Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11 settembre

2 partecipanti

Andare in basso

dito giù 11 settembre

Messaggio Da Marius Sab 11 Set - 5:26:06

Ancora, penso a quelle persone che si buttavano giù dal grattiacielo..
pace all'anima loro, una brutta piaga per l'umanità 11 settembre 376536
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : 11 settembre 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : 11 settembre 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : 11 settembre WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13367

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: 11 settembre

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Set - 9:22:32

11 settembre 0100910202739268_20100910
(ANSA) - WASHINGTON, 10 SET - Un portavoce della chiesa della Florida che aveva minacciato di bruciare il Corano l'11/9 ha detto oggi che il falo' non ci sara'.''Posso confermare che domani pomeriggio non saranno bruciate copie del Corano, come era stato annunciato'' ha detto oggi K.A. Paul nel corso di una conferenza stampa a Gainesville (Florida). Il pastore Terry Jones, che era presente, ha detto di sperare di poter incontrare l'imam di New York che vuole costruire una moschea a breve distanza da Ground Zero.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 11 settembre Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 11 settembre 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 11 settembre WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: 11 settembre

Messaggio Da Alaudae Sab 11 Set - 17:58:11


Jones: non bruceremo il Corano ne' oggi ne' mai
11 settembre, 15:40

''No, sicuramente non bruceremo il Corano. Ne' oggi ne' mai''. Lo annuncia il pastore Terry Jones intervistato dall'emittente Nbc. Jones, si legge su Msnbc, ha inoltre detto all' intervistatrice che non c'e' nessun incontro programmato con l'imam di New York, Faisal Rauf, sull'ipotizzata moschea vicino a Ground Zero. arti. su: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/09/08/visualizza_new.html_1785379011.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 11 settembre Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 11 settembre 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 11 settembre WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

dito giù Profanazione del Corano in Usa, attacco ai cristiani in Kashmir

Messaggio Da Alaudae Lun 13 Set - 19:20:23

NEW DELHI - Il Kashmir indiano e' ritornato a ribollire di violenza oggi dopo alcune notizie relative alla profanazione del Corano negli Stati Uniti che hanno infiammato le tensioni separatiste anti governative gia' presenti nella vallata musulmana fin dagli inizi di giugno. Almeno 14 persone sono state uccise negli scontri con la polizia, oltre un centinaio i feriti e gravissimi danni a edifici e proprieta' governative. Una scuola privata appartenente a una chiesa missionaria protestante nel distretto di Baramulla e' stata data alle fiamme stamattina da una folla inferocita che ha ''impedito ai vigili del fuoco di raggiungere l'edificio di legno'' come ha riferito l'agenzia cattolica Asianews. L'attacco, avvenuto nella citta' di Tangmarg, a una quarantina di chilometri dal capoluogo di Srinagar, e' stato seguito da violentissimi scontri con la polizia in cui sono morti almeno sette dimostranti e un agente. La folla ha assaltato anche edifici governativi, mezzi della polizia e altre proprieta' pubbliche. In altre proteste scoppiate nella regione himalayana nonostante il coprifuoco in vigore dopo i disordini del fine settimana, migliaia di dimostranti separatisti sono scesi in strada cantando slogan anti americani e anti indiani. Per placare la rabbia, e' intervenuto anche l'ambasciatore americano a New Delhi che ha condannato senza mezzi termini la notizia della dissacrazione di pagine del Corano diffusa da un canale televisivo iraniano, in seguito ''oscurato'' dalle autorita' indiane. Il governo di Manmohan Singh ha tenuto una riunione di emergenza con i ministri degli interni e della difesa che si e' protratta per tre ore, ma che non ha prodotto alcuna decisione di rilievo, a parte un generico appello ai separatisi musulmani per ''dialogare'', destinato a cadere nel vuoto, come gia' successo in passato. Una nuova riunione, a cui sono invitati anche i partiti dell'opposizione, e' stata fissata per mercoledi'. Oggi e' stata la giornata piu' sanguinosa nel Kashmir indiano da quando tre mesi fa e' iniziata la rivolta anti indiana e separatista agli inizi di giugno in seguito all'uccisione di un giovane dimostrante. Da allora sono stati ammazzati oltre 80 dimostranti, la maggior parte giovani uccisi dalla polizia che rispondeva alle sassaiole durante i cortei di protesta. E' una spirale di violenza che sta mettendo in seria difficolta' il governo di New Delhi, il quale starebbe pensando a una serie di misure ''distensive'', tra cui la revoca parziale di una legge che conferisce poteri speciali all'esercito schierato nella vallata. Incidenti anti cristiani anche in Pakistan. L'agenzia vaticana Fides ha riferito che la chiesa luterana di San Paolo nella città di Mardan, nella provincia di Khyber-Pakhtunkhwa (ex Provincia della Frontiera di Nordovest), è stata danneggiata da un'esplosione che ha causato due feriti. Entrambi si trovano all'ospedale, uno di loro in condizioni piuttosto gravi. Uno dei due era il guardiano della chiesa.
11 settembre 0100913193335890_20100913
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/09/13/visualizza_new.html_1783448231.html
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : 11 settembre Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : 11 settembre 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : 11 settembre WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

dito giù Re: 11 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.