Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria

Andare in basso

investiga Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria

Messaggio Da Alaudae Mar 18 Set - 9:58:56

Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria Map_loc_rieti

18/09/2012 - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 della scala Richter è stata registrata alle ore 1:54:39 del 18/Set/2012,localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Monti Reatini alla profondità di 11.7 km con epicentro tra i comuni entro i 10 Km di Polino (TR), Cantalice (RI), Leonessa (RI), Morro Reatino (RI), Poggio Bustone (RI) e Rivodutri (RI).

Sono 4 le scosse di terremoto susseguitessi da ieri sera in questo stesso distretto sismico, col medesimo epicentro. La primma delle 4 è un terremoto di magnitudo 2.6 avvenuto alle ore 21:46:55 italiane del 17/Set/2012 nel distretto sismico Monti Reatini, alla profondità di 10.1 km tra Polino (TR), Cantalice (RI), Leonessa (RI), Morro Reatino (RI), Poggio Bustone (RI) e Rivodutri (RI) . E' seguita una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 alle ore 21:51:42 ed un'altra scossa di terremoto di magnitudo(Ml) 2.3 è avvenuto alle ore 22:19:43.

La bassa intensità dello sciame sismico ha reso le scosse non percepinili dalla popolazione. Non si riscontrano danni a persone o cose.

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Terremoti Italia: altre 4 scosse tra Lazio e Calabria WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.