Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo

Messaggio Da Alaudae Mar 7 Dic - 22:59:55

Queste immagini arrivano dall’Uruguay e stanno facendo il giro del mondo. Si tratta di un salvataggio di un piccolo delfino femmina eseguito da Richard Tesore, capo dell’organizzazione Ngo.

L’esemplare era stato trovato spiaggiato in una delle baie di Montevideo. Il delfino era stremato e presentava anche numerose ferite probabilmente causate dalle reti dei pescatori.

Immediato l’intervento di Tesore che ha trasferito il piccolo animale in un’area protetta dove si sta riprendendo:
Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo Delfino-11Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo Delfino-03
altre immagini: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/uruguay-delfino-spiaggiato-commuove-mondo-669993/attachment/richard-tesore-head-of-the-ngo-rescate-fauna-marina-holds-a-female-baby-la-plata-river-dolphin-in-a-pool-in-piriapolis-2/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27571

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo

Messaggio Da cristian Mar 7 Dic - 23:39:59

stupendo
cristian
cristian
Staff misteri
Staff misteri

Messaggio Personale nonmellodirmello@yahoo.it
Mio stato d'animo : spaventato

Animale Preferito : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo K4awoy
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Gemelli Scimmia
La mia forza : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo 34e68vb

Messaggi : 3657
Età : 43
Netiquette : Uruguay: le immagini del piccolo delfino spiaggiato che commuovono il mondo WarnFull
Località : barcellona/spagna
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 16.06.09
Punti : 9656

http://............................

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.