Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri?

Andare in basso

curiosità Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri?

Messaggio Da Alaudae Lun 15 Lug - 8:11:41

Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? Message

Tra i 42 documenti desecretati dall’NSA (National Security Agency) vi è un file intitolato “Key To The Extraterrestrial Messages” che tradotto vuol dire “Chiave per i Messaggi Extraterrestri”.

Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? Key-to-extraterrestial-messages

Si tratta di un documento redatto da Harold Campaigne, crittografo di chiara fama, il quale presenta una serie di 29 messaggi ricevuti dallo spazio esterno dalle “Intelligenze Extraterrestri”. L’articolo sarebbe lo sviluppo di una “chiave” per decifrare messaggi extraterrestri.

Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? 153417060-836227fa-a3b1-429b-86c8-547803781870

Questo vuol dire che il governo degli Stati Uniti avrebbe ricevuto messaggi radio dallo spazio provenienti da civiltà extraterrestri.

Ma è davvero così?



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Documenti ufficiali dell’NSA rivelano comunicazioni con extraterrestri? WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.