Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta!

Andare in basso

investiga Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta!

Messaggio Da Alaudae Mer 19 Set - 13:32:35

Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta! Images+(29)

19 settembre 2012 - il monte Soputan,uno dei piu' attivi vulcani dell'Indonesia ha eruttato ieri sprigionando una colonna di cenere e fumo alta 2 km.
I funzionari del centro vulcanologico indonesiano hanno sottolineato che non esiste per il momento un piano di evacuazione per i villaggi vicini al cratere,perche' al di fuori della zona rossa 4/6 km.
Il Monte Soputan si trova a circa 2.160 chilometri a nord est di Jakarta. La sua ultima eruzione risale al luglio dello scorso anno, la quale non ha provocato vittime.

L'attivita vulcanica dell'Indonesia e' sempre piu' turbolenta sempre maggiori i segnali di un evento di portata epocale,la regione non dimentichiamo si trova sopra l'anello di fuoco del Pacifico una delle piu' pericolose da un punto di vista sismico e vulcanico.
http://www.huffingtonpost.com/2012/09/18/mount-soputan-volcano-erupts-indonesia_n_1893269.html
link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta! Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta! 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Attivita' vulcanica dell'Indonesia sempre piu' turbolenta! WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27581

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.