Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata

2 partecipanti

Andare in basso

investiga Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata

Messaggio Da Alaudae Gio 18 Lug - 16:47:24

DUBAI, Emirati Arabi Uniti - Una donna norvegese é stata condannata ad un anno e quattro mesi di carcere a Dubai per aver detto alle autorità locali di essere stata stuprata. Lo stupratore invece é stato condannato a solo un anno ed un mese di reclusione. La colpa della giovane donna di 25 anni - la cui identità non é stata svelata – é stata quella di aver fatto sesso fuori dal matrimonio ed aver bevuto alcool.

Secondo la NRK, la televisione di stato norvegese, alla donna é stato confiscato il passaporto e proibito l’uso del telefono dopo che aveva denunciato lo stupro alla polizia. I diplomatici norvegesi sono riusciti a farle passare dei giorni fuori dal carcere fino al giorno della sentenza.

Dubai è uno stato con leggi molto severe in materia di sesso extra-coniugale ed alcool. A maggio 2013, una donna australiana é stata condannata ad 8 mesi di reclusione per essere stata stuprata.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata

Messaggio Da ninosabbath Mar 20 Ago - 16:22:03

Mi chiedo perché di una donna violentata e condannata le femministe di tutto il mondo non facciano esplodere un caso da portare dinnanzi a tutte le associazioni umanitarie. Questa è barabarie pura! Dopo anni di lotte e sacrifici che hanno reso l'occiednte quale è nessuno osa dire nulla riguardo ai diritti di un essere umano e soprattutto di una donna vilipesa.

ninosabbath
Partecipante Novizio
Partecipante Novizio

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata Useron10

Messaggio Personale Ciao!
Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.13
Punti : 3908

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata

Messaggio Da Alaudae Mar 20 Ago - 20:11:24

ninosabbath ha scritto:Mi chiedo perché di una donna violentata e condannata le femministe di tutto il mondo non facciano esplodere un caso da portare dinnanzi a tutte le associazioni umanitarie. Questa è barabarie pura! Dopo anni di lotte e sacrifici che hanno reso l'occiednte quale è nessuno osa dire nulla riguardo ai diritti di un essere umano e soprattutto di una donna vilipesa.
Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata 80753 Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata 9215 Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata 4145 
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27559

Torna in alto Andare in basso

investiga Re: Dubai, norvegese condannata a 16 mesi per essere stata stuprata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.