Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti...

Andare in basso

investiga Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti...

Messaggio Da Alaudae Sab 15 Set - 9:40:10

15 Settembre 2012 - Continua lo sciame sismico tra Calabria e Sicilia la spinta della placca africana sembra che stia facendo aumentare la tensione nel mediterraneo un area ad alto rischio, ieri 14 settembre 5 terremoti hanno interessato il distretto sismico del Pollino con una magnitudo compresa tra i 2,4 ed il massimo 3,7 richter.Dopo la mezzanotte un terremoto di magnitudo 3,8 e' stato registrato dall'Istituto Nazionale di geofisica e Vulcanologia nel mare di Sicilia a largo da Agrigento ad una profondita' di 11 km.
Se volete seguire l'andamento della situazione simica italiana vi consiglio di consultare il seguente link dove verranno elencati tutti gli eventi relativi al territorio italiano in tempo reale(real time).

Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti... Map_loc_t+(8)Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti... Map_loc_t+(9)

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti... Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti... 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : Continua lo sciame simico tra Calabria e Sicilia aggiornamenti... WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27574

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.