Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno

3 partecipanti

Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno

Messaggio Da FALGORN Gio 11 Nov - 21:08:21

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Bil10

(ANSA)- ROMA, 11 NOV - E'ancora operativo il piano di al Qaida per attacchi in "stile Mumbai" in Europa e negli Usa, che il network di Osama bin Laden punta a compiere entro l'anno.

Lo ha reso noto l'intelligence occidentale. I servizi segreti dissero che il piano, reso noto a settembre e che prevede attacchi multipli in Usa, Francia, Germania, era stato sventato.

Tra i bersagli la Torre Eiffel la stazione centrale di Berlino e la torre della tv in Alexanderplatz. Gli attacchi a Mumbai nel 2008 provocarono 170 morti.
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6041

Torna in alto Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Re: Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno

Messaggio Da Marius Gio 11 Nov - 21:25:19

ho spostato qua, non lo ritengo un mistero
Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 307434
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13345

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Re: Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno

Messaggio Da FALGORN Gio 11 Nov - 21:47:00

bravo!!!! Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 4145
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6041

Torna in alto Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Al-Qaida non esiste

Messaggio Da Alaudae Ven 12 Nov - 23:06:39

Al-Qaida non esiste, esiste MI5-USA-Mossad = Terrorismo internazionale chiamato Basis = Banca dati.

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 780px-Flag_of_al-Qaeda_in_Iraq.svg

di Corrado Belli

Robin Cook l’ex Ministro degli affari esteri del Governo inglese prima di morire disse in una Intervista "..Al-Qaida non è un gruppo Terroristico, ma il nome di una Banca Dati dove si trovano i nomi dei “combattenti per la Libertà” denominati Mujaheddin e di contrabbandieri che lavoravano per la CIA, il loro compito era quello di contrabbandare Armi e munizioni portandole ai combattenti che si trovavano nella zona occupata dalle Forze armate Russe, queste persone venivano finanziate-addestrate e gestite dalla CIA".

In un Articolo uscito sul quotidiano indiano “Journal World Affairs” si leggeva la seguente intervista rilasciata da Pierre-Henri Brunel, agente dei servizi Segreti Militari Francese, confermava quello che Robin Cook aveva detto prima di morire.

“La prima volta che ho sentito parlare di Al-Qaida mi trovavo per visita in Giordania a un Corso per Ufficiali, in quel periodo ero un Ufficiale Francese ed in quel periodo l’Esercito Francese aveva stretti contatti e una buona Cooperazione con il Governo Giordano, due miei Colleghi Giordani erano ufficiali di addestramento e anche Experti di Computer ed Informatica, nel loro Computer avevano installato un Programma nella quale si trovavano le punizioni da affliggere agli Studenti/Cadetti che seguivano il corso Ufficiali dopo essere stati beccati a dire Barzellette o cose simili sugli Istruttori, ad ognuno che veniva beccato veniva detto "tu sarai annotato nel Q eidat il Maaloomaat" ..volendo significare che verrà messo nella Banca Dati e sarai per la prima volta solamente avvisato, se il castigo era approvato allora la persona veniva iscritto nel nella Lista di "Q eidat i-Taaleemaat" in casi estremi di punizione veniva iscritto nella lista "Al Qaida".

All’inizio del 1980, la “Islamic Bank for Development” in Jedda “Arabia Saudita” comprò un nuovo Sistema Computarizzato per superare i Problemi di comunicazione e di documentazione, questo sistema era troppo grande e troppo moderno per quello che si doveva fare per questo la metà venne usato per memorizzare i dati della “Islamic Conferenzce”, secondo un Maggiore Pachistano la Banca Dati fu divisa in due settori.. una parte veniva usata per scrivere i nomi dei Partecipanti e si chiamava ”Q eidat il-Maaleemaat” e nella seconda parte si trovavano i Protocolli della Conferenza, a loro volta tutte e due Banchi dati sono stati incorporati in un unico Banco Dati che si chiamava “Q eidat ilmu’ti’aat" che tradotto significa Banca Dati, ma gli Arabi lo chiamano con un nome accorciato cioè "Al-Qaida" che in arabo vuol dire “Base“, la base Aeronautica in Rijadh nell’Arabia Saudita si chiama “q eidat ‘rijadh al ‘ashariya e Q eida” vuol dire Base. Al-Qaida vuol dire “la base”, nella metà degli anni 80 Al Qaida era una Banca dati nel Computer che veniva usato dal Segretariato della Conferenza Islamica.
All’inizio degli anni 90 ero Ufficiale dei Servizi Segreti Francesi e mi trovavo nella base delle truppe Francesi di “Pronto intervento di attacco veloce”, essendo a conoscenza della lingua Araba il mio lovoro consisteva nel decifrare Fax e lettere che venivano intercettate dal servizio segreto, spesso veniva intercettato materiale proveniente dall’Inghilterra e dal Belgio che veniva spedito da diversi punti di collegamento con gruppi Islamici, nella documentazione si trovavano istruzioni per Gruppi armati in Algeria o Francia, nelle informazioni si trovavano anche indirizzi di Giornali e Medie a cui mandare lettere o Filmati e a chi erano stati mandati, la maggior parte delle fonti nominate erano “ONU—UNHCR" gli Stati senza alcuna appartenenza simpatizzante USA/RUSSIA etc..etc.. e Al-Qaida.

Al-Qaida è stata il “Database della Conferenza Islamica” e non tutti i Paesi che ne facevano parte erano degli ”Stati Canaglia”, prima ancora di distruggere il Computer contenente tutte le informazioni, molti stati o gruppi Islamici hanno fatto in tempo a scaricare e conservare tutte le informazioni, quindi era normale che anche Bin Laden avesse una connessione a questa rete essendo stato un membro importante della Famiglia Saudita nel settore Bancario e Imprenditoriale. Per gli Stati Canaglia è stato facile usare le Email e usare i nomi di gruppi terroristici, il servizio Email di Al-Qaida è stato dotato di una Interfaccia che utilizza messaggi criptati per le Famiglie dei Mujaheddin che usano per mettersi in contatto con le loro famiglie e figli in Afganistan, Libia e Libano che vengono formati ed istruiti li, oppure quando ci sono azioni da combattimento che vengono fatte da Extremisti comandati da tutti gli stati che si trovavano in guerra in quelle zone.

Quando Bin Laden era ancora un Agente della CIA e usava il nome di copertura "TIM OSMAN" Al-Qaida ..il sistema Intranet veniva usato per comunicazioni Codificate, Al-Qaida non è mai stato un Gruppo Terroristico e nemmeno una proprietà di Bin Laden, è solo una denominazione di un Sistema Database unificato, quando ci sono attacchi terroristici, questi vengo fatti da gruppi locali e le motivazioni sono esclusivamente per motivi interni e personali e questi Gruppi non hanno alcun collegamento internazionale, l’attentato in Turchia contro Erdogan nel 2003 fu fatto perché mostrava troppe simpatie verso Israele e l’Inghilterra, quindi una questione politica Locale.

Tutte le Nazione del Terzo Mondo dicono in coro che gli stati che hanno Armi di distruzione di massa ..sia Economicamente che per idee Imperialiste sono gli USA e gli Stati NATO che in fin dei conti sono gli Stati Canaglia in questo Mondo, quello che veramente è successo e che sta succedendo è che un Gruppo di Stati Islamici "Gruppo Economico" sta conducendo una Guerra contro i "Liberali" gruppi di interesse Economico Occidentali, tutte e due gruppi usano le “Truppe del Terrore" in nome di Al-Qaida scaricandone la colpa. In questo modo vengono usati Eserciti di Stati Occidentali per aggredire Stati senza alcuna connessione Politica Pro o Contro, usando il mandato dell’ONU dichiarando una Guerra Preventiva. In questo modo i veri Sponsor di Guerre si nascondono dietro i Governi Occidentali, l’Industria del Petrolio e delle Armi.. in realtà non esiste alcun Gruppo Terroristico o Esercito Islamico che si chiami Al-Qaida e tutti i Servizi Segreti al Mondo lo sanno.. ma esiste una grande Campagna di Propaganda che fa capire alle persone che esista veramente, che Esista un Diavolo da Eliminare e per questo gli attentati terroristici sono da cercare nei propri governi, ..giornali e Tv vengono pagati per questo diffondere paure e terrore per far accettare senza battere ciglio ogni Guerra dichiarata Legale anche se non lo è, le somme di denaro in gioco sono molto alte e nessuno ne vuole fare a meno di possederle.

Un esempio di terrorismo nascosto sono i guerriglieri Kosovari e Bosniaci (EIR) che furono sponsorizzati e mantenuti da Al-Qaida, adesso sappiamo che furono finanziati con i soldi della Difesa Bosniaca, un gruppo con Fondi che provenivano dalla Banca "Rigg Bank" controllata da Bush con sede in Washington, conosciuta come banca con collegamenti alla CIA che finanzia "operazioni coperte" e scandali tramite dubbiose Transazioni tra Diplomatici Sauditi, Africa e Sud America.. ad esempio Pinochet tutte le operazioni furono gestite da Richard Perle il Consigliere della Casa Bianca e Douglas Feith colui che fornì tutte le BUGIE per costruire la Guerra contro l’IRAQ.

Anche il professore Galtung Johan dice: "Al-Qaida è una Fiction Americana".

http://de.wikipedia.org/wiki/Johan_Galtung

Anche Toni Blair in una intervista su FOX disse: "Al-Qaida non è una Organizzazione è solo un modo di agire".

http://www.foxnews.com/story/0,2933,162476,00.html

L’attuale Ministro della Difesa americano ed ex Direttore della CIA Robert Gates scrisse nel suo libro "From the Shadows" uscito nel 1996, Bin Laden e i Mujaheddin ricevettero finanziamenti per 500 Milioni di Dollari dal Governo Americano ..mesi prima che i Russi marciassero in Afganistan. Negli anni 80 la CIA fu chiamata dall’allora Consigliere del Presidente Carter Zbigniew Brzezinski di dare al via all’operazione "Operaion Cyclone" che consisteva nel reclutare, finanziare e addestrare Talebani e Islamisti della zona Araba chiamandoli Mujaheddin per combattere contro le truppe Russe, ..un gruppo terroristico per ogni occasione disse Brzezinski.

I seguenti Terroristi che hanno lavorato per la CIA:

Klaled Jehani — attivo in Afganistan,Bosnia e Cecenia.

Appartenenti al Gruppo terroristico Salafi-Jihadi attivi in Afganistan, Cecenia, Dagistan, Bosnia, Kosovo.

Jamal al Badawi attivo in Bosnia.

Zacarias Moussaoui attività in Cecenia.

Khalid Sheikh Mohammed – attivo in Afganistan.

Sheik Omar Abdel Rahman attivo in Afganistan.

Il capo della Jihad Islamica Egiziana – Ayman al Zawahiri - attivo in Bosnia.

Abdullah Azzam, capo ideologico di Hammas – attivo in Afganistan.

..poi ci sono i fatti di Agenti Inglesi della MI5 e della SAS – Agenti della CIA e del Mossad che travestiti da combattenti di Al-Qaida che hanno compiuto atti terroristici o hanno cercato di compiere atti terroristici.

La verità è: MI5-CIA—Mossad sono Al-Qaida.

La guerra contro il Terrore è una BUGIA. In verità è una guerra contro la Libertà dei cittadini Americani, Europei e Occidentali.

Sotto un Reportage della BBC nella quale chiarisce che Al-Qaida non esiste e che il tutto è una invenzione dei NEOCONS che hanno creato un Nemico che non esiste al fine di fare Guerre dappertutto "The Power of Nightmares".

http://alles-schallundrauch.blogspot.com/2007/06/al-kaida-gibt-es-gar-nicht.html

Nel Film dichiara un EX Agente della CIA: "Al-Qaida è una nostra invenzione".

Belli Corrado http://www.mentereale.com/articoli/al-qaida-non-esiste-esiste-mi5-usa-mossad-terrorismo-internazionale-chiamato-basis-banca-dati
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Al Qaeda sta progettando le mini bombe da inserire sottopelle nei candidati kamikaze

Messaggio Da Alaudae Lun 11 Lug - 10:21:44

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 02741_%20microchip

Niente paura! Arrivano le bombe sottopelle… Il massimo dell’ipocrisia mediatica crea delle perle di alto giornalismo.

Quando si parla di Al Qaeda i Media hanno come unica fonte le informazioni rilasciate dal Pentagono o da fonti governative straniere. Fonti univoche e di parte.

Credevate che esistessero altri mezzi per avere informazioni sull’organizzazioni? Risposta sbagliata…

L’ultima “bomba” sganciata dall’Intelligence americana e ripresa come oro colato dai quotidiani internazionali è quella relative al progetto di Al Qaeda di utilizzare dei mini ordigni – skin bomb – da inserire sottopelle nei candidati kamikaze con interventi di microchirurgia.

Le famigerate skin bomb sarebbero state studiate per eludere i controlli agli aeroporti.

Ora viene da domandarsi chi faccia davvero terrorismo psicologico. Perché per creare l’adeguato clima di terrore la notizia è stata diffusa proprio in piena estate, in modo da creare scompiglio nelle coscienze più fragili, ad esempio nelle famiglie in partenza per le vacanze.

Come fare infatti a riconoscere il temibile nemico se l’arma di distruzione di massa è nascosta sottopelle? Dovremmo chiedere dei body scanner sempre più sofisticati? Legalizzare l’assassinio preventivo da parte delle forze dell’ordine in caso di legittimo sospetto?

Ora che sappiamo che potremmo saltare in aria in volo grazie a un ordigno sottopelle, siamo tutti più tranquilli? Pronti a partire per le agognate vacanze?

Oppure vi state chiedendo da dove vengano le allarmanti notizie sull’evoluzione sempre più tecnologica di Al Qaeda? Dall’ex responsabile dell’FBI ed esperto in esplosivi, tale Chris Ronay! L’esperto 007 americano ha anche spiegato ai Media affamati di dettagli che la mente di questo progetto sarebbe il braccio yemenita di Al Qaeda, quello che avrebbe “pilotato” il terrorista nigeriano che nel Natale del 2009 aveva cercato di farsi saltare in volo sulla tratta Amsterdam-Detroit, usando un mini ordigno nascosto nelle mutande… La trovata lo fece battezzare il “terrorista del cavallo” o delle mutande appunto. Che sfiga. Attentato fallito. Oltre al danno, la beffa di passare alla storia come il terrorista delle mutande. Che sfiga davvero.

Prendendo per vere le indiscrezioni diffuse dall’FBI, dovremmo chiederci se dietro l’avanzamento tecnologico di Al Qaeda non ci sia un fattore di emulazione del Pentagono. Le skin bomb richiamano fin troppo da vicino la tecnologia sviluppata dalla Applied Digital Solution per i VeriChip, i microchip sottocutanei che l’Obamacare vorrebbe introdurre nei pazienti per avere l’anamnesi sempre a portata di scanner… peccato che con i chip sottocutanei il Governo potrà mappare, monitorare e, chissà, manipolare – proprio come fece il Pentagono con i soldati usati come cavie a partire dalla guerra del Vietnam: a costoro vennero impiantati chip nel cervello in modo da rilasciare massicce dosi di adrenalina e renderli più coraggiosi -, tutti coloro che ne saranno dotati. Questi stessi chip, contenenti litio, in caso di tentata rimozione, si rivelerebbero delle vere e proprie “bombe” per il possessore…

Dunque, di chi dovremmo avere più paura?

Dei fantomatici attentatori con gli ordigni nelle mutande?

O dei chip che ci vogliono inserire come in un romanzo di Orwell, dopo averci terrorizzato a puntino?


In ogni caso, temo, siamo “a cavallo”…

Autrice: Enrica Perucchietti / Fonte: ildemocratico.com
Link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27560

Torna in alto Andare in basso

Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno Empty Re: Cnn, attacchi stile Mumbai entro l'anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.