Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca

Andare in basso

curiosità Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca

Messaggio Da Alaudae Gio 27 Dic - 10:46:19

Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca Nube-a-elica133-Dec.-26-16.34-300x160

27 dicembre 2012 - Mosca - l'utente youtube ADG(uk) ha caricato sul suo canale questo incredibile video che riprende una insolita spirale nei cieli di Mosca.Il fenomeno e' stato ripreso in diverse zone della citta'.Non e' facile capire se il video sia genuino o meno, quello che forse e' piu' interessante
e che si notano evidenti scie chimiche nei pressi della spirale e questo confermerebbe che nemmeno la Russia sia esente dai programmi di geo-ingegneria clandestina che stanno adottando la maggior parte dei governi del pianeta.
Fonte:https://www.youtube.com/user/StephenHannardADGUK?feature=watch


link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

curiosità Brasile: un luminosissimo fascio di luce appare nel cielo!

Messaggio Da Alaudae Ven 28 Dic - 11:12:39

Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca Brazillightshow

27 dicembre 2012 - Secondo il quotidiano Il Paraná, un inspiegabile fascio di luce e' apparso nel cielo della città di Palotina, nella serata di Lunedi 17 dicembre. James Testa, un residente della comunità ha registrato l'evento con materiale video e fotografico. La luce per la prima volta veniva avvistata dal padre di Giacomo
: " in un primo momento pensava che fosse una faro, ma si rese conto che con il passare del tempo la luce si faceva sempre più intensa, è stato allora che ho deciso di filmare" Il fenomeno è durato in per circa 10 minuti e poi e' scomparso. Giacomo Testa dice di non aver mai visto niente di simile. A prima vista sembrava una palla rossa che irradiava un fascio di luce luminosissimo "Molti hanno detto che era la luce del sole, ma è impossibile, perché l'immagine è apparsa alle 20:15 dove il sole sorge e non dove tramonta ",come si evince chiaramente dal video.L'unica spiegazione plausibile e' che si sia trattato di un fenomeno di rifrazione della luce attraverso le nuvole.

http://www.oparana.com.br Inviato da Peter Ramelli
http://minhamestria.blogspot.com.br/2012/12/a-luz-chegou.html



link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Misteriosa "nuvola" elicoidale ripresa nei cieli di Mosca WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27564

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.