Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo!

2 partecipanti

Andare in basso

curiosità Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo!

Messaggio Da Alaudae Gio 22 Nov - 23:18:18

Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! Missourideadbirds

Springfield,22 nov 2012 - "Non riesco a pensare cosa sia potuto accadere" afferma Judy Carmicheal residente della cittadina del Missouri quando sabato mattina un branco di 100 stormi si e' accasciato al suolo sulla strada principale."E' stato spaventoso ha affermato un'altro residente "gli uccelli giacevano tutti li raccolti vicini sulla strada ed alcuni erano ancora in vita".Sono piovuti dal cielo come se improvvisamente colpiti da una forza misteriosa che li ha letteralmente tramortiti facendoli schiantare contemporaneamente al suolo.
Naturalmente come in altre occasioni fioccano le ipotesi nel tentativo di dare una spiegazione ad un fenomeno a dir la verita' non del tutto nuovo.Infatti ricordiamo quello che accadde in Arkansas 2 anni fa all'inizio del nuovo anno e nemmeno in quel caso si riusci' a dare delle spiegazioni plausibili.
Il dipartimento per la salvaguardia della fauna selvatica ha prelevato dei campioni da analizzare anche se credo che sara' difficile avere la soluzione di questo ennesimo enigma.

http://www.12newsnow.com/story/20146854/scientists-baffled-by-dead-birds
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27582

Torna in alto Andare in basso

curiosità Re: Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo!

Messaggio Da Arconte Segugio Ven 23 Nov - 7:59:18

Non troveranno nulla che non và in quelle carcasse. La notte sto sentendo nuovamente il forte rumore come di un generatore acceso. Io penso che siano delle micro onde emesse da un dispositivo tipo haarp.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! 2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Missouri sconcertati scienziati,ennesimo caso di uccelli che cadono dal cielo! WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6087

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.