Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE

2 partecipanti

Andare in basso

awww MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE

Messaggio Da Alaudae Mer 10 Ott - 16:41:55

MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  Fortlauderdale_78a638451d7f6bf5ffd41ff7cd10a747


Mercoledì, 10 Ottobre 2012
"Edward Archbold, 32 anni, prima stava bene"
MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE
Un concorrente di un concorso dedicato a chi mangia scarafaggi, in cui sono state uccise decine di insetti e di vermi, è svenuto ed è morto poco dopo aver vinto la gara nel sud della Florida. Lo riferiscono le autorità locali.
Circa 30 persone hanno ingerito gli insetti durante la gara di venerdì sera nel negozio di rettili Ben Siegel a Deerfield Beach, a circa 65 chilometri a nord di Miami. Il primo premio? Un pitone.
Edward Archbold, 32 anni, di West Palm Beach si è ammalato poco dopo il termine del concorso ed è crollato fuori del negozio, stando a quanto rivela l'ufficio dello sceriffo di Broward. L'uomo è stato portato in un ospedale, ma lì è stato dichiarato morto. Gli ufficiali sono in attesa dei risultati dell'autopsia per capire con precisione la causa della morte, visto che nessuno degli altri concorrenti si è sentito male dopo la gara.
"Alcune persone hanno allergie a scarafaggi, ma non ci sono tossine negli scarafaggi e in altri insetti correlati", ha detto Michael Adams, professore di entomologia presso l'Università della California a Riverside.
"È davvero terribile": ecco il commento del proprietario del negozio Ben Siegel, aggiungendo poi che Archbold stava bene prima della gara.
In una dichiarazione in mano al legale di Siegel si legge che tutti i partecipanti hanno firmato una liberatoria in cui "si sono assunti la responsabilità di partecipare a questo concorso unico nel suo genere".
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

awww Re: MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE

Messaggio Da Arconte Segugio Gio 11 Ott - 7:21:34

MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  18449
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : MANGIATORI DI SCARAFAGGI IN FLORIDA, VINCE LA GARA E MUORE  WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6086

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.