giorni fa, c'è il timore che l'angolo mancante dei terremoti nel Pacifico sia proprio la costa ovest Usa.

Gli esperti prevedono che la scossa sarà molto forte, pur non raggiungendo l'intensità registrata in Giappone. L'epicentro sarà la parte piu' a sud della faglia di San Andreas e avrà una magnitudo 7.5, ben al di sotto del 9.0 che ha generato la catastrofe giapponese, di una potenza 30 volte maggiore.

Il settimanale Newsweek cita uno studio realizzato nel 2008 per lo US Gelological Survey, ente geologico governativo. La grande scossa in California produrrebbe 2.000 morti e 50.000 feriti, lasciando 250.000 persone senza casa. Verrebbero abbattuti 1.500 edifici e altre 300.000 costruzioni risulterebbero seriamente danneggiate, insieme ad autostrade, linee elettriche, oleodotti, ferrovie, reti di comunicazione e acquedotti.

I danni alle proprietà causerebbero perdite per 200 miliardi di dollari. Nonostante un quadro terrificante, sul piano dei costi umani e dei danni alle infrastrutture, gli esperti sono convinti che l'impianto nucleare di San Onofre reggerebbe l'impatto di una scossa di magnitudo 7.0. Vista la distanza dall'epicentro previsto del sisma, ciò significa che il reattore non correrebbe rischi.

fonte TMNews
http://mysterium.blogosfere.it/

tutti questi condizionali mi "puzzano" un po': e se lo sapessero già??
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6526

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da cristian Sab 19 Mar - 10:13:38

ma si come al solito hanno l'arroganza di dire che andra' tutto bene ,che c'e' la piena sicurezza sempre col condizionale pero' , bla bla bla,a me hanno rotto le bip questi che pensano(e forse riescono in parte o per la maggior parte non lo so) a prendere in giro la gente,capisco che c'e' bisogno di energia che poi alla fine consumiamo noi ,dovrebbero pero' trovare soluzioni alternative che gia' ci sono,basterebbe migliorarle investirci sopra,potrebbero guadagnarci cmq visto che pensano solo a quello,cmq anche noi nel consumo dovremmo darci una bella regolata sopratutto negli sprechi,parliamo di energia ma se dovremmo affrontare altri argomenti sarebbe la stessa cosa,ci sono troppi sprechi da parte di tutti e mi ci metto pure io a volte.
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Mar - 10:50:56

cristian ha scritto:ma si come al solito hanno l'arroganza di dire che andra' tutto bene ,che c'e' la piena sicurezza sempre col condizionale pero' , bla bla bla,a me hanno rotto le bip questi che pensano(e forse riescono in parte o per la maggior parte non lo so) a prendere in giro la gente,capisco che c'e' bisogno di energia che poi alla fine consumiamo noi ,dovrebbero pero' trovare soluzioni alternative che gia' ci sono,basterebbe migliorarle investirci sopra,potrebbero guadagnarci cmq visto che pensano solo a quello,cmq anche noi nel consumo dovremmo darci una bella regolata sopratutto negli sprechi,parliamo di energia ma se dovremmo affrontare altri argomenti sarebbe la stessa cosa,ci sono troppi sprechi da parte di tutti e mi ci metto pure io a volte.

come è stato già scritto in questo forum..Werner von Braun in un'intervista disse che volendo già dagli anni '50 più o meno si sarebbero potute avere soluzioni alternative compresa quella bazzecola dell'antigravità (e scusate se è poco). il problema in sormontabile è che "in alto" non c'è la volontà. chi ha orecchie oper intendere intenda
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da cristian Sab 19 Mar - 11:14:53

e' vero,pero' prima o poi dovranno capire che per colpa di questo cavolo di consumismo estremo anche i loro figli(dei potenti) passeranno momenti non bellissimi,spero capiscano,gia da un paio di giorni obama dopo la strage del petrolio e del giappone sta avendo ripensamenti forti sul petrolio e nucleare,idem la germania che ha detto che entro il 2050 mi sembra vorra avere l'80% dell'energia da fonti naturali,cosa che dovremmo fare anche noi visto che se vogliono fare il nucleare sara' finito fra almeno 20 anni minimo quando gli altri avranno gia altri tipi di energie Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 71993
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Sab 19 Mar - 11:31:22

cristian ha scritto:e' vero,pero' prima o poi dovranno capire che per colpa di questo cavolo di consumismo estremo anche i loro figli(dei potenti) passeranno momenti non bellissimi,spero capiscano,gia da un paio di giorni obama dopo la strage del petrolio e del giappone sta avendo ripensamenti forti sul petrolio e nucleare,idem la germania che ha detto che entro il 2050 mi sembra vorra avere l'80% dell'energia da fonti naturali,cosa che dovremmo fare anche noi visto che se vogliono fare il nucleare sara' finito fra almeno 20 anni minimo quando gli altri avranno gia altri tipi di energie Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 71993

è lo stesso problema-mistero delle scie chimiche: chi potrebbe informare non lo fa, è consapevole del "misfatto" però d'altra parte ne subisce personalmente le conseguenze.
Obama con i suoi ripensamenti potrebbe fare la fine di JFK?
e i potenti del petrolio non risentono loro stessi delle conseguenze dell'inquinamento? eppure, pur di avere i depositi di dollari di zio paperone, arrivano ad uccidere chi ha valide idee alternative!
2050!! ma allora i potenti della Terra che li hanno costruiti a fare i bunker-anti-2012 (se li hanno costruiti)?
di questi tempi si dice tutto e il contrario di tutto
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 18449
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da cristian Sab 19 Mar - 11:35:23

Alaudae ha scritto:
cristian ha scritto:e' vero,pero' prima o poi dovranno capire che per colpa di questo cavolo di consumismo estremo anche i loro figli(dei potenti) passeranno momenti non bellissimi,spero capiscano,gia da un paio di giorni obama dopo la strage del petrolio e del giappone sta avendo ripensamenti forti sul petrolio e nucleare,idem la germania che ha detto che entro il 2050 mi sembra vorra avere l'80% dell'energia da fonti naturali,cosa che dovremmo fare anche noi visto che se vogliono fare il nucleare sara' finito fra almeno 20 anni minimo quando gli altri avranno gia altri tipi di energie Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 71993

è lo stesso problema-mistero delle scie chimiche: chi potrebbe informare non lo fa, è consapevole del "misfatto" però d'altra parte ne subisce personalmente le conseguenze.
Obama con i suoi ripensamenti potrebbe fare la fine di JFK?
e i potenti del petrolio non risentono loro stessi delle conseguenze dell'inquinamento? eppure, pur di avere i depositi di dollari di zio paperone, arrivano ad uccidere chi ha valide idee alternative!
2050!! ma allora i potenti della Terra che li hanno costruiti a fare i bunker-anti-2012 (se li hanno costruiti)?
di questi tempi si dice tutto e il contrario di tutto
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 18449

he si se obama dovesse cambiare linea probabilmente potrebbe fare quella fine,purtroppo hai ragione i dollari di zio paperone fanno piu gola della salute stessa aime',i buncherini e' vero dimenticavo Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 18449
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Geologo statunitense prevede forte terremoto per il 19 marzo nel Nord America

Messaggio Da Alaudae Dom 20 Mar - 0:14:25

Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Ring_of_fire-500x370

A pochi giorni della manifestazione tellurica di Sendai, il geologo Jim Berkland, ora in pensione, ha lanciato un avvertimento circa la possibilità che un altro terremoto di forte intensità potrebbe verificarsi, in particolare in California, il giorno 19 marzo. Berkland ha una notevole fama riguardo la previsione dei terremoti, infatti, fu lui a prevedere il terremoto di Loma Prieta del 17 ottobre 1989, comunemente conosciuta come la ” World Series Terremoto “, e grazie alle sue previsioni molti residenti di San Francisco, che altrimenti sarebbero periti, trovarono rifugio nel Parco stadio Candlestick, al momento del sisma. (Per tale motivo, solo 67 persone persero la vita, nonostante i 6 miliardi di dollari di danni). Berkland aveva avvertito che un tale evento si sarebbe verificato alcuni giorni prima.

Dall”Anello di Fuoco ( è una zona caratterizzata da frequenti terremoti ed eruzioni vulcaniche, estesa per circa 40.000 km tutto intorno all’oceano Pacifico, con una forma che ricorda quindi grossolanamente un anello), sono già scaturiti quattro terremoti dall’anno scorso ad oggi, Haiti, Cile, Nuova Zelanda e, infine, l’evento Sendai. Nella convinzione che tali eventi seguono un modello, Berkland ritiene che la faglia di San Andreas potrebbe essere la prossima candidata. Inoltre anche Jim Berkland, come altri, sostiene che ci sia una concausa di eventi tra cui l’influenza della gravità lunare in aumento proprio per il giorno 19, l’equinozio di primavera. Il comportamento “strano” di molti animali, con spiaggiamenti di cetacei, moria di sardine e via di seguito, sarebbe conseguenza dello stress in tutta la crosta terrestre che altera i campi elettrici locali. Lo sfregamento nella crosta terrestre, tra masse di granito,quarzo, ecc, produce attività piezoelettrica, così aumenta enormemente la tensione in alcune aree, mentre diminuisce in altre.
Walt Brown del Center for Scientific Creazionismo accetta la maggior parte delle argomentazioni di Berkland, con questa differenza fondamentale: non si dovrebbe limitare il rischio terremoto per la faglia di San Andreas, potrebbe accadere anche nella faglia di New Madrid o in qualsiasi altra parte dell’anello di fuoco nel pacifico.
Brown è inoltre pienamente d’accordo con il ragionamento Berkland riguardo alla luna piena e alle maree equinoziali. Per quanto riguarda il comportamento degli animali aberranti, Berkland suggerisce un’alterazione del campo magnetico terrestre.

http://www.express-news.it/misteri/geologo-statunitense-prevede-forte-terremoto-per-il-19-marzo-nel-nord-america/

il 19 marzo è appena passato e non sembra essere accaduto nulla di quanto previsto tuttavia le argomentazioni sembrano buone così da spingermi a postare quest'articolo lo stesso. del resto non è detto che possa accadere a breve complice magari un aiutino da parte della superluna?
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Nubi minacciose su Cape Canaveral ...

Messaggio Da cristian Ven 1 Apr - 20:21:06

cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Ven 1 Apr - 20:39:22



CAPE CANAVERAL (FLORIDA,STATI UNITI) – Sui cieli della Florida giovedì 31 marzo si è abbattuta una forte tempesta.

Un fulmine è caduto vicino alla rampa di lancio della Nasa dove si trova lo shuttle Endeavour a Cape Canaveral e ha causato danni al velivolo aerospaziale. Il vento ha raggiunto la velocità di 145 chilometri orari.

Le immagini del centro Nasa di Cape Canaveral:
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Nasa-03
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/nasa-fulmine-rampa-lancio-shuttle-806246/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Usa, 33 Stati infestati dalle “cimici-puzzola”

Messaggio Da Alaudae Dom 3 Apr - 16:25:53

ROMA – E’ salito a 33 il numero degli stati Usa nei quali sono state rilevate quelle che gli americani chiamano ”stink-bugs”, le cimici verde-marrone che posseggono ghiandole odorifere in grado di emettere un cattivo odore che ”ricorda quello della spazzatura in decomposizione”. Note col nome scientifico di ”Halyomorph Halys”, sono originarie dell’estremo oriente e sono state individuate per la prima volta ad Allentown, in Pennsylvania, nel 1998, provenienti molto probabilmente da Cina, Giappone o Corea, l’area originaria della specie.

Resistenti ai pesticidi, le cimici-puzzola possono deporre fino a 30 uova alla volta e si diffondono trasportate dal vento o dall’uomo, sui trasporti merce. La scorsa estate una infestazione molto vasta ha colpito gli stati della costa atlantica Usa e nelle case sono state trovate migliaia di cimici di questo tipo. Secondo quanto riporta USA Today, l’infestazione in questi giorni ha raggiunto altri otto stati, portando il totale a 33, ma l’insetto è stato avvistato anche sulla costa occidentale Usa, e in particolare in California.

Lunga e larga circa 17 millimetri, la cimice-puzzola si difende emettendo un fortissimo odore repellente dalle ghiandole dorsali quando si sente in pericolo. Oppure quando viene schiacciata, cosa però non facile, dato che vola. Come le cimici ‘da letto’ non è velenosa e non trasmette malattie, ma può mordere l’uomo e soprattutto le piante. E’ quindi una minaccia per l’agricoltura perché queste cimici possono arrivare a distruggere intere colture in poco tempo. Il Dipartimento dell’agricoltura degli Stati Uniti ha speso finora oltre 10 milioni di dollari per cercare, senza successo, un modo di sterminare questi insetti, particolarmente attivi in primavera e in estate.

3 aprile 2011 | 14:34

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/usa-cimici-puzzola-807874/
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Cimice_kermiz
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Marius Dom 3 Apr - 17:17:34

mha..sono 20 e passa anni che vedo queste cimici in giro le avrò prese sulle mani migliaia di volte ma che arrivassero a mordermi sinceramente non mi è mai successo..però si puzzano che è una meraviglia Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 80753
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13358

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Dom 3 Apr - 20:08:53

Marius ha scritto:mha..sono 20 e passa anni che vedo queste cimici in giro le avrò prese sulle mani migliaia di volte ma che arrivassero a mordermi sinceramente non mi è mai successo..però si puzzano che è una meraviglia Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 80753

l'immagine l'ho postata io, non sono sicuro che si tratti dello stesso soggetto.
comunque l'articolo dice che "può mordere" anche l'uomo oltre che le piante.
l'anomalia sta nella strana diffusione.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da cristian Dom 3 Apr - 21:36:24

ne ho schiacciata (a malincuore)una stammattina dentro casa mia Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 675951
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9658

http://............................

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Vudkos Mar 12 Apr - 21:42:02

Marius ha scritto:mha..sono 20 e passa anni che vedo queste cimici in giro le avrò prese sulle mani migliaia di volte ma che arrivassero a mordermi sinceramente non mi è mai successo..però si puzzano che è una meraviglia Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 80753
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 9215
Vudkos
Vudkos
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale Il mondo è diverso da come lo vediamo, molto è ancora nascosto.
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 296go0i
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Gallo
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 1309
Età : 30
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Brindisi
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 28.04.10
Punti : 6526

Torna in alto Andare in basso

in corso Maltempo: Usa, bilancio sale a 66 morti

Messaggio Da Alaudae Gio 28 Apr - 8:39:00

(ANSA) - BIRMINGHAM (ALABAMA), 28 APR - Sale a 66 morti il bilancio dell'ondata di maltempo che ha investito il Sud degli Stati Uniti. Nel solo Stato dell'Alabama, tornado e violenti temporali hanno ucciso 45 persone. Oltre all'Alabama, anche l'Arkansas e il Mississippi sono stati investiti da almeno 25 tornado, alcuni di grandi proporzioni, che hanno seminato morte e distruzioni negli ultimi tre giorni. (ANSA).
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Ven 29 Apr - 10:14:00

Usa: tornado, oltre 300 i morti
Solo in Alabama le vittime sono 204, dicono i soccorritori
29 aprile, 07:23


(ANSA) - TUSCALOOSA (STATI UNITI), 29 APR - I violenti tornado e le inondazioni dovute alle tempeste che hanno spazzato il sud degli Stati Uniti da diversi giorni hanno provocato almeno 305 morti. Nel solo stato dell'Alabama sono rimaste uccise almeno 204 persone, secondo quanto ha dichiarato un portavoce dei servizi di soccorso.
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 4edbb4e5e887c7fd154e745d46b32adf
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso la California dichiara emergenza siccità

Messaggio Da Alaudae Sab 30 Apr - 10:09:25

Già nel 2002, l'ingegnere ed attivista, Clifford Carnicom, denunciava che le irrorazioni chimiche avrebbero condotto all'aridità dei territori. Carnicom, infatti, annotava: “Recenti analisi portano a concludere che le vaste e sistematiche operazioni di aerosol condotte senza il consenso informato della popolazione aggravano, se non addirittura inducono, le condizioni di persistente siccità che ora sono comunemente osservate".

Dopo circa un decennio, una gravissima crisi idrica, passata sotto silenzio, more solito, da quasi tutti i media ufficiali, si è abbattuta sulla California, con gravi danni all'agricoltura. Il governo parallelo [1], usando l'aeronautica militare e civile dei singoli paesi, succubi di un potere occulto ma capillare e tenace, prosegue nella distruzione degli stati, seguendo un empio piano riassumibile nella formula "Ab chaos ordo". La distruzione del pianeta va di pari passo con l'occultamento della verità: così sia la preoccupazione del governatore, Arnold Schwarznegger, circa la penuria di acqua, sia le cause indicate dagli enti ufficiali per spiegare la scarsità di piogge, sono del tutto false.

Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 California%2Bchemtrails-shot2

San Francisco (Reuters) – Il Governatore della California, Arnold Schwarznegger, ha dichiarato lo stato di emergenza a causa della siccità. Egli ha annunciato che considererà obbligatorio il razionamento dell’acqua, di fronte a quasi 3 miliardi di dollari in perdite economiche dovute alle precipitazioni inferiori alla norma di quest’anno. Non meno di 95.000 posti di lavoro agricoli andranno persi, le comunità saranno devastate e alcuni coltivatori, nello stato agricolo economicamente più produttivo, semplicemente non saranno in grado di seminare. Questo è stato precisato da alcuni funzionari californiani che hanno definito la siccità in corso la più grave di sempre.

Schwarznegger, desideroso di costruire nuove dighe e di attuare programmi di riciclo dell’acqua, ha invitato i cittadini a ridurre l’uso dell’oro blu ed ha anticipato le prime restrizioni obbligatorie nello stato, misure che saranno adottate entro breve tempo. “La California affronta il suo terzo anno consecutivo di siccità e dobbiamo prepararci al peggio – ad un quarto, quinto o sesto anno di siccità”, ha asserito Schwarznegger in un comunicato, aggiungendo che i recenti temporali non sono stati sufficienti per ovviare al problema.

Egli ha invitato gli utenti delle acque urbane a ridurre i consumi del 20% ed esortato le agenzie statali ad attuare un piano di risparmio. Nel frattempo, lo stato di emergenza consentirà ai progettisti di ideare rapidamente la costruzione di nuove infrastrutture.

I legislatori hanno anche varato un pacchetto di norme che prevedono investimenti per 10 miliardi di dollari, somme con cui costruire nuove dighe ed impianti di riciclaggio delle acque reflue e di riempimento delle falde freatiche. [...] Il Dipartimento di Stato per l’acqua riferirà sui progressi negli interventi di risparmio entro la fine di marzo ma, se la situazione non migliorerà, potrebbe essere deciso il razionamento.

La California produce più della metà della frutta della nazione, delle verdure e della frutta a guscio: gli agricoltori, in queste ultime settimane, sono preoccupati per la possibilità che la principale fonte federale di acqua per l’irrigazione resterà a secco quest’anno, mentre il più ambizioso progetto idrico dello stato potrebbe non soddisfare più del 15% della richiesta del prezioso liquido. [...] I pianificatori dei programmi idrici e gli ambientalisti sono anch’essi sostanzialmente d’accordo con il fatto che i cambiamenti climatici (sic) stiano creando condizioni meteorologiche irregolari che potrebbero allungare i periodi di siccità.

“Avremo dei periodi di siccità. Questo è un fatto della vita. In futuro la situazione potrà peggiorare (sic)“, ha dichiarato il responsabile dell’acqua dello stato, Lester Snow, ai giornalisti in un'intervista.

Fonte: Scie nei cieli

[1] «Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa».

Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti
http://www.tankerenemy.com/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Esonda il Mississippi, allarme in Usa

Messaggio Da Alaudae Dom 8 Mag - 9:09:49

(ANSA) - NEW YORK, 7 MAG - Gli Stati del Centro e del Sud degli Stati Uniti attraversati dal Mississippi sono in allarme. Il grande fiume ha raggiunto livelli record, è già esondato in diverse aree e sono a migliaia le persone che hanno avuto le loro case allagate e sono state costrette a evacuare. Le autorità hanno sottolineato che gli attuali livelli del fiume sono già più alti di quelli registrati nelle grandi alluvioni del 1927 e del 1937, e hanno diffuso l' allerta.
Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Bd974667a552ba2c2432434475d5fa5b
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Maltempo Usa: il Mississippi esonda, livello mai visto da anni 30

Messaggio Da Alaudae Mar 10 Mag - 12:29:02

Ambiente
Maltempo Usa: il Mississippi esonda, livello mai visto da anni 30

MEMPHIS (TENNESSEE,STATI UNTI) – Le acque del fiume Mississippi a Memphis, nel Tennessee, hanno raggiunto livelli mai visti dagli anni 30, sommergendo case in quartieri bassi sul livello del mare e costringendo migliaia di persone a lasciare le proprie case.

I funzionari di Mamphis sono convinti che gli argini riusciranno a proteggere monumenti di fama mondiale della città, come la tenuta Graceland di Elvis Presley e Beale street, e che non saranno inondate nuove zone. Il Sun Studio, dove Elvis ha fatto alcune delle registrazioni che lo hanno trasformato nel re del rock, non è nella zona in pericolo, così come la Stax Records, che ha lanciato le carriere di Otis Redding e The staple singers. Il Sun Studio funziona ancora, mentre la Stax è un museo. In Lousiana sono stati evacuati i detenuti di alcuni penitenziari e fuori da New Orleans sono state aperte le paratie per alleggerire la pressione sugli argini.

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Usa, maltempo e tornado: 300 morti, di cui 204 solo in Alabama

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Mag - 11:33:42

MILANO - Ci sarà anche il presidente Barack Obama venerdì in Alabama per accertarsi del peggior disastro degli ultimi 40 anni provocato dagli oltre 300 tornado che hanno devastato negli ultimi giorni lo Stato del sud e altri 21 degli Usa centro-meridionali. Il bilancio dei morti è salito a 300 - e purtroppo non è definitivo - di cui 204 solo in Alabama, secondo quanto ha reso noto la portavoce del governatore dello Stato, Robert Bentley. Il governo ha dichiarato la stato d'emergenza oltre che in Alabama anche in Arkansas, Kentucky (un morto), Mississippi (32 morti), Missouri, Tennessee (32) e Oklahoma. Tredici morti si registrano anche in Georgia e otto in Virginia. Il servizio meteorologico nazionale ha lanciato un'allerta per tempeste e tornado dalla Louisiana a New York. La zona maggiormente colpita in Alabama è quella di Tuscaloosa, cittadina di 83 mila abitanti e sede dell'università dello Stato, dove la furia dei tornado ha distrutto centinaia di abitazione ed edifici e reso impraticabili decine di strade. «Sono stati letteralmente rasi al suolo interi isolati della città», ha dichiarato alla Cnn il sindaco Walter Maddox, spiegando che le infrasttrutture della sua città sono state «decimate».

ESONDAZIONI - Il presidente Obama la scorsa notte ha annunciato di aver accettato la richiesta del governatore dell'Alabama Bentley di inviare aiuti federali per le operazioni di emergenza, compresa quella di ricerca e salvataggio nelle zone più colpite. «Mentre non possiamo conoscere la portata dei danni per alcuni giorni, continueremo a monitorare queste gravi tempeste che stanno attraversando il Paese, pronti ad aiutare la popolazione dell'Alabama e gli altri cittadini colpiti», aveva detto Obama. Il tornado ha colpito anche Birmingham, soprattutto la parte nord-orientale della città, dove si contano centinaia di feriti e di dispersi. Le autorità dello Stato del Missouri hanno evacuato migliaia di persone che abitano lungo il fiume Black River, straripato nei pressi della cittadina di Poplar Bluff a causa dell'eccesso di pioggia caduta negli ultimi giorni. Il fiume Mississippi potrebbe raggiungere nei pressi di Natchez, sempre nel Missouri, l'altezza di 21 metri nei primi giorni di maggio, sorpassando il record del 1927 quando il fiume aveva toccato i 20 metri inondando una superficie di 67 mila chilometri quadrati, e provocando oltre 200 morti.

Redazione online http://www.corriere.it/esteri/11_aprile_26/maltempo-usa-tornado-arkansas-vittime_8b0cfbda-704e-11e0-9dd7-595a41612a44.shtml video

Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Mag - 13:38:29

Stato di emergenza nel Mid-West, i tornado radono al suolo alcune città

E' di almeno 30 vittime accertate il bilancio di un potente tornado che sta devastando la cittadina di Joplin, nel Missouri. A renderlo noto è il coroner della contea di Newton, Mark Bridges. Ma tutto il Mid-West degli Stati Uniti è devastato dalle forti raffiche di vento. Almeno un morto si è registrato nel tornado che ha devastato Reading, piccola cittadina in Kansas.

Una serie di tornado sta colpendo il Midwest degli Stati Uniti. In Minnesota un uomo è morto a Minneapolis, dove un tornado ha abbattuto centinaia di alberi danneggiando diverse case e ferendo 18 persone. In Missouri, invece, la città più colpita è Joplin. Qui un tornado ha colpito l'ospedale St. John's Regional Medical Center e sono crollati i tetti di due stazioni dei vigili del fuoco. Secondo il direttore della State Emergency Management Agency del Missouri, le vittime sono numerose.

Colpito anche lo Stato del Wisconsin; qui i danni più ingenti sono stati registrati nella cittadina di La Crosse, ma fortunatamente nessuna vittima. Sono stati posti sotto allerta tornado anche Texas e Michigan.

http://tinyurl.com/3dq8s7y
http://www.climateobserver.it/meteo-news-e-brevissime/1683-stato-di-emergenza-nel-mid-west-i-tornado-radono-al-suolo-alcune-citta.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Tornado nel Missouri, in molti lo scambiano per l'Apocalisse

Messaggio Da Alaudae Lun 23 Mag - 22:59:04

New York, 23 mag. (TMNews) - Il terribile tornado che ieri si è abbattuto sul Missouri è arrivato in ritardo di 24 ore sulla fine del mondo pronosticata da Family Radio, la stazione radiofonica fondata da Harold Camping. L'apocalisse del 21 maggio non si è avverata, ma i cittadini di Joplin in Missouri, hanno vissuto minuti di terrore, tanto da spingere qualcuno a pensare veramente che la fine fosse vicina.
http://www.unita.it/notizie-flash/tornado-nel-missouri-in-molti-lo-scambiano-per-l-apocalisse-1.296397
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Usa e Canada calamità naturali (e non solo) - Pagina 2 WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

in corso Re: Usa e Canada calamità naturali (e non solo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.