Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccioni Zombie a Mosca

Andare in basso

curiosità Piccioni Zombie a Mosca

Messaggio Da Alaudae Lun 19 Ago - 8:07:25

Piccioni Zombie a Mosca Piccioni

MOSCA – Mistero a Mosca per i “piccioni zombie”. I volatili infatti volano in cerchio, senza fermarsi, girano la testa, ignorano le macchine e i pedoni. Infine, piombano a terra e muoiono dopo un’agonia lenta e straziante. Una misteriosa morìa che ha colpito in questi giorni i piccioni di Mosca L’origine dell’evento non è ancora stata accertata.

Una delle cliniche veterinarie più importanti di Mosca ha analizzato le carcasse. Senza arrivare, al momento, a una conclusione certa. La stampa – ovvio – ha già trovato il suo appellativo: “piccioni zombie”. Tuttavia, ciò che irrita maggiormente i moscoviti non sarebbero solo le tante carcasse a terra, ma lo strano comportamento che colpisce i piccioni prima di tirare le cuoia.

Come evidenzia un servizio trasmesso dalla rete russa Lifenews gli uccelli volano freneticamente in cerchio, all’indietro e muovono la testa in modo innaturale, quasi spasmodico. Di più: invece di allontanarsi da pedoni o automobili che si avvicinano, se ne stanno lì immobili, quasi non riuscissero più a percepire cosa accade attorno a loro.
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Piccioni Zombie a Mosca Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Piccioni Zombie a Mosca 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Piccioni Zombie a Mosca WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.