Misteri 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico

Andare in basso

investiga la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico

Messaggio Da Alaudae Mer 5 Set - 19:09:44

Le Olimpiadi di Londra sono probabilmente già finite nel dimenticatoio, ma ci sono ancora polemiche per le dichiarazioni di dell’ex-calciatore e commentatore tv David Icke, secondo il quale la spettacolare cerimonia di apertura era in realtà “un enorme rituale satanico travestito da celebrazione dell’Inghilterra e dello sport”: ad esempio, lo stadio olimpico sarebbe stato costruito su un “nodo energetico” delle linee energetiche della Cabala, la campana gigante suonata durante dalla cerimonia dal ciclista Bradley Wiggins suonava una frequenza che poteva essere sentita solo da un gruppo di satanisti che “guiderebbe il mondo”.



la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico Olimpiadi_thumb1_thumb

Il gruppo di satanisti sarebbe composto anche da lucertole mutaforma che discenderebbero da una civiltà proveniente dalla costellazione del drago.

Icke si è guadagnato una certa notorietà come uno dei maggiori sostenitori di molte “teorie del complotto”. Nel 1991 aveva annunciato di essere “il Figlio di Dio” ed aveva previsto la fine del mondo per il 1997.

Orange.co.uk

link
Alaudae
Alaudae
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Utente SuperAttivo Utente SuperAttivo : Utente Superattivo

Messaggio Personale La verità si sottrae all'evidenza
attraverso la sua inverosimilità.

Eraclito, 500 aC
Mio stato d'animo : perplesso

Animale Preferito : la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico Taiu0h
Il mio Sesso : Maschio
Segno Zodiacale : Sagittario Maiale
La mia forza : la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico 2vci68j

Messaggi : 14966
Età : 76
Netiquette : la-cerimonia-di-apertura-delle-olimipiadi-un-rituale-satanico WarnFull
Località : Roma
Nazione : Italia
Data d'iscrizione : 26.06.09
Punti : 27568

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.