Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esiste la magia

2 partecipanti

Andare in basso

idea Esiste la magia

Messaggio Da Marius Mer 19 Mag - 1:17:08

Esiste secondo voi la magia?
tempo fa veramente qualcuno la praticava e qualcuno ha voluto con ogni strumento inabissare il fenomeno della magia?
Voi cosa ne pensate? avete avuto esperienze in merito? o qualcosa di strano?
Io solo una in merito. e ve la racconto

Avevo si è no 6 anni ero in Romania in campagna, mori una signora vicina di casa mia e tutti dicevano che era una maga e faceva magia, ma io anche quando ero piccolo non credevo a queste cose,
fatto strano agli occhi di tantissime persone nel giorno della morte di questa signora
la sua casa e sola la sua iniziò a tremare come se ci fu un terremoto, io ero presente fuori e avevo visto questo terremoto colpire solo la sua casa.
da allora niente di niente.
Casualità, vento forte? forse ero troppo preso dai racconti? non lo so ma so che quello che ho visto è vero e cioè un terremoto colpire una singola casa nel gg stesso della sua morte.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Esiste la magia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Esiste la magia 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Esiste la magia WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Esiste la magia

Messaggio Da Alaudae Mer 19 Mag - 8:49:10

un vento così forte da far tremare una casa come durante un terremoto avrebbe sradicato alberi e a te sarebbe volato via il cappellino ( e forse anche te dietro al cappellino ) comunque questo episodio secondo me poco ha a che fare con la magia e molto con l'"after life". evidentemente quella persona era di tipo "particolare". se esiste la magia? e se quella che chiamiamo magia fosse solo scienza come neanche ce l'immaginiamo, allo stato attuale delle cose? stesso discorso valga per i "miracoli". questa perlomeno è la mia opinione. Esiste la magia 256701
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Esiste la magia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Esiste la magia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Esiste la magia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Esiste la magia

Messaggio Da Marius Mer 19 Mag - 18:15:05

Alaudae ha scritto: un vento così forte da far tremare una casa come durante un terremoto avrebbe sradicato alberi e a te sarebbe volato via il cappellino ( e forse anche te dietro al cappellino ) comunque questo episodio secondo me poco ha a che fare con la magia e molto con l'"after life". evidentemente quella persona era di tipo "particolare". se esiste la magia? e se quella che chiamiamo magia fosse solo scienza come neanche ce l'immaginiamo, allo stato attuale delle cose? stesso discorso valga per i "miracoli". questa perlomeno è la mia opinione. Esiste la magia 256701

io penso che la chiesa al tempo dell'inquisizione abbia bruciato tutto quello che si conosceva sulla magia ed abbia conservato delle copie nel vaticano protette come delle relique.. se c'è una verità a cui tutti potevano mettere mano e far si di cambiare l'evento di determinate cose.. bhe.. se qualcosa è esistito se qualcosa di magico fosse veramente esistito.. sono sicuro che qualcuno ha fatto in modo da non rendere questo di pubblico dominio. e come se la tv i gg e tutti i ciarlatani oggi presenti sono solo un amara ricompensa di quello che veramente avremmo potuto ottenere conoscendo la vera magia.
Perchè ci emozioniamo vedendo dei particolari miracoli in qualche film? perchè il nostro cuore batte come una chiamata e si emoziona? perchè quello è impossibile perchè in realtà non lo abbiamo mai conosciuto?
Se io scrivo migliaia di copie di un segreto che ho scoperto e lo divulgo.. e la cosa è verissima e tutti possono usarla..a loro discrezione..secondo voi..qualcuno non avrebbe puntato il dito contro di me proclamandomi una sorta di anticristo? e sopratutto non avrebbe fatto sparire ogni singola copia di quello che io avessi scritto avvalendosi di forze supreme tipo, il cicap?
voglio dire se oggi è + difficile forse nascondere determinate cose.. un tempo era molto più facile farlo..e qualcuno in passato sicuramente ne ha approfittato. Fatto sta che se fosse successo non lo sapremo mai se non c'è almeno un sopravvissuto..
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Esiste la magia 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Esiste la magia 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Esiste la magia WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Esiste la magia

Messaggio Da Alaudae Mer 19 Mag - 19:12:09

fermo restando che io ritengo la magia come "scienza non ancora acquisita" sono d'accordo con te. se tu divulgassi dei segreti o cose che normalmente non possono essere divulgate, attento! come dici tu tanti ti darebbero dell'anti-cristo perchè il tuo segreto disturba le loro piccole vite e tanti ti darebbero la caccia perchè la tua rivelazione ha rischiato di risvegliare le coscienze della massa: non puoi trasformare un gregge di pecore in un branco di lupi impunemente!
ah, dimenticavo, l'unica cosa che il cicap ha di supremo è la stupidità. ci sarebbe la possibilità che siano pagati, ma non mi sembra il loro caso.
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Esiste la magia Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Esiste la magia 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Esiste la magia WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

idea Re: Esiste la magia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.