Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ecosia: primo motore di ricerca ecologico

Andare in basso

idea Ecosia: primo motore di ricerca ecologico

Messaggio Da Marius Dom 6 Dic - 0:45:05

Ecosia: primo motore di ricerca ecologico 2lmt1xs

Ecosia sarà il motore di ricerca più ecologico del mondo. Ogni ricerca effettuata con Ecosia realmente proteggerà un pezzo di foresta pluviale. Se Ecosia diventa il tuo motore di ricerca, puoi aiutare l'ambiente ogni qual volta fai una ricerca.
Ogni ricerca in rete gratuita salva 2 mq di foresta pluviale, io dico che sia un idea di tutto rispetto.
E le ricerche sono identiche a quelle di google, ricordate? l'unione fa la forza, potrete salvare questi 2mq di foresta, del nostro pianeta stiamo parlando!! correte a cambiare il link in prima pagina, fuori google dentro Ecosia ;)

http://www.ecosia.com

E c'è di più ragazzi, Leggete di seguito. Installazione avvenuta con successo. Ora puoi accedere a Ecosia inserendo i termini della ricerca nella casella di ricerca del browser. Puoi anche vedere quanta foresta pluviale hai salvato. Si installa sul browser firefox il motore di ricerca si fa la ricerca e si vede in tempo reale quanta foresta avete salvato con il vostro contributo. IO però uso chrome e per adesso l'ho impostato come pagina iniziale.

Aiutaci a spargere la parola condividendo Ecosia con i tuoi amici.
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Ecosia: primo motore di ricerca ecologico 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Ecosia: primo motore di ricerca ecologico 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Ecosia: primo motore di ricerca ecologico WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13344

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.