Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cina: spedizione per cercare lo Yeti

Andare in basso

Cina: spedizione per cercare lo Yeti Empty Cina: spedizione per cercare lo Yeti

Messaggio Da Alaudae Lun 11 Ott - 21:00:39

Cina: spedizione per cercare lo Yeti Yeti
Parte in Cina una spedizione per cercare lo Yeti, il misterioso animalone peloso sulla cui esistenza da anni disquisiscono scienziati di tutto il mondo. Dovrebbe ormai essere assodato che lo Yeti non esiste, ma i cinesi non sono sicuri e vogliono cercare eventuali tracce che confermino la sua esistenza.

Per questo in queste settimane gli scienziati stanno reclutando personale qualificato nella provincia dell’Hubei (Cina centrale) per una spedizione nelle montagne della riserva naturale di Shennongjia. Le caratteristiche richieste sono: un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, tanta pazienza, conoscenze in biologia, amore per la fotografia e fisico allenato.

Quello che manca ora sono i soldi. Gli organizzatori Nel frattempo gli organizzatori stanno raggranellando il denaro per sostenere i costi. «A bilancio mettiamo almeno 1,5 milioni di dollari», illustra Wang Shancai, archeologo presso l’Istituto di archeologia e beni culturali della provincia di Hubei. I finanziamenti dovrebbero arrivare da privati, società e istituzioni.

11 ottobre 2010 | 14:29 http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/cina-spedizione-ricerca-yeti-cacciatori-586551/
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Cina: spedizione per cercare lo Yeti Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Cina: spedizione per cercare lo Yeti 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Cina: spedizione per cercare lo Yeti WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27573

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.