Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attentati contro cristiani in Iraq

2 partecipanti

Andare in basso

Attentati contro cristiani in Iraq Empty Attentati contro cristiani in Iraq

Messaggio Da FALGORN Mer 10 Nov - 10:52:17

Almeno sei morti, sale tensione

BAGHDAD - Secondo una fonte del ministero della Difesa iracheno, le vittime degli attacchi alle abitazioni dei cristiani a Baghdad nelle ultime 24 ore è di "sei morti e 33 feriti". Gli attentati hanno preso di mira anche una "chiesa, che è rimasta danneggiata". In precedenza, una fonte del ministero dell'Interno aveva parlato di tre morti e 26 feriti. Diverge il bilancio anche sugli attentati di ieri sera: secondo il vicario episcopale siro-cattolico Mons. Pios Kasha, nei attacchi contro tre abitazioni dei cristiani sono rimasti ferite tre persone, tra i quali un bimbo di quattro mesi. Una fonte del ministero dell'Interno aveva riferito invece che gli attacchi, con ordigni artigianali, non avevano provocato vittime.
FALGORN
FALGORN
Friends
Friends

Messaggio Personale "to be or not to be"

falgorn68bf@gmail.com



Mio stato d'animo : arrabbiato

Animale Preferito : Attentati contro cristiani in Iraq Hx7itd
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Bilancia Scimmia
La mia forza : Attentati contro cristiani in Iraq 34e68vb

Messaggi : 922
Età : 55
Netiquette : Attentati contro cristiani in Iraq WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 14.10.10
Punti : 6063

Torna in alto Andare in basso

Attentati contro cristiani in Iraq Empty Re: Attentati contro cristiani in Iraq

Messaggio Da Alaudae Mer 10 Nov - 11:46:53

FALGORN ha scritto:Almeno sei morti, sale tensione

BAGHDAD - Secondo una fonte del ministero della Difesa iracheno, le vittime degli attacchi alle abitazioni dei cristiani a Baghdad nelle ultime 24 ore è di "sei morti e 33 feriti". Gli attentati hanno preso di mira anche una "chiesa, che è rimasta danneggiata". In precedenza, una fonte del ministero dell'Interno aveva parlato di tre morti e 26 feriti. Diverge il bilancio anche sugli attentati di ieri sera: secondo il vicario episcopale siro-cattolico Mons. Pios Kasha, nei attacchi contro tre abitazioni dei cristiani sono rimasti ferite tre persone, tra i quali un bimbo di quattro mesi. Una fonte del ministero dell'Interno aveva riferito invece che gli attacchi, con ordigni artigianali, non avevano provocato vittime.

cosa potevano desiderare di più i cristiani? morti per la fede, i nuovi martiri Attentati contro cristiani in Iraq 151891
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Attentati contro cristiani in Iraq Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Attentati contro cristiani in Iraq 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Attentati contro cristiani in Iraq WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.