Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

3 partecipanti

Andare in basso

Sorpreso Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

Messaggio Da Alaudae Mar 4 Gen - 9:56:20

Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” Panda-cow

Nuova razza bovina in Colorado: dopo decenni di ricerche e di tentativi di incroci tra otto razze diverse, un allevatore è riuscito a far nascere una mini-mucca. Secondo gli esperti, si tratta di un risultato straordinario perché di questo tipo di ‘panda-cow’ esistono solo 25 esemplari al mondo. Il mini-vitellino, chiamato Ben, è nato a Capodanno nella fattoria di Chris e Pam Jessen, a Campion, nella Larimer County.

E’ alto circa un metro, è considerato un animale domestico ed è già valutato oltre 25mila dollari. Non a caso il proprietario nel corso di un’intervista alla ABC lo teneva in grembo, seduto sul divano di casa in soggiorno.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/mucca-panda-colorado-pandacow-700467/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

Messaggio Da .Shane. Mer 5 Gen - 19:31:50

ma panda-cow è solo il nome della razza, non è che hanno accoppiato la mucca con un panda o_o
.Shane.
.Shane.
Friends
Friends

Messaggio Personale Whoo Hoo!
Mio stato d'animo : sorpreso

Il mio Sesso : Femmina
Segno Zodiacale : Bilancia Cavallo
La mia forza : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” 34e68vb

Messaggi : 227
Età : 33
Netiquette : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” WarnFull
Località : Ferrara
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 11.11.10
Punti : 5199

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

Messaggio Da cristian Mer 5 Gen - 19:36:02

.Shane. ha scritto:ma panda-cow è solo il nome della razza, non è che hanno accoppiato la mucca con un panda o_o

eh.. bella domanda shane
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9667

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Gen - 23:24:35

il nome l'ha dato la curiosa colorazione della mucchina? dovrebbe essere così: l'articolo parla chiaro: dopo incroci con otto razze diverse hanno ottenuto Ben e la colorazione simil-panda sarà una bizzarria della natura non voluta da chi effettuava gli incroci suddetti. Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” 301576
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow” WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Sorpreso Re: Metà mucca, metà panda: in Colorado nasce un esemplare di “panda-cow”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.