Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

2 partecipanti

Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set - 7:53:02

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012


California, Los Angeles (USA): delle sfere luminose sorvolano, lunedì 10 settembre, in pieno giorno il cielo di Los Angeles.Guarda il video:




http://ilsole24h.blogspot.it/2012/09/sfere-luminose-sorvolano-il-cielo-di.html?m=1

Perche' non me lo fa vedere il video? :(
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Arconte Segugio Lun 17 Set - 8:42:09

mah! non saprei se crederci o no.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6074

Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set - 9:41:34

Boh anche io non lo so, sempre qualche anno fa in sogno mi dissero che sarebbero venuti presto ma io non so perche' da una parte molti di questi avvistamenti chi mi dice che non siano ologrammi? Non dico tutti ma alcuni, e' un dubbio che mi rimane
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Alaudae Lun 17 Set - 10:19:49

Rh- ha scritto:Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012


California, Los Angeles (USA): delle sfere luminose sorvolano, lunedì 10 settembre, in pieno giorno il cielo di Los Angeles.Guarda il video:




http://ilsole24h.blogspot.it/2012/09/sfere-luminose-sorvolano-il-cielo-di.html?m=1

Perche' non me lo fa vedere il video? :(


ora lo dovresti vedere
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set - 12:56:16

Grazie Ala :( perche' a me non funzionava? Avevo cliccato sulla finestrella dei video e copiato il link da you tube
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Alaudae Lun 17 Set - 16:56:45

Rh- ha scritto:Grazie Ala :( perche' a me non funzionava? Avevo cliccato sulla finestrella dei video e copiato il link da you tube

sì qualche volta lo fa e allora...embed code Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   646812
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27569

Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Arconte Segugio Mar 18 Set - 6:50:10

Comunque non bisogna aspettare alieni per cambiare le cose, io sono del pensiero che i panni sporchi si lavino in casa propria.
Arconte Segugio
Arconte Segugio
Staff misteri
Staff misteri

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Superattivo

Messaggio Personale sarà così... PERCHE' QUESTO E' IL MIO VOLERE!
Mio stato d'animo : felice

Animale Preferito : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Chicken-32x32
Il mio Sesso : Maschio
La mia forza : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   2vci68j

Messaggi : 1310
Netiquette : Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   WarnFull
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 18.11.11
Punti : 6074

Torna in alto Andare in basso

Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012   Empty Re: Sfere luminose sorvolano il cielo di Los Angeles (USA) - 10 settembre 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.