Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti

Andare in basso

Sorpreso Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti

Messaggio Da Marius Gio 8 Nov - 2:45:17

Centinaia i feriti per il sisma di magnitudo 7.4 che ha colpito il Paese. I maggiori danni si sono registrati a San Pedro Sacatepe, nel nord-ovest, al confine con il Messico. Molti i dispersi
FOTO DAL WEB
CORRELATI
Il primo video durante la scossa
23:43 - Un forte terremoto di magnitudo 7.4 ha fatto tremare il Guatemala: il bilancio ancora provvisorio è di 39 morti e 155 feriti, ma ci sono ancora persone sotto le macerie e sono in corso le operazioni di soccorso. Almeno 100 persone mancano all'appello. I maggiori danni si sono registrati a San Pedro Sacatepe, nella regione nord-occidentale di San Marcos, al confine con il Messico. Molte strade sono bloccate e una quarantina di case sono danneggiate.
L'epicentro è stato localizzato a 49 km a sud-ovest di Champerico, a una profondità di 33 chilometri. Si tratta del più forte terremoto che colpisce il Guatemala dal sisma di magnitudo 7.5 che si registrò nel 1976, in cui morirono oltre 20mila persone.

Il presidente, Otto Perez, ha spiegato che la "priorità al momento sono i soccorsi e l'assistenza ai feriti" e che alla forte scossa ne sono seguite altre di assestamento.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1067879/forte-terremoto-in-guatemala-almeno-39-morti.shtml
Fonte
Marius
Marius
Admin
Admin

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Mio stato d'animo : incredulo

Animale Preferito : Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti 64qhqw10
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Ariete Ratto
La mia forza : Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti 34e68vb

Messaggi : 8711
Età : 40
Netiquette : Forte terremoto in Guatemala, almeno 39 morti WarnFull
Località : Izvoru De Jos
Nazione : Romania
Data d'iscrizione : 11.10.08
Punti : 13364

http://www.misteri2012.net/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.