AEROSOLTERAPIA BELLICA E TERREMOTI IN LUNIGIANA. ESPERIMENTI SEGRETI DELLA NATO IN ITALIA

Andare in basso

curiosità AEROSOLTERAPIA BELLICA E TERREMOTI IN LUNIGIANA. ESPERIMENTI SEGRETI DELLA NATO IN ITALIA

Messaggio Da Alaudae il Ven 12 Lug - 21:17:06



di Gianni Lannes

L’attuale capo pro tempore della Protezione Civile, Franco Gabrielli (già capo dei servizi segreti civili), l’ha detto recentemente e pubblicamente. D’ora in poi «la popolazione italiana deve abituarsi a convivere con una permanente sismicità».

Se per la scienza italiana i terremoti non sono prevedibili, allora Gabrielli come ha fatto a rilasciare una simile dichiarazione. E’ un sensitivo? Possiede una formidabile sfera di cristallo?
Ha avuto una soffiata dagli Alleati (padroni)? Fate voi! Lui evita un contraddittorio pubblico sul tema bellico, pardon sismico! Paura di finire al tappeto in un reale confronto dialettico senza rete di protezione? Ma la trasparenza non è un obbligo normativo ed etico? Allora qual è la reale funzione della Protezione Civile? Il pervicace e capilare controllo sociale della popolazione in regime di perenne emergenza, mediante la possibilità di agire in deroga alle normative? Quanti sono adesso gli agenti dell'intelligence infilati dentro questo carrozzone di Stato? E che funzione svolgono, in base a quali direttive? Domanda classica costantemente elusa: chi controlla i controllori?

Tanto per dare i numeri istituzionali: nell'era Bertolaso Guido la Protezione Civile ha "speso" ben 10 miliardi di euro. Mica bruscolini. Che fine hanno fatto? Perché questo vip - genero e cognato di costruttori edili - specializzato in "grandi eventi" non viene chiamato a risponderne nelle sedi giudiziarie opportune? Perché non paga di persone per i clamorosi errori (orrori) di valutazione? La legge uguale o non è guale per tutti?

A proposito dov'è il rendiconto dettagliato (non aggregate), euro per euro, delle spese sostenute per il terremoto aquilano? Perché non si è puntato allora come oggi, sulla prevenzione, ma piuttosto sulla lucrosa "ricostruzione"?

Chi rapprenta lo Stato deve risponderne obbligatoriamente al popolo sovrano. Altrimenti dimissioni. Punto e basta!

A L'Aquila e e dintorni è andato in scena questo nauseabondo spettacolo da parte di autorità che hanno prepotentemente spadroneggiato, mentre le autorità politiche locali non hanno fiatato veramente. Ed ora?

Altro quesito ovviamente a sorpresa. Perché il Gioverno italiano proprio ora, anchne se ci aveva provato già l’anno scorso con il decreto 59, obbliga la popolazione a stipulare polizza obbligatoria in caso di calamità? Mettono le mani avanti per pararsi il fondoschiena, ben sapendo a quale tipo di inaudito disastro - ben pianificato dal Governo degli Stati Uniti d’America - l’Italia sta andando inconsapevolmente incontro?

Curiosità e spigolature. Perché il dipartimento di Protezione Civile non pubblica la lista dei ricercatori italiani, in particolare dei sismologi che intrattengono rapporti diretti con la Nato? Ovvero con chi provoca questi terremoti nello Stivale?

Il limite tecnico, attualmente, dei riscaldatori ionosferici derivati da HAARP su brevetto Eastlund del 1987, è la capacità di penetrazione dell’energia elettromagnetica nella crosta terrestre. Infatti, i terremoti indotti risultano, per ora, estremamente superficiali.

Bollettino sismico dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (dati ufficiali dello Stato italiano):

http://cnt.rm.ingv.it/

http://iside.rm.ingv.it/iside/standard/index.jsp


Comunicato INGV

«Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.4 è avvenuto alle ore 05:34:06 italiane del giorno 12/Lug/2013 (03:34:06 12/Lug/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Lunigiana. Magnitudo(Ml) 3.4.

Coordinate 44.206°N, 10.108°E. Profondità 10.8 km. Comuni entro i 10 Km: CASOLA IN LUNIGIANA (MS) COMANO (MS), , FIVIZZANO (MS), LICCIANA NARDI (MS), Comuni tra 10 e 20 km: CASTELNUOVO MAGRA (SP), ORTONOVO (SP), SANTO STEFANO DI MAGRA (SP), SARZANA (SP), AULLA (MS), BAGNONE (MS), CARRARA (MS), FOSDINOVO (MS) MASSA (MS), MONTIGNOSO (MS), PODENZANA (MS), TRESANA (MS), VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (MS), GIUNCUGNANO (LU), MINUCCIANO (LU), PIAZZA AL SERCHIO (LU), SILLANO (LU), VAGLI SOTTO (LU)

Comunicato INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.7 è avvenuto alle ore 06:56:27 italiane del giorno 12/Lug/2013 (04:56:27 12/Lug/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Lunigiana. Coordinate 44.225°N, 10.113°E. Profondità 10.2 km. Comuni entro i 10 Km: CASOLA IN LUNIGIANA (MS), COMANO (MS), FIVIZZANO (MS), LICCIANA NARDI (MS). Comuni tra 10 e 20: CASTELNUOVO MAGRA (SP), ORTONOVO (SP), SARZANA (SP), MONCHIO DELLE CORTI (PR), AULLA (MS), BAGNONE (MS), CARRARA (MS), FOSDINOVO (MS), MASSA (MS), PODENZANA (MS), TRESANA (MS), VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (MS), GIUNCUGNANO (LU), MINUCCIANO (LU), PIAZZA AL SERCHIO (LU), SILLANO (LU).

Comunicato INGV

Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.3 è avvenuto alle ore 06:58:04 italiane del giorno 12/Lug/2013 (04:58:04 12/Lug/2013 - UTC). Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Lunigiana. Coordinate 44.219°N, 10.11°E. Profondità 10.3 km Comuni entro i 10 Km: CASOLA IN LUNIGIANA (MS),, COMANO (MS), FIVIZZANO (MS), LICCIANA NARDI (MS). Comuni tra 10 e 20 km: CASTELNUOVO MAGRA (SP), ORTONOVO (SP), SARZANA (SP), MONCHIO DELLE CORTI (PR), AULLA (MS), BAGNONE (MS), CARRARA (MS), FOSDINOVO (MS), MASSA (MS), PODENZANA (MS), TRESANA (MS), VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (MS), GIUNCUGNANO (LU), MINUCCIANO (LU), PIAZZA AL SERCHIO (LU), SILLANO (LU)».

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/07/aerosolterapia-bellica-e-terremoti-in.html
link

_________________
Costituzione della Repubblica Italiana Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
avatar
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito :
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza :

Messaggi : 14972
Età : 70
Netiquette :
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 25549

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum